PDA

Visualizza Versione Completa : Nuovo felice possessore (quasi...)



thegios
08/03/2008, 23:03
Ciao a tutti!!!!

Proprio oggi, qui a Bruxelles, dopo 8 mesi dall'incidente che mi ha causato una frattura scomposta della clavicola, ho ordinato la mia prima Triumph: una street nera nera :-D Peccato dovró aspettare fino a Luglio :-(

Che dite, la lascio senza cupolino? A me piace di + ma in autostrada si sente la differenza?

E proprio oggi dopo 5 anni di convivenza la mia ragazza mi ha mollato, ma non per la moto...

Trinity777
08/03/2008, 23:45
Ciao a tutti!!!!

Proprio oggi, qui a Bruxelles, dopo 8 mesi dall'incidente che mi ha causato una frattura scomposta della clavicola, ho ordinato la mia prima Triumph: una street nera nera :-D Peccato dovró aspettare fino a Luglio :-(

Che dite, la lascio senza cupolino? A me piace di + ma in autostrada si sente la differenza?

E proprio oggi dopo 5 anni di convivenza la mia ragazza mi ha mollato, ma non per la moto...

complimentiiiiiiiiiiiiii
io il cupolino lo metterei..ma quello della 1050... poi vedi tu...

per quanto riguarda la ragazza mi dispiace, ricordati che le ragazze passano, ma l' odore delle gomme e di benzina, e soprattutto gli amici... rimangono!
in bocca al lupo per tutto... e ora che sei single GODIIIIII!!!!!!!!!!

TRInicco
09/03/2008, 00:02
mi dispiace per la ragazza, ma 5 anni sono troppi, datti alla pazza gioia adesso!!
Per quanto riguarda il cupolino, io li avevo ordinati entrambi, ma poi, vedendo dal vivo l'unghia scura, sono stato colto da malore per quanto brutta fosse e ho subito annullato l'ordine. Ti ricordo che, per montare l'unghia, devi bucare il cupolino, quindi non ci puoi ripensare in futuro, sempre tu non voglia rispendere i 200 e passa euro per riprenderlo.
Il mio consiglio è di prenderla col cupolino base e ponderare in seguito sull'acquisto del secondo. Tanto hai tutto il rodaggio per pensarci ;)

Filomao
09/03/2008, 00:16
In autostrada e comunque in tutte le altre condizioni la differenza tra l'avere o il non avere il cupolino non la senti.

Nerozz
09/03/2008, 06:03
Ciao a tutti!!!!

Proprio oggi, qui a Bruxelles, dopo 8 mesi dall'incidente che mi ha causato una frattura scomposta della clavicola, ho ordinato la mia prima Triumph: una street nera nera :-D Peccato dovró aspettare fino a Luglio :-(

Che dite, la lascio senza cupolino? A me piace di + ma in autostrada si sente la differenza?

E proprio oggi dopo 5 anni di convivenza la mia ragazza mi ha mollato, ma non per la moto...

BENVENUTO NEL FORUM !!!! (e anche nel clan delle clavicole a "S"!:wink_:)

Complimenti per la moto, io ad essere onesto la street la preferisco con il plexigass fumeé oppure proprio senza cupolino del tutto!

E non pensare alla ragazza, ora avrai altro a cuo pensare!!!:biker::biker::biker::triumphpride:

valentinorossi
09/03/2008, 06:19
ben arrivato sul forum.

fabio_rsm
09/03/2008, 07:07
Ben arrivato nel Forum. Per quanto riguarda la street, anche io la vedrei bene con il cupolino della 1050, invece per quanto riguarda la ragazza, non ti preoccupare la fortuna gira. Anche io sono del clan "prima tanti prrgetti, poi tutti a casa", all'inizio è una palla, ma poi ti rendi conto quanto è bello non avere nessuno che, chissà perchè, scassa i coglxxxi tutte le volte che fai qualcosa che ti piace. Ciao

diego71
09/03/2008, 07:43
Quoto il cupolino della 1050, ne ho viste un paio e devo dire che e' meglio dell'originale...Per quanto riguarda la razza, quelle vanno e vengono, magari dopo cinque anni ti fa bene una pausa:wink_::wink_::wink_:
Se poi ti vede passare con la Street SCHIATTA!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
CIAO e benvenuto!!!!

Matt
09/03/2008, 07:50
Ben arrivato , in bocca al lupo!!...le mie clavicole sono ok , per la ragazza ho gia' dato , aspetto la Speed :w00t: !!

Bluto66
09/03/2008, 09:04
Ben arrivato , in bocca al lupo!!...le mie clavicole sono ok , per la ragazza ho gia' dato , aspetto la Speed :w00t: !!

Quoto...
Anch'io clavicole ok ( ma a scelta posso mettere legamenti crociati, malleoli, polso, ulna e radio (no fm) :rolleyes:...), già dato anche per fidanza dopo 4 di convivenza, .... Unica differenza con te, caro matt... la speed l'ho già in concessionaria e si ritira a Pasqua....:w00t:

Matt
09/03/2008, 09:29
Quoto...
Anch'io clavicole ok ( ma a scelta posso mettere legamenti crociati, malleoli, polso, ulna e radio (no fm) :rolleyes:...), già dato anche per fidanza dopo 4 di convivenza, .... Unica differenza con te, caro matt... la speed l'ho già in concessionaria e si ritira a Pasqua....:w00t:

a Pasqua?? chia cia' il pane non cia' i denti :biggrin3: va be mi sa che arriva a Pasqua pure la mia :biggrin3:

TizioCustom58
09/03/2008, 09:39
a Pasqua?? chia cia' il pane non cia' i denti :biggrin3: va be mi sa che arriva a Pasqua pure la mia :biggrin3:

PASQUA 2009 NATURALMENTE!!!!!!!!!

thegios
09/03/2008, 12:37
questo forum giá mi piace: tutte queste risposte in cosí poco tempo :-)

vediamo... ad dove comincio...

la mia clavicola fortunatamente non é troppo ad S, ma per qualche mese devo ancora sopportare sta placca con 6 belle viti, ed ovviamente per la causa in corsa dovró aspettare ancora di piú...

la ragazza, eh giá... unica grande sfiga é che l'altro appartamento che ho comprato a Giugno, per stare piú larghi, ancora lo stanno rinnovando, e quindi ora o dormo nell'altra stanza o trovo un amico che mi ospita... ma dove lo metto un plasma 42" con sistema HT completo a casa degli amici ;-)

cupolino, mmmmmmmhhhh...... voi dite che quello della nuova speed 1050 va bene anche per la street? a dir la veritá mi pare cosí piccolo che non capisco tutta sta differenza... inoltre io volevo prendere sia il cupolino che l'unghia fumé, ma ieri su quella provata (Memento audere semper: Azione!!! (http://thegios.blogspot.com/2008/03/azione.html)) l'unghia era un pó ballerina...

cmq, ho giá scelto anche il casco: shark-evoline (http://www.shark-evoline.com/): mat black ovviamente, che ne dite?

Medoro
09/03/2008, 12:50
allora devi solo festeggiare

daytona4ever
09/03/2008, 12:54
benvenuto ! nel clan dei single,triumphisti e con clavicole ko :rolleyes:


quoto il cuplino del 1050..magari in carbonio... ragazza ??? sulla street DEVI portare solo supergnocche nuove !!!!!


questo forum giá mi piace: tutte queste risposte in cosí poco tempo :-)

vediamo... ad dove comincio...

la mia clavicola fortunatamente non é troppo ad S, ma per qualche mese devo ancora sopportare sta placca con 6 belle viti, ed ovviamente per la causa in corsa dovró aspettare ancora di piú...

la ragazza, eh giá... unica grande sfiga é che l'altro appartamento che ho comprato a Giugno, per stare piú larghi, ancora lo stanno rinnovando, e quindi ora o dormo nell'altra stanza o trovo un amico che mi ospita... ma dove lo metto un plasma 42" con sistema HT completo a casa degli amici ;-)

cupolino, mmmmmmmhhhh...... voi dite che quello della nuova speed 1050 va bene anche per la street? a dir la veritá mi pare cosí piccolo che non capisco tutta sta differenza... inoltre io volevo prendere sia il cupolino che l'unghia fumé, ma ieri su quella provata (Memento audere semper: Azione!!! (http://thegios.blogspot.com/2008/03/azione.html)) l'unghia era un pó ballerina...

cmq, ho giá scelto anche il casco: shark-evoline (http://www.shark-evoline.com/): mat black ovviamente, che ne dite?


casco nero e visiera nera,,, e ... che lo sforzo sia cone te !!!:laugh2:

ma... le placche almeno sono in titanio ? o in ergal ????
:laugh2::laugh2:

thegios
09/03/2008, 13:02
ma... le placche almeno sono in titanio ? o in ergal ????
:laugh2::laugh2:


so solo che non suonano all'aeroporto :-)

per il cupolino, come il concessionario stesso mi ha consigliato, apsetto il primo tagliando per decidere.

piuttosto: ma devo fare un rodaggio? se si di quanto e come? volevo prendermi 2 (o magari 3) settimane di ferie appena arriva e farmi Bruxelles-Roma in moto, ovviamente fermandomi in qualche posto carino dell'Italia che non ho mai visto, ma non so se sia il caso a moto nuova nuova, dite che devo aspettare?

daytona4ever
09/03/2008, 13:08
rodaggio : zona sacra x la cura della bimba.
mille km ... senza superare il regime max di giri consigliato dalla casa.
tale num di giri tra l altro non mantenerlo a lungo .
mi spiego : se fino ai 700km non puoi superare gli 8mila giri ( esempio ) cio non vuol dire che viaggerai x mezz ora a tal regime.

se poi vuoi venire in italia x fare il rodaggio... bhe io ad aprile torno a torino e ci si puo vedere.:wink_:

thegios
09/03/2008, 14:37
rodaggio : zona sacra x la cura della bimba.
mille km ... senza superare il regime max di giri consigliato dalla casa.
tale num di giri tra l altro non mantenerlo a lungo .
mi spiego : se fino ai 700km non puoi superare gli 8mila giri ( esempio ) cio non vuol dire che viaggerai x mezz ora a tal regime.

se poi vuoi venire in italia x fare il rodaggio... bhe io ad aprile torno a torino e ci si puo vedere.:wink_:

azz, 1000km... ma lavoro a soli 4km da casa, saró costretto a prenderla a nche durante l'ora di pranzo allora... peccaaaaaaatoooooooooo ;-)