PDA

Visualizza Versione Completa : street verde subito o bianca ad aprile?

Flowerx
07/03/2008, 16:25
Ciao a tutti...sono nuovo sul forum. Proprio ieri ho prenotato la mia street. Nn appena l'ho vista per la prima volta in internet mi ha subito fatto impazzire il colore bianco e cosi' l'ho ordinata. Il conce,pero' mi ha messo in seria difficolta' dicendomi che verde e' veramente bella ed in piu' puo' fare avermela in soli 8 giorni anzicche' la bianca a fine aprile.Voi cosa mi consigliate? Io in questo momento il verde triumph non lo ricordo bene...ho paura che nel tempo mi possa stancare...pero' devo dire che dallle foto in internet il verde e' altrettanto bello ed in piu' potrei averla nel giro di una settimana.....che faccio?

daiquiri
07/03/2008, 16:32
che tempi da urlo!!!
a me l avrebbero fatta aspettare fin maggio giugno ordinandola un mese e mezzo fa!!

se t piace bianca prendila bianca...per un mese...ke te frega...

F@bio
07/03/2008, 16:36
la decisione è tua.......è inutile cercare i consigli degli altri quando il gusto è soggettivo, cerca di vederne una verde dal vivo e poi decidi :wink_:

marmor
07/03/2008, 16:37
Benvenuto!
Personalmente la Verde non mi entusiasma, anche se visto dal vivo è veramente un bel colore, molto meglio che in foto.
Difficile dare dei consigli. Io non avrei rinunciato alla mia Nera per un altro colore, ma se a te piacciono entrambi vai con la Verde subito e probabilmente non ti prendi nemmeno l'aumento (c'è chi farebbe carte false in questo forum per essere nei tuoi panni!).

Buona scelta!:laugh2:

-Johnny-
07/03/2008, 16:41
Un altro caso siciliano di tempi di consegna brevissimi! :wink_:

Flowerx
07/03/2008, 16:46
La cosa che piu' mi ha fatto impazzire e' stato il sentirmi dire dal concessionario che se l'avesse dovuta comparare Lui l'avrebbe presa sicuramente verde...mi ha detto che ha una tonalita' molto particolare che si abbina in maniera eccezzionale con il contrasto nero del telaio e del motore...mi ha detto,pero', che il bianco visto di presenza e' anch'esso molto elegante....quando me ne sono andato esordisce invece: se ci ripensi chiamami...! E ora io divento pazzo!

naiki88
07/03/2008, 17:07
se la vuoi bianca aspetta,tanto per un mese...io la sto aspettando da metà novembre!cmq non riesco a capire questi tempi di consegna...io la sto aspettando da 4 mesi e non la avrò fino a metà di aprile e c'è gente che la ordina a fine febbraio e può averla nel giro di una settimana...bà,beati voi...

genesi
07/03/2008, 17:21
Un altro caso siciliano di tempi di consegna brevissimi! :wink_:

:wink_: cosa?
Ci sono meno persone con 8000 € a disposizione del Nord e più moto disponibili.

marco.bus
07/03/2008, 17:24
ma perchè non si manda una bella mail a triumph italia chiedendo il perchè di queste differeze abissali con i tempi di consegna?

dite che hanno meno ordini al sud? dovrebbero comunque allineare i tempi...

matu64
07/03/2008, 17:28
Se ti piace bianca:love2:, aspetta, i tempi non sono lunghi :yess:e il colore della moto non lo cambi più:nonono:
Se poi, hai un'altra moto nel frattempo......:biker::biker::biker: BIANCA!

Disagiato
07/03/2008, 17:30
Ciao a tutti...sono nuovo sul forum. Proprio ieri ho prenotato la mia street. Nn appena l'ho vista per la prima volta in internet mi ha subito fatto impazzire il colore bianco e cosi' l'ho ordinata. Il conce,pero' mi ha messo in seria difficolta' dicendomi che verde e' veramente bella ed in piu' puo' fare avermela in soli 8 giorni anzicche' la bianca a fine aprile.Voi cosa mi consigliate? Io in questo momento il verde triumph non lo ricordo bene...ho paura che nel tempo mi possa stancare...pero' devo dire che dallle foto in internet il verde e' altrettanto bello ed in piu' potrei averla nel giro di una settimana.....che faccio?

Culattone!!!!!!:biggrin3::biggrin3:
verde è da film... hai sempre gli occhi degli altri sulla tua moto:wink_:.... bianca è bella, ma a livello di pulizia è più pallosa, poi bianca dopo un po' stanca....

genesi
07/03/2008, 17:32

Come vorresti "allineare" i tempi ?
Vorresti impedire ai concessionari del Sud o della valle d'Aosta di dirottare le moto ordinate in Lombardia , e quelli del Veneto?

P.S. Il ragionamento si basa sul assunto che i conccessionari possano ordinare delle moto anche senza ordini

Redha
07/03/2008, 17:39
Io l'ho bianca e sono felicissimo di averla presa di questo colore x un mese aspetterei

Trinità
07/03/2008, 17:46
Bianca forever! Si tratta di aspettare un mesetto...non è poi tanto, sul verde ti dò ragione: potrebbe stancare (a mio parere), ma bianca non tramonta mai

ciao!
Luca

Feel Triple
07/03/2008, 17:46
Io quando l'ho vista bianca nella prima prova su Motociclismo di giugno scorso mi sono innamorato ed avevo deciso, poi quando l'ho vista dal vivo mi sono emozionato con il verde e l'ho ordinata così. Dal vivo è uno spettacolo (in foto proprio non rende) e non ho avuto alcun dubbio [con il sole ha delle sfumature verso il giallo].

Disagiato
07/03/2008, 18:05
Io quando l'ho vista bianca nella prima prova su Motociclismo di giugno scorso mi sono innamorato ed avevo deciso, poi quando l'ho vista dal vivo mi sono emozionato con il verde e l'ho ordinata così. Dal vivo è uno spettacolo (in foto proprio non rende) e non ho avuto alcun dubbio [con il sole ha delle sfumature verso il giallo].

Quoto in pieno... è quello che è successo a me:wink_:

marco.bus
07/03/2008, 18:08
Come vorresti "allineare" i tempi ?
Vorresti impedire ai concessionari del Sud o della valle d'Aosta di dirottare le moto ordinate in Lombardia , e quelli del Veneto?

P.S. Il ragionamento si basa sul assunto che i conccessionari possano ordinare delle moto anche senza ordini

perchè al sud 1 settimana e al nord 4 mesi?

non ho capito il tuo ps....

Gli ordini vengono fatti con il nominativo... quindi al nord siamo fessi?!

street_triple675
07/03/2008, 18:08
ma perchè non si manda una bella mail a triumph italia chiedendo il perchè di queste differeze abissali con i tempi di consegna?

Io l'ho ordinata a inizio febbraio a cosenza e la data prevista di consegna è per maggio/giugno, in linea con le consegne di tutta italia.

naiki88
07/03/2008, 18:11
si vede che sia la verde che la bianca l'aveva ordinata come moto prova...però non è affatto giusto queste differenze!alla fine noi paghiamo come chi la aspetta una settimana....ECCO QUELLO CHE NON MI PIACE DI TRIUMPH

Grimaldello
07/03/2008, 18:44

Quoto a bestia!!
Raga verde è uno spettacolo dal vivo....in foto fa stracaca'

Sgt.Pepper
07/03/2008, 19:04
verde in 8 gg? ma io vengo giù e meno te (se non la prendi!) e il tuo concessionario!!! :biggrin3: :laugh2: :tongue:
e ditemi che non ho ragione!! taglio oggi i 4 mesi e mezzo di attesa (serie di imprecazioni) e ancora oggi che ho telefonato non si sa se la moto esiste, è a pezzi o solo su un foglio di carta (seconda serie di imprecazioni)!

ps: scegli confrontandole dal vivo!

Flowerx
07/03/2008, 19:12
Allora ragazzi vi chiarisco un attimo le idee. Il concessionario aveva in ordine penso da dicembre questa street verde per un cliente che, non so per quale motivo, ha cambiato idea sul colore. A questo punto il concessionario si ritrova questa moto in arrivo di colore verde. Ha aggiunto inoltre che per lui averne una disponibile è anche una cosa buona quindi preferiva a priori che io la ordinassi. Comunque qualche utente del forum possessore della street verde in questo post scrive che in foto il verde non rende affatto ed alla fine era quello che mi ha detto l'amico della triumph che me l'ha venduta. Come faccio a vederla? Ci vorrebbe una bella foto fatta bene...qualcuno cel'ha già della propria street verde?

sgarre
07/03/2008, 19:20
nooo e' proprio una questione diversa..lo devi vedere il verde..a me poi non e' mai piaciuto, ma e' cosi o lo ami o lo odi

franco'56
07/03/2008, 20:12
Posso solo dirti che in foto non è assolutamente lei.
Se ti può aiutare anche la speed ha lo stesso verde, magari il concessionario ne ha una e ti puoi fare una idea, io ho fatto così e sono contento di averla presa verde.
ciao

Mr Triple
07/03/2008, 20:18
se la vuoi bianca aspettala bianca!!!!nche perchè con sto tempo cosa te ne faresti????

madax
07/03/2008, 20:32
Ti dico la ,mia : l'ho presa bianca che è veramente bella (e anche per cambiare visto che la mia precedente era nera..) ; ma ora come ora ,fossi in te andrei di verde... Molto bella e Molto più esclusiva nel colore ... se poi ti stanchi ... la rifai verniciare bianca (tanto anch io per parafango e fiancatine ho già in mente il carbonio..:wink_:)

tex
07/03/2008, 21:04
Ma come cazzo è possibile che la verde ce l'hai in 8 giorni e io è da 5 mesi che l'aspetto oltretutto senza alcuna notizia...:mad::mad::mad:
Organizzazione Triumph ma vai affanc...:sick:

TREviso
07/03/2008, 21:05

sono rimasto folgorato alla stessa maniera anche io !
bellissima dal vivo:wub:
la foto nn le rende giustizia

Mr Triple
07/03/2008, 21:24

ma a te quando arriva???

Mk
07/03/2008, 22:39
Ma come cazzo è possibile che la verde ce l'hai in 8 giorni e io è da 5 mesi che l'aspetto oltretutto senza alcuna notizia...:mad::mad::mad:
uno dei più validi motivi può essere che in molti hanno prenotato le moto in anticipo come tutti noi presi dall'euforia di questa stupenda motoretta, poi all'avvicinarsi della consegna hanno scoperto di non avere i soldi per pagarla o che il finanziamento tanto atteso non è arrivato quindi la moto si libera all'istante e il conce la piazza subito..

questo e accaduto anche qui al nord da Berti a fine dicembre inizio gennaio:wink_:

Cane Sciolto
08/03/2008, 12:26

straquoto.è scandaloso come gestiscono le consegne e i sopratutto i tempi di consegna.

Sgt.Pepper
08/03/2008, 13:08

superquoto, sarebbe plausibile, se a triumph si libera una moto, andare a sanare le pendenze più gravi, ovvero verso chi aspetta da lungo tempo.

LEGION
08/03/2008, 13:33
ragazzi secondo menon è un problema di organizzazione di mamma triumph, ma di giochetti che senza dubbio qualche conce esperto metterà in pratica...

Infatti la prova è che le bianche e le verdi sono le piu' attese.
E che io sappia per certo di solito i concessionari triumph hanno l'opportunita di ordinarne qualcuna in piu' per averne in pronta consegna ed essendo nominative loro al momento non possono farlo visto le richieste; allora che si fa prendo il nominativo del ragazzo che lavora in officina, ne prenoto una con 500,00 eur d'acconto ed il primo che viene glie la faccio prendere subito....

In automatico abbiamo un cliente soddisfattissimo con consegna rapida ed una pubblicità gratuita esagerata.Questo perchè appena lo dice in giro in automatico chi la deve acquistare va dove puo' perdere meno tempo...:w00t:

mctriple
08/03/2008, 14:39
superquoto, sarebbe plausibile, se a triumph si libera una moto, andare a sanare le pendenze più gravi, ovvero verso chi aspetta da lungo tempo.

Quoto all'ennesima potenza ed approfitto per salutare tutti sono nuovissimo del forum, sono in attesa da un mese in mezzo e l'ultima previsione è per maggio (colre verde), spero di farcela per andare al mugello in moto.....

JimMarshall
08/03/2008, 15:55
Se la prendi bianca quando gli farai una foto con la fidanzata sopra lei potrà vestirsi di qualunque colore, sarà sempre perfetta. Se la prendi verde invece sarà obbligata a stare in reggicalze nero per intonarsi al telaio... a te l'ardua sentenza.

montine
08/03/2008, 17:54
A Pescara dove ho ordinata la mia a fine gennaio la situazione era la seguente:
Nera: consegna certa per aprile
Bianca o verde: consegna prevista per maggio-giugno

Personalmente se posso darti un consiglio tra il verde e il bianco sceglierei quest'ultimo nonostante la maggiore attesa, ma la scelta del colore è molto soggettiva.

Disagiato
10/03/2008, 08:01
Se la prendi bianca quando gli farai una foto con la fidanzata sopra lei potrà vestirsi di qualunque colore, sarà sempre perfetta. Se la prendi verde invece sarà obbligata a stare in reggicalze nero per intonarsi al telaio... a te l'ardua sentenza.

:risate2::risate2::risate2:

ma uno si veste come cavolo gli pare....

Fulgore
10/03/2008, 09:26
Mah.
Alla fine, i tempi d'attesa, sono brevi cmq..
Se ti piace bianca, prendila bianca, anche senza vedere la verde..
Tanto bianca, verde o nera, è sempre bellissima.

-Johnny-
10/03/2008, 10:09
:wink_: cosa?

Sei proprio sicuro che sia il vero motivo?............. :rolleyes:

genesi
10/03/2008, 11:17
Originalmente inviato da genesi

Sei proprio sicuro che sia il vero motivo?............. :rolleyes:
Di una cosa sono sicuro che queste, più o meno, velate accuse che al Sud ci siano chissà quali traffici per avere le moto prima , senza nessuna prova mi danno un pò fastidio :wink_:
Capisco che attendere 3-4 mesi è una sofferenza ( e mi dispiace per tutti ) ma prendersela con chi ha avuto la moto prima non lo condivido.
Qualcuno ha detto che in Polonia ci sono Street in attesa dai concessionari , anche loro complottano contro il Nord?
Qualcun'altro ha affermato che " Se si libera una moto la si dovrebbe consegnare a chi aspetta da più tempo" , c'erto si libera a Catania e si trasporta a Milano (a carico della TRiumph) . Sono convinto che l'attesa può fare uscire di testa chiunque , ma non è una buona raggione per lanciare accuse contro chiunque.
Sono convinto che i concessionari del Sud abbiano ritirato lo stesso numero di moto del Nord ma per varie ragioni ( non ultima penetrazione del marchio) la lista d'attesa sia stata ( o lo è) più breve , guarda nella mappa la distribuzione delle moto in italia al Sud sono molto, molto meno.
Tutto questo senza polemica , non voglio scatenare nessuna guerra :biggrin3:
Parliamone.
Per quanto riguarda l'argomento del post:
Mi sembra una domanda assolutamente mal posta:mad:
Per fortuna ho scelto la moto per il motore,il telaio,la comodità, ed ho preso la prima disponibile :wink_:

-Johnny-
10/03/2008, 12:34
Di una cosa sono sicuro che queste, più o meno, velate accuse che al Sud ci siano chissà quali traffici per avere le moto prima , senza nessuna prova mi danno un pò fastidio :wink_:
Capisco che attendere 3-4 mesi è una sofferenza ( e mi dispiace per tutti ) ma prendersela con chi ha avuto la moto prima non lo condivido.
Qualcuno ha detto che in Polonia ci sono Street in attesa dai concessionari , anche loro complottano contro il Nord?
Qualcun'altro ha affermato che " Se si libera una moto la si dovrebbe consegnare a chi aspetta da più tempo" , c'erto si libera a Catania e si trasporta a Milano (a carico della TRiumph) . Sono convinto che l'attesa può fare uscire di testa chiunque , ma non è una buona raggione per lanciare accuse contro chiunque.
Sono convinto che i concessionari del Sud abbiano ritirato lo stesso numero di moto del Nord ma per varie ragioni ( non ultima penetrazione del marchio) la lista d'attesa sia stata ( o lo è) più breve , guarda nella mappa la distribuzione delle moto in italia al Sud sono molto, molto meno.
Tutto questo senza polemica , non voglio scatenare nessuna guerra :biggrin3:
Parliamone.
Per quanto riguarda l'argomento del post:
Mi sembra una domanda assolutamente mal posta:mad:
Per fortuna ho scelto la moto per il motore,il telaio,la comodità, ed ho preso la prima disponibile :wink_:

La stai facendo un po' fuori dal vasino, gli ordini Triumph sono nominativi, non può essere che in tutta Italia o quasi ci siano 4 mesi di attesa e solamente in una regione 15 giorni! Allora, 1 volta può succedere, anche due, ma quando è sempre e per tutti i clienti siciliani... :wink_:
La mia era solamente una battuta un po' sarcastica, non avrei mai voluto approfondire il discorso! Ovviamente anch'io senza rancore, io la moto ce l'ho già e anche se la stessi aspettando non è nel mio carattere arrabbiarmi o prendermela con qualcuno (tra l'altro innocente), anzi!

COOK
10/03/2008, 13:14
Solo una cosa..io la volevo bianca..subito c'era solo nera altrimenti solito discorso di tempi...un mio amico che la sà lunga mi ha detto solo 1 cosa..quando ci sei su che te ne frega del colore (che poi sono solo 3 e son tutti belli)..vai prendi e fatti la stagione con rodaggio già fatto!!

genesi
10/03/2008, 13:48
La stai facendo un po' fuori dal vasino, gli ordini Triumph sono nominativi, non può essere che in tutta Italia o quasi ci siano 4 mesi di attesa e solamente in una regione 15 giorni! Allora, 1 volta può succedere, anche due, ma quando è sempre e per tutti i clienti siciliani... :wink_:

Continuo a vedere occhietti e nessuna argomentazione :wink_:
Io non sò come funzionano i rapporti tra i conccessionari e la triumph e quindi chiedo a qualcuno che sà con certezza, Un concessionario non può ordinare una o più moto anche senza il cliente?a me sembra plausibile.

C1P8
10/03/2008, 13:58

Stessa cosa è successa a me. Con alcuni amici e mio figlio siamo andati e vederle in ferraglia e vernice. Fortunatamente le avevano tutte e tre. Nera è il classico che non tramonta mai. Bianca è di un fine che di più non si può, verde è ...... non ho parole. VERDEEEEEEE !!!!!!!!!! :wub: :love2::love2:
Dal vivo ha stregato tutti. :ipno: :ipno:
In foto proprio non rende. :nonono::nonono:
Ma cos'è sta storia che il nero arriva prima. A me hanno detto che il colore non c'entra un cavolo!!! Scusate la parolaccia, non stavo pensando al cavolo anche se ho scritto così.

Silvan
10/03/2008, 14:24
Personalmente la prenderei senza dubbi BIANCA! Però è molto soggettivo il colore: se sei un tipo più estroverso il verde o l'orange che ha la Speed sono perfetti. Ma se hai già il dubbio ke possa stancarti...hai già la risposta, considerando peraltro che dovrai aspettare poco più di un mse e mezzo. Fai la scelta giusta per te, per il tuo gusto, per come ti senti. Ciao e in bucca al lupo:tongue::tongue:

-Johnny-
10/03/2008, 14:44
Continuo a vedere occhietti e nessuna argomentazione :wink_:
Io non sò come funzionano i rapporti tra i conccessionari e la triumph e quindi chiedo a qualcuno che sà con certezza, Un concessionario non può ordinare una o più moto anche senza il cliente?a me sembra plausibile.

Ti ho già risp... (niente occhietto :tongue:)

TREviso
10/03/2008, 21:02
ma a te quando arriva???

ciao Mr Triple
mah.... dovrebbe arrivare dal conce la seconda settimana di Aprile...se rispetta il tempo che mi aveva garantito ad inizio gennaio quando la ho ordinata.... sono stato lì a chiedere conferma e mi ha seccamente risposto che "sono puntuali con le scadenze date all'ordine":dry:
a te è arrivata?