PDA

Visualizza Versione Completa : Puntatori della mappa utenti

t-bird 63
07/03/2008, 23:18
Nel modo attuale di accensione dei puntatori nella cartina d'Italia, non riesco mai a beccare quello del Triumphista che sto' cercando.
Specialmente se risiede in citta' medio-grandi, o anche nelle zone limitrofe.

Sarebbe meglio se si accendesse solo quello dell'utente scelto.:wink_:

Marco Manila
07/03/2008, 23:55
Hai provato ad accedere alla mappa cliccando nel link presente nel profilo dell' utente che stai cercando? Si apre così una cartima più zooomata e facile da navigare. :oook:

In alternativa ti consiglio di zoomare manualmente la cartina per allargare un pò gli utenti/puntatori.

t-bird 63
09/03/2008, 11:45
Boss, ko provato a fare come mi suggerisci, ma prima che appaia il puntatore dell'utente che cerco, se sene accendono altri non riesco piu' a trovare quello giusto, e sono costretto ad una ricerca "random".
Ti posso garantire che, fino ad ora, non sono mai riuscito a beccare quello giusto!:wacko::mad:

Marco Manila
09/03/2008, 13:36
Devi aspettare che si carichino quasi tutti, fino a che non si carica quello giusto: per farlo senza stress clicca sul link del puntatore dell' utente che cerchi, poi continua a navigare in un'altra finestra, nel giro di un paio di minuti lo troverai pronto. :oook:

t-bird 63
09/03/2008, 16:00
Devi aspettare che si carichino quasi tutti, fino a che non si carica quello giusto: per farlo senza stress clicca sul link del puntatore dell' utente che cerchi, poi continua a navigare in un'altra finestra, nel giro di un paio di minuti lo troverai pronto. :oook:

Questo metodo funziona con me, che sono l'unico che sta' a Levane:
mi posiziono su Levane ed aspetto che si accenda l'unico pallino verde; ma per trovare AGI, per esempio, a Firenze se aspetto che i puntatori si siano caricati tutti o quasi, me lo dici poi come faccio ad individuare il suo pallino?:rolleyes:

Marco Manila
09/03/2008, 16:04
Hai provato ad aumentare lo zoom? Dovrebbe allontanare i vari pallini, e nel caso si sia cliccato sul link del singolo utente dovrebbe tenerlo al centro.

t-bird 63
09/03/2008, 16:13
A portare lo zoom ai massimi livelli ho provato ma oltre un certo ingrandimento non si spinge........ma non sapevo che il puntatore dell'utente scelto viene mantenuto piu' o meno al centro dell'immagine!
OK Boss, riprovero' tenendo conto di quest'ultima informazione.
casomai ti terro' informato.:wink_:

:yess:OK Boss ci sono riuscito.
Ho capito come servirmene, ma ti posso garantire che nelle zone piu' dense di puntatori il metodo attuale non e' proprio comodo.
Va be'.......se meglio non e' possiobile faro' come mi hai insegnato!
grazie mille Boss!!!!:biggrin3: