PDA

Visualizza Versione Completa : vendo e compro..un pò pazzo ma..



MOSTACIA
07/03/2008, 16:03
orsoinpiedi parla:ho una beta alp4.0 del2007.poco potente ma buon cavallo che non teme niente.apre in città,arrampica in fuoristrada.ho visto la bonneville e..vendo la alp e compro la bonnie black.mi piace il manubrio un pò basso,la griglia sul fanale e specchietti tipo thruxton.allo stesso tempo non voglio nè spendere troppo,anzi meno è meglio,nè fare la figura del mona con il concessionario con le mie richieste.cosa mi dite.. orsoinpiedi ha parlato

ALLIGAUNAL
07/03/2008, 16:12
io nn ho capito.... che consiglio chiedi sorry ma sono un pò duro :)

ho detto...

Rickystyle
07/03/2008, 16:28
orsoinpiedi ha parlato,ma non s'è spiegato:tongue:

Pio
07/03/2008, 16:32
orsoinpiedi ha parlato,ma non s'è spiegato:tongue:

hahah..bella Riky..:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Rickystyle
07/03/2008, 16:34
MA TE SENTI CHI SI RISENTE!!!:w00t::w00t:
bella pio alura???come va???

foren
07/03/2008, 16:39
orsoinpiedi parla con lingua biforcuta....

Pio
07/03/2008, 16:40
MA TE SENTI CHI SI RISENTE!!!:w00t::w00t:
bella pio alura???come va???

ma,sem chi...
avevo na certa intenione di fare n'improvvisata domani mattina dal petty,ma non so la strada :cry: che chiavica che sono...:biggrin3::biggrin3:

ma cmq sia..te?tutt a post??


credo che siamo un pò OT....

MOSTACIA
07/03/2008, 17:12
allora mi spiego meglio:la moto io l'ho vista,ma nè l'ho mai guidata nè ho mai parlato con chi ce l'ha.inoltre dalle mie parti non ce l'ha praticamente nessuno e quelli che conosco mi dicono un sacco di cose ma..sono tutti in sella a carenate giap. da corsa e quindi dicono dicono,ma ne sanno quanto me.quello che chiedo è se mi dite una vostra opinione sulla mia idea di bonnevile,tipo che cavolo gli dico al concessionario per il manubrio,specchietti ecc. se ci sono stato ma mi ha detto si fa basta pagare..ok pagare ma..capite anche voi che avrei preferito anche un consiglio..poi sgancio..opinioni..COMPLIMENTI PER LE BATTUTE..ho scielto un buon forum!io sono poco abituato a parlare con la gente..e non ho la lingua biforcuta..quella ce l'ha mia moglie!se vuoi ti faccio scrivere da lei..

ilsolitofede
07/03/2008, 17:13
orsoinpiedi parla:ho una beta alp4.0 del2007.poco potente ma buon cavallo che non teme niente.apre in città,arrampica in fuoristrada.ho visto la bonneville e..vendo la alp e compro la bonnie black.mi piace il manubrio un pò basso,la griglia sul fanale e specchietti tipo thruxton.allo stesso tempo non voglio nè spendere troppo,anzi meno è meglio,nè fare la figura del mona con il concessionario con le mie richieste.cosa mi dite.. orsoinpiedi ha parlato

orsoinpiedi ha parlato ma non si è capito un cXXXo!!!!:wacko::wacko::wacko::wacko:


allora mi spiego meglio:la moto io l'ho vista,ma nè l'ho mai guidata nè ho mai parlato con chi ce l'ha.inoltre dalle mie parti non ce l'ha praticamente nessuno e quelli che conosco mi dicono un sacco di cose ma..sono tutti in sella a carenate giap. da corsa e quindi dicono dicono,ma ne sanno quanto me.quello che chiedo è se mi dite una vostra opinione sulla mia idea di bonnevile,tipo che cavolo gli dico al concessionario per il manubrio,specchietti ecc. se ci sono stato ma mi ha detto si fa basta pagare..ok pagare ma..capite anche voi che avrei preferito anche un consiglio..poi sgancio..opinioni..COMPLIMENTI PER LE BATTUTE..ho scielto un buon forum!io sono poco abituato a parlare con la gente..e non ho la lingua biforcuta..quella ce l'ha mia moglie!se vuoi ti faccio scrivere da lei..

io non ho capito niente di nuovo...:wacko::wacko:

Pio
07/03/2008, 17:39
allora mi spiego meglio:la moto io l'ho vista,ma nè l'ho mai guidata nè ho mai parlato con chi ce l'ha.inoltre dalle mie parti non ce l'ha praticamente nessuno e quelli che conosco mi dicono un sacco di cose ma..sono tutti in sella a carenate giap. da corsa e quindi dicono dicono,ma ne sanno quanto me.quello che chiedo è se mi dite una vostra opinione sulla mia idea di bonnevile,tipo che cavolo gli dico al concessionario per il manubrio,specchietti ecc. se ci sono stato ma mi ha detto si fa basta pagare..ok pagare ma..capite anche voi che avrei preferito anche un consiglio..poi sgancio..opinioni..COMPLIMENTI PER LE BATTUTE..ho scielto un buon forum!io sono poco abituato a parlare con la gente..e non ho la lingua biforcuta..quella ce l'ha mia moglie!se vuoi ti faccio scrivere da lei..

be quello che vuoi sapere te l'ha già detto il conce...
l'unico modo che hai per non pagare uno sproposito a mio avviso è quello di adattare magari altri pezzi di altre moto...se poi sono usati ancore meglio,il prezzo cala!!:w00t:
la bellezza poi delle modifiche che vuoi fare è puramente soggettiva...quindi se a te piace :wink_:
la moto cmq non ho mai avuto il piacere di guidarla,perciò su questo non ti posso aiutare..:cry:

MOSTACIA
07/03/2008, 17:48
insomma va beh che faccio vita solitaria..domanda tecnica:come cambia la manovrabilità di 205kg con il manbrio dritto o basso e poi la mia posizione sarà troppo scomoda?io amo le zone alpine,mi pice fare i passi tra veneto friuli austria slovenia quindi non voglio avere una posizione che comprometta la guida nei tornanti..sto via anche sei otto ore..poi gli specchi che dite costano tanto?

valterone
07/03/2008, 17:58
insomma va beh che faccio vita solitaria..domanda tecnica:come cambia la manovrabilità di 205kg con il manbrio dritto o basso e poi la mia posizione sarà troppo scomoda?
io amo le zone alpine,mi pice fare i passi tra veneto friuli austria slovenia quindi non voglio avere una posizione che comprometta la guida nei tornanti..sto via anche sei otto ore..poi gli specchi che dite costano tanto?


:blink::blink: Ma adesso i passi li fai con la Alp?? :sick::cry:

Allora diciamo pure che il peso ha la sua importanza ma non così tanta visto che il baricentro è basso. Chiaramente non potrai più scavalcare i massi :rolleyes: in fuoristrada, però in camporella ci si va uguale. La sella credo sarà più comoda della Beta e anche la velocità di crociera sarà diversa.....
Il Tonidaytona l'ha portata fino all'Elefatentreffen e ci è pure ritornato a casa.
Può bastare? :biggrin3:

foren
07/03/2008, 18:14
gli specchi??? devi comprare la moto e ti preoccupa quanto costano gli specchi?

orsoinpiedi.... e su!! Esci dalla riserva...

NEMO
07/03/2008, 18:40
orsoinpiedi parla:ho una beta alp4.0 del2007.poco potente ma buon cavallo che non teme niente.apre in città,arrampica in fuoristrada.ho visto la bonneville e..vendo la alp e compro la bonnie black.mi piace il manubrio un pò basso,la griglia sul fanale e specchietti tipo thruxton.allo stesso tempo non voglio nè spendere troppo,anzi meno è meglio,nè fare la figura del mona con il concessionario con le mie richieste.cosa mi dite.. orsoinpiedi ha parlato

:blink:

Axel
07/03/2008, 19:43
dico la mia.. un po lo capisco,se è una persona solitaria, forse fatica un poco a relazionarsi con gli altri, e visto che si è deciso a scrivere, prenderlo .... non troppo seriamente non aiuta!!!! cmq..... non conosco assolutamente quellle zone, vivo in centro italia e non ti posso aiutare... se vuoi specifiche ed indicazioni migliori, forse ti conviene scrivere nel forum dedicato alle bonneville, loro ti daranno consigli migliori... Se poi non ti fidi del conce/ti senti prreso in giro, fai tesoro dell'esperienza e alla prox concessionaria visitata, avrai un minimo di bagaglio "tecnico" su cui basarti x avere altre info... lampss

MOSTACIA
07/03/2008, 19:46
gli specchi??? devi comprare la moto e ti preoccupa quanto costano gli specchi?

orsoinpiedi.... e su!! Esci dalla riserva...

anche cento euro sono cento..comunque è una domanda,se sai la risposta rispondi,se no non perdere tempo con orsoinpiedi

i passi li faccio con la beta con il mio compare,cbr600 ed un altro con il ninja..mi aspettano sul dritto,giochiamo sui tornanti stretti e ripetuti..sopratutto mi aspettano!ma io intanto ci sono arrivato.ottimo il consiglio sul forum dove andare..infatti vado..ci vediamo belli.grazie delle delucidazioni

diego71
07/03/2008, 20:02
Io l'ho provata (originale) su strade tortuose e tornanti. Non mi e' dispiaciuta, anzi devo dire che un po' mi ha preso:laugh2::laugh2::laugh2:
Certo non e' la Speed...pero' e' una gran moto!!!
Per sapere i prezzi dei vari pezzi after market, posta nella sezione specifica, vedrai che otterrai tutte le informazioni necessarie.
CIAO