PDA

Visualizza Versione Completa : Tuta Alpinestars!!!!

SpeedyFra
09/03/2008, 11:52
Ciao ragazzi...ieri ho acquistato questa tuta Alpinestars mod SG-1 2007 divisibile nera-grigia,con ampie zone in kevlar elasticizzato e zone in strech per aumentarne la mobilita, cerniere polsi a molla antisventolio, slider intercambiabili, completamente in pelle bovino pieno fiore ...a 480 euro...che ne pensate???vi piace....io mi trovo benissimo!!!!!!!!!!

http://img217.imageshack.us/img217/9831/sg1un4.png

Dr. Jekyll
09/03/2008, 12:02
molto bella! Alpinestar secondo me fa le migliori tute in commercio!!!
Unico appunto... io l'avrei presa intera, anche se più scomoda però viste le recenti normative per girare in pista almeno se ti vuoi fare un giro in circuito non hai problemi!

basjoe
09/03/2008, 13:08
anch'io sono per l'intera intanto solo il giubbino non lo uso mai...

comunque molto bella!!

Fulvioz
09/03/2008, 14:27
Bella maaa... Hai chiesto al Mossa quanto ti faceva lui? :D

SpeedyFra
09/03/2008, 14:50
Bella maaa... Hai chiesto al Mossa quanto ti faceva lui? :D

onestamente ieri ero partito..solo x farmi un giro..non volevo fare nex acquisto......poi è capitato va beh!

per quanto riguarda la pista..mi piacerebbe andare..ma onestamente non so quante volte riuscirei ad andare..anche xchè sarebbe pure la 1a volta!!!!..quindi..opto x quella divisibile!

Poi sonoo tutti i circutiti che obbligano con l'intera??!???Poi oramai le intere hanno tutte le gobbe dietro...e non mi ispira molto la cosa!

robitopomoto
09/03/2008, 15:14
secondo me è un bell'acquisto....complimenti!

SpeedyFra
09/03/2008, 15:18
Grazie grazie,ragazzi..... sono molto contento anche io dell'acquisto!!!!!!!Ieri ne ho provate davvero tante di tute....però le uniche che mi calzvano a pennello erano le alpinestars....e 1 dainese....le altre..sempre pieghe strane...oppure il pantalone andava bene...e la giacca no.....e viceversa...i colori non mi piacevano...

Fulvioz
09/03/2008, 15:47
Grazie grazie,ragazzi..... sono molto contento anche io dell'acquisto!!!!!!!Ieri ne ho provate davvero tante di tute....però le uniche che mi calzvano a pennello erano le alpinestars....e 1 dainese....le altre..sempre pieghe strane...oppure il pantalone andava bene...e la giacca no.....e viceversa...i colori non mi piacevano...

Ma riuscivi a camminare dentro al Valeri ieri??? :D Perchè quando son passato in moto c'era una botta di gente fuori...

SpeedyFra
10/03/2008, 08:50
Ma riuscivi a camminare dentro al Valeri ieri??? :D Perchè quando son passato in moto c'era una botta di gente fuori...

più o meno!!!!!ogni tnt ci voleva qualche vigile che dirigesse il traffico la dentro!!!meno male che i camerini erano liberi!!!

Notturno
10/03/2008, 10:37
Bella davvero. :coool:

Fulvioz
10/03/2008, 17:23
più o meno!!!!!ogni tnt ci voleva qualche vigile che dirigesse il traffico la dentro!!!meno male che i camerini erano liberi!!!

L'altro giorno io ho dovuto provare gli stivali in piedi perchè perfino le panche e le sedie erano piene di roba!!! :rolleyes:

crispeed80
10/03/2008, 23:24
E' la stessa che ho comprato lo scorso anno dal Mossa!!! Ottimo acquisto!!

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/convenzioni/10-convenzione-burn-out-il-negozio-di-mossa-49.html

P.S. non ricordo il prezzo perchè ho comprato anche altre cose, ma ricordo che era molto simile al tuo.

SpeedyFra
11/03/2008, 07:56
E' la stessa che ho comprato lo scorso anno dal Mossa!!! Ottimo acquisto!!

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/convenzioni/10-convenzione-burn-out-il-negozio-di-mossa-49.html

P.S. non ricordo il prezzo perchè ho comprato anche altre cose, ma ricordo che era molto simile al tuo.

Infatti..mi avete detto tutti la stessa cosa...onestamente non era in conto l'acquisto...è stato un caso...altrimenti....Mossa era il primo che avrei contattato!!!!

Tommy-1050
11/03/2008, 12:27
Infatti..mi avete detto tutti la stessa cosa...onestamente non era in conto l'acquisto...è stato un caso...altrimenti....Mossa era il primo che avrei contattato!!!!

solo il giubbino come stà?cioè...è corto come il 90% delle giacche provenienti da tute divisibili...oppure si può anche indossare anche con il jeans x andare in città...senza sembrare "strano"?:sick:

Avv. del Diavolo
11/03/2008, 12:59
molto bella, proprio come la vorrei io

SpeedyFra
11/03/2008, 15:58
solo il giubbino come stà?cioè...è corto come il 90% delle giacche provenienti da tute divisibili...oppure si può anche indossare anche con il jeans x andare in città...senza sembrare "strano"?:sick:

ciao tommy...ma sbaglio o noi ci conosciamo già!??!c'eri anche tu quella sera al cerenguito a s.siro??io avevo la speed four gialla!!!

Il giubbino da solo non l'ho provato...ad esser sincero...comunque non mi pare vesta cosi tanto corto!!!

Ti posso dire che come comodità è eccezionale...

oggi l'ho provata intera con i miei stivali dainese mig touring...e devo dirvi che è davvero fantastica!!!

Mr Triple
11/03/2008, 18:31
hai fatto un grande acquisto e secondo me non hai neanche speso tanto per una tuta divisibile!! Io ho giacca e pantaloni alpinestars unibili tramite cerniera e mi trovo da dio.

SpeedyFra
12/03/2008, 11:49
hai fatto un grande acquisto e secondo me non hai neanche speso tanto per una tuta divisibile!! Io ho giacca e pantaloni alpinestars unibili tramite cerniera e mi trovo da dio.

infatti....ne ho provate diverse di alpinestars...e devo dire..che hanno una vestibilità eccezionale.....anche questa ha la cerniera.....quindi divisibile!

Tommy-1050
12/03/2008, 14:46
ciao tommy...ma sbaglio o noi ci conosciamo già!??!c'eri anche tu quella sera al cerenguito a s.siro??io avevo la speed four gialla!!!

Il giubbino da solo non l'ho provato...ad esser sincero...comunque non mi pare vesta cosi tanto corto!!!

Ti posso dire che come comodità è eccezionale...

oggi l'ho provata intera con i miei stivali dainese mig touring...e devo dirvi che è davvero fantastica!!!

si c'èro...e mi par di ricordarti...ehilà tutto ok?! :biggrin3:
e che ci fai con una street?!?!?:wink_:
zàrola....ero a sanonno questa mattina,e motors time conc.yamaha....in zona centro stà svendendo...x rinnovo locali
aveva l'ultima harlenn ness...divisibile...tg.48...la stavo prendendo,l'ho anche provata...praticamente presa/piegata....ma mi venne un dubbio che con il para schiena poi mi stesse stretta,,,,
tirai il prezzo ...sino a €400,,,nuova,divisibile...:cry:bianca,blu nera...
bella bella.:cry::cry:
infatti provai altrove la tg.50....=essa è la mia taglia:dry:...son troppo fisicato
:tongue:
se qalcuno è della zona...vada....

infatti....ne ho provate diverse di alpinestars...e devo dire..che hanno una vestibilità eccezionale.....anche questa ha la cerniera.....quindi divisibile!
giusto x regolarmi sulla vestibilità,io son alto 1.73 x 74 kg circa....e son sempre combattuto tra 48 e 50(tenendo conto che io indosserei il para schiena)
tu porti L o m di solito...che taglia hai preso?fascia o è morbida indossata?

michele0105
14/03/2008, 11:45
Molto bella Fra...
:yess:

sem13
14/03/2008, 11:54
onestamente ieri ero partito..solo x farmi un giro..non volevo fare nex acquisto......poi è capitato va beh!

per quanto riguarda la pista..mi piacerebbe andare..ma onestamente non so quante volte riuscirei ad andare..anche xchè sarebbe pure la 1a volta!!!!..quindi..opto x quella divisibile!

Poi sonoo tutti i circutiti che obbligano con l'intera??!???Poi oramai le intere hanno tutte le gobbe dietro...e non mi ispira molto la cosa!

Intanto ottimo acquisto!!!!

E poi ancora una volta NESSUN CIRCUITO OBBLIGA LA TUTA INTERA!!!!!!!! Questa è una cosa che gira da un paio d'anni ma non è vero!

In qualsiasi circuito in Italia puoi andare con l'intera o con la divisibile e per divisibile si intende la tuta che hai comprato tu e ovviamente non quelle pantaloni e giacca unite da bottoni o da zip posticce!!!!!!

Quindi se tu la usai in strada e vuoi fare una qualche capatina in pista quella va benissimo anche perchè nel caso dovessi andare via qualche giorno in moto la divisibile è più comoda voglio vederti altrimenti la sera entrare in un locale a bere una birra in tuta intera........

SpeedyFra
14/03/2008, 12:12
bene bene ..ragazzi...leggendo i vostri pareri sono sempre + convinto dell'ottimo acquisto!!!!

ANTO
14/03/2008, 17:47
complimenti ...bella

votalele
21/03/2008, 18:26
Ciao speedyfra, bellissimo acquisto....
ma al cerenguito....
era questa la tua?

http://img389.imageshack.us/img389/8360/fotovarie440mv4.jpg

Per il resto quoto sem 100%

in qualsiasi pista puoi andare anche con la divisibile.

Unico obbligo: paraschiena.
:wink_:

SpeedyFra
21/03/2008, 21:33
Ciao Lele....esatto...hai detto bene...quella Era la mia....adesso..in attesa della street...cmq...anche il paraschiena ce l'ho...

il mio dubbio adesso è 1 solo....

Ho comprato gli stivali dainese mig-touring...con quelli posso andare in pista o ci vogliono quelli tecnici proprio!??!?!

votalele
22/03/2008, 08:35
Ciao Lele....esatto...hai detto bene...quella Era la mia....adesso..in attesa della street...cmq...anche il paraschiena ce l'ho...

il mio dubbio adesso è 1 solo....

Ho comprato gli stivali dainese mig-touring...con quelli posso andare in pista o ci vogliono quelli tecnici proprio!??!?!

per gli stivali nessun problema.

SpeedyFra
22/03/2008, 08:59
per gli stivali nessun problema.

buono a sapersi...almeno non ne devo comprare un altropaio!

genesi
23/03/2008, 07:16
E poi ancora una volta NESSUN CIRCUITO OBBLIGA LA TUTA INTERA!!!!!!!! Questa è una cosa che gira da un paio d'anni ma non è vero!

Grazie , leggendo il post precedente mi era preso un colpo :mad: