Visualizza Versione Completa : Croma 1.9 multijet 150 cv Must
Wiicione
07/03/2008, 13:54
Che è quella con quasi tutto di serie: cambio automatico, interno in pelle
umana, tetto granluce, cruise control ecc.
Listino con un paio di optional (metallizzato, cerchi da 18, barre sul
tetto) 33.000 e pussa.
Offerta nuova (non km. zero, NUOVA) 24.500 su strada.
Ah, è il modello ante-restyling.
Convincetemi a non comprarla.
:biggrin3:
VonRichthofen
07/03/2008, 13:58
secondo me la Croma è una gran macchina.....un pò pesantuccia per il 1.9 ma ha molti altri pregi.
Ho fatto un viaggio lo scorso anno,presa a nolo......oltre 400km senza manco sentirli;)
daytona4ever
07/03/2008, 14:10
so che deve uscire la sorellina : la semibiscroma :tongue: NOTA auto...
Perchè convincerti anon comprarla? E' una buona macchina, ci fai chilometri senza acorgertene e, come te l'hanno offerta, risparmi anche un po'... Se ti serve un mulo da viaggio, l'hai trovato!
Se vuoi solo toglierti lo sfizio di avere una macchina, con quei soldi si trova anche altro :wink_:
questa è veramente agghiacciante :freddo::freddo::freddo::freddo:
prima o poi ti rinchiudono allo zoo :biggrin3:
daytona4ever
07/03/2008, 14:50
1-non mi prenderete mai
2- non e agghiacciante ,poiche ha il clima di serie :blink:.
ma... se l AUTOstima e' l esaltazione di se stessi...
l AUTOpsia E' L esaltazione del masochista ??
1-non mi prenderete mai
2- non e agghiacciante ,poiche ha il clima di serie :blink:.
ma... se l AUTOstima e' l esaltazione di se stessi...
l AUTOpsia E' L esaltazione del masochista ??
Brividi:freddo::freddo::freddo::freddo::freddo::freddo::freddo::freddo::freddo::freddo::freddo::freddo::freddo:
sempre piu freddo
Gran bella auto, intanto la pre restyling è molto più elegante dell'ultima che pare la Stilo sw e poi per meno di 25 mila euro non trovi un'altra sw così ben rifinita soprattutto dentro...
non mi piace
era meglio la vecchia croma
Wiicione
07/03/2008, 15:30
Gran bella auto, intanto la pre restyling è molto più elegante dell'ultima che pare la Stilo sw e poi per meno di 25 mila euro non trovi un'altra sw così ben rifinita soprattutto dentro...
Quotissimo.
Questa poi è color blu notturno metallizzato con interni in pelle tabacco e rifiniture in simil acero antracite.
DA BAVA!
ne abbiamo 2 aziendali.... comoda...ottima per i grandi viaggi...con il cambio automatico è un salotto.
anche se non mi piacciono le fiat, questa cmq te la consiglio....
hummerspeed
07/03/2008, 16:07
Esteticamente potevano fare meglio.....per il resto è una gran macchina, ben rifinita....buon motore....tanti optinal....e ottimo prezzo!! Guarda bene perchè a km 0 ne trovi tantissime e risparmi 5/6000 euro!!!!:w00t::w00t:
Quindi...se ti piace comprala e non te ne pentirai!!!:laugh2:
hs
Wiicione
07/03/2008, 16:47
Guarda bene perchè a km 0 ne trovi tantissime e risparmi 5/6000 euro!!!!:w00t::w00t
Beh, qui ne risparmio 8500 (al lordo di quello che posso ancora scaricare, IVA in primis. Quindi alla fine 'sta limousine mi costa quanto una media coreana).
:coool:
L'unica che potrei consigliarti invece di questa è la 159 sw ma qua il prezzo sale...
ilsolitofede
07/03/2008, 17:08
Che è quella con quasi tutto di serie: cambio automatico, interno in pelle
umana, tetto granluce, cruise control ecc.
Listino con un paio di optional (metallizzato, cerchi da 18, barre sul
tetto) 33.000 e pussa.
Offerta nuova (non km. zero, NUOVA) 24.500 su strada.
Ah, è il modello ante-restyling.
Convincetemi a non comprarla.
io ho lo stesso motore sulla mia astra...è un ottimo motore molto brillante MA CONSUMA PARECCHIO PER ESSERE UN DIESEL...SUI 15 KM/L...POI SICERAMENTE IL MODELLO ANTERESTYLING NON MI PIACE PR NIENTE..è UNA FORMA "ANONIMA"..MOLTO BELLO INVECE L'ULTIMA VERSIONE "BRAVO RESTYLING"...SPERO DI ESSERTI STATO UTILE!!!!CIAO:biggrin3::biggrin3:
io ho lo stesso motore sulla mia astra...è un ottimo motore molto brillante MA CONSUMA PARECCHIO PER ESSERE UN DIESEL...SUI 15 KM/L...POI SICERAMENTE IL MODELLO ANTERESTYLING NON MI PIACE PR NIENTE..è UNA FORMA "ANONIMA"..MOLTO BELLO INVECE L'ULTIMA VERSIONE "BRAVO RESTYLING"...SPERO DI ESSERTI STATO UTILE!!!!CIAO:biggrin3::biggrin3:
Rovinare un così bel motore su un'auto tedesca... BAAA :biggrin3:
più tosto donali a me su un bel fondo perduto
Disagiato
07/03/2008, 17:41
L'unica che potrei consigliarti invece di questa è la 159 sw ma qua il prezzo sale...
