Visualizza Versione Completa : speed 955 03...al posteriore 180....
inizio a valutare la sostituzione delle gomme del mio trippolo (avranno si o no 7000 km ma sono di legno....anzi se qualcuno le vuole per sfondarle in pista le regalo...ma le spese di s. se le paga lui ovviamente..)
se non erro la misura 180 non è contemplata sulla carta di circolazione; mi domandavo: qualcuno di voi è riuscito ad avere l'aggiornamento per il detta misura al posteriore?
saluti
a detta di molti non concedono più l'omologazione del 180 su 955, questo era "possibile" fino a qualche anno fa... oltre non ti so dire...
a detta di molti non concedono più l'omologazione del 180 su 955, questo era "possibile" fino a qualche anno fa... oltre non ti so dire...
Esattamente. Inoltre iuno se usi la funzione "cerca" scoprirai che sono state fatte tante discussione su questo argomento, me le ricordo quasi tutte; sono certo che li troverai tutte le informazioni che ti servono! :wink_:
tripler3
08/03/2008, 15:51
ma filo monta la 180.....in manette....
ma filo monta la 180.....in manette....
:ph34r::ph34r::ph34r: :rolleyes:
cmq anni fa concedevano il nullaosta per il 180 AL POSTO del 190....non le potevi usare entrambe....... cmq galera pwer galera io uso il 190/55
Lo Sciamano
11/03/2008, 11:57
io me ne fotto dell'omologazione :D
(io stesso non sono omologato, per cui quello della gomma mi sembra il problema minore ;))
montato il 180 e via...
ecome ti trovi con il 180?
in effetti anche io sul ducacchi giro con il 180 avendo sulla carta solo il 170...:dry:
anche io avendo il 955 volevo fare la "furbata" ma mi sono detto che con la fortuna che ho mi fermano e "OVVIAMENTE" mi guardano le misure a libretto..cmq con il 180 dovrebbe essere piu' agile...e non poco...:dry: