PDA

Visualizza Versione Completa : MOTO GP: GOMME,SUPERBIKE,ROOKIES E FANDONIE...



everts76™
09/03/2008, 09:16
ciao ragazzi
ieri sera primo atto cronometrato della nuova stagione moto gp. vorrei affrontare 4 temi provocatori. lo so, la stagione nn e' neanche cominciata, ma nn si puo' far a meno di notare alcune cosette....


chi ricorda quali gomme erano le migliori? nn mi sovviene se le migliori erano le michelin o le bridgestone...
lorenzo,dovizioso e deangelis....stanno dimostrando come si possa andar forte da subito dopo il passaggio di categoria.lorenzo spaventoso (stessa moto di vale) e yamaha spaventosa (tutto il podio e' suo)...e' proprio un cesso questa yamaha?
toseland monumentale....la superbike e' piu' dura e difficile della moto gp? e a questo punto, qual'è la categoria di maggior livello nel motociclismo velocita'? (visto anke il bayliss di 2 anni fa in moto gp x un giorno)
quante cazzate spara nico cereghini e quant'è faziosa la telecronaca pro rossi? nico dichiara "l'avessero fatto l'anno scorso un lavoro cosi' alla michelin..."

:sick::sick::sick:

meditate gente, meditate.... :fisch:

triplevitello
09/03/2008, 09:25
io dico solo ke anke rossi l' anno scorso in qualifica era quasi sempre davanti................perlomeno in prima fila
poi in gara era diverso........e soprattutto non arrivava causa vari problemi........
ki vivra' vedra'
:wink_:

everts76™
09/03/2008, 09:27
io dico solo ke anke rossi l' anno scorso in qualifica era quasi sempre davanti................perlomeno in prima fila
poi in gara era diverso........e soprattutto non arrivava causa vari problemi........
ki vivra' vedra'
:wink_:

si, lo ricordo anke io....ma allora smettiamola col mito de "il pilota che fa la differenza" :wink_:

speedtigre
09/03/2008, 09:29
mono gomma x tutti:wink_::wink_:

everts76™
09/03/2008, 09:30
mono gomma x tutti:wink_::wink_:

e monomoto? come la vedi? :biggrin3:

diego71
09/03/2008, 09:32
Vediamo questa sera come andra' a finire. Secondo me Rossi fara' una bella gara....la mia speranza e' che ci possa essere spettacolo fino all'ultima curva.:w00t::w00t::w00t:

everts76™
09/03/2008, 09:33
Vediamo questa sera come andra' a finire. Secondo me Rossi fara' una bella gara....la mia speranza e' che ci possa essere spettacolo fino all'ultima curva.:w00t::w00t::w00t:

quest'anno i miei idoli sono lorenzo e toseland...finalmente gente con le palle....:wink_:

speedtigre
09/03/2008, 09:34
e monomoto? come la vedi? :biggrin3:


:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

Bluto66
09/03/2008, 09:39
ciao ragazzi
ieri sera primo atto cronometrato della nuova stagione moto gp. vorrei affrontare 4 temi provocatori. lo so, la stagione nn e' neanche cominciata, ma nn si puo' far a meno di notare alcune cosette....


chi ricorda quali gomme erano le migliori? nn mi sovviene se le migliori erano le michelin o le bridgestone...
lorenzo,dovizioso e deangelis....stanno dimostrando come si possa andar forte da subito dopo il passaggio di categoria.lorenzo spaventoso (stessa moto di vale) e yamaha spaventosa (tutto il podio e' suo)...e' proprio un cesso questa yamaha?
toseland monumentale....la superbike e' piu' dura e difficile della moto gp? e a questo punto, qual'è la categoria di maggior livello nel motociclismo velocita'? (visto anke il bayliss di 2 anni fa in moto gp x un giorno)
quante cazzate spara nico cereghini e quant'è faziosa la telecronaca pro rossi? nico dichiara "l'avessero fatto l'anno scorso un lavoro cosi' alla michelin..."

