Visualizza Versione Completa : le vostre previsioni meteo
framasotti
08/03/2008, 17:02
Visto che la bella stagione sta tornando e le temperature si stanno alzando, voglio darvi la possibilità di organizzarvi le vostre uscite vedendo le previsioni meteo!
Mi sembra un sito abbastanza bello e completo!
Spero vi possa aiutare! E' impostato su siena, ma potete tranquillamente cambiare città! Aggiungetelo ai preferiti, io mi ci trovo bene!
Previsioni Meteo Siena | IL METEO.IT (http://www.ilmeteo.it/meteo/Siena)
si lo conosco gia consultato insieme ad altri 10000000000000 x un viaggio in moto in stagione un po critica
pasquetta dell'anno scorso,x essere sicuro controllavo tutti i siti meteo
E' quello che controllo anche sempre io, credo sia il migliore.
valentinorossi
08/03/2008, 19:08
qui da me domani si prevede sole domani.
speriamo bene......che domani sono libero dal lavoro.....ed e prevista un uscita di gruppo del RAT di Pescara.
fabiobel
08/03/2008, 19:32
Anche io guardo ogni giorno ilmeteo.it.. a volte in modo ossessivo.. tipo il lunedì mattina in ufficio do già un'occhiata alle previsioni del fine settimana successivo.. tenendo le dita incrociate..
Un altro sito che mi piace è meteolive.it..
Trinity777
08/03/2008, 23:55
STI senesi sono di un puntiglioso
ihhiihihihihihihihihihih
framasotti
09/03/2008, 13:23
Anche io guardo ogni giorno ilmeteo.it.. a volte in modo ossessivo.. tipo il lunedì mattina in ufficio do già un'occhiata alle previsioni del fine settimana successivo.. tenendo le dita incrociate..
Un altro sito che mi piace è meteolive.it..
Sono come te! Anch'io lo guardo almeno 10 volte al giorno, non solo per andare sulla moto, ma anche per fare paracadutismo.
STI senesi sono di un puntiglioso
ihhiihihihihihihihihihih
ti smorzo subito dicendo che sono Barese e non sienese! Siena è la mia città adottiva, ma ne sono felie!:biggrin3:
Grosseto mi piace molto perchè c'è il mare a Siena c'è solo campagna, ma che curve però!:biggrin3: