PDA

Visualizza Versione Completa : Concorso Metzeler: in palio 11 viaggi all' Isola di Man



Marco Manila
06/03/2008, 21:37
Ciao ragazzi, mi è appena arrivata una mail da parte di Metzeler che contiene tra il resto le istruzioni per poter vincere 11 viaggi all' Isola di Man.:w00t:

Non ho ben capito come funzioni il concorso, ma visto il premio il minimo che io potessi fare era girarvela. :oook:

------------------------

Contest Metzeler: Interact ™ with ME™
Metzeler ha deciso di stupire ancora e di dare inizio ad un contest innovativo e con un alto contenuto tecnologico, le stesse caratteristiche intrinseche dei suoi pneumatici!
Metzeler infatti questa volta non si limita a produrre semplicemente pneumatici... Con essi vuole trasmettere il coinvolgimento e l’entusiasmo che un pilota prova nell’esperienza di viaggio.
L’affidabilità del prodotto Metzeler lascia al motociclista tutto il divertimento: porsi una meta, partire, godersi il paesaggio, gustarsi il tragitto ed arrivare con la consapevolezza di aver raggiunto un traguardo.
Per questo motivo Metzeler ha lanciato una sfida a tutti i motociclisti: immaginare o dare testimonianza della personale idea di viaggio perfetto, compreso l’itinerario ed il periodo ottimale in cui lo faranno o lo hanno fatto e descriverlo con un video, una grafica, una foto o un’idea che permetta a tutta la community di condividere con l’autore l’emozione e l’ebbrezza del viaggio su due ruote.
In palio Metzeler ha messo 11 viaggi all’Isola di Man, per partecipare, il 5 aprile 2008, all’esperienza esclusiva di testare un nuovo pneumatico Metzeler sul circuito del Tourist Trophy! I viaggi saranno assegnati ai lavori che ottengono il maggior numero di voti, indipendentemente che siano video o grafiche, provenienti dai seguenti paesi: ITALIA, GERMANIA, SPAGNA, GRAN BRETAGNA, FRANCIA, OLANDA, SVEZIA, REPUBBLICA CECA, BRASILE e USA.
Ma non finisce qui: anche 10 commenti, tra quelli pubblicati dagli utenti durante il concorso, che saranno ritenuti da Metzeler più meritevoli e che saranno postati da utenti provenienti dalle medesime nazioni sopra citate riceveranno in premio 10 giubbotti Metzeler e 4 t-shirt Metzeler.
Il contest terminerà il 25 Marzo 2008.

Per maggiori informazioni e per interagire con Metzeler:
METZELER - home (http://www.metzelermoto.it)
METZELER - Interact with ME (http://www.metzelermoto.it/web/experience/interact_me/default.page)

--------------------

In bocca al lupo a tutti! :oook:

Medoro
06/03/2008, 23:16
non partecipo sicuro troppe banane nell'isola di man
chiamate quando fanno un concorso nell'isole di girl

ALLIGAUNAL
07/03/2008, 08:14
Interessante__ grazie boss per la segnalazione...;)

crisgas
07/03/2008, 09:47
Marco i gommisti si sono interessati a te ultimamente:biggrin3:......magari vincere un viaggio all'isola di Man

Misha84
07/03/2008, 10:30
io e il mio photoshop siamo in creca di stimoli creativi..

CAPITANO Rocket
07/03/2008, 12:07
be diaciamo che come azionista di un 240!! che per ora produce solo metzeler potrei essere interessato!:) grazie boss

Misha84
07/03/2008, 18:35
uppooooo

ripeto..

CERCO COLLABORATORI CREATIVI..