Visualizza Versione Completa : Sella dura
Ciao
la sella della Bonnie è troppo dura e mi limita il tempo di permanenza in moto.
Qualcuno mi sa indicare dove reperire selle realizzate con materiali più morbidi dell'attuale.
Un saluto a tutti i "colleghi bonnisti"
scrambler
09/03/2008, 15:47
Ciao so che esiste la sella originale triumph in gel, però non saprei se è valida o meno.
io ho cambiato al sella originale con quella in gel della scrambler, e devo dirti che oltre ad essere molto bella (almeno secondo me) è molto ma molto comoda!:wink_:
t-bird 63
09/03/2008, 22:45
Concordo con Bonny.:wink_:
L'ho provata solo per pochi km (la sella in gel), ma la differenza e' molto marcata.
Onda calabra
09/03/2008, 23:30
sembrerò prosaico
ma...
dopo un pò il culo si adatta
se poi è un discorso estetico....
io invece da un tapezziere ho fatto togliere una parte di materiale e l'ho sostituito con una parte più morbida, così metà del materiale di imbottitura originale e metà più morbido il tutto con smontaggio e rimontaggio copertura fatta a regola d'arte mi è costato 50,00 euro e il mio culo ringrazia!!:biggrin3:
gigioneilsburone
10/03/2008, 09:38
io invece da un tapezziere ho fatto togliere una parte di materiale e l'ho sostituito con una parte più morbida, così metà del materiale di imbottitura originale e metà più morbido il tutto con smontaggio e rimontaggio copertura fatta a regola d'arte mi è costato 50,00 euro e il mio culo ringrazia!!:biggrin3:
Potresti darmi i riferimenti del tuo tappezziere?
voglio fare qualche modifica all'imbottitura della sella ma non riesco a trovare nessuno che faccia di questi lavori.
Grazie,
Marco.
Potresti darmi i riferimenti del tuo tappezziere?
voglio fare qualche modifica all'imbottitura della sella ma non riesco a trovare nessuno che faccia di questi lavori.
Grazie,
Marco.
ti ho mandato mp:wink_: