Visualizza Versione Completa : Scarichi America/speedmaster su.....Bonnie?
Ok lo so sarà una fesseria, esteticamente orribile (non lo so) ma tecnicamente parlando si potrebbero installare gli scarichi coibentati della America o Speedmaster su una Bonnie?
Non insultatemi..:wink_:...ma mi è venuta in mente sta cosa...:dry:.
ceccomannaro
08/03/2008, 19:54
Tutto si può fare (insomma..quasi tutto)
Per scarichi "coibentati" immagino che tu intenda i collettori:rolleyes:
Se si,attento...i collettori America/Speedmaster hanno un diametro maggiore di quelli della Bonnie;per mantenere i tuoi silenziatori dovrai farti fare un adattatore:wink_:
maxroma66
09/03/2008, 09:19
.....Non perchè di parte ma gli scarichi dell'America e/o Speedmaster io esteticamente li trovo belli quindi Why not?
B.W.:wink_:
La mia idea "malsana" forse per alcuni, era quella di evitare coi collettori di maggior diametro l'effetto "scottatura" dei colettori originali...vedremo.
Grazie
se stai parlando della coloritura blu/oro che acquistano stai fresco :biggrin3::biggrin3:
anche sulla mia america i collettori si sono colorati... e ne ho viste altre di america/speddmaster cosi'
penso che l'unica maniera per evitare o ritardare al massimo (nella vita della moto) il fenomeno sia quella di eliminare l'immissione aria supplementare...
ceccomannaro
10/03/2008, 16:31
Vero.
Hal9000 ha centrato il problema:wink_:
Io l'ho estirpato subito il maledetto A.I.:biggrin3::biggrin3: