Visualizza Versione Completa : Cosa sono?
Ciao ragassuoli, volevo un informazione da voi che siete più esperti... :wink_::wink_:
Sono andato in garage e ho visto che sotto la mia bella ci sono delle gocce di liquido azzurrino, :blink: non mi sembra proprio che sia olio, :dry:credo che provenga da una delle due cannette di sfiato che ci sono sotto!:wink_: Qualcuno sa dirmi a che servono le due cannette? e se è normale che esca qualche goccia di liquido? :rolleyes::rolleyes:
Specifico che la moto è ferma da lunedì e che l'ho solo spostata a motore spento.
(Non ho sottomano il libretto di uso e manuyenzione sennò andavo a vedere)
michele0105
08/03/2008, 15:59
Non è normale...
Se il liquido è azurro è il liquido di raffreddamento.
Portala al conce e tieni sempre sott'occhio la temperatura mentre ci vai...
Ma erano solo 2 gocce e sicuramente venivano dalle 2 cannette perchè erano umide...
forse ce ne sarà troppo nella vaschetta ed è fuori uscito
michele0105
08/03/2008, 16:04
Bo allora non so....
Nel dubbio dai un colpo di telefono al mecanico.
Bo allora non so....
Nel dubbio dai un colpo di telefono al mecanico.
nn è che gli farà male? :tongue:
michele0105
08/03/2008, 16:10
nn è che gli farà male? :tongue:
Siamo alla frutta:dry:
:tongue::tongue:In effetti mi sa che siamo alla frutta!!!! :tongue::tongue:
Comunque ho controllato il liquido della vaschetta sotto la sella è appena sopra il minimo... Quindi mi sembra tutto normale no?:dry:
pizzopapero
08/03/2008, 16:30
Dato che si parla di liquido di raffreddamento vorrei dire che ho dovuto stringere lle fascette sui manicotti. Erano tutte lente e questo dopo avere ritirato la moto dopo tagliandodei 1000 km ! Non dovrebbero serrare tutto ?
Inutile ulteriori commenti . Per fortuna il forum e lo scambio di informazioni ci aiuterà ad aver cura delle nostre streettine,
forse ce ne sarà troppo nella vaschetta ed è fuori uscito
Esatto, sono fatte apposta quelle cannette, se succede ancora lo fai presente al conce ma per 2 gocce tranquillo... :wink_:
eagle one
08/03/2008, 17:08
Anche io avevo 2 gocce di liquido in terra,era semplicemente la vaschetta troppo piena,quelle due cannette dovrebbero essere una del liquido refrigerante e una della benzina..
Ragazzi ho trovato la perdita... vediamo se riesco a spiegarmi... è una cannetta grande per capirci quella con la fascietta accanto al filtro, e anche se non si capisco niente mi sembra vada a finire nel motore :cry::cry::cry::cry::cry:
Qualcuno sa dirmi che cannetta è???? E soprattutto se per risolvere basta stringere la suddetta fascetta?!:cry::cry::cry:
Ragazzi ho trovato la perdita... vediamo se riesco a spiegarmi... è una cannetta grande per capirci quella con la fascietta accanto al filtro, e anche se non si capisco niente mi sembra vada a finire nel motore :cry::cry::cry::cry::cry:
Qualcuno sa dirmi che cannetta è???? E soprattutto se per risolvere basta stringere la suddetta fascetta?!:cry::cry::cry:
Chiama il conce... :wink_:
Beh adesso ho stretto la fascetta... vediamo se questa notte perde ancora, comunque lunedì chiamo! Fulvioz sai che manicotto è? Tanto per sapere che liquido stà perdendo... Anche se a occhio e croce può essere solo quello di raffreddamento...
Comunque se domani non trovo brutte sorprese secondo voi posso andare a farmi un giro?
Beh adesso ho stretto la fascetta... vediamo se questa notte perde ancora, comunque lunedì chiamo! Fulvioz sai che manicotto è? Tanto per sapere che liquido stà perdendo... Anche se a occhio e croce può essere solo quello di raffreddamento...
Comunque se domani non trovo brutte sorprese secondo voi posso andare a farmi un giro?
Se non perde più e i liquidi sono dentro il livello minimo vai tranquillo, da quello che ho capito dovrebbe essere proprio il raffreddamento...
Disagiato
10/03/2008, 08:06
secondo me hai fatto una grandissima caxxata..... prima di farti un giro, chiama il conce... e togli la fascetta...:wink_: