PDA

Visualizza Versione Completa : Demo Ride Triumph Conegliano



pitt
09/03/2008, 12:12
Raga son appena tornato dal demo ride a Conegliano da Dal Bello..
Ho provato la Tiger la Speed e l'America!
Sono mooolto piacevolmente colpito dalla Tiger, tanta sicurezza e stabilità in curva bella posizione in sella e provato anche l'ABS, per me è valido.
Però la posizione ti porta a guidare come un supermotard col piede fuori:slayer::slayer::slayer::slayer::oook::oook:
Ora capisco perchè Calimero era impossibile da seguire in val Zoldana l'anno scorso! Bel mezzo.
L'America = Relax, niente altro, comunque bella.
La Speed 1050 è roba da matti, dopo un pò che si girava sulle colline si affianca un tipo al semaforo e mi chiede se ho problemi a tenerla giù!:biggrin3:
Salito dopo dieci minuti sulla mia per tornare a casa, ho capito e sentito tutti i limiti.
Più avanti ci sarà il Demo della KTM sempre da Dal Bello.. vi farò sapere

calimero
09/03/2008, 12:59
Eheheh... bella la Tirgre eh?! :biggrin3:
Adesso che la vendono anche color spritz (o quasi...) :fisch:

Pit-Trip
09/03/2008, 16:13
Sono passato davanti alle 13.30 e vi ho salutato,mi hai visto??? Ho la street nera....ciauzz

pitt
09/03/2008, 17:28
Ah ecco chi era quello che ha messo dalla prima alla quinta con la ruota a un metro da terra!!:biggrin3::biggrin3:
comunque si, te g'ho visto, eravamo la ad aspettare le moto in rientro..

Pit-Trip
09/03/2008, 17:45
Ma noooo,sono ancora in rodaggio,...bestia ladra....

tormento
09/03/2008, 20:07
Ah ecco chi era quello che ha messo dalla prima alla quinta con la ruota a un metro da terra!!:biggrin3::biggrin3:
comunque si, te g'ho visto, eravamo la ad aspettare le moto in rientro..


Pitt per caso c'eri anche ieri?

pitt
09/03/2008, 20:41
Si ieri siam stati li dalle quattro alle sei e mezza circa e son uscito con la Tiger, ero la con la Speed spriz.. eri la??

tormento
10/03/2008, 08:52
Si ieri siam stati li dalle quattro alle sei e mezza circa e son uscito con la Tiger, ero la con la Speed spriz.. eri la??


Si allora siamo usciti insieme tu con la tiger io con la speed,ho visto anche la spriz però non mi sono avvicinato perchè sei enorme:laugh2:sulla rocket dovresti star bene.:tongue:

Batt
10/03/2008, 14:51
Sabato e domenica... C'ero anch'io!!!:w00t:
inanzi tutto complimenti al conce per l'ottima organizzazione e la disponibilità! col tempo son migliorati!

e poi.. beh.. ho provato Street - Daytona e Speed!!!!!!

...
...
:wub::wub::wub:!!!!
I want it!!!

Street: divertentissima!

Daytona.. veramente sportiva gran motore (mi ha fatto venir il latte quando ho ripreso su la mia Jap...:sick:) ma scomoda!

SPEED!!! The One!! la mia (spero) prox moto!
La ruota anteriore proprio non voleva saperne di star giu:slayer:.. kissà perchè!:biggrin3:

Tosi: ke figata! mi son proprio divertito!

3-2-1...Bruno!!!
10/03/2008, 18:05
Wei ragazzi c'ero pure io insieme a Pitt e Batt!!!!:biggrin3:
Che week-end da paura, da divertirsi come i matti, l'unico problema che girava per la mente era "quale moto provo ora???":ph34r:
C'era molta gente però e non sono riuscito a provarle tutte, ma le maggiori che mi interessavano si...

Ho iniziato facendo un giretto tranquillo: Bonville T100!!!! Ovvio come prestazioni niente di straordinario, ma divertentissima da guidare, sembra di tornare nel passato con tutto il fascino delle vecchie triumph, l'unica nota negativa è la frenata... Stavo "spingendo":tongue: un pochino per riprendere il gruppo davanti con davanti il Pitt con la Tiger (colpa di un deficiente in macchina che non si muoveva:mad:) e su un tornante sono arrivato leggermente lungo (x fortuna non sono passate macchine altrimenti era brutta:wacko:), non freneva praticamente niente, o perlomeno sono abituato alle sportive che puoi azzardare qualche staccatina...

poi sono passato al mio grande amore: SPEED TRIPLE!!!!:wub::wub: LA VOGLIO!!! è eccezionale!!!:supremo: gli organizzatori mi hanno chiesto infatti se mi ero innamorato della speed, visto che la ruota anteriore non era proprio sempre per terra:slayer:. Il motore è una bomba, prende subito velocità e ti sbalza a 150 km/h in un attimo con allunghi sorprendenti!!!

In seguito è stato il turno della street! Anche qui solo note positive. Abbiamo fatto giri sulle colline attorno a Conegliano e la street è stata la moto che mi ha sorpreso di +. Anche se non ha la cavalleria della sorella maggiore, per quelle stradine era perfetta, casa sua.Si poteva sfruttare al 100%, leggera, agile, ottime riprese in tutte le marce e anche qua... Impennate ogni volta che rallentavo, tanto per non dimenticarmi il colore del cielo!!!:biggrin3::biggrin3:
Peccato che un mona (può capitare x quello, però solo a vederlo in faccia questo tizio non ispirava x nulla fiducia:sick:) sia caduto durante la prova facendo ovviamente qualche danno, sono cavoli suoi ora a ripagare tutto!!!

Per ultima ho provato la daytona:motore esorbitante rispetto alla mia jap, prende subito velocità, ottimo allungo, peccato per la posizione di guida troppo racing...

In generale devo fare i complimenti per l'ottima organizzazione del conce Dal Bello, e ringraziare la Triumph per la disponibilità a organizzare queste giornate.
Se vicino a voi fanno qualche tappa del demo ride andate perchè ne vale la pena!!!

tormento
10/03/2008, 19:12
Si vi ho visti arrivare tutti e tre,però ho notato solo Pitt,chissà per che.
Ma dai è caduto uno durante il demo?con che moto?

Batt
10/03/2008, 20:25
Si vi ho visti arrivare tutti e tre,però ho notato solo Pitt,chissà per che.
Ma dai è caduto uno durante il demo?con che moto?

è caduto con la street..
povera..
staccata con l'anteriore sul ghiaino al tornante.. splash!

pitt
10/03/2008, 21:11
Si vi ho visti arrivare tutti e tre,però ho notato solo Pitt,chissà per che.
Ma dai è caduto uno durante il demo?con che moto?

Parchè son el pi picinin!

calimero
10/03/2008, 21:25
Parchè son el pi picinin!

Seeee... e mi son Brad... Pitt :blink::senzaundente:

pitt
10/03/2008, 21:39
Seeee... e mi son Brad... Pitt :blink::senzaundente:

:risate2::risate2:
Calimero hai dato un occhio a Motoraduni/motobenedizione Trento? ci sei?