PDA

Visualizza Versione Completa : VI AMO!!!



bagarre
12/06/2006, 21:29
:tongue: ho poco da dire, perchè i brividi di questo leggendario t-day ancora ce l'ho addosso...e cerco di godermeli ancora prima che svaniscano piano piano....

quello che son sicuro rimarrà indelebile sarà l'emozione di esserci incontrati come una grande famiglia e di esserci goduti insieme la passione che ci unisce l'un l'altro...

ma rimarrà indelebile anche la mia prima grattata di saponetta (INDESCRIVIBILE!!!:biggrin3: ), la simpatia di gamberetto(futuro triumphista, jò bucato il carter del 996!!:blink: ) di red e tommy, l'ospitalità del team WCR e pure quel gran bel culo stratosferico della ns vicina!!!:tongue:
un grazie particolare anche al gatto, che oramai avete visto tutti che fenomeno che è, ma è un gran bel manico anche fuori dalla pista!

di appuntamenti cosi ce ne vorrebbero molti di più... peccato vengano una volta l'anno!:mad:

grazie per questi 3 gg pieni di passione, divertimento e fratellanza..

mcbart
12/06/2006, 21:32
Grande Bagarre.
Appena possibile ci organizziamo per qualcosa di carino.

bagarre
12/06/2006, 22:17
bella mc! facciamolo quel ritrovo a metà strada....ci spacchiamo di sicuro:biggrin3:

mcbart
12/06/2006, 22:19
bella mc! facciamolo quel ritrovo a metà strada....ci spacchiamo di sicuro:biggrin3:


E che te dico a fare!!!!

Il gatto non deve mancare se andiamo ad Anagni.
Capito Gattoooooooooooooooooooo?

RED
12/06/2006, 23:25
:tongue: ho poco da dire, perchè i brividi di questo leggendario t-day ancora ce l'ho addosso...e cerco di godermeli ancora prima che svaniscano piano piano....

quello che son sicuro rimarrà indelebile sarà l'emozione di esserci incontrati come una grande famiglia e di esserci goduti insieme la passione che ci unisce l'un l'altro...

ma rimarrà indelebile anche la mia prima grattata di saponetta (INDESCRIVIBILE!!!:biggrin3: ), la simpatia di gamberetto(futuro triumphista, jò bucato il carter del 996!!:blink: ) di red e tommy, l'ospitalità del team WCR e pure quel gran bel culo stratosferico della ns vicina!!!:tongue:
un grazie particolare anche al gatto, che oramai avete visto tutti che fenomeno che è, ma è un gran bel manico anche fuori dalla pista!

di appuntamenti cosi ce ne vorrebbero molti di più... peccato vengano una volta l'anno!:mad:

grazie per questi 3 gg pieni di passione, divertimento e fratellanza..

Quoto tutto al 100%!!!
Bagarre, gamberetto, Tommy ma soprattutto Gatto... grazie per avermi fatto vivere queste emozioni!!!
Siete uno spettacolo regà...

seicentina
13/06/2006, 11:23
è stato un piacere aver dato un volto ai vostri nick!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: anche se non ho scambiato parloe con voi.....


cazzarola...ma io non l'ho visto gatto!!!:cry: :cry: :cry:

AVP191
13/06/2006, 11:24
..in tutta la ."bagarre" (è proprio il caso di dirlo:biggrin3: ) non ricordo se ci siamo incrociati......:dry:


in ogni caso...........siamo sempre qui!!:biggrin3: :wink_:

Filomao
13/06/2006, 13:06
BELLA RAGAZZI...3 GIORNI DI SPASSO PURO.....TROPPO FORTI I ROMANI, SEMPRE DETTO!!!!:laugh2: :wink_:

fabiomugello
13/06/2006, 13:09
W NOI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

lu.gio
13/06/2006, 13:13
Baggy...momenti me metto a piange!!!

scherzi a parte... mi e' dispiaciuto non esserci stato pero' e' stato meglio tanto in pista non potevo andarci visto il mio continuo innalzamento del tasso alcolico!

Saraceno
13/06/2006, 13:23
Per favore, smettetela di postare roba del genere. Fra un pòmi scoppia il fegato per l'invidia.

apollo-il-barbaro
13/06/2006, 14:09
è stato un piacere aver dato un volto ai vostri nick!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: anche se non ho scambiato parloe con voi.....


cazzarola...ma io non l'ho visto gatto!!!:cry: :cry: :cry:

Chissa' dove guardavi...:tongue: se non ti venivo a salutare io...manco mi cagavi :cry: e' stato un piacere conoscervi quasi tutti :biggrin3:

jinfizz
13/06/2006, 14:19
:tongue: ho poco da dire, perchè i brividi di questo leggendario t-day ancora ce l'ho addosso...e cerco di godermeli ancora prima che svaniscano piano piano....

quello che son sicuro rimarrà indelebile sarà l'emozione di esserci incontrati come una grande famiglia e di esserci goduti insieme la passione che ci unisce l'un l'altro...

ma rimarrà indelebile anche la mia prima grattata di saponetta (INDESCRIVIBILE!!!:biggrin3: ), la simpatia di gamberetto(futuro triumphista, jò bucato il carter del 996!!:blink: ) di red e tommy, l'ospitalità del team WCR e pure quel gran bel culo stratosferico della ns vicina!!!:tongue:
un grazie particolare anche al gatto, che oramai avete visto tutti che fenomeno che è, ma è un gran bel manico anche fuori dalla pista!

di appuntamenti cosi ce ne vorrebbero molti di più... peccato vengano una volta l'anno!:mad:

grazie per questi 3 gg pieni di passione, divertimento e fratellanza..

ciao bagarre peccato che non ci siamo visti a t-day ho chiesto di te ma ??!!??

bagarre
13/06/2006, 14:32
ciao bagarre peccato che non ci siamo visti a t-day ho chiesto di te ma ??!!??

brlla jiinn....cmq ero quello che girava con la targa coperta dal poster con la figona di superbike con la dedica finta!!!:biggrin3: :biggrin3:

Oste
13/06/2006, 14:40
Grazie a te Bagarre per essere stato con noi della W.C.R.
Sono state effettivamente tra belle giornate, tanto divertimento ma anche una bella faticata....

RED
13/06/2006, 17:31
Grazie a te Bagarre per essere stato con noi della W.C.R.
Sono state effettivamente tra belle giornate, tanto divertimento ma anche una bella faticata....
Ciao ragazzi del WCR... troppo simpatici!!!
Grazie ancora per l'ospitalità...e che organizzazione!
Alla prossima ragazzi...

http://img470.imageshack.us/img470/8792/090620060077xq.jpg