PDA

Visualizza Versione Completa : Chi era??

Disagiato
08/03/2008, 06:16
Presso al lago di garda, chi era con una street che si è fatto superare dopo 2 curve da una honda hornet???

L'hondista è un rompicoglioni:biggrin3::biggrin3:.....voleva dire che la sua è meglio della nostra..... io gli ho detto che chi guidava la street, era in rodaggio:biggrin3:

marco.bus
08/03/2008, 08:50
Io!!!!!!!!!!!!!

Magari.....

seicentina
08/03/2008, 10:51
Presso al lago di garda, chi era con una street che si è fatto superare dopo 2 curve da una honda hornet???

L'hondista è un rompicoglioni:biggrin3::biggrin3:.....voleva dire che la sua è meglio della nostra..... io gli ho detto che chi guidava la street, era in rodaggio:biggrin3:

gli scemi vanno fatti andare per la loro strada..... ha fatto bene quello della street a farsi superare.....

ragazzi...non serve a nulla dare la paga a qualcuno in strada....serve solo a rischiare di farsi del male

Disagiato
08/03/2008, 10:54
ti quoto in pieno.....

però ho una testa calda:tongue::tongue:... io minimo gli taglavo la strada o qualcosa del genere:biggrin3::biggrin3:

Marco Manila
08/03/2008, 10:58

L' Hondista è un tuo amico? Se si non dirgli niente, dagli le chiavi e 5 minuti di prova: quando tornerà vedrai che non parlerà piu...:coool:

Apparte gli scherzi, quanche settimana fa ho provato a Barcellona la Street nel misto, e subito dopo la nuova Hornet proprio per vedere le differenze: dopo 5 minuti l'ho ceduta ad un altro tester, è troppo piatta! Non voglio dire che non vada bene, ma tra le due c'è la stessa differenza che c'è tra Brigitta Bulgari e Lorena Bianchetti: sono entrambe due belle ragazze, ma la prima fa dei gran numeri...:tongue:

michele0105
08/03/2008, 11:06

La solita allucinazione sulla street di fabio.....:wacko:

Disagiato
08/03/2008, 11:08
L' Hondista è un tuo amico? Se si non dirgli niente, dagli le chiavi e 5 minuti di prova: quando tornerà vedrai che non parlerà piu...:coool:

Prima di tutto non la presto:dry:
seconda cosa ha un honda e peggio ancora ha un'alfa 147:sick:
terza cosa se avessi avuto le chiavi della street, non sarei sempre qui a dir una marea di caxxate.....:biker:

La solita allucinazione sulla street di fabio.....:wacko:

Non ti avevo già mandato a quel paese l'altra sera:mad:
e poi tu fai coppia con intri.... non mi piace sta cosa... è più bello un rapporto a distanza con me:biggrin3::tongue:

marco.bus
08/03/2008, 11:22
tra le due c'è la stessa differenza che c'è tra Brigitta Bulgari e Lorena Bianchetti: sono entrambe due belle ragazze, ma la prima fa dei gran numeri...:tongue:

Seeeeeee!!!! :supremo: :bravissimo_:

Mara
08/03/2008, 12:57

Apparte gli scherzi, quanche settimana fa ho provato a Barcellona la Street nel misto, e subito dopo la nuova Hornet proprio per vedere le differenze: dopo 5 minuti l'ho ceduta ad un altro tester, è troppo piatta! Non voglio dire che non vada bene, ma tra le due c'è la stessa differenza che c'è tra Brigitta Bulgari e Lorena Bianchetti: sono entrambe due belle ragazze, ma la prima fa dei gran numeri...:tongue:

Grande :wink_:

Turbominchia
08/03/2008, 13:02
peggio ancora ha un'alfa 147:sick:
qlc contro la 147?!?!?! è una gran bella macchina

capitanojoker
08/03/2008, 13:05

ah ah ah!!!! Quoto sulla Bulgari!!!!:wub::wub::tongue::tongue::wub::wub:

Minchia... la 147 e 6 pure interista???? Poverino.....:cry::cry::cry::cry:

Mr. Number
08/03/2008, 13:08
[QUOTE=Fabiomodena;1007041] e peggio ancora ha un'alfa 147:sick:

cosa,cosa,cosa??! non toccatemi la 147!!:mad:

michele0105
08/03/2008, 15:15

[QUOTE=Fabiomodena;1007041] e peggio ancora ha un'alfa 147:sick:

cosa,cosa,cosa??! non toccatemi la 147!!:mad:

Alfa Romeo??? :sick::sick::sick::sick::sick::sick:

kecco
08/03/2008, 15:56
Non voglio dire che non vada bene, ma tra le due c'è la stessa differenza che c'è tra Brigitta Bulgari e Lorena Bianchetti: sono entrambe due belle ragazze, ma la prima fa dei gran numeri...:tongue:

:supremo: sei un genio!!! :risate2::risate2:

questa sicuro che me la riuso con qualche sborone!!!

Grimaldello
09/03/2008, 10:40
gli scemi vanno fatti andare per la loro strada..... ha fatto bene quello della street a farsi superare.....

ragazzi...non serve a nulla dare la paga a qualcuno in strada....serve solo a rischiare di farsi del male

Ah, le donne......!!!

Quanta maturità.....

bluniga
10/03/2008, 08:27

o mamma.... chi è quella gnocca in foto??!??!??