Visualizza Versione Completa : Semimanubri Truxthon '08 x Bonneville
Cerco i Seminaubri del Truxthon '08 x la mia Bonnie...
Li ho visti montati sulla nuova Truxthon e devo die che sono stupendi..:biggrin3::w00t:
Ora il mio problema è trovarli uguali identici....:wink_::blink::dry::dry:
Qualcuno di voi li ha uguali??Come si trova con la guida e il confort?
Io mantengo le pedane originali ma i semimanubri li voglio troppo!!!:tongue::tongue:
Mr. Noisy
06/03/2008, 22:08
a me risulta che il truxthon 08 abbia una sorta di sportbar, non i semimanubri
Giampi.Cafè.Racer
06/03/2008, 22:10
vero, e li dovrei montare anche io!
io ho lo sportbar di Galli....mi trovo bene, anche se sono abbastanza alto...puoi dare un'occhiata alla mia moto nella galleria delle classiche. ciao
giovane diorra
07/03/2008, 11:12
fai attenzione perchè generalmente i semimanugri hanno diametro 22mm mentre i manubri delle bonnie sono da 1 pollice.
Questo significa che devi sostituire anche i blocchetti elettrici e pompa freno/leva frizione
Cmq spero abbiate capito cosa intendevo io??:laugh2::laugh2::dry::biggrin3::tongue:
Li voglio troppo!!Li ho vosti montati sul nuovo truxthon dal conce e devo dire che fanno propio una bella figura!
La mia paura è quella di peggiorare il confort di guida ( daltronde i manubri originali della Bonnie sn molto comodi) ma i semimanubri o sportbar che sia danno un tocco di cafe racer ancor di più...:rolleyes::rolleyes::wink_::oook:
io ho lo sportbar di Galli....mi trovo bene, anche se sono abbastanza alto...puoi dare un'occhiata alla mia moto nella galleria delle classiche. ciao
Non è che potresti postare una foto??
Grazie...
non è che potresti postare una foto??
Grazie...
come no...
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/le-vostre-moto/47034-la-mia-bonnie.html
:wink_: Grazie!!
Quindi il tuo sarebbe lo sportbar di galli?? Prezzo?
Hai lasciato le pedane originali?Come ti trovi col confort di guida?
Si, e' lo sportbar di Gali...il prezzo credo sia 60 euro, me lo ha montato la conc insieme ad altri lavori che ho fatto fare. Per adesso le pedane sono quelle originali, nessun particolare problema nonostante la mia statura (1,86)...pero' sarei tentato di provare le aretrate.
Si, e' lo sportbar di Gali...il prezzo credo sia 60 euro, me lo ha montato la conc insieme ad altri lavori che ho fatto fare. Per adesso le pedane sono quelle originali, nessun particolare problema nonostante la mia statura (1,86)...pero' sarei tentato di provare le aretrate.
Il prezzo dello sportbar non è male ma quello delle pedane!!!!!!!!!:dry::dry:
Azz un pò troppino forse?
Il prezzo dello sportbar non è male ma quello delle pedane!!!!!!!!!:dry::dry:
Azz un pò troppino forse?
se non costavano un botto le avevo gia' messe.....:dry:
vero, e li dovrei montare anche io!
Allora poi fammi sapere come ti ci trovi...:wink_:
se non costavano un botto le avevo gia' messe.....:dry:
Quoto.Io aspetto di avere qualche soldo in più poi sn propenso a cambiare il manubrio ( o sportbar o semimanubri..:rolleyes::rolleyes:):dry: