PDA

Visualizza Versione Completa : ho fatto un salto nel tempo con un CD



England
08/03/2008, 18:30
Ragazzi è incredibile cosa può fare la musica. Oggi rovistavo in un'angolo remoto della mia stanzaufficio, e saltano fuori un pò di CD che avevo archiviato gelosamente, ma che il ritmo serrato di ogni giorno mi aveva fatto dimenticare di averli. Sono dei cd dei Cranberries:wub: il primo che comprai è del 1994, ben 14 anni fa!!! mi sembrava ieri che ascoltavo quei fantastici pezzi, che nostalgia mi è venuta. Mentre le note uscivano dalle mie poderose Polkaudio, le emozioni riaffioravano nella mente inondandomi di piacevoli ricordi, di vecchie ferite, addirittura mi sembrava di sentire gli odori di un particolare avvenimento!!! Giuro che non stavo fumando niente!!!:biggrin3: Incredibile i ricordi come restano vivi ed indelebili, e basta una scintilla per riportarli alla mente, che belli i tempi delle superiori, dove la vita sembrava un gioco, sembrava semplice, che serenità!!!
Comunque consiglio di ascoltare qualche CD dei mitici Canberries se vi capita, al limite se siete pigri ascoltate Stars The Best Of 1992-2002 è uscito nel 2002 e raccoglie tutti i più grandi successi del gruppo.

Medoro
08/03/2008, 18:32
bellissimi i cramberries piacciono molto anche a me,me lisparo molto volentieri

maxsamurai
08/03/2008, 18:37
Dolores o' ryordan è sempre stata una delle mie cantanti preferite,grazie del promemoria,questa sera in auto porterò proprio quel cd:wink_:

Fulvioz
08/03/2008, 18:42
Il primo cd che comprai fu il doppio The Best dei Doors... :D

Medoro
08/03/2008, 18:48
Il primo cd che comprai fu il doppio The Best dei Doors... :D
ottima idea adesso apro un post x vedere qual'è stato il primo cd comprato

England
08/03/2008, 18:54
il mio primo cd in assoluto acquistato con i miei soldini è stato Innuendo dei Queen, semplicemente stupendo questo album, come del resto tutti gli album dei fantastici Queen

maxsamurai
08/03/2008, 18:55
ottima idea adesso apro un post x vedere qual'è stato il primo cd comprato
live after death dei maiden,ops quello era il primo vinile,primo cd in assoluto stomp..degli anthrax

valentinorossi
08/03/2008, 18:59
davvero bello....anche a me piace ascoltare musica
specialmente anni 80-90
cosi mi tornano in menti i bei ricordi d'infanzia.

maxsamurai
08/03/2008, 19:08
davvero bello....anche a me piace ascoltare musica
specialmente anni 80-90
cosi mi tornano in menti i bei ricordi d'infanzia.

ciao Vale,oggi ero a aperitivare con Holly,ci chiedevamo se ti ricordavi di pomo,sua sorella e di fabio queirolo

valentinorossi
08/03/2008, 19:10
ciao Vale,oggi ero a aperitivare con Holly,ci chiedevamo se ti ricordavi di pomo,sua sorella e di fabio queirolo

azzzzzz
certo che me li ricordo, erano sempre dal Penna.
mando i miei saluti a tutti li a Sarisolla e Busalla.

Spero di risalire un giorno e venire a salutarvi tutti amici!!!!!!!!! :wink_:

Axel
08/03/2008, 19:55
No need to Argue....
me lo sparo almeno una volta alla settimana, voce bellissima....:wub:

Fulvioz
08/03/2008, 20:45
ottima idea adesso apro un post x vedere qual'è stato il primo cd comprato

:tongue:

Bluto66
09/03/2008, 09:21
Ragazzi che gran soddisfazione mi state dando!!! Vedere che c'è buona conoscenza dei Cranberries e di Dolores mi riempie di gioa!
Vi consiglio di cercare i live (tipo Live in Paris, Woodstock del 1994, London), che sono eccezionali...
Dreams é il mio best!
Dolores é una delle più belle voci "naturali" della storia.... :wub:
YouTube - The Cranberries - Dreams (live at Woodstock 1994) (http://www.youtube.com/watch?v=4of2mQ1fWiY)

Lamps..:wink_:

England
09/03/2008, 09:30
Ragazzi che gran soddisfazione mi state dando!!! Vedere che c'è buona conoscenza dei Cranberries e di Dolores mi riempie di gioa!
Vi consiglio di cercare i live (tipo Live in Paris, Woodstock del 1994, London), che sono eccezionali...
Dreams é il mio best!
Dolores é una delle più belle voci "naturali" della storia.... :wub:
YouTube - The Cranberries - Dreams (live at Woodstock 1994) (http://www.youtube.com/watch?v=4of2mQ1fWiY)

Lamps..:wink_:

Effettivamente Dolores ha una voce molto particolare e bella, peccato che come al solito le cose belle finiscono e i Camberries si sono sciolti lasciandoci l'amaro in bocca!:cry: