PDA

Visualizza Versione Completa : brutto incontro

MOSTACIA
09/03/2008, 17:51
stavo in internet per cercare informazioni sul mio piu' probabile acquisto..la bonnie..al massimo una thruxton.vedo un forum su ting a'vert,vado a leggere:confronto triumph-ducati classic.io sono fiero della ducati come casa italiana..ma a me non piace niente,è un miscuglio senza carattere(ovviamente parere personale)per l'estetica,buona la tecnica ma il mio cuore batte per l'inglese e qua ho detto tutto.per tagliare corto hanno scritto malissimo dei freni sulle classic triumph,per non dire che le hanno trattate come dei bei soprammobili da salotto non da corsa,sopratutto nei percorsi alpini.aho io non sono un tecnico,ho il piede sulla buona strada ma sono solo un novellino con buona volontà..chi ne sa mi da delucidazioni..grazie belli ci son rimasto male..

tanto per capirci a me la bonnie piace tanto..nessun ducatista mi fa cambiare idea..no no..!!!!mi basta solo qualche informazione per conoscerla meglio prima di cavalcarla..tanto poi quando la vedrò ci salirò e sarà difficile che non ci vada anche a dormire..!!!!!!

ceccomannaro
09/03/2008, 18:16
Tutto dipende da cosa si cerca in una moto...
Cerchi una moto con cui ingarellarti con una R1 e vedere chi per primo si spalma?La Bonnie o la Truxton non sono adatte.
Cerchi una moto con un motore potentissimo per poter fare le penne davanti al bar?La Bonnie o la Truxton non sono adatte.
Cerchi una moto con freni così potenti che nel fare le staccate la ruota dietro ti passa davanti?La Bonnie o la Truxton non li hanno.
Se invece cerchi una buona moto,con un bicilindrico sincero,facile da portare anche per un neofita,con ciclistica e freni adeguati alla sua andatura da Classica...La Bonnie e la Truxton sono tutto questo.
Devi scegliere se nel viaggiare ti interessa di più arrivare il più in fretta possibile dal punto A al punto B...oppure vuoi goderti tutto quello che c'è fra A e B.