:sick::sick::sick:

meditate gente, meditate.... :fisch:

Azzz.... credo amarti..... sarà grave????:wub:

La "Tribù dei banfoni" inizia....
a partire dai Ceregopitechi in avanti....

il trucco, come dimostra la "leggena del pianista.." é "dar gas"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:coool:

everts76™
09/03/2008, 09:43
Azzz.... credo amarti..... sarà grave????:wub:

La "Tribù dei banfoni" inizia....
a partire dai Ceregopitechi in avanti....

il trucco, come dimostra la "leggena del pianista.." é "dar gas"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:coool:

tranquillo, mi amano in tanti....facciamo un orgia??!! :biggrin3::sick:

maestoso toseland...ne vedremo delle belle....ma come dice nico "e' tutta questione di gomme" e quest'anno che rossi ha le bridgestone le migliori son le michelin....:biggrin3::biggrin3:

diego71
09/03/2008, 09:46
quest'anno i miei idoli sono lorenzo e toseland...finalmente gente con le palle....:wink_:

Perche Stoner e compagnia sono eunuchi???????:blink::blink::blink:

everts76™
09/03/2008, 09:49
Perche Stoner e compagnia sono eunuchi???????:blink::blink::blink:

no no...stoner e' gia' pallato bene...

ma intendevo in confronto ai vari pedrosa, hyden e melandri....
questi si che son debuttanti coi fiocchi....:wink_: (lorenzo e tose)

triplevitello
09/03/2008, 09:49
quest'anno i miei idoli sono lorenzo e toseland...finalmente gente con le palle....:wink_:


d' accordissimo su lorenzo. secondo me spakkera' molti culi.............

rossi secondo me oggi fa terzo
mi sa ke me lo gioco

Lo Sciamano
09/03/2008, 09:51
teniamo conto che : in notturna, prima gara del campionato, temperature, gomme da tempo ecc, oserei dire troppe variabili per un giudizio definitivo

ma senza sminuire nessuno ho la sensazione che le attuali motogp (seppur con le dovute ed ovvie proporzioni si intende) le possono guidare tutti.
che tutti sti esordienti, per quanto dotati e bravi, siano tutti dei fenomeni me pare 'na gran cazzata

pensate a degli esordienti sulle 500 2t 10 anni fa quanti ossi se rompevano

speriamo cmq in un grande spettacolo

diego71
09/03/2008, 09:53
Ho appena sentito che Stoner e Rossi hanno un ottimo passo di gara.....

everts76™
09/03/2008, 09:55
teniamo conto che : in notturna, prima gara del campionato, temperature, gomme da tempo ecc, oserei dire troppe variabili per un giudizio definitivo

ma senza sminuire nessuno ho la sensazione che le attuali motogp (seppur con le dovute ed ovvie proporzioni si intende) le possono guidare tutti.che tutti sti esordienti, per quanto dotati e bravi, siano tutti dei fenomeni me pare 'na gran cazzata

pensate a degli esordienti sulle 500 2t 10 anni fa quanti ossi se rompevano

speriamo cmq in un grande spettacolo
perfettamente d'accordo....x questo ho scritto della superbike...:wink_:


Ho appena sentito che Stoner e Rossi hanno un ottimo passo di gara.....

si immaginava...:wink_: vedremo...:w00t:

kampa triple
09/03/2008, 09:59
MOTO MOLTO PIU' FACILI GRAZIE ALL' ELETTRONICA...
ANCHE SE GUARDANDO STONER NON SI DIREBBE.
SE NON FOSSE PER LUI LA DUCATI SAREBBE COSTANTEMENTE DIETRO.
MI DISPIACE PER MELANDRI!!

lumertriple
09/03/2008, 10:00
ciao ragazzi
ieri sera primo atto cronometrato della nuova stagione moto gp. vorrei affrontare 4 temi provocatori. lo so, la stagione nn e' neanche cominciata, ma nn si puo' far a meno di notare alcune cosette....


chi ricorda quali gomme erano le migliori? nn mi sovviene se le migliori erano le michelin o le bridgestone...
lorenzo,dovizioso e deangelis....stanno dimostrando come si possa andar forte da subito dopo il passaggio di categoria.lorenzo spaventoso (stessa moto di vale) e yamaha spaventosa (tutto il podio e' suo)...e' proprio un cesso questa yamaha?
toseland monumentale....la superbike e' piu' dura e difficile della moto gp? e a questo punto, qual'è la categoria di maggior livello nel motociclismo velocita'? (visto anke il bayliss di 2 anni fa in moto gp x un giorno)
quante cazzate spara nico cereghini e quant'è faziosa la telecronaca pro rossi? nico dichiara "l'avessero fatto l'anno scorso un lavoro cosi' alla michelin..."

:sick::sick::sick:

meditate gente, meditate.... :fisch:



Quoto tutto ma soprattutto il punto 4) la telecronaca di italia 1 è troppo di parte. Piersilvio dacci Di Pillo!!

diego71
09/03/2008, 10:05
A proposito della telecronaca di ieri sera fatta da Meda e Cereghini.....lasciando stare la faziosita' (presunta???), avete sentito cosa hanno detto sul sistema di iniezione della Ducati????? Pressione di iniezione intorno ai 30 Bar, e quinti miglior polverizzazione della benzina= minor consumi e piu' potenza:w00t::w00t::w00t:
Tecnologia presa in prestito dalla F1 (vedi Ferrari), mentre i Jap si fermano a 10 Bar.....
SUPERIORITA' TECNOLOGICA ITALIANA:yess::supremo::yess::supremo::yess::supremo::yess::supremo::yess::supremo:

everts76™
09/03/2008, 10:06
MOTO MOLTO PIU' FACILI GRAZIE ALL' ELETTRONICA...
ANCHE SE GUARDANDO STONER NON SI DIREBBE.
SE NON FOSSE PER LUI LA DUCATI SAREBBE COSTANTEMENTE DIETRO.
MI DISPIACE PER MELANDRI!!

esatto....stoner e' un tutt'uno con la ducati...incredibile...solo lui riesce a farla andare...ma nn se ne accorge nessuno....pensano tutti al dio rossi...e a fastweb

michele0105
09/03/2008, 10:06
Una cosa che centra poco:
Ma perchè non c'è più Loris Reggiani al commento tecnico??:blink:
Cereghini è INSOPPORTABILE per me!!!!!!:dry:
Il reggio si stra-godeva invece....e insieme a Meda era una cagata continua che rendeva molto più bella la telecronaca...
Senza di lui anche Meda non è più lo stesso!!!
Se non torna il Reggio questa stagione me la guardo su eurosport in inglese!

everts76™
09/03/2008, 10:08
Quoto tutto ma soprattutto il punto 4) la telecronaca di italia 1 è troppo di parte. Piersilvio dacci Di Pillo!!
:biggrin3::biggrin3::biggrin3: grande dipillone...:biggrin3:


A proposito della telecronaca di ieri sera fatta da Meda e Cereghini.....lasciando stare la faziosita' (presunta???), avete sentito cosa hanno detto sul sistema di iniezione della Ducati????? Pressione di iniezione intorno ai 30 Bar, e quinti miglior polverizzazione della benzina= minor consumi e piu' potenza:w00t::w00t::w00t:
Tecnologia presa in prestito dalla F1 (vedi Ferrari), mentre i Jap si fermano a 10 Bar.....
SUPERIORITA' TECNOLOGICA ITALIANA:yess::supremo::yess::supremo::yess::supremo::yess::supremo::yess::supremo:

beh...nn e' una novita'...:wink_: cmq e' bello ricordare a tutti queste cose :w00t:


Una cosa che centra poco:
Ma perchè non c'è più Loris Reggiani al commento tecnico??:blink:
Cereghini è INSOPPORTABILE per me!!!!!!:dry:
Il reggio si stra-godeva invece....e insieme a Meda era una cagata continua che rendeva molto più bella la telecronaca...
Senza di lui anche Meda non è più lo stesso!!!
Se non torna il Reggio questa stagione me la guardo su eurosport in inglese!

a prescindere che a me faceva cagare anke il reggio..anyway...hai ragione, con nico il meda e' piu' "serio"...ma magari deve solo sciogliersi....