A te piacciono le auto italiane...:sick:
Il mio parere.... a 24500 euro è un OTTIMO affare.....
io non la comprerei lo stesso.... piuttosto spenderei di più, ma non girerei col made in italy....
....
piuttosto se devo girare a quella cifra lì vado su una volvo v50 o toyota avensis, opel astra, o ford focus sw (ho elencato 4 auto in base al prezzo, affidabilità e rivendibilità, non estetica)
Cmq con 20000 euro ti compri una bmw 530 d full optional dal 2003 in poi... fai te i conti...
ilsolitofede
07/03/2008, 18:08
Rovinare un così bel motore su un'auto tedesca... BAAA :biggrin3:
mio nonno mi ha sempre detto..nipote l'orologio lo devi comprare svizzero e la macchina TEDESCAAAAAAA!!!!!!!!:laugh2::laugh2::laugh2:
io non la comprerei lo stesso.... piuttosto spenderei di più, ma non girerei col made in italy....
....
piuttosto se devo girare a quella cifra lì vado su una volvo v50 o toyota avensis, opel astra, o ford focus sw (ho elencato 4 auto in base al prezzo, affidabilità e rivendibilità, non estetica)
Cmq con 20000 euro ti compri una bmw 530 d full optional dal 2003 in poi... fai te i conti...
si devi considerarci anche tante altre cose...costi dei tagliandi..costi dei ricambi...assicurazione maggiore..
....
Sì mi piacciono le auto italiane e vedendo come siamo messi ultimamente i soldi meglio farli girare nel nostro paese, in ogni caso dalle mie parti solo albanesi e rumeni ormai girano con le serie 5 o classe E vecchie con tanto di fiamme cromate sulle portiere, preferisco avere una buona Alfa sotto il culo che ha ancora da insegnare qualcosa ai tedeschi, soprattutto se cominciamo a fare qualche curva BMW contro la mia Alfa ad esp spenti... :wink_:
mio nonno mi ha sempre detto..nipote l'orologio lo devi comprare svizzero e la macchina TEDESCAAAAAAA!!!!!!!!:laugh2::laugh2::laugh2:
si devi considerarci anche tante altre cose...costi dei tagliandi..costi dei ricambi...assicurazione maggiore..
I tedeschi hanno quasi portato via la gamba a mio nonno nella guerra, se portavo a casa un'auto tedesca mi avrebbe tolto dall'eredità... :biggrin3:
Tornando a tema, le uniche auto che avrei preso sarebbero state un'italiana o una inglese... Che a mio parere (riepeto, mio) rimangono gli unici che ancora le fanno auto con un'anima... :wink_:
se viaggi molto evita a cerchi da 18, si fottono alla prima buca..
se viaggi molto evita a cerchi da 18, si fottono alla prima buca..
Ma sono stupendi da vedere!!! :D
Ma sono stupendi da vedere!!! :D
ma dopo 500 km di autostrade italiane sono ellittici..
Wiicione
07/03/2008, 19:16
Se devo dirti la verità le uniche auto che non mi hanno mai fatto girare le pelotas sono Lancia (cioè delle Fiat vestite a festa). Per dirti, l'unica auto che mi ha mollato a piedi senza alcun motivo apparente era una Mercedes quasi nuova, pensa un po'.
Riguardo alla BMW, beh una diesel così grande di cinque anni minimo ha 200.000 chilometri, e non sono neanche sicuro che sia euro 4.
Non mi sembra un grande affare per 20.000 sacchi...
:rolleyes:
più tosto donali a me su un bel fondo perduto
Guarda, stavo per farlo...
Ma poi hai scritto 'più tosto'....
:w00t:
:wacko:
Peccato.
tuo nonno non avevo il mio wv passat!!!!!!!!!!!!!!!!ho avuto fiat prima e ho ripreso fiat poi,l'ho pagata 3 volte con tutto quel che ha avuto(carro attrezzi compreso però:wacko:)adesso ho una punto del 2001 e una marea con le quali ho fatto quasi 300000 km(circa metà a testata:biggrin3:)facendo praticamente solo degli economici tagliandi:yess::yess:
ragazzi io ho attualmente una FIAT MAREA SW del 97 cn all'attivo 250.000 km è nonostante tutto sia vecchia ancora va anche se mi dicono che è un rottame si vabbè fa fumo quando tiro le marce ma nn me ne frega niente tanto il problema e di chi mi viene dietro.
La prossima sicuramente la croma se la trovo ad un prezzo buono se no vado su bravo o grande punto dipende dalla spesa.
Notturno
08/03/2008, 00:28
Auto svalutata solo dallo scarso apprezzamento del pubblico per la linea, per quei soldi - nuova - non mi sembra un cattivo affare.
Comunque i cerchi da 18 diventeranno un calvario ai primi tombini, pensaci 100 volte prima... :dry:
... si vabbè fa fumo quando tiro le marce ma nn me ne frega niente tanto il problema e di chi mi viene dietro...
Non ti sforzare ad essere così signorile e civile... poi ci metti in imbarazzo... :blink:
Disagiato
08/03/2008, 05:03
Se devo dirti la verità le uniche auto che non mi hanno mai fatto girare le pelotas sono Lancia (cioè delle Fiat vestite a festa). Per dirti, l'unica auto che mi ha mollato a piedi senza alcun motivo apparente era una Mercedes quasi nuova, pensa un po'.
Riguardo alla BMW, beh una diesel così grande di cinque anni minimo ha 200.000 chilometri, e non sono neanche sicuro che sia euro 4.
Non mi sembra un grande affare per 20.000 sacchi...
:rolleyes:
Sono delle euro 3, sto parlando dell'ultimo serie 5 a 20000 full optional...ho fatto un esempio
---quello della mercedes è stato un puro caso...
Guarda quello che prendi...:wink_:
X fulvioz
è vero se fai una curva è meglio che guidi l'alfa....almeno schiantandoti fai meno danni:biggrin3::biggrin3:
valentinorossi
08/03/2008, 06:34
bella macchina la Croma.
tormento
08/03/2008, 07:00
Lascia perdere la croma che esteticamente ha un linea da pensionato,piuttosto una 159 sw a km 0 o semestrale che la paghi sicuramente 23.000 24.000 euro,un mio vicino 2 settimane fa nè ha presa una berlina 1.9 150cv di 8-9 mesi con 8.000km e ha speso 22.000 euro.
Ne ho una aziendale, esteriormente non mi ha mai fatto impazzire, ma ti garantisco che dentro è un salotto, c'è spazio per fare un trasloco di un monolocale, il clima va alla grande, telefono con vivavoce di serie.
Cambio automatico: non sono un amante di questo articolo, ma ti garantisco che girare per Milano o fare la tangenziale al mattino è diventato molto meno stressante
Wiicione
08/03/2008, 09:09
piuttosto una 159 sw a km 0 o semestrale
L'auto che, insieme a tutte le subaru, mi piace di meno.
La Croma non è un granchè all'esterno, ma la must all'interno è una limousine.
:wub:
Cambio automatico: non sono un amante di questo articolo, ma ti garantisco che girare per Milano o fare la tangenziale al mattino è diventato molto meno stressante
Straquoto, chi se ne frega della 'sportività', al secondo ingorgo cittadino o in tangenziale non ne potrai più fare a meno.
Poi con il sequenziale se vuoi toglierti il piacere della tirata (per quanto possa permetterla un'auto turistica diesel, si intende) puoi farlo.
hummerspeed
08/03/2008, 10:31
Beh, qui ne risparmio 8500 (al lordo di quello che posso ancora scaricare, IVA in primis. Quindi alla fine 'sta limousine mi costa quanto una media coreana).
:coool:
Azz ottimo!!!:w00t::w00t::yess::yess::yess:
VonRichthofen
08/03/2008, 13:44
Sono delle euro 3, sto parlando dell'ultimo serie 5 a 20000 full optional...ho fatto un esempio
ho lavorato 5 anni nei collaudi automobilistici....ti assicuro che i guasti sulle mercedes non sono "puro caso",specie le ultime produzioni....
e anche i "potentissimi" diesel Bmw lasciano a desiderare in affidabilità.....nessuno dice quante turbine saltano su questi motori perchè fa figo avere i biemmvvù diesel da 200cv.....e certo è roba tedescahttp://digilander.libero.it/katalog/emo/Denti/emoticons_dent1005.gifhttp://digilander.libero.it/katalog/emo/Denti/emoticons_dent1005.gif
Fiat ultimamente è migliorata molto,nei motori cmq è sempre stata buona;)
la Panda per es. è tra le citycar più affidabili.....seconda dopo la Yaris;)
se vuoi dormire sonni tranquilli....auto jappo,mi spiace dirlo ma sono le migliori sotto questo profilo......infatti dopo aver avuto ita e crucche....mi sono preso una jappo....
Guarda quello che prendi...:wink_:
X fulvioz
è vero se fai una curva è meglio che guidi l'alfa....almeno schiantandoti fai meno danni:biggrin3::biggrin3:
Se mi schianto in curva con la mia non ho idea di dove sia finita la tedesca allora... :rolleyes:
Lascia perdere la croma che esteticamente ha un linea da pensionato,piuttosto una 159 sw a km 0 o semestrale che la paghi sicuramente 23.000 24.000 euro,un mio vicino 2 settimane fa nè ha presa una berlina 1.9 150cv di 8-9 mesi con 8.000km e ha speso 22.000 euro.
Ma ha anche più rogne e purtroppo, pesando di più, consuma maggiormente e tira meno...