Visualizza Versione Completa : auguri alle Donne..........
...............a tutte le donne,in particolar modo a quelle piu' sfortunate,quelle che vivono quotidianamente nella violenza,che sono costrette a sopportare abusi di qualunque tipo,quelle forse piu' sfortunate che non possono vedere i loro figli(anche se sono uomo penso sia la peggior cosa),un pensiero alle donne della disgrazia di questa ricorrenza,un bacio simbolico a tutte:wink_::wink_::wink_::wink_:
BUON 8 MARZO A TUTTE LE DONNE ...
http://www.scattieparole.it/files/Image/mimosa1.jpg
Le origini della festa dell'8 Marzo risalgono al lontano 1908, quando, pochi giorni prima di questa data, a New York, le operaie dell'industria tessile Cotton scioperarono per protestare contro le terribili condizioni in cui erano costrette a lavorare. Lo sciopero si protrasse per alcuni giorni, finché l'8 marzo il proprietario Mr. Johnson, bloccò tutte le porte della fabbrica per impedire alle operaie di uscire. Allo stabilimento venne appiccato il fuoco e le 129 operaie prigioniere all'interno morirono arse dalle fiamme. Successivamente questa data venne proposta come giornata di lotta internazionale, a favore delle donne, da Rosa Luxemburg, proprio in ricordo della tragedia.
Marco Manila
07/03/2008, 22:57
Auguri a tutte le Donne!!!
http://www.legambientearcipelagotoscano.it/biodiversita/flora/habitat/naturalizzate/acacia%20dealbata%20mimosa.JPG
giorgio bona
07/03/2008, 23:40
:mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori::sperm::D
ciao
mi unisco anche io nel fare molti auguri alle donne del Forum
state bene ragazze
ettore
ciao
una buona giornata a tutte e tutti
un saluto a chi si gode il meritato riposo del fine settimana
un saluto possente a chi lavora
un augurio vigoroso ed affettuoso a tutte le fanciulle del forum in occasione della Festa della Donna
continuate così ragazze, sempre forti e degne
http://img503.imageshack.us/img503/9969/mimosa1zd0.jpg (http://img503.imageshack.us/my.php?image=mimosa1zd0.jpg)
ettore
auguri a tutte.........soprattutto alle piu' intelligenti....che non si omologano
e non si rassegnano al fallocratico sistema imperante:wacko:
...un bacio a tutte le nostre forumiste:wub:
YouTube - Fiorella Mannoia-Quello che le donne non dicono(live) (http://it.youtube.com/watch?v=F0SKDXFHOoo)
pettibike
08/03/2008, 06:02
AUGURI A TUTTE LE DONNE!!!!
http://img182.imageshack.us/img182/5593/rosebv1.jpg (http://imageshack.us)
.....e visto che le mimose mi fan ca**re.....
:love2::love2::love2:
valentinorossi
08/03/2008, 06:19
Auguroni a tutte le donne!!!!! :oook:
Enrico80
08/03/2008, 06:42
Buona giornata a tutti e auguri alle zav!!!:laugh2:
valentinorossi
08/03/2008, 06:47
buona giornata a tutti Forum.
e buona festa delle donne a tutte le donne e zavorrine :oook:
-Johnny-
08/03/2008, 06:49
Buona giornata lavoratori e non... e buona festa delle donne alle zavorrine e non!!!
Ciao forummm!!!
buona festa delle donne che bruciano.........
(che questa festa sia un giorno di lutto e riflessione, più che un'altra occasione per andare al ristorante...)
BUongiorno e buon week-end a tutti!!!!!!!
Auguroni a tutte le donne..................ma mi sa che al ristorante ci vanno comunque!!!!!!!!!!
Mi unisco agli auguri per tutte le donne e....mi raccomando, stasera fate fate felici un po' di maschietti :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Darius4475
08/03/2008, 07:53
Buongiorno a tutti !!!!
Auguri DONNE........................
SpeedLady
08/03/2008, 09:45
Buongiorno a tutti !!!!
Auguri DONNE........................
:mad::mad::mad:
E a me???:dry::dry::dry:
scherzo :wub:
Grazie ragazzi!!!Non lo festeggerò anche perchè non l' ho mai festeggiato ma grazie per gli auguri!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Sono a lavoro :cry::cry::cry:
Grazie ragazzi!!!Non lo festeggerò anche perchè non l' ho mai festeggiato ma grazie per gli auguri!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Brava!
Sta festa delle donne ormai è come quelle di San Valentino o di Halloween...
-vendita di mimose
-vendita di pizze
-vendita di spogliarelli
unicamente un business
Bah!
Buna giornata a tutti e AUGURI A TUTTE LE DONNE del forum e non.:laugh2::laugh2::laugh2:
Una buona giornata a tutti, uomini e donne. Non mi associo agli auguri per questa ennesima buffonata di ricorrenza, mi dispiace.
fabio_rsm
08/03/2008, 10:55
Una buona giornata a tutti, uomini e donne. Non mi associo agli auguri per questa ennesima buffonata di ricorrenza, mi dispiace.
Quoto in pieno, una buona giornata si augura sempre volentieri, ma quello che odio di queste ricorrenze è che puoi essere bravo e buono tutto l'anno, ma se per l'8 marzo non regali una mimosa sei uno strxxxo.Ciao Filo.
Quoto in pieno, una buona giornata si augura sempre volentieri, ma quello che odio di queste ricorrenze è che puoi essere bravo e buono tutto l'anno, ma se per l'8 marzo non regali una mimosa sei uno strxxxo.Ciao Filo.
quotone!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:biggrin3::biggrin3:
beh almeno a me gli auguri li puoi fare eh...
Darius4475
08/03/2008, 11:31
A dire il vero... mmmmmmmmmmm AUGURIIIIIIIIIIIIIII...... Ei spero che ti vada di festeggiare in un certo giorno di un certo mese estivo :tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
http://img442.imageshack.us/img442/8857/gatto20mimosaaz4.jpg (http://imageshack.us)
:wub:
Big Marino
08/03/2008, 11:36
Mega AUGURI a TUTTE !!!!!!!!!!!!!!!!!!
gradirei che questo post di auguri non venisse infestato dalle solite inutili polemiche,gentilmente,casomai aprite un altro post grazie.
Darius4475
08/03/2008, 11:40
Buona giornata a tutti e auguri alle zav!!!:laugh2:
gradirei che questo post di auguri non venisse infestato dalle solite inutili polemiche,gentilmente,casomai aprite un altro post grazie.
La risposta di Filo era basata sul il post di Ett69 che da il buongiorno piu auguri, in seguito il post di ett69 è stato collegato a questo perche piu o meno la stesso Argomento !!!
per tanto mi trovi daccordo ma in questo caso specifico non era diretto al tuo POST!
auguri a tutte le donne(quelle serie non quelle mignottone che aspettano questa ricorrenza)!
Ciao bello! :wink_:
beh almeno a me gli auguri li puoi fare eh...
Infatti te li ho appena fati nell'apposito topic del buon Valterone! :rolleyes::wink_:
Non avevo risposto al tuo topic, stai sereno, li ha riuniti qualche moderatore o marco. Oltretutto il forum e' pubblico e nel tuoi topic posso intervenire e scrivere cio' che sia ogni mia idea o punto di vista se rispettoso della liberta' e rientrante nei canoni della buona educazione. A mio avviso bisogna che inizi a familiarizzare con questo concetto.
...............a tutte le donne,in particolar modo a quelle piu' sfortunate,quelle che vivono quotidianamente nella violenza,che sono costrette a sopportare abusi di qualunque tipo,quelle forse piu' sfortunate che non possono vedere i loro figli(anche se sono uomo penso sia la peggior cosa),un pensiero alle donne della disgrazia di questa ricorrenza,un bacio simbolico a tutte:wink_::wink_::wink_::wink_:
Ciao forummm!!!
buona festa delle donne che bruciano.........
(che questa festa sia un giorno di lutto e riflessione, più che un'altra occasione per andare al ristorante...)
Un giorno di grande riflessione, perché la violenza non é dimenticandola che la si debella ... abbraccio quanto già scritto da Corra e da altri ...
Xq1nWJxhMiM
Ciao bello! :wink_:
Infatti te li ho appena fati nell'apposito topic del buon Valterone! :rolleyes::wink_:
Non avevo risposto al tuo topic, stai sereno, li ha riuniti qualche moderatore o marco. Oltretutto il forum e' pubblico e nel tuoi topic posso intervenire e scrivere cio' che sia ogni mia idea o punto di vista se rispettoso della liberta' e rientrante nei canoni della buona educazione. A mio avviso bisogna che inizi a familiarizzare con questo concetto.
non credo ci riuscirò,dovrei diventare critico rispetto ai comportamenti altrui ma non è nel mio carattere,ogni ricorrenza sempre la stessa menata,io mi astengo piuttosto che criticare,scusa,cercherò di ignorare questa cosa .