PDA

Visualizza Versione Completa : tonydaytona... se sei un uomo...



triple luke
08/03/2008, 06:48
cari fratelli motorizzati .... DOVETE sapere che ieri sera il mitico tony ha PERSO una scommessa motociclistica e qui attendo che pubblicamente si cosparga il capo di cenere..... il tal tony spacciandosi x intenditore ... sfidava il sottoscritto in battaglia sul campo dei ricordi motociclistici... a suon di marca di cerchi, diametro di carburatori.. marche di contagiri e poi osava dirmi che l xt 550 prima serie aveva il disco anteriore... qui scattava la scommessa e veniva sfracellato.... l xt 550 aveva il tambyuro.... caro tony mi sa che stavolta la birra me la devi.... daremo l esame per passare da mito a leggenda insieme... ti aspetto.. ma studia però... baci

tonidaytona
08/03/2008, 06:55
cari fratelli motorizzati .... DOVETE sapere che ieri sera il mitico tony ha PERSO una scommessa motociclistica e qui attendo che pubblicamente si cosparga il capo di cenere..... il tal tony spacciandosi x intenditore ... sfidava il sottoscritto in battaglia sul campo dei ricordi motociclistici... a suon di marca di cerchi, diametro di carburatori.. marche di contagiri e poi osava dirmi che l xt 550 prima serie aveva il disco anteriore... qui scattava la scommessa e veniva sfracellato.... l xt 550 aveva il tambyuro.... caro tony mi sa che stavolta la birra me la devi.... daremo l esame per passare da mito a leggenda insieme... ti aspetto.. ma studia però... baci




dove lo vedi il tamburo???
bevuto troppo ieri sera???
http://img301.imageshack.us/img301/9311/tninternetpics07ap5.jpg (http://imageshack.us)


lo sai che T.V.B.!!!:wub:

ok pago scommessa ma...
la prox rilancio:wink_:

valentinorossi
08/03/2008, 07:00
cmq era una bella moto all'epoca.
ricordo la vedevo al vicino di casa io avevo 12-13 anni piccolino.
e la vedevo sotto casa tutti i giorni color bianco, davvero bella.
e poi l'XT si è molto evoluta nel passar degli anni.
ed esiste ancora tutt'oggi.

bullet
08/03/2008, 08:20
Almeno avete scommesso su una bella moto:wub:

fabiomugello
08/03/2008, 08:34
il primo xt, lo sò anch'io che aveva il tamburo,

MA IL PRIMO XT500, O IL 550?


?????????????