PDA

Visualizza Versione Completa : Street Triple usata, quanto vale?

maxstreet
07/03/2008, 17:29
io l'ho pesa da due settimane ma sono deciso a cambiarla con la nuova speed. cosa puo' valere secondo voi?

Disagiato
07/03/2008, 17:31
io l'ho pesa da due settimane ma sono deciso a cambiarla con la nuova speed. cosa puo' valere secondo voi?

c'è l'hai da 2 settimane e la vuoi cambiare??:blink::blink:
non ti rispondo..

C1P8
07/03/2008, 17:44
Mi associo a Fabiomodena. Non ho parole ........:botteee::botteee::botteee:

Trinità
07/03/2008, 17:48
:ph34r:

:tongue:

F@bio
07/03/2008, 17:50
di dove sei?

ho un amico zona Misano che magari è interessato......

Fulvioz
07/03/2008, 17:53
Fai bene vendila, ma non per la Speed buttati su qualche jap fredda fidati!!!

Tornando alla domanda, se non hai fatto troppi km dovresti venderla al prezzo di acquisto dato che ora costa 200 euro in più con l'aumento...

ilsolitofede
07/03/2008, 17:54

Tornando alla domanda, se non hai fatto troppi km dovresti venderla al prezzo di acquisto dato che ora costa 200 euro in più con l'aumento...

grande fulviooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:w00t::w00t::w00t:

daiquiri
07/03/2008, 18:19
mi aggrego...d dv sei?

Trinità
07/03/2008, 18:19

Non perdoni niente eh?:wink_::laugh2:

Fulvioz
07/03/2008, 18:36
Non perdoni niente eh?:wink_::laugh2:

Ho perdonato anche troppo alla mia ex e ora basta...

Grimaldello
07/03/2008, 18:38
Dipende molto da quanti e quali accessori hai....cmq non piu' di 7500...secondo me anche 7000

lelebike
07/03/2008, 19:00
Tenete conto che è immatricolata quindi l'iva va tolta, se la vuoi vendere.

sgarre
07/03/2008, 19:18
ma va a ciapa' i rat..

Fulvioz
07/03/2008, 19:26
ma va a ciapa' i rat..

http://www.thegoodbike.be/images/nieuws/logo%20RAT.jpg

sgarre
07/03/2008, 19:30
:w00t::w00t::w00t:

capitanojoker
07/03/2008, 19:43
http://www.thegoodbike.be/images/nieuws/logo%20RAT.jpg

Chiaro, giusto, semplice e preciso... ora pure spiritoso... Fulvioz si vede che 6 1 Triumphista vero...:supremo::yess::supremo::yess::triumphpride::wtcp::triumphpride::wtcp:
Aggiungo x colui che ha aperto questo post: spendi meglio i tuoi soldi, comprati una bici!!!!
Ma come caxxo si fa a prendere una moto e dopo 2 SETTIMANE pensare già di cambiarla???? D'accordo se avesse preso una jap, più o meno tutti, me compreso abbiamo fatto quest'errore... Ma una Street... Non si tratta così!!!!:angry::angry::angry::angry::angry::angry:

madax
07/03/2008, 19:48
Io ci ripenserei ,prova a chieder consiglio al boss del forum.. proprietario di speed... La street è diretta derivata da una sportiva coi contro baffi :biggrin3:
e rispetto alla speed è : più leggera ,più agile ,più controllabile e con qualche spesa extra alle sospensioni e poc altro ,hai la migliore naked sul mercato ... mondiale... Ho letto la prova dell 'ultima speed e dice che "allarga in curva", cosa che con la precisione chirurgica della street... beh degustibus. Per me rimane il Top da mettersi sotto il sederino ... per qualunque uso . :winner_1:
senza contare che a rivenderla ... ci smeni comunque più del 20% :cry:

Grimaldello
07/03/2008, 19:56
Beh....io concordo con tutti voi!!
La street è una tra le meglio se nn la meglio naked di media cil del momento!!
Però mi sembra che il ragazzo cambi per la sorella maggiore......dunque rimane uno di noi!
Se avesse optato per un troiaio giapponese sarebbe stato da lapidare....ma la Speed credo sia il sogno un po' di tutti!!!
Forse è da apprezzare il coraggio...o il portafogli??? :) :(

Mr Triple
07/03/2008, 19:57
goditela un pò!!!Almeno facci la stagione!!poi prendi la speed...non ho idea di quanto la potresti vendere, comunque non credo che perderesti tanto. Vedi te.

maxstreet
07/03/2008, 20:45
la cambio perchè ho provato la speed nuova e la trovo migliore in tutto tranne ovviamente per il peso.ho fatto l'errore di non averla provata prima di comprare la street. comunque sono di gallarate per chi fosse interessato.

Mr Triple
07/03/2008, 20:59
la cambio perchè ho provato la speed nuova e la trovo migliore in tutto tranne ovviamente per il peso.ho fatto l'errore di non averla provata prima di comprare la street. comunque sono di gallarate per chi fosse interessato.

ci mancherebbe che la speed non fosse migliore della street!!!!comunque è una tua scelta, se vuoi la speed prendila!!!!!

Matt
07/03/2008, 21:26

...giusto, non so se comprate le moto come se fosse un paio di scarpe ma quando un mezzo esce dal concessionario perde gia' l'iva...

diego71
07/03/2008, 21:33
Due settimane e' quasi record mondiale....:blink:ma se non hai problemi di soldi, fai bene: SPENDILI che per una Speed sono sempre spesi bene:w00t::w00t:
Beato te che puoi..........

marco.bus
07/03/2008, 21:36

non è una legge e non c'è scritto da nessuna parte.

il prezzo lo fa il mercato, secondo me in un mese puoi venderla a prezzo quasi pieno. c'è gente che non ha tempo di aspettare, oppure non ha voglia, anche perchè chi la prende ora per la stagione non la godrebbe prima di agosto!

Marco Manila
07/03/2008, 21:44
Faccio fatica anche io a capire come si possa parlare di vendere una moto dopo solo 2 settimane, ma se mi sforzo posso pensare che sia a causa dell' innamoramento per una moto piu bella o prestante, come infatti pare essere.

Non mi sento quindi di crocifiggere questo ragazzo per questa confessione. :oook:

Certo, di solito è una scelta antieconomica, ma per fortuna forse in questo caso non lo è.

non è una legge e non c'è scritto da nessuna parte.

il prezzo lo fa il mercato, secondo me in un mese puoi venderla a prezzo quasi pieno. c'è gente che non ha tempo di aspettare, oppure non ha voglia, anche perchè chi la prende ora per la stagione non la godrebbe prima di agosto!

Sono anche io della stessa idea: con i tempi di attesa odierni credo che ci siano parecchie persone disposte a dargli la stessa cifra del nuovo pur di averla subito. :oook:

FEBIUS
07/03/2008, 22:52
Ma non è che quando prendi la speed dopo vuoi la tiger o la rocket o la daytona.....

Pensaci bene prima di affrontare questo passo o almeno provale tutte e poi giudica!!!

(p.s. la seconda opzione mi sa tanto da caxxata)

:moneyyy::moneyyy::moneyyy::moneyyy::moneyyy::moneyyy::moneyyy::moneyyy::moneyyy::moneyyy::moneyyy::moneyyy:

marmor
07/03/2008, 23:02
Non discuto sulla tua scelta, anche se, senza nulla togliere al fascino, alla meccanica ed alle prestazioni della Speed, mi sembra dettata dall'impulsività. Ma la passione per la moto è sopratutto cuore e poco cervello.
Fossi in te comunque mi appoggerei al concessionario che, se è una persona "giusta" cercherà di farti perdere il minimo indispensabile dal cambio con la Speed.

luxor79
08/03/2008, 21:54
Siceramente non capisco cosa intendiate che perde l'iva....è stata pagata e bisogna tenerne conto tanto mica potete scaricarla se la comprate nuova...booo, io siceramnte se ha due settimane piuttosto di aspettare 4 mesi me la faccio subito e mi accontento di pagarla 300-400 euri in meno del listino (chiavi in mano) non vedo quale sia la differenza...credo che 7400 se non ci hai fatto strada è il suo prezzo.(tenendo conto delle richieste e dei tempi di attesa...)

Cane Sciolto
09/03/2008, 21:15
Beh io non ho parole.Potete dire tutto che volete ma vendere una moto dopo due settimane per me è da pazzi.Senza offendere nessuno.

matteo9369
22/03/2008, 17:30

Salve sono Matteo:io sarei interessato alla sua street triple.se vuole mi contatti alla mia e mail: [email]skorpion22@libero.it

scardabianca
22/03/2008, 17:37
contatta Mario Sorrento anche lui vuole la street..

lorisss83
22/03/2008, 18:23
io se dovessi ordinarla ora e dovessi aspettare fino a luglio agosto....beh,spenderei anke 8000euri x averla subito.a patto ke sia uguale a nuova....
passare un'estate senza street sapendo di averla ordinata?ma siete fuori?nn riuscivamo a nn pensarci quando fuori c'erano 0gradi e la neve...figuratevi nei prossimi mesi...pazzi

neon blu
26/10/2009, 12:18
la speed non e una motoo.. e la MOTO!!!!!!

Andy_76
26/10/2009, 12:31

Q8

Lo zar
26/10/2009, 12:42
Ma è una discussione di un anno e mezzo fa',probabilmente chi l'ha aperta ha venduto la Street,è passato alla Speed e ha venduto pure quella!:wacko::wacko:

4porri
26/10/2009, 13:43
si vede che voleva dirlo.