Rickystyle
09/03/2008, 10:35
reggiani se non ho capito male è infortunato!!

cmq è un po' presto per tirar conclusioni...

so solo una cosa,quest'anno michelin dopo lo smacco dell'anno scorso dell'abbandono di rossi,si faranno in 4 per sviluppare gomme sempre migliori da dare a lorenzo!!!
pensate che soddisfazione se lorenzo riesce a star davanti a rossi con la stessa moto,e con le michelin:biggrin3:

Filomao
09/03/2008, 11:01
Ragazzi attenzione pero', cerchiamo di fare una netta distinzione tra gomme da qualifica e gomme da gara per favore....

Rickystyle
09/03/2008, 11:07
l'anno scorso le migliori gomme da qualifica erano le bridgestone,no'?
e pure l'anno prima!

Filomao
09/03/2008, 11:27
Si, ok, ma vedrai il passo in gara....a mio avviso tutto tornera' come prima....

natan
09/03/2008, 11:37
Io tifo Rossi ... a dire il vero si tratta di Capirossi ... diciamo che sti rossi non mi dispiacciono e comunque: vinca il migliore (l'importante é che ci sia spettacolo e voglia di vincere da più parti) e più migliori ci saranno più sarà divertente il campionato.

sanzves
09/03/2008, 11:48
Si, ok, ma vedrai il passo in gara....a mio avviso tutto tornera' come prima....

quoto, stasera i piloti michelin prenderanno sonore bastonate....

diego71
09/03/2008, 12:07
quoto, stasera i piloti michelin prenderanno sonore bastonate....

Io preferirei una bagarre totale stile ammucchiata:w00t::w00t: fino all'ultima curva con carenate ad ogni curva ed arrivo al foto finish:boxe:.......mi sa che sara' MOLTO difficile...:cry::cry::cry::cry:

tex
09/03/2008, 12:11
Vediamo cosa dirà Rossi quest'anno se non va, visto che l'anno scorso ci ha martellato i co....ni con sta scusa delle gomme

Rickystyle
09/03/2008, 12:23
:rolleyes:come quoto qui sopra...:oook:

Carletto
09/03/2008, 12:51
Secondo me questo Gp ve preso con le molle perche si corre di notte con caratteristiche ambientali molto particolari (temperatura e umidita) sicuramente Rossi e il suo team non hanno ancora quell'esperienza per mettere a posto la moto in 5 minuti (ora è anche solo). Poi non dobbiamo dimenticare che hanno provato 5 giorni fa e la Michelin è riuscita a fare la gomme specifiche come faceva un tempo, cosa che molto probabilmente non potra fare la prossima gara quindi.
Secondo me le Michelin lo scorso anno non facevano cosi schifo ma e stato solo un somma di eventi a falsare il giudizio, Rossi ha pagato un po la scelta di privilegiare troppo la guidabilita a scapito della potenza(scelta anche sua)poi ha fatto un paio di errori, il piu grave quando Stoner e le Bridgestone erano in difficolta, senza contare qualche guasto tecnico di troppo.
Pedrosa ha pagato la confusione che regna da qualche anno all'HRC e si è pure fatto male durante la stagione, infine Stoner ha sfruttato bene il vantaggio tecnico iniziale e ha fatto una stagione praticamente perfetta senza mai uno zero, in 10 anni è successo solo nel 2007 e nel 2003 (Rossi-honda). Pero bisogna considerare che Rossi e la sua squadra sicuramente ne sanno piu di me e di tutti i giornalisti e se hanno cambiato un motivo ci sara stato, chi vivra vedra

Trinity777
09/03/2008, 13:02
ciao ragazzi
ieri sera primo atto cronometrato della nuova stagione moto gp. vorrei affrontare 4 temi provocatori. lo so, la stagione nn e' neanche cominciata, ma nn si puo' far a meno di notare alcune cosette....


chi ricorda quali gomme erano le migliori? nn mi sovviene se le migliori erano le michelin o le bridgestone...
lorenzo,dovizioso e deangelis....stanno dimostrando come si possa andar forte da subito dopo il passaggio di categoria.lorenzo spaventoso (stessa moto di vale) e yamaha spaventosa (tutto il podio e' suo)...e' proprio un cesso questa yamaha?
toseland monumentale....la superbike e' piu' dura e difficile della moto gp? e a questo punto, qual'è la categoria di maggior livello nel motociclismo velocita'? (visto anke il bayliss di 2 anni fa in moto gp x un giorno)
quante cazzate spara nico cereghini e quant'è faziosa la telecronaca pro rossi? nico dichiara "l'avessero fatto l'anno scorso un lavoro cosi' alla michelin..."

:sick::sick::sick:

meditate gente, meditate.... :fisch:


ma come faccio a non quotarti non 1 ma 4 volte... la telecronaca E' INSOPPORTABILE!!!!!!!! infatti quei 2 non sono dei giornalisti sono tifosi d rossi! e poi dico Rossi... vergognati... di polleggi tanto ma è arrivato un ragazzino dalla 250 e ti ha preso a calci nel culo!!!!!!:sick:

STONER REGNAAAAAAAAAAAAAAAA

Marco Manila
09/03/2008, 13:34
Io aspetto stasera per dire la mia, troppe incognite con queste condizioni.
Quello che posso dire è che, Stoner a parte che credo sarà pressochè imprendibile in questa prima fase di campionato, nelle retrovie ci sarà battaglia con piloti nuovi molto agguerrriti e vecchie leve sempre da tenere d'occhio. :oook:

Buon divertimento a tutti!

Carletto
09/03/2008, 16:03
A volte è bello anche vedere i piloti andare in fuga spremendo la moto al 110% non ditemi che non è stato bello vedere guidare Valentino al Mugello e Stoner a Laguna:wink_:

armageddon
09/03/2008, 16:09
ma cereghini è fisso o va via subito?

rimpiango sempre di non avergli tirato na manata da dietro all'eicma 2 anni fa

everts76™
09/03/2008, 16:14
reggiani se non ho capito male è infortunato!!

cmq è un po' presto per tirar conclusioni...

so solo una cosa,quest'anno michelin dopo lo smacco dell'anno scorso dell'abbandono di rossi,si faranno in 4 per sviluppare gomme sempre migliori da dare a lorenzo!!!
pensate che soddisfazione se lorenzo riesce a star davanti a rossi con la stessa moto,e con le michelin:biggrin3:
:biggrin3::biggrin3: esatto...


Ragazzi attenzione pero', cerchiamo di fare una netta distinzione tra gomme da qualifica e gomme da gara per favore....
ovvio...

quoto, stasera i piloti michelin prenderanno sonore bastonate....
bastoner ate?

Vediamo cosa dirà Rossi quest'anno se non va, visto che l'anno scorso ci ha martellato i co....ni con sta scusa delle gomme
esatto...:biggrin3:


ma come faccio a non quotarti non 1 ma 4 volte... la telecronaca E' INSOPPORTABILE!!!!!!!! infatti quei 2 non sono dei giornalisti sono tifosi d rossi! e poi dico Rossi... vergognati... di polleggi tanto ma è arrivato un ragazzino dalla 250 e ti ha preso a calci nel culo!!!!!!:sick:

STONER REGNAAAAAAAAAAAAAAAA

:wink_::wink_:

Rickystyle
09/03/2008, 16:15
premesso che secondo me cereghini,rimane sempre un grande...e non si discute (qualcuno di voi ha mai letto un suo articolo???)
cmq non è fisso,è solo in sostituzione.

everts76™
09/03/2008, 16:18
premesso che secondo me cereghini,rimane sempre un grande...e non si discute (qualcuno di voi ha mai letto un suo articolo???)
cmq non è fisso,è solo in sostituzione.

io di lui ricordo solo che dice di tenere il casco sempre allacciato e le luci accese anke di giorno...e prudenza, sempre! :sick::sick:

bond972
09/03/2008, 16:18
ciao ragazzi
ieri sera primo atto cronometrato della nuova stagione moto gp. vorrei affrontare 4 temi provocatori. lo so, la stagione nn e' neanche cominciata, ma nn si puo' far a meno di notare alcune cosette....


chi ricorda quali gomme erano le migliori? nn mi sovviene se le migliori erano le michelin o le bridgestone...
lorenzo,dovizioso e deangelis....stanno dimostrando come si possa andar forte da subito dopo il passaggio di categoria.lorenzo spaventoso (stessa moto di vale) e yamaha spaventosa (tutto il podio e' suo)...e' proprio un cesso questa yamaha?
toseland monumentale....la superbike e' piu' dura e difficile della moto gp? e a questo punto, qual'è la categoria di maggior livello nel motociclismo velocita'? (visto anke il bayliss di 2 anni fa in moto gp x un giorno)
quante cazzate spara nico cereghini e quant'è faziosa la telecronaca pro rossi? nico dichiara "l'avessero fatto l'anno scorso un lavoro cosi' alla michelin..."

:sick::sick::sick:

meditate gente, meditate.... :fisch:

le tue parole per le mie orecchie sono "pura musica celestiale" !!!

certo che Reggiani era impareggiabile :sick: ma Cereghini pure non scherza...na bella lotta insomma...se poi ci aggiungiamo Guido...beh, meglio spegnere o andare su eurosport e sentire la cronaca in inglese !!!


premesso che secondo me cereghini,rimane sempre un grande...e non si discute (qualcuno di voi ha mai letto un suo articolo???)
cmq non è fisso,è solo in sostituzione.

nessuno lo discute come tester !!! infatti quello è il suo lavoro tester-giornista, giornalista su carta però, almeno per me s'intende.

everts76™
09/03/2008, 16:23
le


nessuno lo discute come tester !!! infatti quello è il suo lavoro tester-giornista, giornalista su carta però, almeno per me s'intende.


per me e' un tester di cazzer.....:biggrin3::biggrin3:

bond972
09/03/2008, 16:28
sta finendo la 125 e se la stanno dando di brutto...la tensione sale, me sto a preparà co: birrozza e frittatone ...alla Fantozzi...per me sarà una gara combattuta...lo spero.

everts76™
09/03/2008, 16:31
sta finendo la 125 e se la stanno dando di brutto...la tensione sale, me sto a preparà co: birrozza e frittatone ...alla Fantozzi...per me sarà una gara combattuta...lo spero.

io uguale cazzo...sto fremendo!! ma ho wiskey....al posto della birra:wink_::biggrin3:

Carletto
09/03/2008, 16:37
Forse il miglior commentatore tecnico come imparzialita in questo momento è Chili, odia Biaggi ed è il manager di Fabrizio ma per ora non lo ha ancora fatto pesare

everts76™
09/03/2008, 16:49
Forse il miglior commentatore tecnico come imparzialita in questo momento è Chili, odia Biaggi ed è il manager di Fabrizio ma per ora non lo ha ancora fatto pesare

i migliori:

di pillo
chili
ungaro
meda

bond972
09/03/2008, 16:50
Forse il miglior commentatore tecnico come imparzialita in questo momento è Chili, odia Biaggi ed è il manager di Fabrizio ma per ora non lo ha ancora fatto pesare

beh la simpatia per max s'è sentita benino per le telecronache fatte sin'ora.

sabbia
09/03/2008, 16:57
ma cereghini è fisso o va via subito?

rimpiango sempre di non avergli tirato na manata da dietro all'eicma 2 anni fa
:laugh2::laugh2:
un colpo secco con il taglio della mano..
alla "copà cònecc'"...
scelgo i cavallini per quest'anno:
giacomino T.
la novità?
e il gran passista Niki H.
credo gli daranno ancora il triciclo del gnometto ispanico.

p.s.
la 125 è un monomarca?:biggrin3:

Rickystyle
09/03/2008, 17:00
pensate se va via la luce a doha...che patatraccc!!:biggrin3:

sabbia
09/03/2008, 17:04
i migliori:

di pillo ungaro :winner_1:

robitopomoto
09/03/2008, 17:04
io adoro nico è mondialeeee ma perchè l'hanno tagliato fuori e lo usano come panchinaro????

everts76™
09/03/2008, 17:05
pensate se va via la luce a doha...che patatraccc!!:biggrin3:

:risatona::risatona::risate2::risate2:

almeno valentino potra' dire che nn gli hanno lavorato bene "le luci dei travasi" :biggrin3:

diego71
09/03/2008, 17:08
A me la coppia Meda Reggiani non dispiace....certo Di Pillo quando commentava la Superbike su telemontecarlo era proprio uno spettacolo!!!!!:w00t::w00t::w00t:

valentinorossi
09/03/2008, 17:12
e monomoto? come la vedi? :biggrin3:

come idea non e male :D

Rickystyle
09/03/2008, 17:20
be su di pillo non si discute...lui ama lo spettacolo,e simpatizza per tutti i piloti,probabilmente perchè il suo lavoro lo porta a strettissimo contatto con tutti (si parla di superbike eh...:rolleyes)
però cereghini è un mito del settore...e ha dato molto anche lui al giornalismo motociclistico...
e se devo essere sincero,non mi dispiace nemmeno tanto che un commentatore abbia le sue preferenze...lo rendono meno "asettico" (IMHO)

Credo che cereghini sia stato "declassato" per la sparata che fece nel 2006,quando conduceva fuorigiri,dove sfuriò verso i motociclisti che fanno i coglioni per strada...puntualizzando sopratutto sui proprietari di moto sportive.

pistaa
09/03/2008, 17:26
ciao ragazzi
ieri sera primo atto cronometrato della nuova stagione moto gp. vorrei affrontare 4 temi provocatori. lo so, la stagione nn e' neanche cominciata, ma nn si puo' far a meno di notare alcune cosette....


chi ricorda quali gomme erano le migliori? nn mi sovviene se le migliori erano le michelin o le bridgestone...
lorenzo,dovizioso e deangelis....stanno dimostrando come si possa andar forte da subito dopo il passaggio di categoria.lorenzo spaventoso (stessa moto di vale) e yamaha spaventosa (tutto il podio e' suo)...e' proprio un cesso questa yamaha?
toseland monumentale....la superbike e' piu' dura e difficile della moto gp? e a questo punto, qual'è la categoria di maggior livello nel motociclismo velocita'? (visto anke il bayliss di 2 anni fa in moto gp x un giorno)
quante cazzate spara nico cereghini e quant'è faziosa la telecronaca pro rossi? nico dichiara "l'avessero fatto l'anno scorso un lavoro cosi' alla michelin..."

:sick::sick::sick:

meditate gente, meditate.... :fisch:

1.bè, Rossi ha voluto le Bridgeston...ora che pedali :tongue: poi: sbaglio o ha sempre Stoner davanti, con stesse gomme e Lorenzo in pole?:tongue: secondo me rimane un grande, ma se rompeva meno il kaxxo con stè gomme...:sick: ...comunque dobbiamo distinguere gomme da qualifica e gomme da gara, poi qui si corre con una situazione climatica particolare...stiamo a vedè...;
2.eccezionale!...non me l'aspettavo proprio...:wink_: ;
3....Toseland...senza parole...:w00t::w00t: ....preferisco la sbk, la motogp adesso ha troppa elettronica che svaluta, in tante occasioni, piloti palle-muniti (salvo episodi sporadici) ecco perchè i gp sono spesso diventati "piatti"...
4.Quoto. Anche se ho rispetto per Cereghini, deve limitarsi a fare il suo lavoro di giornalista-tester...in Tv è peggio che sentire la mamma di Rossi (i' mì bambino non si tocca...)....madddaiiiiiii...:tongue::tongue::sick::sick:

diego71
09/03/2008, 17:43
Non so come andra' a finire, ma Pasini in 250 e' MITICO!!!!!!!!!

Grande Pasini:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
SEI MITICO!!!!!!!!!!!!!!!!
Grandissimo cuore, solo una persona speciale puo' fare quelle cose con una menomazione come la sua!!!
Sono commosso..............

everts76™
09/03/2008, 20:08
grande lorenzo e dovizioso anke....e toseland