PDA

Visualizza Versione Completa : Marmitte Bonny 2008

cunta
09/03/2008, 16:27
Ei ragazzi sapete dirmi cosa offre il mercato x quanto riguarda le marmitte x la mia bonny modello 2008 quindi ad iniezione,le originali sono vermente belle ma veramente senz'anima quando suonano.
Io non vorrei esagerare in quanto vado spesso in svizzera e non scherzano con i controlli,qualcuno sa dirmi come sono quelle della triumph non omologate e vero che c'è scritto "NO on THE ROAD"
Grazie A tutti

Mr. Noisy
09/03/2008, 16:39
sulle Triumph aperte c'è scritto ben chiaro "off road".
se vai sulla pagina principale del sito trovi tutte le marmitte disponibili per la bonnie.
ti consiglio qualcosa col db killer asportabile, in modo da inserirlo quando vai in svizzera

allinside
09/03/2008, 16:39
Ei ragazzi sapete dirmi cosa offre il mercato x quanto riguarda le marmitte x la mia bonny modello 2008 quindi ad iniezione,le originali sono vermente belle ma veramente senz'anima quando suonano.
Io non vorrei esagerare in quanto vado spesso in svizzera e non scherzano con i controlli,qualcuno sa dirmi come sono quelle della triumph non omologate e vero che c'è scritto "NO on THE ROAD"
Grazie A tutti

E' vero c'è scritto!!!Ma come sound per me vanno alla grande, consapevole dei rischi...

ctu67
09/03/2008, 16:52
Ciao
io abito in svizzera e fino ad oggi ho un 883 con un 2 in 1 molto rumoroso..
l'importante come dappertutto è di non fare il big bang in città o in fronte al poliziotto....
io addirittura ho la targa trasferibile (fattibile in svizzera : due moto con una targa unica) una volta ho dimenticata di toglierla all'altra moto... e svolazzavo per i passi svizzeri stargato...il poliziotto mi ha visto, rincorso, fermato ... e ops sbadato mi son dimenticato.

Il supertrapp lo ha sentito bene quando sono passato in montagna...
comunque ora che sono interessato alle inglesi... mi piacerebbe montare delle marmitte tipo "commando".. come vanno sulle triumph ?:icon_climb2:

cunta
10/03/2008, 16:27
scusate ma come funziona il db killer e soprattutto con una moto ad iniezione bisogna cambiare ogni volta la mappatura della centralina

Cinobonne
10/03/2008, 16:37
Voglio sapere anch'io,ma possibile che ancora non le abbia montate nessuno su la Bonneville nuova??????Illuminateci................
Le TOR dice che non sono un gran che,le TOGA non mi sconvolgono come forma ma il suono è molto bello mentre a me piacerebbero stile Truxton e magari nere opache;però non esiste ancora nessuno che le ha montate con il mod. a iniezione.Su you-tube ci sono diversi video dove puoi anche sentire il rumore,ma tutti modelli a carburatori.

Herbie 53
15/03/2008, 07:49
...se ne avete voglia andatevi a cercare il mio herbie...gli scarichi che ho montato nascono per le vostre bicilindriche!!...sono ben fatti e costano il giusto:ipno:

giancarlo
15/03/2008, 09:23
e pensare che quando l'ho comprata (proprio quella ad iniezione) l'ho apprezzata per la silenziosità !
mi piace l'idea di non farmi notare (sopratutto dai tutori dell'ordine)

Giampi.Cafè.Racer
15/03/2008, 13:50
e pensare che quando l'ho comprata (proprio quella ad iniezione) l'ho apprezzata per la silenziosità !
mi piace l'idea di non farmi notare (sopratutto dai tutori dell'ordine)

Fortunatamente ognuno ha i propri gusti e non tutti siamo uguali.

Comunque con i Tor non credo ci sia molto rischio con le forze dell'ordine, a meno che non ti metti a smarmittare davanti loro, se passi tranquillo a regimi bassi la moto non presenta alcun tipo di sborbottamento rumoroso, il bello è quando apri.

