Visualizza Versione Completa : Cerco silenziatore Triumph Daytona 675 originale
Come da titolo, mi servirebbe un silenziatore originale di una Daytona 675.
Ovviamente mi rivolgo a quelli che lo hanno sostituito da tempo e l'hanno dimenticato in qualche scaffale della soffitta.
Al massimo rendo 50 euro e le spese di spedizione, sembra poco ma per un pezzo di ferro del genere non oso offrire di più...
della plasticuccia finale non mi interessa, mi basta che sia in buone condizioni estetiche.
triplevitello
08/03/2008, 00:11
io pirlone cè l'ho...........ma anke con tutto il bene ke ti voglio............50 euri sono un po' pokini:wink_:........
il mio ha fatto 4000 km ed è perfetto.........
ps cosa te ne fai?????:wink_:
"Se mi volevi più bene" te lo dicevo :D
Ho specificato per l'appunto che lo cercavo da chi lo aveva come impiccio, quindi non avrebbe avuto problemi a "regalarlo"..
dj crush
08/03/2008, 17:39
warst
è difficile che uno lo abbia come impiccio
in fin dei conti tenere lo scarico originale è sempre importate per la revisione, future vendite ecc ecc.........
e poi la gente fa anche il ragionamento del prezzo e vantaggi.
togliere il bene per avere 50 euro in cambio.....
credo che ti possa aiutare solo chi usa la moto only pista e lo scarico orig davvero nn serve!
triplevitello
08/03/2008, 17:59
"Se mi volevi più bene" te lo dicevo :D
Ho specificato per l'appunto che lo cercavo da chi lo aveva come impiccio, quindi non avrebbe avuto problemi a "regalarlo"..
e dai ............dimmelo............. mandami mp.............
cosi' se mai usciremo insieme in moto evitero' di umiliarti.................:wink_: