PDA

Visualizza Versione Completa : MOTO GP



Trinity777
09/03/2008, 18:37
LE VOSTRE IMPRESSIONI DI QUESTA 1^ GARA DELL 2008!!!


NON c picchiamo, o se lo dobbiamo fare facciamolo piano!!:tongue::tongue:

Filomao
09/03/2008, 18:38
Ancora deve partire....te le dico dopo.

diego71
09/03/2008, 18:44
Speriamo... 125 e 250 sono state un ottimo antipasto:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Boston°George
09/03/2008, 18:47
io sono ARRAPATO :D :D :D

kiter
09/03/2008, 19:00
GRANDEEEEE VALENTINOOOOOO

VonRichthofen
09/03/2008, 19:22
GRANDEEEEE VALENTINOOOOOO

seeeeeee magari in un'altra vita:D:D:D

baStoner e basta!!!!!!

e diamo ancora colpa alle gomme:rolleyes::biggrin3::biggrin3:

Paleo
09/03/2008, 19:29
Cavolo Stoner + Ducati = PAURAAAAAAAAAAAA
Se questa Gara è il biglietto da visita di questo anno di Moto GP, ebbene:
NON C'E' NE' PER NESSUNO.
E tanto di cappello ai debuttanti Lorenzo,Toseland e Dovizioso.

Filomao
09/03/2008, 19:35
Direi un grandissimo Dovizioso, alla faccia dell'esordiente!

bond972
09/03/2008, 19:35
Cuore Desmodromico !!!

bellissima gara, quest'anno ci sarà da divertirci moolto, menomale che ste "Michelin" fanno schifo !!!:blink:

diego71
09/03/2008, 19:35
Quest'anno mi sa che sara' l'anno piu' brutto della cariera di Rossi....
Avete visto la faccia del boss Yamaha ai box?????:dry::dry:

Nerozz
09/03/2008, 19:36
Sì, però avete visto lo spettacolo in pista???

Paleo
09/03/2008, 19:36
Sarà un campionato con i fiocchi.
Bene bene, ci sarà da divertirsi.
Ma il Vale nazionale?

bond972
09/03/2008, 19:36
Direi un grandissimo Dovizioso, alla faccia dell'esordiente!

giusto, i due sorpassi più belli della gara...senza paura e da paura !

Rici
09/03/2008, 19:36
DOVIZIOSO grandisssssssimo!

Rossi ormai solo in pubblicità

marco61
09/03/2008, 19:37
Cuore Desmodromico !!!

bellissima gara, quest'anno ci sarà da divertirci moolto, menomale che ste "Michelin" fanno schifo !!!:blink:


..quoto..........GRANDE DESMO....:laugh2:

Rickystyle
09/03/2008, 19:37
no scusate...ma dovizioso non guida il cesso di moto con le gomme di merda????:w00t::w00t::w00t:
e intanto che 2 sorpassi che ha rifilato a rossi...son caduto dal divano!!!

stoner supremo...fantastico...

alla facciazza delle bridgestonne!!!:biggrin3:

bond972
09/03/2008, 19:38
Sarà un campionato con i fiocchi.
Bene bene, ci sarà da divertirsi.
Ma il Vale nazionale?

beh dai c'ha provato, se non fosse per il manico puro che ha credo sarebbe finito anche più dietro, ha tirato per tutta la gare delle staccatone spaziali.

Nerozz
09/03/2008, 19:38
e Lorenzo no???

Madò, secondo nella sua prima gara di Moto GP!!!


..... ha tirato per tutta la gare delle staccatone spaziali.


E' vero, si vedevano i dischi rossi.....:wacko:




CHE BELLA E' POI LA MOTO GP IN NOTTURNA?!?!??!?!:w00t::w00t::w00t:

diego71
09/03/2008, 19:41
Sì, però avete visto lo spettacolo in pista???

Sinceramente dopo meta' gara Stoner che scappa via...dopo di che' Dovi che supera Rossi.....UN PO' POCO come spettacolo, rispetto anche alla125 e 250!!!!!!!!
ANCORA GRANDE PASINI!!!!!!!!!:w00t::w00t::w00t::w00t:

natan
09/03/2008, 19:41
Bella gara ... combattuta ... Stoner + Ducati = fantastici ... Lorenzo grandioso ... Rossi dignitoso nel naturale declino ... ecc ecc ...

Rici
09/03/2008, 19:42
Ho indovinato i primi 2 cosa ho vinto???
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/49545-vota-il-podio-del-qatar-7.html#post1009171

1-Stoner
2-Lorenzo
3-Toseland

valentinorossi
09/03/2008, 19:42
bella gara complimenti a Stoner.
e grande Lorenzo.

Nerozz
09/03/2008, 19:42
Sinceramente dopo meta' gara Stoner che scappa via...dopo di che' Dovi che supera Rossi.....UN PO' POCO come spettacolo, rispetto anche alla125 e 250!!!!!!!!
ANCORA GRANDE PASINI!!!!!!!!!:w00t::w00t::w00t::w00t:

Beh, io mi sono davvero esaltato, dall'inizio alla fine!

Paleo
09/03/2008, 19:43
beh dai c'ha provato, se non fosse per il manico puro che ha credo sarebbe finito anche più dietro, ha tirato per tutta la gare delle staccatone spaziali.

Si si tanto di cappello ma non vedo l'ora di sentire il suo problema di oggi, perche se sono le gomme, allora è la sua moto che mangia male tutto ciò che monta.

Matt
09/03/2008, 19:43
Tanta luce forse troppa...ma Valentino ancora in ombra;
Stoner ancora lo Shumacker della MotoGP compresa la freddezza e l'antipatia...ma in gara vince..
presto per giudicare ma molti giovani bravi si stanno facendo avanti ,Lorenzo, Dovizioso ... sara' dura ammetterlo ma Valentino deve cominciare a mettersi da parte

bond972
09/03/2008, 19:44
ops, Lorenzo ha fatto una gara stupenda...forse con le Bridgestone sarebbe potuto andare meglio:sick:

na dai, un gran manico, s'è preso dei bei rischi ed ha strameritato la seconda piazza, veramente quest'anno penso che sarà una goduria, tanti piloti di gran classe e moto forse, dico forse più livellate a livello di prestazioni.

non scordiamoci poi Toseland che ha fatto un garone pure lui.

ora spero che anche Melandri trovi il bandolo della matassa e dalla proxma gara possa essere in partita con gli altri !

diego71
09/03/2008, 19:46
Dispiace solo il terzo posto del Nano Bagonghi......Io non lo posso sopportare:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:

Turbominchia
09/03/2008, 19:47
grande stoner!! grande dovi!!ciao ciao vale!! :D

bond972
09/03/2008, 19:48
Si si tanto di cappello ma non vedo l'ora di sentire il suo problema di oggi, perche se sono le gomme, allora è la sua moto che mangia male tutto ciò che monta.

no dai, non credo che anche quest'anno si lamenti come in passato...

non vorrei che qualcuno del TCP ...cambiasse idea e potesse pensare che """lamentarsi quando non si vince, per uno che monta su un bolide e rischia di brutto e non fa il postino, sia normale !!!

Paleo
09/03/2008, 19:48
Dispiace solo il terzo posto del Nano Bagonghi......Io non lo posso sopportare:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:

Ma come ti capisco:w00t:

Rickystyle
09/03/2008, 19:50
ops, Lorenzo ha fatto una gara stupenda...forse con le Bridgestone sarebbe potuto andare meglio:sick:

na dai, un gran manico, s'è preso dei bei rischi ed ha strameritato la seconda piazza, veramente quest'anno penso che sarà una goduria, tanti piloti di gran classe e moto forse, dico forse più livellate a livello di prestazioni.

non scordiamoci poi Toseland che ha fatto un garone pure lui.

ora spero che anche Melandri trovi il bandolo della matassa e dalla proxma gara possa essere in partita con gli altri !



sisi son sicuro pure io che se lorenzo avesse avuto le bridgestonne sarebbe andato meglio:biggrin3:avrebbe potuto dirlo,no???:laugh2:

mi spiace per rossi,ma con tutti queste nuove leve...per lui sarà sempre più dura!!
è stato il precursore...ma ora i suoi adepti sono arrivati a lui.
così come fu lui con biaggi...


dai matt...stoner non è antipatico!!
semmai camomillo pedrosino,zioken,sembrava che stava per piangere,che gli fosse morto il gatto!!!


ma ripeto...dovizioso...davanti a rossi...con una honda-michelin-privata:rolleyes:




non vorrei che qualcuno del TCP ...cambiasse idea e potesse pensare che """lamentarsi quando non si vince, per uno che monta su un bolide e rischia di brutto e non fa il postino, sia normale !!!

ma chi...stai parlando di biaggi???:biggrin3:

pippopoppi
09/03/2008, 19:53
Una gara sola e il Vale nazionale già messo in croce dai mostri sacri del motociclismo casareccio.
Già finito....e ora di mettersi da parte...solo in pubblicità. Buà...mi pare che nei primi giri se li è messi in tasca in pochi secondi...un pò tutti. Poi il calo vistoso. Boh...Non sò che dire :blink:
Il campionato è iniziato adesso. Aspettiamo almeno un pò di gare prima di condannarlo a morte...anche perchè non sono giudizi da professionisti ma da profani in moto.

diego71
09/03/2008, 19:53
Beh, io mi sono davvero esaltato, dall'inizio alla fine!

Insomma....fino a meta' gara ti do ragione ( grandissimo Tolseland)...Poi il solito Stoner che scappa via e Lorenzo che tenta di resistere...nel finale Dovizioso.
Ripeto, un po' poco come spettacolo:cry::cry:
Mi soffermerei sulla faccia del Boss della Yamaha ai Box ( non so il nome).
Era molto eloquente.......

Rickystyle
09/03/2008, 19:54
Una gara sola e il Vale nazionale già messo in croce dai mostri sacri del motociclismo casareccio.
Già finito....e ora di mettersi da parte...solo in pubblicità. Buà...mi pare che nei primi giri se li è messi in tasca in pochi secondi...un pò tutti. Poi il calo vistoso. Boh...Non sò che dire :blink:
Il campionato è iniziato adesso. Aspettiamo almeno un pò di gare prima di condannarlo a morte...anche perchè non sono giudizi da professionisti ma da profani in moto.

ma no dai...tranqui,è solo colpa delle bridgestone...:rolleyes:

Paleo
09/03/2008, 19:54
Ma vogliamo parlare della Sportellata di Giacomino, SBK nel DNA:w00t:

pippopoppi
09/03/2008, 20:01
:wink_:ma si Ricky...io vivo in tranquillità..cmq e sempre....figuriamoci se mi preoccupo di qualcosa.
Bridgestone o no...io direi di aspettare un pokino prima di mazziarlo.

bond972
09/03/2008, 20:02
Una gara sola e il Vale nazionale già messo in croce dai mostri sacri del motociclismo casareccio.
Già finito....e ora di mettersi da parte...solo in pubblicità. Buà...mi pare che nei primi giri se li è messi in tasca in pochi secondi...un pò tutti. Poi il calo vistoso. Boh...Non sò che dire :blink:
Il campionato è iniziato adesso. Aspettiamo almeno un pò di gare prima di condannarlo a morte...anche perchè non sono giudizi da professionisti ma da profani in moto.

so chiacchere dai, nessuno lo condanna...è solo che la ruota gira, oggi è andata così ma il campionato è lungo e credo sarà molto equilibrato, per la pura classe che ha son sicuro che si rifarà...



ma no dai...tranqui,è solo colpa delle bridgestone...:rolleyes:

po esse pure, ma per me è colpa della presenza in pista di altri piloti con moto
otttime, cosa che magari negli anni passati non c'è stata sempre ma solo a gare alterne, comunque non ai livelli visti stasera.


Ma vogliamo parlare della Sportellata di Giacomino, SBK nel DNA:w00t:

no, dai, questo no, caxxo mi pare che le sportella sono da cartellino rosso nelle gare di moto :sick::laugh2: e poi anche qualcuno potrebbe dire che son normali dopo varie condanne affibiate ad altri piloti !

Paleo
09/03/2008, 20:04
Alla faccia dell'umiltà, che dichiarazoni all'intervista.
O Stoner abbassa la cresta o tra un pò passa dalla parte degli antipatici, non perchè vince ma per l'essere troppo Pavone.

bond972
09/03/2008, 20:04
sisi son sicuro pure io che se lorenzo avesse avuto le bridgestonne sarebbe andato meglio:biggrin3:avrebbe potuto dirlo,no???:laugh2:

mi spiace per rossi,ma con tutti queste nuove leve...per lui sarà sempre più dura!!
è stato il precursore...ma ora i suoi adepti sono arrivati a lui.
così come fu lui con biaggi...


dai matt...stoner non è antipatico!!
semmai camomillo pedrosino,zioken,sembrava che stava per piangere,che gli fosse morto il gatto!!!


ma ripeto...dovizioso...davanti a rossi...con una honda-michelin-privata:rolleyes:



ma chi...stai parlando di biaggi???:biggrin3:


no !!! ma che mai vai a pensa pure te...per me stasera a Montecarlo anche se a riposo medico per infortunio da qualche parte, in qualche via, in qualche casa su qualche divano un qualcuno s'è divertito :sick::laugh2:

diego71
09/03/2008, 20:05
GRANDE DUCATI!!!!
E grande Stoner!!!
Dopo anni di dominio (cinque) italiano in fatto di piloti:wink_: (con parentesi americana...) si prospetta un'era Ducati....
Da ITALIANO non posso che essere STRACONTENTO!!!!:w00t::w00t::w00t:

Rickystyle
09/03/2008, 20:06
ma si infatti...pippo nessuno lo sta mettendo già al patibolo,semplicemente si commenta la gara che abbiam visto tutti stasera,tutto qui!!
poi la polemica gomme,è trita e ritrita...e rimasticata dagli ultras di rossi...per questo che ci si sofferma su questo!

bond972
09/03/2008, 20:09
Alla faccia dell'umiltà, che dichiarazoni all'intervista.
O Stoner abbassa la cresta o tra un pò passa dalla parte degli antipatici, non perchè vince ma per l'essere troppo Pavone.

non l'ho vista c'ha detto ?

Paleo
09/03/2008, 20:10
no, dai, questo no, caxxo mi pare che le sportella sono da cartellino rosso nelle gare di moto :sick::laugh2: e poi anche qualcuno potrebbe dire che son normali dopo varie condanne affibiate ad altri piloti !


