PDA

Visualizza Versione Completa : sabato al flaminio arriva la Scozia

Intrip
09/03/2008, 20:11
http://splinteredsunrise.files.wordpress.com/2007/05/braveheart.jpg

dite la vostra

Intrip
09/03/2008, 20:22
...io dico...che il mio amico Zapa....e' in vantaggio............................

beati loro che ce l'hanno....al posto del nano non sarebbe male,
ma noi abbiamo il nano....e tutti gli altri
:wacko:

Paleo
09/03/2008, 20:31
Dico che mi piacerebbe non vedere in mano ai nostri un cucchiaio di legno al termine della partita:dry:

Intrip
09/03/2008, 20:42
io spero di vederli al 3° tempo con un cucchiaio di acciaio che servono da mangiare....

ett69
10/03/2008, 07:04
ciao

come da previsioni abbiamo perso con la FRANCIA

buona mischia, buoni avanti, buona touche, 3/4 un po' altalenanti, ali ed estremi discreti; finalmente un calciatore che calcia e segna (troppo importanti nel rugby moderno i punti da fermo), alcuni errori (gravi) sulla linea di meta avversaria, alcuni cali di concentrazioni ed alcuni errori in difesa che, però, a questi livelli vengono subito puniti e pagati carissimi

ma non fa nulla, l'importante è fare esperienza e crescere sempre un passetto alla volta; questo si fa incontrando il + possibile le squadre + forti al mondo (e quelle del 6 Nazioni sono tra quelle + importanti)

la Francia ha impiegato 50 anni a vincere il primo torneo dell'allora 5 Nazoni quindi abbiamo tempo e modo di crescere

FORZA AZZURRI DELA PALLA OVALE, il tifo non deve mai mancare; vedremo sabato 15/3 con la Scozia, secondo me alla nostra portata anche se ha battuto l'Inghilterra

ettore

ett69
10/03/2008, 07:36
NOI CI SAREMO!!!:biggrin3:

ciao caro MARCO

BRAVI

spiritualmente e col cuore ci saremo anche noi

fisicamente invece saremo in piedi sulle poltrone, sui divani e sulle sedie di casa a spingere i mobili come se fossero avversari in mischia

ettore

ett69
10/03/2008, 08:32
........prefiguro la faccia dei tuoi parenti.....mentre fai l'ariete tra sedie...

divani...e tavoli....:laugh2::laugh2:

il prossimo anno devi scender giu'...con noi...almeno per una partita..........ok?:rolleyes:

ciao MARCO

in questi frangenti i miei parenti sono fuori dal perimetro delle mie mura domestiche, sanno già che non voglio disturbatori/disturbatrici di nessun genere nei miei paraggi

spererei proprio che qualcuno in Alto si accorgesse che il rugby è uno sport che merita + attenzione e platee adeguate
magari con qualche partita da giocare in altri stadi

comunque il prossimo anno vedrò di organizzarmi e raggiungervi nella Capitale per tifare con voi

grazie MARCO

ettore

Intrip
10/03/2008, 12:48
ciao

come da previsioni abbiamo perso con la FRANCIA

buona mischia, buoni avanti, buona touche, 3/4 un po' altalentanti, ali ed estremi discreti; finalmente un calciatore che calcia e segna (troppo importanti nel rugby moderno i punti da fermo), alcuni errori (gravi) sulla linea di meta avversaria, alcuni cali di concentrazioni ed alcuni errori in difesa che, però, a questi livelli vengono subito puniti e pagati carissimi

ma non fa nulla, l'importante è fare esperienza e crescere sempre un passetto alla volta; questo si fa incontrando il + possibile le squadre + forti al mondo (e quelle del 6 Nazioni sono tra quelle + importanti)

la Francia ha impiegato 50 anni a vincere il primo torneo dell'allora 5 Nazoni quindi abbiamo tempo e modo di crescere

FORZA AZZURRI DELA PALLA OVALE, il tifo non deve mai mancare; vedremo sabato 15/3 con la Scozia, secondo me alla nostra portata anche se ha battuto l'Inghilterra

ettore

come non quotarti ?
io e MArco ci saremo sabato
:w00t::w00t::w00t:

:tongue:
io invece di allontanare i parenti come fai tu :wink_:
dopo che ho distrutto la sala a fare mischie virtuali con la francia mi han mandato a Roma a vederla live

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

...URCA....la prossima prima del 6 nazioni....ci presentiamo con una rappresentanza del TCP...:wink_:

ciao.

hai detto bene ci vuole qualcunodi serio,
altriemnti io e te da soli cosa rappresentiamo ?

:laugh2::laugh2::laugh2:

natan
10/03/2008, 13:00
...ieri il nano-cafone ha stracciato...il programma dell'ex sindaco di Rom...:wacko:...tra una folla CEREBROLESA plaudente.....MANCO
cetto laqualunque

...vai a spiegarlo a qualche cittadino nord-europeo...qual' e' la sensibilita'
democratica di questo paese............

il nostro dramma si sustanzia nel momento in cui l'antagonista del parvenu'............e' rappresentato da I CARE...:wacko:ccZZU IU

...SCUSATE L'OT.............................................................................:wacko:

:cry::cry::cry: come pensare che ci sia anche un solo cittadino che possa applaudire ad un gesto così triste e patetico ... che lo faccia il nano é comprensibile, che un cittadino l'applauda é di una tristezza ... :cry::cry::cry:

Ma parliamo di mischia ... son questi che arrivano?

http://www.bbcsite.com/immagini/HermesTolentino/SCOZZESI.JPG

Dedalus
10/03/2008, 13:59
tutti a tifare i mentecatti che son stati presi a pappine da una nazionale francese con una media eta' di 22 anni. Dai su tutti a fare il tifoooooooooooo.

Che strazio perpetuo.

giorgiorox
10/03/2008, 16:17
vedo già il cucchiaione ligneo

siamo TROPPO scarsi

Intrip
10/03/2008, 17:58
...che stacco de coscia...:wub:.....mo' che li vede l'Intri se li magna

con gli occhi...:wink_:

dagli scozzesi me magno solo il salmone selvaggio affumicato,
le coscie son + genuine a pèrma da mangiare

se porti i 2 Trans sabato, e Natan non trova il biglietto,
dice che ci aspetta in macchina e non ne vuol sapere nemmeno
ne dei cucchiai ne del 3° tempo,
e anzi il biglietto non vuole manco cercarlo a sto punto :tongue:

Intrip
10/03/2008, 19:05
ce li facciamo così sabato ?

http://www.meliorashop.com/images/M00475.jpg

che dici Marco ?

pistaa
10/03/2008, 19:09
Dico che mi piacerebbe non vedere in mano ai nostri un cucchiaio di legno al termine della partita:dry:

Quoto...è dal 2005 che lo evitiamo...

Intrip
10/03/2008, 19:17
Quoto...è dal 2005 che lo evitiamo...

chi Dedaluzzo ?

...so' fiducioso...mooolto....

me tocca rassicurarlo...senno' me se agita...:biggrin3:

:risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate:

stella crow
10/03/2008, 19:47
Coach...sono andata in avanscoperta per vedere come si allenano i nostri avversari....

aiutoooooooooooooooooooooooo:cry::cry::cry:

.....uno....come lanciare l'ovale....
http://farm2.static.flickr.com/1107/1398516491_e6bc18a9f9.jpg

speriamo non in avanti....:biggrin3:

e come si allenano ai placcaggi...
http://www.thebigday.com/%5Cai%5Cmembers%5CEEB4029C-E20B-4024-B741-9AA9CB7E3C97-16.jpg
http://www.tobermory.co.uk/events/g30.jpg
:blink::blink:

Ma non dovrebbero spingere invece di tirare? :wacko::wacko::wacko:
http://www.explore-stirling.com/images/sport/highland-games-1.jpg

Però...ragazzi, come sono sexy con il kilt...mmmmmmm
http://farm1.static.flickr.com/238/452202793_d731944139.jpg

Insomma...fanno un po' paura questi scozzesi....
http://lcweb2.loc.gov/natlib/afc2001001/afc-legacies/PA/200002950/i0001.jpg

noris
10/03/2008, 19:49
Io dico che vinciamo :wink_:

Intrip
10/03/2008, 20:00
Coach...sono andata in avanscoperta per vedere come si allenano i nostri avversari....

aiutoooooooooooooooooooooooo:cry::cry::cry:

.....uno....come lanciare l'ovale....

speriamo non in avanti....:biggrin3:

e come si allenano ai placcaggi...

Ma non dovrebbero spingere invece di tirare? :wacko::wacko::wacko:

Però...ragazzi, come sono sexy con il kilt...mmmmmmm

Insomma...fanno un po' paura questi scozzesi....

bel lavoro Stella,
la maglia n° 9 è tua :tongue:

be fisicamente son tosti,
ma mi fan + paura gli azzurri stessi,
se perdono la palla in avanti a 3 metri dalla meta, coem capita spesso
:mad::mad::mad:

Io dico che vinciamo :wink_:

finalmente uno positivoooooooooooooooooooooo

grande Noris

quanto quanto ?

noris
10/03/2008, 20:03
20 a 18:w00t:

Intrip
10/03/2008, 20:05
20 a 18:w00t:

:sbornia3::sbornia3::sbornia3:

ce la vuoi far soffrire è ?
:wink_:

io dico 18 - 9
:w00t::w00t:

e poi salmone affumicato x tutti nel 3° tempo

Intrip
10/03/2008, 20:52
.............:biggrin3:....pure Noris...il prossimo anno con noi al Flaminio...

Intri...ndo' lo famo gioca'?......................................

ricordate che Stella e io siamo i mediani titolari...........

cazzu iu ..............................lo impiegherei come n.5........:dry:

ma il n° 5 lo davi a me (che stavamo dietro Stella nelle mischie:w00t:) hai già dimenticato ?
che aiuto coach da 0-0 ohhhhhhhhhhhhhhhh
:tongue::tongue::tongue:

Noris titolare n° 6

e tu non tergiversare MArco,
pronostica,
e pure tu Stella,
forza....buttatevi
:rolleyes:

Paleo
10/03/2008, 21:16
Cavolo ragazzi abbiamo dimostrato più di una volta di poter vincere e vinceremo.
Secondo me, per cattiveria, per volontà o per paura che il cucchiaio non ce lo diano in mano ma in un altro posto:blink: vinciamo:w00t:

Paleo
10/03/2008, 21:30
Terza linea ali :w00t:, numero 6 o 7 :blink:?

Paleo
10/03/2008, 21:43
...dobbiamo senti' quel rincoglionito der CT...............................

s'e' assentato....stara' addentando 'na forma de parmigiano...

o affettando del buon prosciutto........:tongue:

l'infame maximo.......:cry:

Secondo me, 2 spaghi con prosciutto e parmigiano:wink_:

Dedalus
10/03/2008, 21:47
parliamoci chiaro. un conto e' tifare e avere speranza, l'altro e' dire con serenita' che se giochiamo come domenica e se loro giocano come sabato ce ne fanno 24 e a casa contenti. noi al massimo 13 ma proprio al massimo.

Poi ovviamente ci sono i miracoli, e io ci credo. La Juve e' andata in B quindi l'italia dei dilettanti puo' vincere contro la Scozia, come ha fatto l'anno scorso.

Quello che mi fa rabbia e' che l'anno scorso le partite le abbiamo vinte con tanta improvvisazione, all'Italiana tanto per dire. e invece quest'anno ci facciamo fottere da una squadra francese meno che mediocre che ci batte proprio sull'improvvisazione. E' per questo che non ho fiducia. Sembriamo ingabbiati in schemi e moduli che non possiamo ancora fare.

Intrip
10/03/2008, 21:52
Cavolo ragazzi abbiamo dimostrato più di una volta di poter vincere e vinceremo.
Secondo me, per cattiveria, per volontà o per paura che il cucchiaio non ce lo diano in mano ma in un altro posto:blink: vinciamo:w00t:

vinciamo lo si sa, mo manco gli scozzesi battiamo ? :tongue::tongue:
Ai mondiali ci hanno battuto x i ns errori e senza fare nulla x batterci :cry:
facevamo tutto noi, errori, falli e loro trasformavano :wacko:

ma quanto dici Paleo ?

Terza linea ali :w00t:, numero 6 o 7 :blink:?

le ali te le diamo ok,
n° 14 ma non pensare di essere un aquila :tongue::tongue:
e vola in meta piuttosto, appena dietro i pali,
grazie, che se deve calcià il rincoglionito estremo Marco61 manco ciarriva se va in diagonale x trasformare

Paleo
10/03/2008, 21:54
parliamoci chiaro. un conto e' tifare e avere speranza, l'altro e' dire con serenita' che se giochiamo come domenica e se loro giocano come sabato ce ne fanno 24 e a casa contenti. noi al massimo 13 ma proprio al massimo.

Poi ovviamente ci sono i miracoli, e io ci credo. La Juve e' andata in B quindi l'italia dei dilettanti puo' vincere contro la Scozia, come ha fatto l'anno scorso.

Quello che mi fa rabbia e' che l'anno scorso le partite le abbiamo vinte con tanta improvvisazione, all'Italiana tanto per dire. e invece quest'anno ci facciamo fottere da una squadra francese meno che mediocre che ci batte proprio sull'improvvisazione. E' per questo che non ho fiducia. Sembriamo ingabbiati in schemi e moduli che non possiamo ancora fare.

Ma sai che hai ragione, siamo un popolo di fantasisti e se seguiamo troppo gli schemi non riusciamo ad esprimerci al meglio.
Speriam bene in qualche colpo di genio fuori dalle regole da parte dei ragazzi

Intrip
10/03/2008, 21:55
'mmazza quanto magna...:cry::cry:

stasera specialità emiliana,
cocco e piselli
:sick::sick::sick:

ciò messo tanto perchè ho vomitato pure, così non perdo tempo a digerire ste schifezze
:laugh2:

Paleo
10/03/2008, 21:59
stasera specialità emiliana,
cocco e piselli

ciò messo tanto perchè ho vomitato pure, così non perdo tempo a digerire ste schifezze

Cocco e piselli?
Ok mister, minaccia i ragazzi che con il cucchiaio di legno si mangerà questa sbobba e vinciamo sicuri:laugh2:

Paleo
10/03/2008, 22:06
...c'ha er prosciutto de Perma..........c'ha er parmigiano........

e se magna er cocco............

ma ARIVA' a cagher...........................

come minchia e' diventato CT..sto' screanzato...ancora lo devo da capi'............:cry:

Magari ha fatto un fioretto e non mangia più Prosciutto e Parmigiano fino a che si vince:wink_:

Intrip
10/03/2008, 22:07
Magari ha fatto un fioretto e non mangia più Prosciutto e Parmigiano fino a che si vince:wink_:

già aspetto di assaggiare il prosciutto di roma sabato,
e fino a sabato cocco e piselli

Paleo
10/03/2008, 22:08
ma quanto dici Paleo ?

3 mete le facciamo e li battiamo di 6 punti:laugh2:

Paleo
10/03/2008, 22:10
manco er prosciutto me porta....................................................

..............PROSSENETA...............................:mad:

No dai te lo porterà ma non se lo magnerà:biggrin3:

wolf_orso
10/03/2008, 22:13
non c'è storia.... ma....soffrendo :rolleyes:....furbeggiando qua e là :tongue: .... un po di libera fantasia al potere.... e questa volta si porta la vittoria a casa....:wink_::mad::coool:

Intrip
10/03/2008, 22:14
manco er prosciutto me porta....................................................

..............PROSSENETA...............................:mad:

volevo portarti del vino,
almeno apprezzeresti, di prosciutto se ti porto questi qua poi non mangi + da domenica
:tongue::tongue:

non c'è storia.... ma....soffrendo :rolleyes:....furbeggiando qua e là :tongue: .... un po di libera fantasia al potere.... e questa volta si porta la vittoria a casa....:wink_::mad::coool:

mi piace sto ragazzo,
lui avrà il 10 sabato !

quanto quanto ?

Paleo
10/03/2008, 22:15

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: GIUSTO

Intrip
10/03/2008, 22:22
il 10????????????????????????:mad::mad::mad::mad::mad::mad:

GIAMMAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII....

...............................................................................................

Paleooooooooooooooooooooo...esoneriamo il prosseneta.............magliaro...
traditore....zozzo...infame fracico........................

me so' scordato qualche insulto?..:biggrin3:

esoneratemi non mi importa :mad:
così sabato la guardo + a cuor leggero e magari senza i miei errori di formazione vinciamo pure una partita :w00t:

Wolf il tuo pronostico......

e costui sbaglierà un calcio che sia uno ?

http://www.rbs6nations.com/images/wallpapers/ScotlandCPattersonMed.jpg

o anche due che sian due ancora meglio,
ma soprattutto speriamo che Italia giochi bene e siano carichi e che si veda qualcosa di buono....anche x il bene di questo sport in Italia
:w00t:

wolf_orso
11/03/2008, 08:47
20 a 17 per noi :wink_:

il 10???? hehehheheheheh così tanto onore?????

pronto alla chiamata.....

Intrip
11/03/2008, 11:51
20 a 17 per noi :wink_:

il 10???? hehehheheheheh così tanto onore?????

pronto alla chiamata.....

se non mi esonerano avrai il 10 :w00t:

tu pensa lo vuole quel tale61,
che gioca solo coi bimbi in cortile,
pensa che sia una passeggiata con la Scozia lui,
il 10 è tuo

se mi esonerano ognuno si prende la maglia che vuole,
dal cesto dentro gli spogliatoi

20-17 ?
sofferenza fino all' 80°.....................:cry:

wolf_orso
11/03/2008, 11:58
il 10 è tuo

se mi esonerano ognuno si prende la maglia che vuole,
dal cesto dentro gli spogliatoi

20-17 ?
sofferenza fino all' 80°.....................:cry:

...evvai....:w00t:

si si...la vedo così :rolleyes:...durissima fino all'80°... magari con gli ultimi tre punti su un drop incredibile.....tipo calcio rasoterra, palla che incappa su una zolla e s'impenna fino a passare sopra l'H....:blink::tongue::w00t: (presa pari pari da "diario d'aprile" di Paolini :laugh2::laugh2::w00t::w00t:)

Intrip
11/03/2008, 12:06
...evvai....:w00t:

si si...la vedo così :rolleyes:...durissima fino all'80°... magari con gli ultimi tre punti su un drop incredibile.....tipo calcio rasoterra, palla che incappa su una zolla e s'impenna fino a passare sopra l'H....:blink::tongue::w00t: (presa pari pari da "diario d'aprile" di Paolini :laugh2::laugh2::w00t::w00t:)

se continuano a fare tutti gli errori che fanno gli azzurri in zona punti, sarà difficile stravincere al 6 nazioni anche solo 2 partite....

però da tifoso sperò che vinceremo,
certo che Marco61 estremo è affidabile secondo te ?

wolf_orso
11/03/2008, 12:24
se continuano a fare tutti gli errori che fanno gli azzurri in zona punti, sarà difficile stravincere al 6 nazioni anche solo 2 partite....

però da tifoso sperò che vinceremo,
certo che Marco61 estremo è affidabile secondo te ?

'ammazza che errori....:blink:...viene il sospetto che si siano spalamati le mani con la vaselina.....:laugh2::laugh2::w00t: .... della serie come NON marcare due mete praticamente già segnate.....:wacko::wacko:

dopo il galles ero molto scettico su Mallet, però il gioco tutto sommato c'è, i passaggi alla mano non erano sul menu dell'italia di barbizier anche se ci son scappate due vittorie nello scorso sei nazioni..... mi pare sia comunque un bell'embrione di nazionale..... certo un paio d'ali un po più rapide ci starebbero bene, anche perchè il pack di mischia direi che non ha nulla da invidiare alle altre nazionali.....

su Marco61 ... non so mica :rolleyes: l'ho visto un po spentino.... certo....più sta lontano dal gioco meno danni fa................:tongue::tongue::tongue::w00t::w00t::w00t::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::w00t::tongue::biggrin3::biggrin3::tongue::tongue:

Intrip
11/03/2008, 12:53
Marco61 lo vedrei meglio in tribuna a fare il simpatico coi tifosi che arrivano da lontano,
è + utile lì che in campo

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Dedalus
11/03/2008, 13:22
un embrione...con la gestazione di 20 anni...ellamadonna.

facciamola finita, quest'italia fa schifo come e quanto le altre. Le 2 partite dell'anno scorso sono casuali. meglio dedicarsi ai cavallini a dondolo.

wolf_orso
11/03/2008, 13:33
un embrione...con la gestazione di 20 anni...ellamadonna.

facciamola finita, quest'italia fa schifo come e quanto le altre. Le 2 partite dell'anno scorso sono casuali. meglio dedicarsi ai cavallini a dondolo.

mah :blink::dry: mi sembra il solito discorso del "fanno tutti schifo...sono tutti ladri..." qualunquismo fine a se stesso....

in questo stesso post qualcuno ha ricordato, per esempio, che la Francia ha impiegato 50 anni per vincere un 6 nazioni, forse altri tempi, forse un'esagerazione....ma tanto è passato....

ora il rugby nell'arco di 20 anni è passato da una roba per dilettanti al professionismo sparato.....mi pare che pochi altri sport stiano reggendo quanto la palla ovale....al di là di ogni retorica.... dopodichè ognuno è libero di pensarla come vuole.... :wink_:

....siam sicuri che marco61 vada bene in tribuna? :rolleyes::rolleyes: mi sembra ancora un po troppo vicino al campo....chissà che non abbia pure l'alito pesante e influenzi troppo negativamente il quindici azzurro.... :wink_:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::w00t::w00t::w00t::w00t:

Dedalus
11/03/2008, 13:38
c'e' una piccola differenza tra noi e la Francia. Da loro e' uno sport su cui hanno fatto degli investimenti spaventosi che nel lungo periodo hanno ripagato. Da noi invece e' un fenomeno essenzialmente del veneto, ma a livello nazionale la federazione fa ridere, non hanno soldi, non riescono a tirare dentro sponsor duraturi ne' a rubare praticanti agli altri sport. Se ci fosse un miglioramento anno dopo anno sarei ottimista anche io, ma mi pare che per quanto ci riguarda ci sia una stasi preoccupante.

wolf_orso
11/03/2008, 14:00
vero che in Francia il rugby è "un po più" considerato rispetto a noi, ma son sempre fiducioso che il rigurgito di nausea verso il calcio produca qualche effetto positivo verso gli altri sport..... pensa al volley....anche li ci sono voluti anni poi la nazionale italiana è diventata una delle più forti al mondo.

non mi aspetto che ci si metta a competere ad armi pari con nuova zelanda o sudafrica, ma almeno non essere abbonato al cucchiaio di legno....

Dedalus
11/03/2008, 17:23
quello che e' strano e' che nazioni come il galles e la scozia un anno il cucchiaio di legno lo beccano anche pero' magari l'anno dopo ti vincono il torneo, guarda quest'anno. Noi invece siam fermi li' come dei peri.

stella crow
11/03/2008, 17:29
Il gioco del rugby direi che è in vero fermento a livello giovanile invece! E non solo in Veneto! Anche in Lombardia ci sono varie squadre dagli under 17 in giù e fanno tornei tutte le domeniche in giro per la regione...e i ragazzini che partecipano sono veramente moltissimi.

Non siamo a livello del calcio, ovvio, ma il grande valore educativo di questo sport sta prendendo piede nelle scuole e anche negli asili, dove ovviamente viene privilegiato l'aspetto ludico e l'importanza del gioco di squadra.

Sono d'accordo con Wolf, siamo ancora agli inizi con questo sport in Italia, date tempo alle giovani leve di venire avanti e vedrete come cambieranno le cose!

I miei figli, di 6 e 4 anni a Giugno giocheranno in Francia in un raduno a livello europeo al quale partecipano bambini e ragazzi di tutta europa dagli under 17 in giù. L'Italia è rappresentata da molte squadre e questo "scambio" con i coetanei di Francia e Regno Unito sin dalla tenerà età è importante per vedere cosa bisogna migliorare e come giocano gli altri.

Sono d'accordo con Dedalus però. In Italia nel rugby girano pochi soldi e questo va certamente a scapito della nostra competitività. E' solo grazie a ex giocatori che allenano gratuitamente che questo sport va avanti a livello giovanile e all'autofinanziamento dei genitori che seguono, organizzano e dedicano molto delloro tempo libero a questo sport che si possono fare i tornei.

I campionati non esistono e forse questo è un bene, perchè almeno i mini rugbisty non vengono esasperati come i loro coetanei calciatori.
Resta comunque l'importanza dei valori che questo sport insegna ai giovanissimi: la squadra che prevale sul singolo (e non come nel calcio dove spesso avviene il contrario), la coralità del gioco, la disciplina e l'aspetto ludico che è fondamentale.

quello che e' strano e' che nazioni come il galles e la scozia un anno il cucchiaio di legno lo beccano anche pero' magari l'anno dopo ti vincono il torneo, guarda quest'anno. Noi invece siam fermi li' come dei peri.

Dedalus, hai detto ieri sera che credi nei miracoli...abbi un po' di pazienza e vedrai che prima o poi il miracolo avverrà!
Galles e Scozia hanno dei vivai che noi ci sognamo e che sfornano grandi giocatori anno dopo anno, da noi non è ancora così. Il rugby in Italia è ancora uno sport da praticare a livello amatoriale e che spesso, raggiunta una certa età, si smette di praticare proprio perchè non offre molti sbocchi. Ma di giovani ce ne sono tanti e eventi come il 6 nazioni aumentano l'interesse.

In inghilterra lo si pratica a scuola, nel curruculum di educazione fisica, fa parte della cultura.

Per non parlare poi delle motivazioni che hanno le squadre del UK a giocare una contro l'altra....e contro la Francia poi!

Certo se l'Italia vincesse, questo sport acquisterebbe più prestigio e magari le cose girerebbero meglio....

Intrip
11/03/2008, 18:49
http://www.federugby.it/immagini/news/_DSC5789.jpg

Roma – Sabato, in un Flaminio esaurito da mesi, l’Italia di Nick Mallett (col suo fido Intriplato che rischia il posto x le trame oscure di MArco61 e Paleo proprio su questo forum) chiude il proprio cammino nell’RBS 6 Nazioni 2008. Lo fa affrontando la Scozia (ore 14.00), diretta tv La7, in un match dai molteplici motivi d’interesse.

Uno su tutti, per la squadra capitanata da Sergio Parisse: evitare la quinta sconfitta nel Torneo, ed il quarto “cucchiaio di legno” (il trofeo virtuale assegnato a chi perde tutte le partite del 6 Nazioni) nella storia del rugby italiano.

Ma anche confermare e migliorare i progressi che gli Azzurri hanno mostrato nel corso di questo RBS 6 Nazioni, in cui l’Italia ha lottato punto a punto con i vice-campioni del mondo dell’Inghilterra, con l’Irlanda e, due giorni fa, con la Francia, ancora in corsa per la conquista del Torneo.

Italia – Scozia, però, è anche l’opportunità per i ventiquattro uomini a disposizione di Nick Mallett per dimenticare il match giocato il 29 settembre al “Geoffroy Guichard” di St. Etienne, vinto per 18-16 dagli highlanders di Frank Hadden, che costò alla Nazionale, allora allenata da Pierre Berbizier, l’accesso ai quarti di finale dei Mondiali 2007.

da Federugby

wolf_orso
11/03/2008, 18:57
...io ho ancora i brividi adesso....:w00t::w00t:

YouTube - Scozia Italia Rugby, prima vittoria fuori casa (http://it.youtube.com/watch?v=Pn6-lnW5mzA)

ma sabato li vorrei far tacere YouTube - Flower of Scotland Rugby V England 1990 (http://it.youtube.com/watch?v=XA6cnXFiE6I)

magari con questo YouTube - italian rugby anthem (http://it.youtube.com/watch?v=VAAIfAtHm4E&feature=related)

Paleo
11/03/2008, 19:10
http://www.federugby.it/immagini/news/_DSC5789.jpg

Italia – Scozia, però, è anche l’opportunità per i ventiquattro uomini a disposizione di Nick Mallett per dimenticare il match giocato il 29 settembre al “Geoffroy Guichard” di St. Etienne, vinto per 18-16 dagli highlanders di Frank Hadden, che costò alla Nazionale, allora allenata da Pierre Berbizier, l’accesso ai quarti di finale dei Mondiali 2007.

da Federugby

Cavolo non avevo contato il valore aggiunto del sapore della vendetta, dai che si vince.:biggrin3:

Avete deciso che cosa fare per rendervi visibili alle telecamere in mezzo ai tifosi:w00t:?

Intrip
11/03/2008, 19:14
...io ho ancora i brividi adesso....:w00t::w00t:

YouTube - Scozia Italia Rugby, prima vittoria fuori casa (http://it.youtube.com/watch?v=Pn6-lnW5mzA)

ma sabato li vorrei far tacere YouTube - Flower of Scotland Rugby V England 1990 (http://it.youtube.com/watch?v=XA6cnXFiE6I)

magari con questo YouTube - italian rugby anthem (http://it.youtube.com/watch?v=VAAIfAtHm4E&feature=related)

io li ho solo adesso purtroppo,
quanto tempo ho perso senza rugby....:cry::cry:

vabè vedrò di recuperare
:biggrin3:

Cavolo non avevo contato il valore aggiunto del sapore della vendetta, dai che si vince.:biggrin3:

Avete deciso che cosa fare per rendervi visibili alle telecamere in mezzo ai tifosi:w00t:?

Quello la pensa ai cucchiai, non mi vuol manco far mangiare,
penserò a tutto io

oh Marco che ci mettiamo di vistoso?
:ph34r:

così ???

http://www.federugby.it/photogallery/Scozia%20-%20Italia/sco-ita-1-031.jpg

ma pèrma roma in treno così, mi sentirei un pò osservato
:sick::sick::ph34r:

Paleo
11/03/2008, 20:45
:noooo::noooo::noooo::noooo::noooo::noooo::noooo::noooo:

:yess::yess::yess::yess::yess::yess::risatona::risatona::risatona:
io li ho solo adesso purtroppo,
quanto tempo ho perso senza rugby....:cry::cry:

vabè vedrò di recuperare

Quello la pensa ai cucchiai, non mi vuol manco far mangiare,
penserò a tutto io

oh Marco che ci mettiamo di vistoso?

così ???

http://www.federugby.it/photogallery/Scozia%20-%20Italia/sco-ita-1-031.jpg

ma pèrma roma in treno così, mi sentirei un pò osservato
:sick::sick::ph34r:

Intrip
11/03/2008, 21:02
voi state sognando.....

http://img208.imageshack.us/img208/5203/meteos7.jpg

questi son sogni......

Intrip
11/03/2008, 21:17
...quanto m'attizza l'inno scotland.............la sera con mia moglie...lo

cantiamo sempre........sul serio ...e' trascinante....:w00t:

http://www.webalice.it/francescomecucci/blog_scozia.JPG

canta canta che ti passa

io invece sono alla frutta,
ciò il cocco :biggrin3::biggrin3:

Intrip
11/03/2008, 21:30
...cocco e piselli...................ma che te stai a purga'???:laugh2:

coi piselli ho smesso ieri :sick::sick::sick:

oggi cocco e prosciutto,
altro che prosciutto e melone
:sick:

CUCCHIAIO DI LEGNO

CL EDIZ. %

ITALIA 5 8 62,50%

SCOZIA 37 107 34,58%

IRLANDA 36 107 33,64%

GALLES 26 107 24,30%

INGHILTERRA 24 107 22,43%

FRANCIA 17 77 22,08%

se ci consola siam quelli che l'han vinto meno volte

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

wolf_orso
11/03/2008, 21:42
voi state sognando.....

questi son sogni......

vuoi sognare....guardati 'sta meta qua... probabilmente la più bella meta di tutti i tempi....Gareth Edwards in Barbarians VS New Zealand del 27 gennaio 1973 (Cardiff, Arms Park), una delle migliori partite di rugby della storia! sembra che questa sia stata soprannominata LA META

YouTube - LA META PIU' BELLA (http://it.youtube.com/watch?v=sivP8my43BA)

Intrip
12/03/2008, 11:08
vuoi sognare....guardati 'sta meta qua... probabilmente la più bella meta di tutti i tempi....Gareth Edwards in Barbarians VS New Zealand del 27 gennaio 1973 (Cardiff, Arms Park), una delle migliori partite di rugby della storia! sembra che questa sia stata soprannominata LA META

YouTube - LA META PIU' BELLA (http://it.youtube.com/watch?v=sivP8my43BA)

stupenda, la conosco :coool:

nonostante io sia un novellino del rugby :cry:
sto prendendo la collana rugby mondiale in edicola al venerdì,
e il dvd n°4 è LA PARTITA ed è proprio quella,
Barbarians - All Blacks del 1973
:w00t::w00t::w00t:

le tecniche erano a livello amatoriale e i regolamenti molto diversi
(minchia sembro un intenditore quasi a livello di MArco61 :tongue:)
ma bella partita,
vista con gli occhi di allora sarà stata sicuramente meglio

grazie cmq, attendo altri tuoi video,
che guardo con piacere.
Non esaltare troppo MArco61 che poi placca i bambini in cortile

noris
12/03/2008, 16:07
Sticazzi che meta!!!!!!:blink::blink::blink::blink:

stella crow
12/03/2008, 17:54
Guardatevi queste allora :wink_::biggrin3:
YouTube - Rugby - Power Pace Glory (http://it.youtube.com/watch?v=_dmUy4mYtd0&feature=related)
Il grande Carlos Spencer...passaggio sotto le gambe e meta...unico!
YouTube - Carlos Spencer through the legs pass (http://it.youtube.com/watch?v=kWJPbsOlCv4&feature=related)
e alcune delle più belle di sempre del 6 nazioni...tra le quali una di Bergamasco!
YouTube - Greatest 6 Nations' Tries (http://it.youtube.com/watch?v=ir8XwCHwRJg)
Buon divertimento!!!:biggrin3:

Paleo
12/03/2008, 19:52
Guardatevi queste allora :wink_::biggrin3:
YouTube - Rugby - Power Pace Glory (http://it.youtube.com/watch?v=_dmUy4mYtd0&feature=related)
Il grande Carlos Spencer...passaggio sotto le gambe e meta...unico!
YouTube - Carlos Spencer through the legs pass (http://it.youtube.com/watch?v=kWJPbsOlCv4&feature=related)
e alcune delle più belle di sempre del 6 nazioni...tra le quali una di Bergamasco!
YouTube - Greatest 6 Nations' Tries (http://it.youtube.com/watch?v=ir8XwCHwRJg)
Buon divertimento!!!:biggrin3:

Belle, belle,belle, ma quella fatta da Bergamasco ha un non so che di brividi sulla pelle.

stella crow
12/03/2008, 20:01
...ma er pezzo dove...faccio er frontino a Bollesan...nun ce sta'?

Marco!!! L'ho cercata su You Tube...ma non la trovo:cry::cry:
Per Sabato tu e Intrip ricordatevi che se mettete il kilt... sotto non dovete mettere niente:wink_::w00t::w00t:!

Accidenti... e io sto a casa:cry::cry::cry:

Intrip
12/03/2008, 20:06
Per Sabato tu e Intrip ricordatevi che se mettete il kilt... sotto non dovete mettere niente:wink_::w00t::w00t:!

domani mi guardo con calma i video che hai postato qui sopra,
x i kilt io ci sto, se ci sta lui, ma diglielo tu a me non mi parla +,
se gli porto uno strolghino mi parlerà secondo te ?
:rolleyes::tongue:

stella crow
12/03/2008, 20:09
...:biggrin3::biggrin3:.................non fa altro che dirmi questo:

VENGO GIU' SENZA MUTANDE..VENGO GIU' SENZA....:wub:

io c'ho un po' di timore...me sembra un pelino ambiguo...
sperem...
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

Mi sa che oltre alla partita me ne perdo davvero delle belle....cacchio!!! Per una volta nella vita avevo l'occasione di tirare su io la gonna a un uomo!!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

domani mi guardo con calma i video che hai postato qui sopra,
x i kilt io ci sto, se ci sta lui, ma diglielo tu a me non mi parla +,
se gli porto uno strolghino mi parlerà secondo te ?
:rolleyes::tongue:
Vai di strolghino Intrip, nessuno può resistere a un'offerta così:w00t::wink_::wub::biggrin3::laugh2:

Intrip
13/03/2008, 06:20
Mi sa che oltre alla partita me ne perdo davvero delle belle....cacchio!!! Per una volta nella vita avevo l'occasione di tirare su io la gonna a un uomo!!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

io e MArco saremo così, non siamo molto sexy :cry:

http://www.lindaclifford.com/Images/KiltGuys.jpg

mentre pare ci sia anche Sean a vedere la partita e metterà il suo kilt preferito, Stella non sai cosa ti perdi :tongue:

http://www.solarnavigator.net/films_movies_actors/actors_films_images/Sir_Sean_Connery_wearing_Scottish_kilt.jpg

ha anche la protezione davanti anti irrigidimento che sotto è senza boxer

...si..si ...lo strolghino:tongue:...er culatello.........parla sempre de queste cose ...

lo zozzone..............................aho'...tu portalo........

io ce metto er vino giusto.....poi cantamo a squarciagola.......

e s'addormimo ...come Gasperino er carbonaro.............

.........tanto ...quelli ...manco 'na meta ...segnano...:laugh2::laugh2::laugh2:

:oook::oook:

tu ridi ma io all'inno mi emozionerò,
mi sono emozionato ai mondiali con Italia Scozia in tv,
figurati live

Intrip
13/03/2008, 18:54
ma Marco, ci saranno solo scozzesi uomini sabato ?
o c'è qualche speranza di vedere un kilt femminile ?
Stella esiste il kilt femminile ?
e se esiste sotto non si mettono niente le scozzesi ?

http://www.sportkilt.com/ezcart/products/W_KMIN.jpg

:rolleyes::fisch:

Intrip
13/03/2008, 19:06
:wub::wub::wub:

aò ?!?!?!?
c'eran delle domande pure x te,
che ffai ?
smicci ?

per par condicio qualceh bell'ometto pure x Stella che se no ci molla

http://www.ironjohn.com/images/kilt.jpg

:sick:

stella crow
13/03/2008, 19:07
ma Marco, ci saranno solo scozzesi uomini sabato ?
o c'è qualche speranza di vedere un kilt femminile ?
Stella esiste il kilt femminile ?
e se esiste sotto non si mettono niente le scozzesi ?

http://www.sportkilt.com/ezcart/products/W_KMIN.jpg

:rolleyes::fisch:
Bè, certo, pari opportunità , no? :wink_::wink_:

Certo che esiste il kilt al femminile!!E vi sembrerà strano, ma tradizione vuole che sia lunghissimo...quasi fino ai piedi!
http://www.clangrant-us.org/images/ladies-evening-outfit.jpg

Strani sti scozzesi, eh?:biggrin3:

Intrip
13/03/2008, 19:08

Certo che esiste il kilt al femminile!!E vi sembrerà strano, ma tradizione vuole che sia lunghissimo...quasi fino ai piedi!

ho aggiunto una cosa sopra x te, l'hai vista ?

stella crow
13/03/2008, 19:19
ho aggiunto una cosa sopra x te, l'hai vista ?
Orca Bestia! Che famiglia!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Eh...speriamo che a roma tiri vento sabato....:w00t:
http://www.wspd.wellington.net.nz/pipebands/Kilt.jpg

Intrip
13/03/2008, 19:26
Orca Bestia! Che famiglia!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Eh...speriamo che a roma tiri vento sabato....:w00t:

e che tiri forte allora se le women hanno i kilt così lunghi, altrimenti non si vede nulla, poveri noi :cry::cry:

e cmq non dimentichiamoci che gli scozzesi hanno appena battuto i leoni cazzarola :cry:

http://www.scottishrugby.org/sru/fms//Document%20Tree/Images/Gallery/Calcutta_08/white.jpg

vabè speriamo almeno di non vedere tragici errori

Intrip
13/03/2008, 19:52
...si..ma i leoni...erano parecchio abbacchiati....:rolleyes:

e con noi non erano abbacchiati ?
forse + che con loro, con assenze pesanti eppure..... :cry::cry:

Intrip
13/03/2008, 20:14
buon appetito

http://www.gensan.com/mastergym/img/prosciutto_02.jpg

natan
13/03/2008, 21:32
ma che belli quei due ... sempre a parlar di palle ovali ... di raggruppamenti ... o meglio ... di ammucchiate ... ma che belli che sono quie due ...:rolleyes: e mo pure il prosciutto ... :laugh2::laugh2::laugh2:

Intrip
13/03/2008, 21:43
ma che belli quei due ... sempre a parlar di palle ovali ... di raggruppamenti ... o meglio ... di ammucchiate ... ma che belli che sono quie due ...:rolleyes: e mo pure il prosciutto ... :laugh2::laugh2::laugh2:

e anche di piloni parliamo

:laugh2::laugh2:

si siamo un pò monotoni in effetti :cry:
vabè sabato ci sfogheremo un pò e poi x un pò non ne senti + parlare,
vedrai
:cry:

natan
13/03/2008, 22:16
e anche di piloni parliamo

si siamo un pò monotoni in effetti :cry:
vabè sabato ci sfogheremo un pò e poi x un pò non ne senti + parlare,
vedrai
:cry:

Mi piace, mi piace ... continuate a parlarne ... intanto io mi faccio l'auto stimolo ... :wink_:

Intrip
14/03/2008, 12:51
..no..no..qui si apre una sezione sul rugby!!!!!:mad:

vero cucciolotto?:laugh2:

sai che se mi dici cucciolotto non capisco + niente....

ci sto solo se battiamo di almeno un break gli scozzesi
:dry::w00t::coool:

natan
14/03/2008, 12:53
Ma si, dai! Una bella sezione di palle ovali ... per voi due ... soli soletti :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

stella crow
14/03/2008, 13:00
Ma si, dai! Una bella sezione di palle ovali ... per voi due ... soli soletti :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Sì...dai!

Anzi, una sezione rugby stile Bastardi Dentro....con Intriplato a fare da moderatore e Dedalus a fare il provocatore....
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

natan
14/03/2008, 13:02
Sì...dai!

Anzi, una sezione rugby stile Bastardi Dentro....con Intriplato a fare da moderatore e Dedalus a fare il provocatore....

Vedo che la sezione già prende piede e il numero degli iscritti aumenta ... :tongue: Io con la palla ovale comincio a trovarmici ... la prendo ... la lancio e lei gira in modo irregolare ... quando tocca terra va dove gli pare ... una palla anarchica ... mi piace ... :wink_:

Intrip
14/03/2008, 13:03
io solo con quello là che mi chiama cucciolotto ?
nonnnnò grazie andate avanti voi
:dry:

Sì...dai!

io moderatore ?
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Vedo che la sezione già prende piede e il numero degli iscritti aumenta ... :tongue: Io con la palla ovale comincio a trovarmici ... la prendo ... la lancio e lei gira in modo irregolare ... quando tocca terra va dove gli pare ... una palla anarchica ... mi piace ... :wink_:

le palle (da rugby) son imprevedibili come le donne Natan,
nonostante non le abbiano

vedi la mia firma
:coool:

stella crow
14/03/2008, 13:19
le palle (da rugby) son imprevedibili come le donne Natan,
nonostante non le abbiano

:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

L'unico modo per farle fare quello che vuoi è tenerla ben stretta:biggrin3::biggrin3:

Ma devi riuscire a prenderla prima...:wink_:

natan
14/03/2008, 14:08

L'unico modo per farle fare quello che vuoi è tenerla ben stretta:biggrin3::biggrin3:

E tutta quella gente che ti salta addosso per togliertela dalle mani ... :dry:

stella crow
14/03/2008, 14:13
E tutta quella gente che ti salta addosso per togliertela dalle mani ... :dry:
il coach del Vares dice, tienila stretta e non lasciarla mai...se la vogliono devono prima prendersela...:wink_::biggrin3:

Natan...tu sei altro 2 metri e pesi 110 chili vero?...altrimenti la vedo male:cry::cry:

natan
14/03/2008, 14:15
il coach del Vares dice, tienila stretta e non lasciarla mai...se la vogliono devono prima prendersela...:wink_::biggrin3:

Natan...tu sei altro 2 metri e pesi 110 chili vero?...altrimenti la vedo male:cry::cry:

1.80 per l'esile peso di 65 kg. dopo un'abuffata :tongue::tongue::tongue:

stella crow
14/03/2008, 14:18

Allora...lascia perdere il rugby....a meno che non giochi nell'under 17:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Intrip
14/03/2008, 17:26

be se giochi nella Francia prima o poi te la passano,
nell' Italia devi + guadagnartela col sudore

e poi dipende dalle condizioni atmosferiche,
se è bagnata può sgusciolare via facilmente

er break ?
ma se mi tieni a digiuno tutto il tempo hai detto ?

ett69
14/03/2008, 17:46

ciao caro NAT

nel salutarti ti confermo che sono della tua stessa altezza con 40 kg. in +
(prima dell'abbuffata)

ecco perche subito mi hanno messo come pilone quando giocavo (seriamente) a rugby anche se allora ero solo 30/32 kg. + di te (peso forma)

va bene dai, saresti un buon mediano di mischia

ettore

Intrip
14/03/2008, 17:52

dopo una qualche abbuffata a pèrma,
potrei portarti al peso forma da vero rugbista,
quando vuoi.....

Intrip
14/03/2008, 17:56
...ma non portavi lo strolghino????

sto ragazzo e' tanto caro..ma c'ha li vuoti de memoria:cry:

in testa te lo dò lo strolghino,
daiiiiiiiiiii che manca pochissimo,
mi perdo un pò nell' inno nel passaggio a:
STRINGIAMCI A COORTE

Intrip
14/03/2008, 18:10
chiacchiere molte, domani non ti lascio vedere manco la partita,
ti canto tutto il tempo l'inno

il distintivo lo tengo x le scozzesi invece

tornando invece seri:

Il comissario tecnico della nazionale italiana Nick Mallett, parla del vantaggio che ha la sua squadra di giocare al Flaminio con il favore del pubblico.
"Sarà un aspetto molto importante per noi, i tifosi italiani sono molto appassionati, e nel match contro l’Inghilterra hanno avuto uno splendido atteggiamento nei confronti della squadra,
a parte MArco61:tongue:,
spingendola a dare il meglio e ringraziando i giocatori nonostante la sconfitta. Sarà splendido giocare contro la Scozia in un Flaminio ancora una volta pieno di nostri supporters”.

“La cosa che più mi ha soddisfatto è stata il comportamento di Sergio Parisse come capitano e come giocatore: Sergio è il miglior numero otto del 6 Nazioni, e sono felice della scelta fatta conferendogli i gradi.

Ma sono contento dell’atteggiamento complessivo di tutta la squadra, che ha sempre dimostrato grande voglia di imparare e di migliorarsi: contro l’Irlanda abbiamo perso di cinque punti, contro l’Inghilterra abbiamo ottenuto il miglior risultato di sempre, contro la Francia il minor passivo degli ultimi sette anni.

E a Parigi siamo rimasti in partita sino alla fine, pagando solo alcuni errori individuali. Questa Italia gioca meglio che all’inizio del Torneo, ha più varietà nel gioco – anche se dobbiamo ancora migliorare – riesce a giocare meglio al largo ed il gioco complessivo dei trequarti sta migliorando. Se batteremo la Scozia, potremo essere abbastanza soddisfatti di come è andato il 6 Nazioni. Altrimenti, saprò di avere ancora molto lavoro da fare…”

HA POI AGGIUNTO CHE SE SE LA DOVESSE VEDERE BRUTTA NICK METTERà IN CAMPO MARCO61 AL POSTO DI ANDREA MARCATO E QUINDI AL POSTO DEL 15 E NON DEL 10

stella crow
14/03/2008, 19:02
...ma non portavi lo strolghino????

sto ragazzo e' tanto caro..ma c'ha li vuoti de memoria:cry:

Che ci vuoi fare, Marco...mangia cocco invece di carote! E sì che gliel'ho anche detto....che il cocco fa male!:biggrin3:

in testa te lo dò lo strolghino,
daiiiiiiiiiii che manca pochissimo,
mi perdo un pò nell' inno nel passaggio a:
STRINGIAMCI A COORTE

Nel caso ne avessi bisogno...guarda questo e fai pratica!:biggrin3::biggrin3:
YouTube - Inno (http://it.youtube.com/watch?v=ZCCuVTnZKMY&feature=related)

stella crow
14/03/2008, 19:35
Stella........questo..da me se chiama SOLAAAAAAAAAAAAAA:laugh2:

come lo vedo usci' dalla stazione..con quella faccia da parmense che c'avra'.............se nun riconosco lo strolghino...l'accanno su due piedi:risate2::risate2::risate2:

Valà che secondo me te lo porta lo strolghino...Intrip è di animo generoso:rolleyes::biggrin3:

Però un consiglio Marco....tu porta il pane, che a Pèrma sembra che non sappiano cosa sia:biggrin3::biggrin3:

stella crow
14/03/2008, 19:56
.....so' amico de tutti i fornai....:w00t:
:wink_::rolleyes:

Marco che dici, il nostro Intrip starà trapanando i timpani dei vicini con le sue prove dell'Inno??

Intrip
14/03/2008, 21:13
si si divertitevi alle mie spalle voi si bravi,
io son preoccupato invece :dry:

e se perdiamo ?
non tanto x il cucchiaio di legno,
x Dedalus :cry::cry::cry::cry:

chi lo sente quello poi ?
:laugh2::rolleyes:

everts76™
15/03/2008, 09:46

Vai di strolghino Intrip, nessuno può resistere a un'offerta così:w00t::wink_::wub::biggrin3::laugh2:

bene bene...il gatto nn c'è e la topa balla....bene bene....:dry::mad::tongue:

http://www.clangrant-us.org/images/ladies-evening-outfit.jpg

l'erotismo aumenta...e sotto?

natan
15/03/2008, 10:31
l'erotismo aumenta...e sotto?

e sotto vedo un crocifisso, e questo non me gusta per niente ...:dry:

everts76™
15/03/2008, 11:43
e sotto vedo un crocifisso, e questo non me gusta per niente ...:dry:

tranquillo...e' la classica finta santerella tutta casa e chiesa...e poi invece sotto sotto...a letto ti spompa....:wink_::biggrin3::biggrin3:

natan
15/03/2008, 11:48
tranquillo...e' la classica finta santerella tutta casa e chiesa...e poi invece sotto sotto...a letto ti spompa....:wink_::biggrin3::biggrin3:

Se é così, vada per il crocifisso ... :wink_:

everts76™
15/03/2008, 11:50
Se é così, vada per il crocifisso ... :wink_:

tranquillo....parlo x esperienze personali... :biggrin3::wink_:

natan
15/03/2008, 11:52
tranquillo....parlo x esperienze personali... :biggrin3::wink_:

Che fai? Giri per conventi?:biggrin3:

everts76™
15/03/2008, 11:54

ho aperto i conventi di clausura....:biggrin3:
riapriamo le case clause!!! :biggrin3:

wolf_orso
15/03/2008, 12:41
ore 13.51
ci siamo :cry: in trepidante attesa per non vincere il cucchiaio di legno...:mad:

a dopo.....:tongue::rolleyes::biggrin3:

...cosa avevo detto???!?!!?! :coool::coool::coool::coool:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/49787-sabato-al-flaminio-arriva-la-scozia-6.html

:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::supremo::supremo::supremo::love2::love2::love2:

...c'era da soffrire...e abbiamo sofferto....c'era di gigioneggiare....e abbiamo gigioneggiato.....c'era da fare il colpo a sorpresa....guarda caso un drop all'ultimo minuto...o quasi..... e l'abbiamo fatto.....

semplicemente fantastico....:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::bravissimo_:

Dedalus
15/03/2008, 19:11
finalmente una partita italiana. tanti errori da pivelli come al solito ma poi la giocata fuori dagli schemi che disorienta gli avversari!

BENE COSì l'anno prossimo però dobbiamo vincere almeno 3 partite.

stella crow
15/03/2008, 19:38
finalmente una partita italiana. tanti errori da pivelli come al solito ma poi la giocata fuori dagli schemi che disorienta gli avversari!

BENE COSì l'anno prossimo però dobbiamo vincere almeno 3 partite.

L'italia ha finalmente vinto!!! Yes!
L'inghilterra, nonostante la sofferenza dei primi minuti, pure!
Il Galles è campione...
bevabè....ma che giornata ragazzi!
:yess::yess:
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:

Paleo
15/03/2008, 20:50
Era ora ragazzi, meglio tardi che mai.
Speriamo ora ci si renda conto delle vere potenzialità di questa squadra.:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::ita::ita::ita:

everts76™
15/03/2008, 22:23
abbiamo evitato il peggio..
cmq dobbiamo crescere

Intrip
16/03/2008, 11:54

si sotto le false spoglie di Don Everts76

è fatta, che sofferenza però, quanti errori, quanti passaggi strani,
alla fine la gioia è stata immensa,
e la Scozia che tutti pensavamo scarsina s'è rivelata squadra tosta,
e a mio avviso non meritava di perdere, se non così nel finale,
però anche Italia non meritava di perdere questa e altre partite...
Credo che il bel rugby sia un altra cosa (vedi Galles-Francia :w00t:) ma questa vittoria fa solo che bene all' Italrugby,
c'è ancora tanto da fare e speriamo di continuare nella crescita, di migliorare nel gioco di piede, nel gioco alla mano e di velocizzarsi.

Appena posso metto un pò di foto della splendida giornata con Marco61 che è simpatico come e + che sul forum e molto ospitale (soprattutto con le scozzesi :biggrin3:)

natan
16/03/2008, 15:55

si sotto le false spoglie di Don Everts76

è fatta, che sofferenza però, quanti errori, quanti passaggi strani,
alla fine la gioia è stata immensa,
e la Scozia che tutti pensavamo scarsina s'è rivelata squadra tosta,
e a mio avviso non meritava di perdere, se non così nel finale,
però anche Italia non meritava di perdere questa e altre partite...
Credo che il bel rugby sia un altra cosa (vedi Galles-Francia :w00t:) ma questa vittoria fa solo che bene all' Italrugby,
c'è ancora tanto da fare e speriamo di continuare nella crescita, di migliorare nel gioco di piede, nel gioco alla mano e di velocizzarsi.

Appena posso metto un pò di foto della splendida giornata con Marco61 che è simpatico come e + che sul forum e molto ospitale (soprattutto con le scozzesi :biggrin3:)

A parte il gioco di mano, di piede e di velocità che ci sarebbe d'altro? e marco, che fa, ti ha pagato per dire quel che dici? :unsure:

Paleo
16/03/2008, 17:36
:

Ma se voi eravate in kilt :sick:, le scozzesi :wub: erano in Jeans:blink:
Dai vai di foto

Intrip
16/03/2008, 21:25
A parte il gioco di mano, di piede e di velocità che ci sarebbe d'altro? e marco, che fa, ti ha pagato per dire quel che dici? :unsure:

mi ha pagato in natura....regalandomi la maglia del 6 nazioni purchè avessi parlato bene di lui, ci tiene a ben figurare

Ma se voi eravate in kilt :sick:, le scozzesi :wub: erano in Jeans:blink:
Dai vai di foto

noi eravamo tra i + normali come spettatori :sick:
c'era davvero una bella atmosfera fuori e dentro lo stadio, prima e dopo la partita, speciale,
gli scozzesi sono dei "signori" e con le loro cornamuse e il loro inno che cantavano ogni tanto durante la partita hanno reso l'atmosfera davvero particolare,
che spettacolo il 6 nazioni al Flaminio non oso immaginare cosa sia una partita in uno stadio "vichingo" tipo Galles o Inghilterra :w00t::w00t::w00t:

Intriplato...che giornata...................che uomo vabbe' con quel pizzetto...:cry:me sembrava di conoscerti da una

vita...si dice ...sempre cosi' in questi casi............

grande giornata di sport VERO...............................................

ITALIA COSI'...COSI'... meglio con Francia ed ENGLAND...buona Scozia....

bene i nostri avanti...gran cuore un po' di culo e abbiam vinto..........

e' quello che conta per chi NON comprende lo spirito di questo

sport...

...so' pure diventato tifoso dell'Overmach....

anche a me sembrava di conoscerti da una vita :wink_:

e per quanto riguarda Overmach, hai scelto il gg giusto x diventare tifoso,
oggi in finale di coppa Italia è toccato al Petrarca Padova, bella squadra la padovana, onore a loro x il bel 1° tempo e inizio ripresa,
ma grandissima Overmach ha fissato sul 32-10 il risultato e fatta sua la coppa, in semifinale aveva battuto nientepopòdimeno che il Benetton Treviso

Intrip
16/03/2008, 21:41
oggi è stata dura contro i neri del Petrarca
che come dice Rici
"Xe neri che pesta" e pestano si, dopo pochi minuti avevano già fatto 2 placcaggi al collo ma il 2° è stato giustamente punito col giallo,
cmq loro primo tempo han giocato meglio, è una bella squadra,
ed è stata una buona partita da vedere, con l'arbitro non all'altezza della situazione purtroppo,
al 6 nazioni gli arbitri son molto meglio che quello di oggi :sick:

e ciavevano pure il sosia di Vosawai questi, parevan fratelli

Intrip
16/03/2008, 22:56
alcune foto del sabato di Italia Scozia:

inno (sentito e cantato con l'Italia di rugby è spettacolare:wub:)

http://img213.imageshack.us/img213/5898/innouv2.jpg

una touche scozzese

http://img213.imageshack.us/img213/2769/toucheuc8.jpg

questa sotto è dedicata a quelli che dicevano che avremmo perso :tongue:

http://img213.imageshack.us/img213/1408/2320zz0.jpg

:senzaundente::fisch:

un' intruso tra noi a fine partita :blink:

http://img213.imageshack.us/img213/6900/iomarco61ebergamascowv5.jpg

peccato ho da poco cambiato l'avatar :rolleyes:

un'intruso tra loro mimetizzato, lo vedete ?

http://img88.imageshack.us/img88/1076/mimetizzatomg7.jpg

Marco che fa gli onori di casa agli scozzesi

http://img88.imageshack.us/img88/5017/43059490rj4.jpg

con le scozzesi invece è stata + dura scappavano con il kilt tra le gambe :cry:

http://img88.imageshack.us/img88/4664/kiltfemmhq4.jpg

gli scozzesi no, non scappavano, anzi c'era il 3 x 2 :tongue:

http://img88.imageshack.us/img88/5060/scozzesiromanika9.jpg

bellissima esperienza, è la prima ed è da ripetere x me, una trasferta nei templi del rugby dev'essere ancora meglio

...cosa avevo detto???!?!!?! :coool::coool::coool::coool:

:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::supremo::supremo::supremo::love2::love2::love2:

...c'era da soffrire...e abbiamo sofferto....c'era di gigioneggiare....e abbiamo gigioneggiato.....c'era da fare il colpo a sorpresa....guarda caso un drop all'ultimo minuto...o quasi..... e l'abbiamo fatto.....

semplicemente fantastico....:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::bravissimo_:

avevi previsto tutto in effetti

:oook::oook::oook:

ho aperto i conventi di clausura....:biggrin3:
riapriamo le case clause!!! :biggrin3:

buon per te, ma stai all' occhio agli autisti d'autobus travestiti da monache,
come dice Marco qui sotto.
Me lo prometti ?

Un hippie (di Ancona:tongue:) sale su un autobus. Su uno dei sedili è seduta una bella monaca. L'hippie (di nome E.....76 :tongue:) le si avvicina e Le sussurra all'orecchio: - Ti andrebbe di fare sesso con me? La monaca sorpresa declina amabilmente e scende alla fermata successiva. L'autista chiama a sé l'hippie e gli fa: - Se vuoi ti spiego come farti la monaca... Tutti i Giovedì a mezzanotte, lei va al cimitero a pregare... Mettiti una tunica bianca e una maschera fosforescente, salta fuori dal buio e dille che sei Dio, poi le ordini di fare sesso con te. All'hippie l'idea piace un casino ed il Giovedì si va a nascondere nel cimitero con tunica e maschera... Quando arriva la monaca salta fuori e grida: - SONO IL SIGNORE! HO ASCOLTATO LE TUE PREGHIERE ED HO DECISO DI ESAUDIRLE, ma prima voglio fare del sesso con te! La monaca accetta, ma gli chiede che sia solo sesso anale, in modo che possa conservare la verginità. L'hippie felice si dichiara d'accordo... E LO FANNO.

A fine rapporto, l'hippie si leva la maschera e Le grida: - Ah ah ah! Sono l'hippie!

E la monaca: - Ah ah ah ah! Sono l'autista dell'autobus

wolf_orso
17/03/2008, 05:02
bellissime foto Intri... :yess: ...... tu un po meno ma vabbe....:tongue::linguaccia2::risatona::risatona::risatona: (skerzz....:wink_:)

...ma toglimi una curiosità....ma al flaminio sei davvero così vicino al campo?... no perchè in tv si vede tutto a distanze siderali mentre dalle foto che hai fatto pare d'essere invece sul campo....:blink::laugh2::w00t:

ett69
17/03/2008, 06:03
ciao

GRAZIE UOMINI DELLA PALLA OVALE PER LA GRANDE SODDISFAZIONE E PER LE EMOZIONI che ci avete regalato; a camionate

partita oggettivamente non bella ma giocata con muscoli e con un cuore grande e potente

cornice di pubblico spettacolare e festa grandiosa

tireremo diritto così

ettore

giorgio bona
17/03/2008, 06:24
cazzo figata!!!!!!!:w00t:

bellisssssime foto...
pessimi elementi!!!:wub::wub::wub::wub:

spero d'esser dei vostri alla prossima!!!!:wink_:

FORZA ITALIAAAAA!!!

tarheel70
17/03/2008, 09:06
Foto bellissime complimenti! Dev'essere uno spettacolo seguire una partita del 6 nazioni dal vivo:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Complice uno stato "comatoso" ho spedito la famiglia dai suoceri al lago e mi sono visto sia l'Italia che Galles-Scozia (ho dormito durante Inghilterra-Irlanda, ma prima ho sentito gli inni nazionali:biggrin3::biggrin3::biggrin3:).
L'Italia è stata commovente, davvero. Anche se mi fanno incazzare quando fanno errori stupidi, quando arrivano lì a due cm dalla meta e poi perdono l'ovale.
(Perdonatemi, non sono uno grande esperto ma solo un appassionato). Mi ha davvero laciato senza parole anche Mallett, in lacrime alla fine della partita.
Ci hanno messo tutti il cuore.

Il Galles invece:wub::wub::wub::wub::wub: Ma che rugby gioca:biggrin3:?
Shane and Martin Williams, Byrne (che partita che ha fatto), Hook e Henson.... straordinari.
La Francia non ha mai dato l'impressione di poter vincere la partita. Straordinari!

L'inno nazionale al Millennium stadium.... da pelle d'oca. Come il nostro al flaminio, comunque!

Posso chiedere agli esperti di rugby dove posso trovare anche online le regole del rugby? Mi piacerebbe tanto studiarle un po'

Comunque, è uno sport fan-ta-sti-co!!!

stella crow
17/03/2008, 09:21
Foto bellissime complimenti! Dev'essere uno spettacolo seguire una partita del 6 nazioni dal vivo:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Complice uno stato "comatoso" ho spedito la famiglia dai suoceri al lago e mi sono visto sia l'Italia che Galles-Scozia (ho dormito durante Inghilterra-Irlanda, ma prima ho sentito gli inni nazionali:biggrin3::biggrin3::biggrin3:).
L'Italia è stata commovente, davvero. Anche se mi fanno incazzare quando fanno errori stupidi, quando arrivano lì a due cm dalla meta e poi perdono l'ovale.
(Perdonatemi, non sono uno grande esperto ma solo un appassionato). Mi ha davvero laciato senza parole anche Mallett, in lacrime alla fine della partita.

Shane and Martin Williams, Byrne (che partita che ha fatto), Hook e Henson.... straordinari.
La Francia non ha mai dato l'impressione di poter vincere la partita. Straordinari!

L'inno nazionale al Millennium stadium.... da pelle d'oca. Come il nostro al flaminio, comunque!

Posso chiedere agli esperti di rugby dove posso trovare anche online le regole del rugby? Mi piacerebbe tanto studiarle un po'

Il regolamento lo trovi sul sito della Feder Rugby.

| Federugby.it | | FIR - Federazione Italiana Rugby | Copyright 2008 © (http://www.federugby.it/regolamento.asp)

Intrip, report fantastico!!!
Accidenti! Peccato non essere stata lì...:cry::cry:

E sabato noi diavoli rossi del vares siamo in trasferta a Pèrma...:wink_::biggrin3:
Speriamo di riuscire a portarci a casa qualche partita:cry::wacko:
Stasera quando vado a casa alleno un po' i miei due boccia a placcare e correre...vorremo mica dare la vittoria a quei mangia stroghino?!

tarheel70
17/03/2008, 09:31
Il regolamento lo trovi sul sito della Feder Rugby.

| Federugby.it | | FIR - Federazione Italiana Rugby | Copyright 2008 © (http://www.federugby.it/regolamento.asp)

Grazie!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

wolf_orso
17/03/2008, 10:38
piccolo aneddoto accadutomoni stamattina....

HO INCONTRATO TRONCON.....:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

a Torino c'era un incontro con gli studenti di un liceo classico sul tema etica e sport.... i due ospiti erano Del Piero e TRONCON :w00t:....

all'arrivo dei due, ovviamente tutti si sono buttati su Del Piero....mentre il mitico Tronky era un po in disparte, al che mi sono avvicinato, gli ho stretto la mano e gli ho detto "Grazie per sabato...ci avete regalato una grande emozione...." e lui... mentre mi firmava l'autografo...mi fa, ovviamente da leggere con accendo veneto.... "grasie...ma è tuto merito dei ragassi che sono scesi in campo...." :coool::laugh2::w00t:

comunque non sarà molto alto....ma ammazza quant'è spesso :blink::wacko::wink_::w00t::w00t:

Intrip
17/03/2008, 12:02
bellissime foto Intri... :yess: ...... tu un po meno ma vabbe....:tongue::linguaccia2::risatona::risatona::risatona: (skerzz....:wink_:)

...ma toglimi una curiosità....ma al flaminio sei davvero così vicino al campo?... no perchè in tv si vede tutto a distanze siderali mentre dalle foto che hai fatto pare d'essere invece sul campo....:blink::laugh2::w00t:

abbiamo tovato 2 biglietti nelle ultime settimane e c'erano solo tribune,
si vede da dio, non eravamo centralissimi e un pò in basso, quindi ovviamente quando erano nell'angolo opposto le mischie o i raggruppamenti non sapevi bene cosa stesse sucedendo....

per imparare meglio le regole, io ti consiglio il libricino
l'arte del rugby si Spiro Zavros,
è fatto bene e se ti stai appassionando, trovi molte risposte e molte belle cose che manco t'immagini:w00t:,
con anche le regole principali e i ruoli e un pò di storia.
Io sto prendendo in edicola la collana rugby mondiale in DVD al venerdì, ci sono partite storiche e molto altro

Mallett alla fine lo vedevamo felice e carico ma dalla tribuna non si vedeva la sua commozione (l'ho rivista poi in tv, ed è proprio evidente come il rugby sia passione e cuore anche a quei livelli, vederlo piangere così quel bestione incravattato è emozionante!)

vedere una partita a Cardiff.....bevabè che sogno,
magari meglio non contro l'Italia x godersela meglio

Tipo Galles-Francia, sai che figata vederla la dal vivo ?

E sabato noi diavoli rossi del vares siamo in trasferta a Pèrma...:wink_::biggrin3:
Speriamo di riuscire a portarci a casa qualche partita:cry::wacko:
Stasera quando vado a casa alleno un po' i miei due boccia a placcare e correre...vorremo mica dare la vittoria a quei mangia stroghino?!

a pèrma è dura passare Stella :tongue:
è dura x la Benetton Treviso e Petrarca PAdova che ci hanno lasciato le penne in Coppa Italia (semifinale e finale)
altro che mangia strolghino,
RUGBYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY

non abbiamo la tradizione del mitico triangolo veneto Treviso,Padova, Rovigo,
ma cerchiamo di difenderci al meglio....:coool:

piccolo aneddoto accadutomoni stamattina....

HO INCONTRATO TRONCON.....:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

a Torino c'era un incontro con gli studenti di un liceo classico sul tema etica e sport.... i due ospiti erano Del Piero e TRONCON :w00t:....

all'arrivo dei due, ovviamente tutti si sono buttati su Del Piero....mentre il mitico Tronky era un po in disparte, al che mi sono avvicinato, gli ho stretto la mano e gli ho detto "Grazie per sabato...ci avete regalato una grande emozione...." e lui... mentre mi firmava l'autografo...mi fa, ovviamente da leggere con accendo veneto.... "grasie...ma è tuto merito dei ragassi che sono scesi in campo...." :coool::laugh2::w00t:

comunque non sarà molto alto....ma ammazza quant'è spesso :blink::wacko::wink_::w00t::w00t:

in Italia siamo così purtroppo, tutti da Del Piero.....
che culo però che hai avuto !

in tv non si vedeva come festeggiava il Tronchi a fine partita,
aveva un giocatore addosso sul prato e lui batteva braccia e gambe all'impazzata,
bello quasi quanto le lacrime di Mallett, anzi forse +....

è spesso si, dalla tv non ti rendi ben conto di come sono grossi e infisicati,
e anch'io a vederlo li con tutta sta schiena il Tronchi ero sorpreso,
i 15 e passa nazionali poi quando entrano in campo ti emozionano dal tanto son grossi !

Lo "smilzo" è Marcato che infatti Mallett lo fa giocare estremo proprio x il suo peso ridotto, invece che metterlo mediano di apertura :cry:

Intrip
17/03/2008, 12:34
io ci sto sul serio,
però se Marcato sarà col 10 e Masi non sarà all'apertura, non per lui x carità, ma non è il suo ruolo e si vede.
Se MAsi non gioca apertura io vengo a vederla ovunque quest'Italia.

http://www.rbs6nations.com/images/news/ShaneWilliams15.jpg

:rolleyes::w00t:

Intrip
17/03/2008, 12:44
a parole è bravissimo :tongue:
voglio vederlo in amichevole contro la difesa Gallese schierata come calcia,
mentre 3 di quei dragoni rossi gli si lanciano contro,
voglio vedere se c'entra i pali....

e voglio vedere se fa i calcetti di masi nei suoi 22 a perdere la palla :cry:

Intrip
17/03/2008, 12:52
mè bastato il drop finale ma se non ringraziavi col dito al cielo invece di pingere io, ti facevo piangere a te,
ti mettevo in panca fino al 2009

così invece se metti su qualche Kiletto posso darti il 10 (prima o poi)

Intrip
17/03/2008, 12:59
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

ma lei ha detto si al 1° colpo ?

poretta....:cry:
d'altronde ti avrà preso come caso + che come marito

Intrip
17/03/2008, 13:06

ancora, guarda come ti smicciava la zia di Bergamasco....

stella crow
17/03/2008, 13:32
.

per la cronaca..........il salume...appena apparecchiato....

e' svampato................................per i miei figli SEI UN MITO:tongue:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

...scommetto che non ti ha portato il pane...
:tongue::laugh2:

tarheel70
17/03/2008, 14:15
per imparare meglio le regole, io ti consiglio il libricino
l'arte del rugby si Spiro Zavros,
è fatto bene e se ti stai appassionando, trovi molte risposte e molte belle cose che manco t'immagini:w00t:,
con anche le regole principali e i ruoli e un pò di storia.
Io sto prendendo in edicola la collana rugby mondiale in DVD al venerdì, ci sono partite storiche e molto altro

Mallett alla fine lo vedevamo felice e carico ma dalla tribuna non si vedeva la sua commozione (l'ho rivista poi in tv, ed è proprio evidente come il rugby sia passione e cuore anche a quei livelli, vederlo piangere così quel bestione incravattato è emozionante!)

vedere una partita a Cardiff.....bevabè che sogno,
magari meglio non contro l'Italia x godersela meglio

Tipo Galles-Francia, sai che figata vederla la dal vivo ?

Grazie!
ho già imparato alcune cose, ma mi serve una specie di vademecum delle regole per entrare più nei dettagli. Poi quando posso guardo il campionato inglese su sky e anche il super xiv. So che nel super XIV stanno sperimentando nuove regole... ma magari ti faccio un mp se no entriamo troppo in dettaglio.
Credo che l'emozione più grande - specialmente per le dimensioni dello stadio - sia sentire il "God Save the Queen" a Twickenham. Sabato pomeriggio ho alzato la Tv a tutto volume per sentire gli inni nazionali dei tre incontri:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Il Millenium stadium è un gioiello (dicono) e quando si chiude l'urlo della folla diventa assordante.
Credo che il massimo sarebbe vedersi Galles-Inghilterra x la rivalità... l'anno prossimo si gioca proprio a Cardiff :coool::coool::coool::coool::coool:

stella crow
17/03/2008, 16:50
Grazie!
ho già imparato alcune cose, ma mi serve una specie di vademecum delle regole per entrare più nei dettagli. Poi quando posso guardo il campionato inglese su sky e anche il super xiv. So che nel super XIV stanno sperimentando nuove regole... ma magari ti faccio un mp se no entriamo troppo in dettaglio.
Credo che l'emozione più grande - specialmente per le dimensioni dello stadio - sia sentire il "God Save the Queen" a Twickenham. Sabato pomeriggio ho alzato la Tv a tutto volume per sentire gli inni nazionali dei tre incontri:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Il Millenium stadium è un gioiello (dicono) e quando si chiude l'urlo della folla diventa assordante.
Credo che il massimo sarebbe vedersi Galles-Inghilterra x la rivalità... l'anno prossimo si gioca proprio a Cardiff :coool::coool::coool::coool::coool:

Bè...ma scusa, entra pure nel dettaglio! Qui siamo tutti appassionati:wink_::biggrin3: Anzi Itrip, visto che il coach sei tu, apri un post tipo STRUNZZZ o OVER 40 per gli appassionati di rugby....dai, dai daiiiiiiiiiii!:biggrin3:

Comunque sul sito della feder rugby trovi le regole complete spiegate anche da illustrazioni e trovo che sia chiaro, semplice e molto ben fatto.:wink_:

Intrip
17/03/2008, 19:29
Grazie!

non c'è bisogno di MP, se preferisci ok, ma occhio che io seguo da poco,
sono appassionato ma sono un novellino, quindi non credo di poterti dire + di tanto.
e cmq ho aperto un Topic x noi appassionati dietro la spinta in mischia di Stella e MArco ceh spingono di brutto sti 2 quando ci si mettono,
così ho aperto questo topic come fosse una meta tecnica :tongue:

possiamo continuare qui e dire tutto quel che ci va sul rugby:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/50545-quelli-che-il-rugby.html#post1024118

Bè...ma scusa, entra pure nel dettaglio! Qui siamo tutti appassionati:wink_::biggrin3: Anzi Itrip, visto che il coach sei tu, apri un post tipo STRUNZZZ o OVER 40 per gli appassionati di rugby....dai, dai daiiiiiiiiiii!:biggrin3:

Comunque sul sito della feder rugby trovi le regole complete spiegate anche da illustrazioni e trovo che sia chiaro, semplice e molto ben fatto.:wink_:

fatto

stella crow
17/03/2008, 19:32
si...si.......TRIPLEIT................sezioniamoci noi pasionari ovalizzati.....

magari...editando una rubrica sul RUBBY.....o intitolata al grande Paolo
Rosi.....................o ...eventualmente.......concentrandoci sul 3D.....

dedicato agli inglesi....realizzando una vera SAGA...

:yess::yess::yess::yess::yess:
Vai Intrip, apri, apriiii!!!!...su..sei il nostro leader!:blink::blink:

speriamo bene....:tongue:
:biggrin3::biggrin3:

Intrip
17/03/2008, 19:33
:yess::yess::yess::yess::yess:
Vai Intrip, apri, apriiii!!!!...su..sei il nostro leader!:blink::blink:

speriamo bene....:tongue:
:biggrin3::biggrin3:

ma che leader ma se lo seguo dall'altro ieri

cmq ho aperto, vieni mò a scrivere Varesina
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/50545-quelli-che-il-rugby.html

stella crow
17/03/2008, 19:33
non c'è bisogno di MP, se preferisci ok, ma occhio che io seguo da poco,
sono appassionato ma sono un novellino, quindi non credo di poterti dire + di tanto.
e cmq ho aperto un Topic x noi appassionati dietro la spinta in mischia di Stella e MArco ceh spingono di brutto sti 2 quando ci si mettono,
così ho aperto questo topic come fosse una meta tecnica :tongue:

possiamo continuare qui e dire tutto quel che ci va sul rugby:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/50545-quelli-che-il-rugby.html#post1024118

fatto

Ok ok...non dire niente!:cry::cry::cry:

Sono bionda...un po' di comprensione!:biggrin3::biggrin3:

Mi sposto subito di là:wink_::biggrin3:

Intrip
17/03/2008, 19:37
ma magari ti faccio un mp se no entriamo troppo in dettaglio.

entra in tutti i dettagli che vuoi,
ma non aspettarti che io ti sappia rispondere su tutto, anzi.....
quel che posso volentierissimo se lo so,
ma spero siano domande facilissimeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

vabè che con un mediano di mischia come Stella e un mediano d'apertura come MArco61, qualcosa sapranno pure anche loro

stella crow
17/03/2008, 20:36
hai visto Stella...hai visto????...quando ha bisogno...mi chiama

MEDIANO D'APERTURA..................L'INFAME PALINDROMO...:coool:

Eh, gggià..quando è in difficoltà chiama, il coach....:dry::dry:

Intrip
17/03/2008, 21:20
http://www.realsports.it/photos/horizontal/rugby_italia_mallet_ansa_08.jpg

everts76™
17/03/2008, 21:52
...fanatico....:laugh2:

O FUN DELLE NATICHE? :wacko:

everts76™
17/03/2008, 21:59
......tu...allenati alle mischie chiuse...:laugh2:

le apro tutte tranquillo...:biggrin3:

Intrip
18/03/2008, 00:06
gli scozzesi sugli spalti eran bravi e tranquilli, cantavano il loro inno durante la partita, suonavano le cornamuse ogni tanto x il resto son sempre stati buoni,
tranne....quando rumoreggiavano che è sceso il parà con la bandiera dell' England, li si son fatti sentire

http://img182.imageshack.us/img182/7027/englandql2.jpg

una mischia

http://img182.imageshack.us/img182/2117/mischiayi7.jpg

infine un paio di femmine scozzesi che ci ha chiesto se ci fosse Everts nei paraggi, per poi liquidarci sommariamente, perchè mancava il loro fan marchigiano preferito

http://img182.imageshack.us/img182/1979/xevertsym8.jpg

giorgio bona
18/03/2008, 05:28
azz pero'!!!
che peperine le gallette!!!:D:D:blink: