PDA

Visualizza Versione Completa : oggetti particolari



maxsamurai
09/03/2008, 05:41
oltre le vostre moto,a che oggetti siete particolarmente legati?io sicuramente alla mia batteria e a 2 foto che sono riuscito a farmi con Clive Bunker(batt.jethro tull) e Nicko Mc Brian(iron maiden)

Nerozz
09/03/2008, 05:55
...........e alla mia batteria e a 2 foto che sono riuscito a farmi con Clive Bunker(batt.jethro tull) e Nicko Mc Brian(iron maiden)

PORCA MISERIA!!!!!


Come diavolo hai fatto???

valentinorossi
09/03/2008, 06:25
bhè col lavoro che svolgo io la lista e lunga......se vogliamo parlare di Vip.

Seredova, Litfiba, 883, Giorgia, Corona, Tiziano Ferro, Dario Argento, Asia Argento, Alex Baroni (prima della sua scomparsa :( ) , Blu Vertigo, il primo astronauta italiano andato sulla luna Franco Malerba, di Busalla vicino a Sarissola conosciuto di persona appena e tornato dal suo volo con lo Shuttle settembre 92 penso che Maxsamurai, lo conosca o quanto meno ne abbia sentito parlare.........poi mi fermo la lista e troppo lunga x me :oook:

David Jones
09/03/2008, 06:34
fai l'agente segreto!.....:tongue:

Lo Sciamano
09/03/2008, 08:00
ovviamente la moto

tutti i giubbetti in pelle che compo da quando vado in moto
ed
un revolver S&W 29 classic dx 6,5" che ho da 16 anni

maxsamurai
09/03/2008, 08:01
PORCA MISERIA!!!!!


Come diavolo hai fatto???

Clive suona come ospite in un gruppo di alessandria che fà tributo ai jethro,si chiamano beggar's farm e sono bravissimi,durante un loro concerto ho fatto la foto e mi sono fatto autografare aqualung:tongue:,con Nicko è stata più dura,era a genova di passaggio e la CDM(città della musica),ha organizzato un concerto dove lui ha suonato con una band tributo ai maiden,prima del concerto ha tenuto una clinic per 50 fortunati,io tra quelli:w00t:,da lì foto e autografo su live after death

diego71
09/03/2008, 08:06
il primo astronauta italiano andato sulla luna Franco Malerba, di Busalla vicino a Sarissola conosciuto di persona appena e tornato dal suo volo con lo Shuttle settembre 92 penso che Maxsamurai, lo conosca o quanto meno ne abbia sentito parlare.........poi mi fermo la lista e troppo lunga x me :oook:

Quarda che mi sa che l' astronauta italiano mica ci e' stato sulla luna!!!!!!!!!!!!:blink::blink::biggrin3::biggrin3:

maxsamurai
09/03/2008, 08:13
Quarda che mi sa che l' astronauta italiano mica ci e' stato sulla luna!!!!!!!!!!!!:blink::blink::biggrin3::biggrin3:
in effetti si trattava di una missione dello shuttle nello spazio,però ci sono passati parecchio vicino:biggrin3:

Fulvioz
09/03/2008, 08:15
La mia auto, ovvio!!! :biggrin3:


Clive suona come ospite in un gruppo di alessandria che fà tributo ai jethro,si chiamano beggar's farm e sono bravissimi,durante un loro concerto ho fatto la foto e mi sono fatto autografare aqualung:tongue:,con Nicko è stata più dura,era a genova di passaggio e la CDM(città della musica),ha organizzato un concerto dove lui ha suonato con una band tributo ai maiden,prima del concerto ha tenuto una clinic per 50 fortunati,io tra quelli:w00t:,da lì foto e autografo su live after death

Complimenti bel culo con Nicko!!! :w00t: Io al massimo ho preso in braccio il Dj degli Slpiknot solo io tra 12 mila spettatori... :rolleyes:

maxsamurai
09/03/2008, 08:17
La mia auto, ovvio!!! :biggrin3:



Complimenti bel culo con Nicko!!! :w00t: Io al massimo ho preso in braccio il Dj degli Slpiknot solo io tra 12 mila spettatori... :rolleyes:

li ho visti a padova un paio di anni fà di supporto ai metallica,sono fuori come dei poggioli:w00t:

sgarre
09/03/2008, 08:23
vuoi mettere gli slipknot con i maiden?naaa non ce storia....

io vi diro alle cose non mi affeziono per principio,preferisco farlo con le persone, a parte con l'orologio che mi ha regalato mio padre e il mio primo scooter..

Bluto66
09/03/2008, 08:50
Visto si parla di oggetti... La vera nuziale di mia nonna, che porto al mignolo da 27 anni...un paio di orologi, un laghetto ed un santuario dalle mie parti, dove mi fermo spesso in moto, quando ho bisogn di pensare...
La mia casa.
;)