Eppure io ne vorrei vedere di più di queste sportellate, li rendono più "combattenti":laugh2:

diego71
09/03/2008, 20:11
Eppure io ne vorrei vedere di più di queste sportellate, li rendono più "combattenti":laugh2:

Quoto, in Superbike non le lesinano di certo, cos'e' li allora sono permesse???:dry::dry:

pippopoppi
09/03/2008, 20:12
Speriamo almeno di divertirci con i vari Lorenzo, Doviziono e compagnie giovani al seguito. Tutte le volte così...sia che palle sarebbe :wacko:

Trinity777
09/03/2008, 20:12
Eppure io ne vorrei vedere di più di queste sportellate, li rendono più "combattenti":laugh2:

si infatti, giacomino, ha portato dalla SBK questo stile, VIUlento di sorpassare, speriamo che portia alla motoGp un po di pepe!!!!!!!!!!




















Grande STONER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

diego71
09/03/2008, 20:18
Se avete sentito l'intervista di Rossi ha semplicemente ammesso le sue responsabilita'....setting non ottimale e ha preso paga, PUNTO!!!!! Non ha dato la colpa a gomme motore meccanici cuochi ecc. ecc.
DIGNITOSO.

bond972
09/03/2008, 20:19
ola Trinity, ma come in SBK sportellate e sorpassi al limite, che poi a volte sono le due facce della stessa medaglia, non erano vietate...tipo quando Haga """è caduto da solo ?""" :rolleyes:


Se avete sentito l'intervista di Rossi ha semplicemente ammesso le sue responsabilita'....setting non ottimale e ha preso paga, PUNTO!!!!! Non ha dato la colpa a gomme motore meccanici cuochi ecc. ecc.
DIGNITOSO.

beh dai, non avrebbe mai dato la colpa alle scarpe della sua moto...sarebbe stato da ridere.

Polso di legno
09/03/2008, 20:22
Stoner impressionante...
Debuttanti migliori delle vecchie guardie...

diego71
09/03/2008, 20:28
beh dai, non avrebbe mai dato la colpa alle scarpe della sua moto...sarebbe stato da ridere.

Bhe sai le scuse sono come i buchi di c..o...ognuno ha il suo!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Carletto
09/03/2008, 20:30
Secondo me è stata una bella gara, duelli tosti con sorpassi da manuale(Rossi-Pedrosa Dovizioso-Rossi) e qualche bella sportellata rude stile SBK.
Poi Stoner quando guida cosi è uno spettacolo


Ps Secondo me è ancora presto per criticare Rossi, io aspetterei almeno 4-5 gare

nenet
09/03/2008, 20:37
Secondo me è stata una bella gara, duelli tosti con sorpassi da manuale(Rossi-Pedrosa Dovizioso-Rossi) e qualche bella sportellata rude stile SBK.
Poi Stoner quando guida cosi è uno spettacolo


Ps Secondo me è ancora presto per criticare Rossi, io aspetterei almeno 4-5 gare

quoto...pero secondo me e' ancora presto per giudicare il dottore aspettate e tremate ducatisti da strapazzo.....:laugh2::tongue::biggrin3:

England
09/03/2008, 20:45
Ammazza che bella gara, se le prossime son così c'è da divertirsi!!:w00t:
Complimenti a Stoner e alla Ducazzi, perchè il ragazzo anche se non mi sta per niente simpatico(è un falso modesto a mio avviso), merita veramente di star davanti, semplicemente perchè lui è capace di far volare sta moto, infatti le altre tre ducazzi chi le a viste???:blink:
Melandri ad esempio, per me si può pure ritirare non lo sopporto, ha sempre un perchè per i suoi scarsi risultati, le moto le ha cambiate ma la sostanza è quella non c'è Honda ne ducati ke tenga ne nessun altro, il problema è lui che non va punto e basta!
Strepitoso Lorenzo al suo esordio, credo che se non avesse avuto Rossi che ad un certo punto glifaceva da tappo sarebbe stato più vicino a Stoner, Stessa cosa per Pedrosa ha fatto un'ottima partenza, poi considerando qualche cappella fatta, nonostante tutto si è attaccato a Rossi, che riusciva a contenerlo solo per le grandi staccate che faceva, per il resto una volta superato s'è fumato il doctor, e ha fatto una bella gara con una mano monca :blink:.
Infine Rossi, mi dispiace leggere che qualcuno lo da già per finito, alla fine non si può negare che sia un grandissimo pilota, l'ha ampiamente dimostrato, come ha detto Reggiani frose è in un periodo di crisi, anche lui non essendo un Dio ma un uomo, può avere momenti di crisi, ma non è che un giorno si è svegliato ed è diventato fermo tutto un botto no? e poi siamo alla prima gara....
staremo a vedere certo gli ingredienti fanno sperare in un bel campionato!!!

Rickystyle
09/03/2008, 20:53
rossi non è un fermo...è un campione...
come anche biaggi,non s'è svegliato tutto d'un colpo e ha smesso di andare,e i risultati in sbk lo dimostrano...

semplicemente,come successo a biaggi,ora anche rossi ha trovato degli avversari più freschi,motivati ed agguerriti di lui...

l'ultimo anno che poteva stravincere è stato quando poi alla fine ha vinto hayden...ma dall'anno scorso,e per i prossimi anni,se vince,se la deve sudare!!!ma parecchio anche!

bond972
09/03/2008, 21:04
rossi non è un fermo...è un campione...
come anche biaggi,non s'è svegliato tutto d'un colpo e ha smesso di andare,e i risultati in sbk lo dimostrano...

semplicemente,come successo a biaggi,ora anche rossi ha trovato degli avversari più freschi,motivati ed agguerriti di lui...

l'ultimo anno che poteva stravincere è stato quando poi alla fine ha vinto hayden...ma dall'anno scorso,e per i prossimi anni,se vince,se la deve sudare!!!ma parecchio anche!

eh si, i galli nel pollaio sono aumentati ci sarà da sudare.

Mamba
09/03/2008, 21:12
Secondo me la MOTOGP non è più la classe REGINA !!!!!!!

Dovrebbe essere la classe più difficile da guidare, la più dura ,da SUPEREROI
invece si guida come una 250 ed è più facile di una SUPERBIKE
TUTTA COLPA DELL' ELETTRONICA E DELLA CILINDRATA !!!!!
le piccole derapate che fanno adesso le moto in accellerazione, 3 anni fa a fatica si restava in sella se si dava gas in quel modo

Ho sempre amato la classe regina (500 e 1000 ) ma queste moto non mi piacciono

Forse la 800Gp è veramente da fighetti e i veri piloti fanno fatica ad essere se stessi e a vincere da eroi.

England
09/03/2008, 21:26
Secondo me la MOTOGP non è più la classe REGINA !!!!!!!

Dovrebbe essere la classe più difficile da guidare, la più dura ,da SUPEREROI
invece si guida come una 250 ed è più facile di una SUPERBIKE
TUTTA COLPA DELL' ELETTRONICA E DELLA CILINDRATA !!!!!
le piccole derapate che fanno adesso le moto in accellerazione, 3 anni fa a fatica si restava in sella se si dava gas in quel modo

Ho sempre amato la classe regina (500 e 1000 ) ma queste moto non mi piacciono

Forse la 800Gp è veramente da fighetti e i veri piloti fanno fatica ad essere se stessi e a vincere da eroi.

Ciò che dici Mamba potrebbe anche spiegare come mai ora i novellini della 250 arrivano per la prima volta su una motogp e si trovano a loro agio e vanno alla grande. un volta questo non avveniva ci voleva tempo per adattarsi e chi ci riusciva sin da subito era un fenomeno, un gran manico. Invece oggi tutti vanno forte, un miracolo tutti campioni? si dell'elettronica xò.
Una volta il pilota vaceva la differenza con guida al limite della forza di gravità restava in equilibrio facendo la differenza.
Faccio un banele esempio per cercare di spiegare come la penso.Se l'elettronica ha raggiunto un tale controllo da permettere anche ad un pilota poco sensibile e poco smaliziato rispetto ad un campione, di tenere il gas aperto senza innescare reazioni brusche o pericolose, anche in punti dove in passato solo pochi eletti potevano fare, ecco che il gap tra pilota manico e buon pilota diminiusce notevolmete, se non addirittura si annulla. ed ecco che tutti son campioni ed i numeri di una volta non si vedon più.
Parliamoci chiaro a quei livelli di fermoni non ce ne sono, son tutti delle divinità approdate sulla terra, ovviamente tra loro c'è chi ha più manico e chi meno, se l'elettronica aiuta chi a quel pizzoco di manico in meno a colmare il divario..........

corra
09/03/2008, 21:28
Se avete sentito l'intervista di Rossi ha semplicemente ammesso le sue responsabilita'....setting non ottimale e ha preso paga, PUNTO!!!!! Non ha dato la colpa a gomme motore meccanici cuochi ecc. ecc.
DIGNITOSO.

sei un pò di parte però eh?la faccia da superiore che ha fatto quando gli hanno chiesto se si aspettava avversari così forti?spero arrivi sempre dopo di loro DIGNITOSAMENTE SUL SERIO!

England
09/03/2008, 21:30
sei un pò di parte però eh?la faccia da superiore che ha fatto quando gli hanno chiesto se si aspettava avversari così forti?spero arrivi sempre dopo di loro DIGNITOSAMENTE SUL SERIO!

Corra ha perfettamente ragione, io ammiro Vale ma li ha fatto il Figo di brutto, ha anche schioccato le labbra in segno di sufficienza prima di dire, Mha io non li vedo così irraggiungibili, appena siamo apposto faremo vedere che anche noi saremo li con loro

Notturno
09/03/2008, 21:35
Io invece continuo a chiedermi perchè solo Stoner riesce a usare così la Ducati.

Certo, lui è bravissimo, ma se la moto non fosse valida nè lui nè altri potrebbero portarla lì davanti.

Ma allora perchè nessun altro riesce a sfruttarne il potenziale ?

Le altre Ducati sono arrivate tutte una vita dopo... :dry:

corra
09/03/2008, 21:40
Io invece continuo a chiedermi perchè solo Stoner riesce a usare così la Ducati.

Certo, lui è bravissimo, ma se la moto non fosse valida nè lui nè altri potrebbero portarla lì davanti.

Ma allora perchè nessun altro riesce a sfruttarne il potenziale ?

Le altre Ducati sono arrivate tutte una vita dopo... :dry:

PERCHè è un ottimissimo pilota!

diego71
09/03/2008, 21:40
sei un pò di parte però eh?la faccia da superiore che ha fatto quando gli hanno chiesto se si aspettava avversari così forti?spero arrivi sempre dopo di loro DIGNITOSAMENTE SUL SERIO!


Corra ha perfettamente ragione, io ammiro Vale ma li ha fatto il Figo di brutto, ha anche schioccato le labbra in segno di sufficienza prima di dire, Mha io non li vedo così irraggiungibili, appena siamo apposto faremo vedere che anche noi saremo li con loro

Scusate, ma quando loro parlano non mi sembra abbiano tutta questa RIVERENZA nei suoi confronti ( vedi Stoner e anche Lorenzo).
Cosa pretendete che dica, che loro sono piu' forti, e lui puo' andare a casa????????:blink::blink::blink:
Corra se io sono di parte, qualcuno e' forse un po' troppo CONTRO.
Vero?:dry:

corra
09/03/2008, 21:41
Scusate, ma quando loro parlano non mi sembra abbiano tutta questa RIVERENZA nei suoi confronti ( vedi Stoner e anche Lorenz
Cosa pretendete che dica, che loro sono piu' forti, e lui puo' andare a casa????????:blink::blink::blink:
Corra se io sono di parte, qualcuno e' forse un po' troppo CONTRO.
Vero?:dry:

ZI:biggrin3:

England
09/03/2008, 21:41
Io invece continuo a chiedermi perchè solo Stoner riesce a usare così la Ducati.

Certo, lui è bravissimo, ma se la moto non fosse valida nè lui nè altri potrebbero portarla lì davanti.

Ma allora perchè nessun altro riesce a sfruttarne il potenziale ?

Le altre Ducati sono arrivate tutte una vita dopo... :dry:

Che la presuntuosa Ducati abbia imbottito veramente di elettronica magneti marelli la moto di Stoner come le leggende metropolitane dicono, per far si che la sua moto vincesse con in sella non un campione del calibro di Vale che potesse appannare i meriti ed il prestigio ducati, ma un ragazzino poco conosciuto come Stoner???

La mia domanda è invece come mai Vale è caduto così, non me lo so spiegare?
certo i giovani incalzano e lui invecchia è vero però come ho già detto non è che da un giorno all'altro sono stati sfornati un sacco di nuovi manici campioncini novelli, e lui d'un tratto non è più capace di vincere. Potrà aver vita dura, non arrivare sempre primo, ma terzo secondo, ma come l'anno scorso no, non esiste

corra
09/03/2008, 21:43
Che la presuntuosa Ducati abbia imbottito veramente di elettronica magneti marelli la moto di Stoner come le leggende metropolitane dicono, per far si che la sua moto vincesse con in sella non un campione del calibro di Vale che potesse appannare i meriti ed il prestigio ducati, ma un ragazzino poco conosciuto come Stoner???

La mia domanda è invece come mai Vale è caduto così, non me lo so spiegare?
certo i giovani incalzano e lui invecchia è vero però come ho già detto non è che da un giorno all'altro sono stati sfornati un sacco di nuovi manici campioncini novelli, e lui d'un tratto non è più capace di vincere. Potrà aver vita dura, non arrivare sempre primo, ma terzo secondo, ma come l'anno scorso no, non esiste

NON AVEVA PILOTONI COME ADESSO SECONDO ME:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

England
09/03/2008, 21:46
Scusate, ma quando loro parlano non mi sembra abbiano tutta questa RIVERENZA nei suoi confronti ( vedi Stoner e anche Lorenzo).


In effetti Stoner mi da del falso modesto e non lo posso vedere, in una delle interviste di qualche giorno fa quando gli chiesero come si sentiva e se avrebbe vinto ancora. Tra le righe della sua risposta ha lasciato intendere che avrebbe fatto un culo come una capanna a Vale e xchè se l'anno scorso lo ha battuto quest'anno avrebbe fatto ancora di meglio. un pò presuntuoso no?certo le risposte le da con la sua falsa modestia, ma quel che lascia intendere ha poco di modesto.

Pier955
09/03/2008, 21:49
:wink_:ma si Ricky...io vivo in tranquillità..cmq e sempre....figuriamoci se mi preoccupo di qualcosa.
Bridgestone o no...io direi di aspettare un pokino prima di mazziarlo.

Mi infastidisce passare da avvocato difensore di Rossi, non ne ha bisogno, però mi pare che qui molti vadano dove tira il vento.
Tre anni fa eravate lì ad esaltarlo e adesso giù merda.
Dopotutto è uno dei nostri più grandi piloti. Perchè non supportarlo? Ch vi ha fatto?:laugh2:

corra
09/03/2008, 21:51
In effetti Stoner mi da del falso modesto e non lo posso vedere, in una delle interviste di qualche giorno fa quando gli chiesero come si sentiva e se avrebbe vinto ancora. Tra le righe della sua risposta ha lasciato intendere che avrebbe fatto un culo come una capanna a Vale e xchè se l'anno scorso lo ha battuto quest'anno avrebbe fatto ancora di meglio. un pò presuntuoso no?certo le risposte le da con la sua falsa modestia, ma quel che lascia intendere ha poco di modesto.

Ma attualmente LUI lo può dire!non lo può dar da intendere rossi dopo una gara finito quinto!se io fossi Stoner mollerei anche la moglie e le andrei a trombà tutte!!!!:laugh2::laugh2::w00t::w00t:


Mi infastidisce passare da avvocato difensore di Rossi, non ne ha bisogno, però mi pare che qui molti vadano dove tira il vento.
Tre anni fa eravate lì ad esaltarlo e adesso giù merda.
Dopotutto è uno dei nostri più grandi piloti. Perchè non supportarlo? Ch vi ha fatto?:laugh2:

io ho amato rossi fino a quando è salito in cielo,poi lo detestavo ma lui iperterrito ha vinto altri 2 motomondiali,briccone!!!grandissimo pilota ma non mi piace piu' il carattere,comunque ammetto che al suo posto avrei fatto come se fossi stoner,non mi serviva neanche mollare la moglie:biggrin3::biggrin3:

diego71
09/03/2008, 21:55
Ma attualmente LUI lo può dire!non lo può dar da intendere rossi dopo una gara finito quinto!se io fossi Stoner mollerei anche la moglie e le andrei a trombà tutte!!!!:laugh2::laugh2::w00t::w00t:

Forse Rossi lo puo' dire, non per una gara finito quinto, ma per cinque mondiali vinti nella massima classe:w00t::w00t::w00t::w00t:
O NO???

corra
09/03/2008, 21:57
Forse Rossi lo puo' dire, non per una gara finito quinto, ma per cinque mondiali vinti nella massima classe:w00t::w00t::w00t::w00t:
O NO???

:mad::mad::mad::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Pier955
09/03/2008, 21:59
credo anche che se togliessero un chilo di elettronica applicata e portassero la cilindrata a 990 com'era...rossi tornerebbe a vincere.:laugh2: Ma tant'è

corra
09/03/2008, 22:02
credo anche che se togliessero un chilo di elettronica applicata e portassero la cilindrata a 990 com'era...rossi tornerebbe a vincere.:laugh2: Ma tant'è

allora che vadano a chiedergli "ti piace vincere facile?":laugh2::laugh2:

Notturno
09/03/2008, 22:06
...perchè non supportarlo? Ch vi ha fatto?:laugh2:

Io mica lo detesto... certo se pagasse le tasse come le pago io mi sarebbe più simpatico. E, ipotizzo, credo riuscirebbe a campare comunque... :biggrin3:

England
09/03/2008, 22:10
comunque io sono contento mi godo il mondiale chiunque sia a dominare, sta sera Stoner ha fatto una bella gara e tanto di cappello.
Non risco a tifare però ducazzi,è troppo arrogante nelle dichiarazioni, un pò come la ferrari sempre a pavoneggiarsi a inizio stagione, noi siamo i più forti abbiamo la macchina migliore, degni di loro fu il tedescaccio Sorchmacher :sick:
Ducati è uguale, ma vi ricordate l'anno scorso? non ricordo la gara mi pare il mugello, ricordo che c'era il dopo gara li in una sala a bodo pista del circuito, e tra gli opinionisti c'era Graziano il papà di Vale, Guido Meda, Reggiani Cereghini altra gente e poi il responsabile ducazzi che esordì dicendo che era ora di finire con lo striotipo che Rossi è un campione indiscusso e che la honda è la miglior moto, perchè era lampante che il campione era Stoner visto che batteva Rossi e la miglior moto era la ducazzi. Suscitò l'ilarità di tutti che gli risposero che quando Stoner avrà vinto + di quello che ha vinto Vale, e la ducazzi vincerà quello che ha vinto Honda all'ora potrà affermare che in assoluto i migliori sono loro e Stoner.
Ma dai un pò come quando la ducati esordì nel motomondiale col suo cavallo di battaglia indiscusso ovvero il telaio a traliccio, tutti deficenti gli altri, il telaio a traliccio era il meglio, dopo due gare usarono il telaio convenzionale come tutti, dato che il traliccio faceva sbananare la moto ovunque dato che non garantiva la rigidità necessaria a contenere la potenza di una moto gp

diego71
09/03/2008, 22:10
Io mica lo detesto... certo se pagasse le tasse come le pago io mi sarebbe più simpatico. E, ipotizzo, credo riuscirebbe a campare comunque... :biggrin3:

E tu giudicalo solo come pilota....per le tasse ci pensa il fisco.:biggrin3:


comunque io sono contento mi godo il mondiale chiunque sia a dominare, sta sera Stoner ha fatto una bella gara e tanto di cappello.
Non risco a tifare però ducazzi,è troppo arrogante nelle dichiarazioni, un pò come la ferrari sempre a pavoneggiarsi a inizio stagione, noi siamo i più forti abbiamo la macchina migliore, degni di loro fu il tedescaccio Sorchmacher :sick:
Ducati è uguale, ma vi ricordate l'anno scorso? non ricordo la gara mi pare il mugello, ricordo che c'era il dopo gara li in una sala a bodo pista del circuito, e tra gli opinionisti c'era Graziano il papà di Vale, Guido Meda, Reggiani Cereghini altra gente e poi il responsabile ducazzi che esordì dicendo che era ora di finire con lo striotipo che Rossi è un campione indiscusso e che la honda è la miglior moto, perchè era lampante che il campione era Stoner visto che batteva Rossi e la miglior moto era la ducazzi. Suscitò l'ilarità di tutti che gli risposero che quando Stoner avrà vinto + di quello che ha vinto Vale, e la ducazzi vincerà quello che ha vinto Honda all'ora potrà affermare che in assoluto i migliori sono loro e Stoner.
Ma dai un pò come quando la ducati esordì nel motomondiale col suo cavallo di battaglia indiscusso ovvero il telaio a traliccio, tutti deficenti gli altri, il telaio a traliccio era il meglio, dopo due gare usarono il telaio convenzionale come tutti, dato che il traliccio faceva sbananare la moto ovunque dato che non garantiva la rigidità necessaria a contenere la potenza di una moto gp


Ducati e' un icona italiana nel mondo, e se riescono a mettersi dietro i Jap e Rossi con un decimo delle risorse, TANTO DI CAPPELLO.
Io trovo sia motivo di ORGOGLIO nazionale.:w00t::w00t::w00t:

jin74
09/03/2008, 22:33
Mi infastidisce passare da avvocato difensore di Rossi, non ne ha bisogno, però mi pare che qui molti vadano dove tira il vento.
Tre anni fa eravate lì ad esaltarlo e adesso giù merda.
Dopotutto è uno dei nostri più grandi piloti. Perchè non supportarlo? Ch vi ha fatto?:laugh2:

Trovo veramente odioso il comportamento di chi per anni è stato tifoso del grande Vale...

...non voglio offendere nessuno, ma le pesanti provocazioni sono spesso lanciate da chi lo sport lo pratica da distante...

Spesso sento motociclisti della domenica criticare errori commessi dai campioni della televisione, mancano spesso di educazione verso questi ragazzi che credono in quello che fanno.

Quanta cattiveria...

Siamo quasi tutti fenomeni, a parole...

willis80
09/03/2008, 22:50
sto ancora godendo, che gara, non vedo l'ora di vedere la prossima, mi hanno esaltato!!!!!!!!!!!! stoner ha dato piu' di 3 secondi a vale e compari mamma mia.... che problemi hai ragazzo!? :blink:vale ti stimo e ti ammiro sei sempre nel mio cuore ma qui mi sa che siamo nelle merda!!!! le new entry? un orgasmo, continuate cosi tutti, regalateci emozioni e sogni come solo voi sapete fare

England
09/03/2008, 22:53
Ducati e' un icona italiana nel mondo, e se riescono a mettersi dietro i Jap e Rossi con un decimo delle risorse, TANTO DI CAPPELLO.
Io trovo sia motivo di ORGOGLIO nazionale.:w00t::w00t::w00t:
io invece l'orgoglio nazionale l'ho perso da anni, non ho nulla di cui esser orgoglioso di quest'italia, di esser italiano!!
Tifo Rossi perchè è un fenomeno è simpatico è irriverente, e l'avrei tifato a prescindere dalla sua nazionalità.
Ti faccio un esempio, il calcio non mi piace perchè non mi apassiona, per tutto ciò che ruota intorno, per il marcio, per tutti i soldi che danno a 11 che prendono a calci un pallone,non lo capisco proprio, poi quando sento gli esperti che danno del poverino ad un giocatore che è stanco è sotto pressione, per tutti i soldi che prendono dovrebbero tirar calci dal lunedì alla domenica per 8 ore al giorno, altro che stanchi!!!! Quindi non ho festeggiato neanche i mondiali vinti, dovevo esser orgoglioso di cosa? dell'italia marcia che aveva chiuso un campionato corrotto ai limiti della decenza? ripeto l'orgoglio nazionale, l'orgoglio di esser italiano l'ho perso da tempo.

nenet
10/03/2008, 06:53
Ma attualmente LUI lo può dire!non lo può dar da intendere rossi dopo una gara finito quinto!se io fossi Stoner mollerei anche la moglie e le andrei a trombà tutte!!!!:laugh2::laugh2::w00t::w00t:



io ho amato rossi fino a quando è salito in cielo,poi lo detestavo ma lui iperterrito ha vinto altri 2 motomondiali,briccone!!!grandissimo pilota ma non mi piace piu' il carattere,comunque ammetto che al suo posto avrei fatto come se fossi stoner,non mi serviva neanche mollare la moglie:biggrin3::biggrin3:
stoner e' proprio un presuntuoso e si vede dalla sua faccia che esprime sempre e dico sempre sicurezza in ogni momento....nelle prove,in gara ecc.......e' come se gia sapesse che vince lui....come mai sta storia.....nn si puo dire che e' nato un campione cosi come un fungo:dry:2 anni fa che era in honda clienti cadava una volta si e una anche........allora come facciamo dire che la ducati di stoner sia cosi avanti rispetto quella di melandri e le altre?????????????????????????????????:sick::sick::sick:vorrei una spiegazione ben valida da voi esperti del forum....o quelli che penano di esserlo........:icon_climb2::cipenso:

Rickystyle
10/03/2008, 07:15
stoner e' proprio un presuntuoso e si vede dalla sua faccia che esprime sempre e dico sempre sicurezza in ogni momento....nelle prove,in gara ecc.......e' come se gia sapesse che vince lui....come mai sta storia.....nn si puo dire che e' nato un campione cosi come un fungo:dry:2 anni fa che era in honda clienti cadava una volta si e una anche........allora come facciamo dire che la ducati di stoner sia cosi avanti rispetto quella di melandri e le altre?????????????????????????????????:sick::sick::sick:vorrei una spiegazione ben valida da voi esperti del forum....o quelli che penano di esserlo........:icon_climb2::cipenso:

assolutamente non d'accordo con ciò che dici.
prima cosa,secondo me quella che tu ed england chiamate presunzione,io non la vedo proprio...semmai vedo un ragazzo normalissimo felice quando vince,e triste quando ci son dei problemi.
però se volete trovare un pretesto,fate pure...

per quanto riguarda,il discorso della sua moto rispetto a quella di melandri e altre,be,lui ci corre da un anno su quella 800,e ci ha già vinto il mondiale...avrà più feeling rispetto a melandri o no?? senza contare,come si sta discutendo nell'altro thread,che cmq melandri è un tantito "scoppiato" come pilota.

se poi fino a 2 anni fa era sempre per terra e ora no...be,cosa succederebbe quando ti metti a tirare troppo su una moto poco competitiva come era la honda clienti per stare almeno al passo con gli altri??
ovvio,si finisce per strafare,e andar per terra...

poi anche se non fosse così,potrebbe semplicemente essere che il suo stile di guida si adatta molto meglio alla ducati che alla honda.

NEMO
10/03/2008, 07:37
il problema di rossi è che qndo vinceva lui nn ha mai avuto avversari fortissimi con cui confrontarsi...

ora ha gente che nn si fa intimorire (vedi gibernau) o nn ha 50.000 menate (vedi biaggi).

ora deve confrontarsi con gente giovane che nn molla ed ha sete di vittoria.

e stoner ora come ora è una spanna sopra tutti.

aveva ragione edwards l'anno scorso qndo disse che l'unico vero problema di rossi era stoner.

tripler3
10/03/2008, 08:03
piano ragazzuoli...è ancora la prima gara e giudicare Vale con una gommatura completamente nuova..che tra l'altro ha fatto correre su asfalto freddo...mi sembra affrettato..
Quando c'è da lottare lui c'è sempre ricordiamocelo...Tempo al tempo...sicuramente come diceva ieri sera sti avversari psicologicamente nn son Biaggi o gibernau...da una spallata e via...anzi questi la spallata te la rimollano 2 volte piu forte..Ma verdiamo con ancora 17 gare sicuramente cio sara' da divertisse..

pippopoppi
10/03/2008, 09:21
Citazione:
Originalmente inviato da pippopoppi
ma si Ricky...io vivo in tranquillità..cmq e sempre....figuriamoci se mi preoccupo di qualcosa.
Bridgestone o no...io direi di aspettare un pokino prima di mazziarlo.


Mi infastidisce passare da avvocato difensore di Rossi, non ne ha bisogno, però mi pare che qui molti vadano dove tira il vento.
Tre anni fa eravate lì ad esaltarlo e adesso giù merda.
Dopotutto è uno dei nostri più grandi piloti. Perchè non supportarlo? Ch vi ha fatto?:laugh2:



Pier hai fatto riporta su delle mie affermazioni. La penso come te. Era una risposta a quelle persone che lo stavano mazziando già alla prima gara.
Io tifo per Vale perchè mi ha fatto sbrodolare di emozioni per tanti anni e poi perchè e divertente anche fuori pista. Ma i gusti son gusti.
Che levassero un pò di elettronica e portassero la moto a come è giusto dev'essere:
mostro su due ruote...e non giocattolini ...se confrontati con le vecchie 500.
Ma come si fà a spalancare il gas in piena curva...ma dai...
Stiamo arrivando alla Play Station...

SPEEDwayRIDER
10/03/2008, 12:54
Ciò che dici Mamba potrebbe anche spiegare come mai ora i novellini della 250 arrivano per la prima volta su una motogp e si trovano a loro agio e vanno alla grande. un volta questo non avveniva ci voleva tempo per adattarsi e chi ci riusciva sin da subito era un fenomeno, un gran manico. Invece oggi tutti vanno forte, un miracolo tutti campioni? si dell'elettronica xò.
Una volta il pilota vaceva la differenza con guida al limite della forza di gravità restava in equilibrio facendo la differenza.
Faccio un banele esempio per cercare di spiegare come la penso.Se l'elettronica ha raggiunto un tale controllo da permettere anche ad un pilota poco sensibile e poco smaliziato rispetto ad un campione, di tenere il gas aperto senza innescare reazioni brusche o pericolose, anche in punti dove in passato solo pochi eletti potevano fare, ecco che il gap tra pilota manico e buon pilota diminiusce notevolmete, se non addirittura si annulla. ed ecco che tutti son campioni ed i numeri di una volta non si vedon più.
Parliamoci chiaro a quei livelli di fermoni non ce ne sono, son tutti delle divinità approdate sulla terra, ovviamente tra loro c'è chi ha più manico e chi meno, se l'elettronica aiuta chi a quel pizzoco di manico in meno a colmare il divario..........

D'accordissimo, chiaramente si sta parlando di fenomeni, ma tutta sta elettronica rende il limite alla portata di "tutti"...


assolutamente non d'accordo con ciò che dici.
prima cosa,secondo me quella che tu ed england chiamate presunzione,io non la vedo proprio...semmai vedo un ragazzo normalissimo felice quando vince,e triste quando ci son dei problemi.
però se volete trovare un pretesto,fate pure...

per quanto riguarda,il discorso della sua moto rispetto a quella di melandri e altre,be,lui ci corre da un anno su quella 800,e ci ha già vinto il mondiale...avrà più feeling rispetto a melandri o no?? senza contare,come si sta discutendo nell'altro thread,che cmq melandri è un tantito "scoppiato" come pilota.

se poi fino a 2 anni fa era sempre per terra e ora no...be,cosa succederebbe quando ti metti a tirare troppo su una moto poco competitiva come era la honda clienti per stare almeno al passo con gli altri??
ovvio,si finisce per strafare,e andar per terra...

poi anche se non fosse così,potrebbe semplicemente essere che il suo stile di guida si adatta molto meglio alla ducati che alla honda.

Quoto e aggiungo che è molto giovane e le cadute degli scorsi anni erano dovute anche a mancanza d'esperienza.


Citazione:
Che levassero un pò di elettronica e portassero la moto a come è giusto dev'essere:
mostro su due ruote...e non giocattolini ...se confrontati con le vecchie 500.
Ma come si fà a spalancare il gas in piena curva...ma dai...
Stiamo arrivando alla Play Station...

Eh già è il paragone giusto... ormai le motogp si guidano on/off, come la play station!

DRED71
10/03/2008, 13:20
Una gara sola e il Vale nazionale già messo in croce dai mostri sacri del motociclismo casareccio.
Già finito....e ora di mettersi da parte...solo in pubblicità. Buà...mi pare che nei primi giri se li è messi in tasca in pochi secondi...un pò tutti. Poi il calo vistoso. Boh...Non sò che dire :blink:
Il campionato è iniziato adesso. Aspettiamo almeno un pò di gare prima di condannarlo a morte...anche perchè non sono giudizi da professionisti ma da profani in moto.


Casualmente i primi giri....
Moto pesante gomme fredde.....
Casualmente..... :rolleyes:
Poi secondo me Rossi aveva pure dei problemi ai freni... Tutte le volte in fondo ai rettilinei frenava dopo....!!! :rolleyes:

Vedremo alla prossima
Certamente quest'anno ci sarà da divertirsi!!!

montine
10/03/2008, 17:32
Dispiace solo il terzo posto del Nano Bagonghi......Io non lo posso sopportare:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:

Hai ragione neanch'io lo sopporto, però devo ammettere che ha fatto una partenza della madonna!

bond972
10/03/2008, 17:48
stoner e' proprio un presuntuoso e si vede dalla sua faccia che esprime sempre e dico sempre sicurezza in ogni momento....nelle prove,in gara ecc.......e' come se gia sapesse che vince lui....come mai sta storia.....nn si puo dire che e' nato un campione cosi come un fungo:dry:2 anni fa che era in honda clienti cadava una volta si e una anche........allora come facciamo dire che la ducati di stoner sia cosi avanti rispetto quella di melandri e le altre?????????????????????????????????:sick::sick::sick:vorrei una spiegazione ben valida da voi esperti del forum....o quelli che penano di esserlo........:icon_climb2::cipenso:

dai su Nenet percé devi dire che è presuntuoso ??? forse perché ha sverniciato il tuo idolo ??? o magari lo invidi :rolleyes::tongue:

dai un pochino di obiettività, su, ce la puoi fare...mo sta storia che è presuntuoso mi da di "caxxata" :icon_climb2:, se è per questo, se vuoi esser4e obiettivo guarda anche Lorenzo che non è un bomba a siampatia, però è forte questo si...

sul passato di Stoner inutile pensarci non credi...

corra
10/03/2008, 17:59
però diciamoci la verità,e sicuramente saremo tutti daccordo,ducati stoner e risultati hanno dato una grossa scrollata alle case giap!e per questo motivo ci divertiremo tutti di piu' quest'anno!datemi ragione sta volta!!!!!!!!!!

pistaa
10/03/2008, 18:04
piano ragazzuoli...è ancora la prima gara e giudicare Vale con una gommatura completamente nuova..che tra l'altro ha fatto correre su asfalto freddo...mi sembra affrettato..
Quando c'è da lottare lui c'è sempre ricordiamocelo...Tempo al tempo...sicuramente come diceva ieri sera sti avversari psicologicamente nn son Biaggi o gibernau...da una spallata e via...anzi questi la spallata te la rimollano 2 volte piu forte..Ma verdiamo con ancora 17 gare sicuramente cio sara' da divertisse..

Quoto...anche se qualcosa non quadra...ad esempio: Rossi ha detto che aveva la moto ancora settata su Michelin....???? :blink:...ma dddaiiiii....:dry::dry:...anche se vero, non è da grande campione un errore del genere (e penso che comunque lo sia...), era meglio il silenzio che sparare kaxxate...
...comunque spettacolo....Lorenzo, Dovizioso e Toseland...grandi!!!...se continua così, non ci sarà più solo la sbk da vedere...:wink_:

bond972
10/03/2008, 18:05
però diciamoci la verità,e sicuramente saremo tutti daccordo,ducati stoner e risultati hanno dato una grossa scrollata alle case giap!e per questo motivo ci divertiremo tutti di piu' quest'anno!datemi ragione sta volta!!!!!!!!!!

certoooo che si, per le Jappe l'anno scorso è stata una batosta terribile, terrificante, è stato rotto il duopolio ventennale Honda-Yam. con il trascurabile intervallo della Suzuki...

comunque spero che quest'anno si bissi...non per il pilota ma per la Ducati.

Spoly
10/03/2008, 18:36
io invece l'orgoglio nazionale l'ho perso da anni, non ho nulla di cui esser orgoglioso di quest'italia, di esser italiano!!
Tifo Rossi perchè è un fenomeno è simpatico è irriverente, e l'avrei tifato a prescindere dalla sua nazionalità.
Ti faccio un esempio, il calcio non mi piace perchè non mi apassiona, per tutto ciò che ruota intorno, per il marcio, per tutti i soldi che danno a 11 che prendono a calci un pallone,non lo capisco proprio, poi quando sento gli esperti che danno del poverino ad un giocatore che è stanco è sotto pressione, per tutti i soldi che prendono dovrebbero tirar calci dal lunedì alla domenica per 8 ore al giorno, altro che stanchi!!!! Quindi non ho festeggiato neanche i mondiali vinti, dovevo esser orgoglioso di cosa? dell'italia marcia che aveva chiuso un campionato corrotto ai limiti della decenza? ripeto l'orgoglio nazionale, l'orgoglio di esser italiano l'ho perso da tempo.

Quoto in pieno, l`unica differenza sta nel fatto che io ho festeggiato il mondiale ma solo perche` era un`occasione come un `altra per ubriacarsi e fare festa!:biggrin3:

diego71
10/03/2008, 19:02
io invece l'orgoglio nazionale l'ho perso da anni, non ho nulla di cui esser orgoglioso di quest'italia, di esser italiano!!
Tifo Rossi perchè è un fenomeno è simpatico è irriverente, e l'avrei tifato a prescindere dalla sua nazionalità.
Ti faccio un esempio, il calcio non mi piace perchè non mi apassiona, per tutto ciò che ruota intorno, per il marcio, per tutti i soldi che danno a 11 che prendono a calci un pallone,non lo capisco proprio, poi quando sento gli esperti che danno del poverino ad un giocatore che è stanco è sotto pressione, per tutti i soldi che prendono dovrebbero tirar calci dal lunedì alla domenica per 8 ore al giorno, altro che stanchi!!!! Quindi non ho festeggiato neanche i mondiali vinti, dovevo esser orgoglioso di cosa? dell'italia marcia che aveva chiuso un campionato corrotto ai limiti della decenza? ripeto l'orgoglio nazionale, l'orgoglio di esser italiano l'ho perso da tempo.


Io invece L'ORGOGLIO non l'ho perso!!!!
Tralasciando la politica, che fra l'altro in questo post non c'entra nulla, trovo che in un paese che all'estero e' ormai sinonimo di corruzione e truffa, un'azienda fatta da ITALIANI con una immensa passione, e che con mezzi tecnici e economici sicuramente inferiori rispetto alle piu' grosse case motociclistiche mondiali (le quattro sorelle Jap) riesce a fare un paiolo cosi' a tutti (sia in Superbike che in Moto GP), dimostra a tutto il mondo che questo paese non e' solo PIZZA SPAGHETTI MANDOLINO e MAFIA........
Non confondere la passione che ci mettono queste persone con il calcio.....
LI OFFENDERESTI!!!!!!!!!!!

Bobo76
10/03/2008, 19:09
bella gara!!!!!
grande dovi mi è piaciuto un sacco,vale bene all'inizio poi si è scatenato bastoner e nn c'è nè stata + x nessuno...tanto di capello, peccato la caduta di alex de angelis,ottimo anche toseland (giacomino come dice meda).lorenzo che dire un bel manico ma x me troppo carico........comunque finchè vince fra gli umani ha ragione lui!!!!!!!

un 'appunto sul gp in notturna................adesso tanto si parla di risparmio energetico e cosa tirano fuori un'illuminazione a giorno x 3 gare di moto......mi sembra un immane spreco.......ma probabilmente gli affari sono affari!!!!!

Lo Sciamano
10/03/2008, 19:17
senza scendere nel merito della querelle tra tifosi, rossi finito, rossi ancora forte, stoner imbattibile, ducati inarrivabile, bridgestone grandi, michelin merda o meno ecc

dico solo che secondo me ste moto gp sono ormai moto per tutti
voi giovanotti forse non ricordate cosa succedeva ai neofiti della 500 appena esageravano col gas.

io, che tutti e dico tutti sti esordienti siano dei fenomeni, lo lascio credere a voi

son contento per lorenzo che è un vero mastino e per dovizioso che mi sta simpatico nonchè ottimo pilota

ma da qui a dire che dovizioso bastoni rossi

me sembra una cazzata immane

detta da chi, lasciatemelo dire, è meglio che parli di rigori che c'erano o no

diego71
10/03/2008, 19:30
senza scendere nel merito della querelle tra tifosi, rossi finito, rossi ancora forte, stoner imbattibile, ducati inarrivabile, bridgestone grandi, michelin merda o meno ecc

dico solo che secondo me ste moto gp sono ormai moto per tutti
voi giovanotti forse non ricordate cosa succedeva ai neofiti della 500 appena esageravano col gas.

io, che tutti e dico tutti sti esordienti siano dei fenomeni, lo lascio credere a voi

son contento per lorenzo che è un vero mastino e per dovizioso che mi sta simpatico nonchè ottimo pilota

ma da qui a dire che dovizioso bastoni rossi

me sembra una cazzata immane

detta da chi, lasciatemelo dire, è meglio che parli di rigori che c'erano o no

Che dire Sciamano.....ti quoto al 100%.
Passare dalla 250 alla 500 non era esattamente una PASSEGGIATA di salute, anzi, in molti si sono rotti le ossa, e solo dei grandi campioni riuscivano ad essere ancora competitivi (cito fra tutti Spencer , Biaggi e ovviamente Rossi )
Ora fare il salto di categoria e' cosa addirittura NATURALE.........
Fate un po' voi.....

jin74
10/03/2008, 19:58
senza scendere nel merito della querelle tra tifosi, rossi finito, rossi ancora forte, stoner imbattibile, ducati inarrivabile, bridgestone grandi, michelin merda o meno ecc

dico solo che secondo me ste moto gp sono ormai moto per tutti
voi giovanotti forse non ricordate cosa succedeva ai neofiti della 500 appena esageravano col gas.

io, che tutti e dico tutti sti esordienti siano dei fenomeni, lo lascio credere a voi

son contento per lorenzo che è un vero mastino e per dovizioso che mi sta simpatico nonchè ottimo pilota

ma da qui a dire che dovizioso bastoni rossi

me sembra una cazzata immane

detta da chi, lasciatemelo dire, è meglio che parli di rigori che c'erano o no


:yess:

...non aggiungo altro!

pippopoppi
10/03/2008, 23:14
Condivido in pieno:wink_:
Bei tempi vedere quei cavalli imbizzariti essere domati solo da veri campioni.
Maledetta elettronica...:mad:

Trinity777
11/03/2008, 17:34
ola Trinity, ma come in SBK sportellate e sorpassi al limite, che poi a volte sono le due facce della stessa medaglia, non erano vietate...tipo quando Haga """è caduto da solo ?""" :rolleyes:



beh dai, non avrebbe mai dato la colpa alle scarpe della sua moto...sarebbe stato da ridere.

bond istighi il mio odio...

cazz ma giacomino l' ha fatta pulita... ha dato carattere ad uno stile di guida,
quel cazz one d Biaggi ha fatto casino... nella guida...

cmq TI VOGLIO BENE!!!!!!!!:wub:

triplevitello
11/03/2008, 17:45
neanke un hi sides...........ke palle...........:mad:
se in moto gp corressi io ci sarebbe spettacolo..................
vabbo' magari comico..............ma cmq spettacolo..............:sick:


skerzi a parte bella gara..........dispiace per macho ke si è fatto umiliare.............contento per il dovi ke finalmente se la puo' giocare quasi alla pari e non è costretto a correre su un trattore.........come in 250 l' anno scorso........

ps piu' sportellate per tutti