Secondo me li apprezzi proprio per questo, se apri li senti, se non apri nessuno ti nota!

giancarlo
15/03/2008, 14:29
questo sarebbe gia un vantaggio, quelli che ho sentito (non so che marca fossero) ma erano simili agli originali già si santivano parecchio sui 2500 giri,
ma come dici, è proprio una questione di gusti.
Io al Ducati avevo messo i Termignoni in carbonio ma erano altri tempi, ero più giovane......

Guxx
16/03/2008, 10:28
mamma mia che voglia di cambiar scarichi....
no non posso pensarci.

comunque ho sentito i tor sulla thruxton di un amico e non sono male, affatto.

Giampi.Cafè.Racer
16/03/2008, 11:43
mamma mia che voglia di cambiar scarichi....
no non posso pensarci.

Si vive una volta sola, e cambiateli! sentirai che la Thruxton sarà anche lei più contenta!

Guxx
16/03/2008, 11:48
grazie, tanto per girare il coltello nella piaga!

Chicco4
16/03/2008, 19:19
Io pure ho una voglia matta di cambiarli. Qualcuno ha sentito la differenza fra gli originali delle nuove a iniezione e quelli delle Bonnie a carbiratori ? Ci sono differenze notevoli oppure sono simili ?

Mechano
17/03/2008, 08:22
Sono le medesime sia quelle di serie che le TOR.

Per il momento sui modelli 2008 è meglio montare le TOR perché i concessionari hanno anche la mappatura Stage I apposta per loro. Se metti altri scarichi magari più aperti non è detto che la mappatura sia corretta, anche se da quel che scrivono alcuni questa mappatura permette un certo margine di libertà come anche il rimuovere lo snorkel dall'airbox.

Io ho messo sulla mia Speedmaster le TOR anche se volevo quelle lunghe universali a megafono del sito Feked.com - Classic, Vintage motorcycle parts for European + British classic bikes (http://www.feked.com)
Ma poi ho trovato delle TOR nuove immacolate a 200 euro e le ho prese, si montano in 15 minuti e tutto sommato suonano bene e ai regimi bassi passano quasi inosservate...

cunta
17/03/2008, 19:55
Ei ragazzi scusate l'ignoranza ma montando le Tor caricando la nuova mappatura i consumi rimangono uguali???

ctu67
28/03/2008, 11:23
quindi per queste .... allegate :sick:

nessuno ne sa niente ? trovate su galli moto.com

fatemi sapere ...ciaouuuuuuuuuuuuu

ctu67
28/03/2008, 11:27
ops ... mo ci riprovo ad allegare... ad una certa età ci si mette un po !

Chryguitar
28/03/2008, 12:06
A me fanno sballare ste marmitte. Però sul catalogo di galli non si trovano. Immagino non siano omologate....

Mi fa sballare la moto in generale....

Cinobonne
28/03/2008, 13:45
A me fanno sballare ste marmitte. Però sul catalogo di galli non si trovano. Immagino non siano omologate....

Mi fa sballare la moto in generale....

Gira voce che tra poco comincerà a venderle,il prezzo si aggira sui 900-1000 euri tutta completa.Abbi fede:supremo::supremo:

ctu67
28/03/2008, 15:42
1000 euri ... regalate ...
intendi però le 2in2 laterali ?

Chryguitar
29/03/2008, 10:49
Gira voce che tra poco comincerà a venderle,il prezzo si aggira sui 900-1000 euri tutta completa.Abbi fede:supremo::supremo:

Le conosci te queste marmitte? Sono omologate o no? 1000 euro.... alla faccia......

Herbie 53
29/03/2008, 10:52
le prime 2 in 2 di ctu sono quelle che ho montato io sul mio Herbie....suonano da dio...secondo me carine e costano la metà delle altre...molto belle...ma 1000 eurini mi sembra tanto...ma se ce li avessi magari ce li spenderei anche!!:)))