PDA

Visualizza Versione Completa : ....MELANDRI....???



piste
09/03/2008, 20:35
Senza sputtanarlo troppo....che ne dite di Marchino??:miaddormento::botteee::piango_a_dirotto::buuu:

pitt
09/03/2008, 20:38
C'è più.

Carletto
09/03/2008, 20:39
Secondo me il suo problema piu grande è la testa perche il manico ce l'ha

Rickystyle
09/03/2008, 20:41
non lo so...mi dispiace un po' per lui,qualche anno fa lo davano come l'erede...

piste
09/03/2008, 20:46
Quello che è strano è che prende una vita al giro......uno come lui che di talento non ha mai avuto carenza con un desmo a quel modo poi......io penso che non può essere la moto..:blink:

England
09/03/2008, 20:50
a me ha stancato il ragazzo, una volta era sempre in terra e dava la colpa alla sua moto, ma chissà perchè gli altri della sua squadra invece stavano in piedi invece, ha cambiato marche alla ricerca della moto migliore, della serie l'erba del vicino è sempre la più verde e se anch'io avessi la moto di questo o di quell'altro sarei il più forte.
Morale moto cambiate ma è sempre lontanissimo dai compagni di scuderia, a me sto Marco ha strarotto gli zebedei!!!

Filomao
09/03/2008, 21:04
Personalmente, sopravvalutato.

Mamba
09/03/2008, 21:18
anke Melandri ,come Capirossi ,come Hayden ed altri.....

non amano l' elettronica di queste MOTOGP:

e noi ci divertiremo sempre di meno !!!!!!!!!!!!!

Notturno
09/03/2008, 21:25
Dieci posizioni dal compagno di squadra, e più di mezzo minuto - credo - di distacco... se non mette un pò le cose a posto tra pochi gran premi la sua situazione psicologica sarà un disatro.

Bhò... a quei livelli sono tutti campioni, ma lo vedo molto male. :dry:

Medoro
09/03/2008, 21:31
solo la prima gara,moto nuova,io aspetterei,nessuno si lamenta di hopkins non vedo perchè farlo di marco

diego71
09/03/2008, 21:33
Per me fa molta confusione con la messa a punto della moto...in fatti andava molto forte quando il setting lo faceva Gibernau, e comunque le Honda avevano poche regolazioni...Ora con la Ducati non si trova poiche' oltre ad avere un'infinita' di regolazioni, il setting di Stoner lo capisce solo lui:blink::blink: ( non e' farina del mio sacco, ma articoli scritti da tipi come Mamola...).

England
09/03/2008, 21:36
anke Melandri ,come Capirossi ,come Hayden ed altri.....

non amano l' elettronica di queste MOTOGP:

e noi ci divertiremo sempre di meno !!!!!!!!!!!!!

Mamba anche ai vecchi tempi quando c'erano Biaggi Capirossi Vale e Sete Gibernau,che si davan battaglia e l'elettronica non era così presente Melandri non ha fatto un gran che anzi......... è un pò come quando il professore diceva al genitore al consiglio di classe, suo figlio ha le capacità è intelligente ma non si applica non ha volgia, ha sempre scuse per la sua impreparazione.

madax
09/03/2008, 21:43
Direi che... bisogna sperar bene che faccia presto sua sta duca ... del resto è l italiano in sella alla ducati e non si può non tifare per lui... e non dimentichiamoci che anche capirex l'anno scorso con la nuova 800 ... non ci andava niente d'accordo... speriam sugli italiani perchè per ora ... gli spagnoli son davanti ma spprattutto speriam che casey vada giù qualche gara ... altrimenti si ripete l'anno scorso... poco spettacolo e mondiale finito a metà :cry:

Mamba
09/03/2008, 21:48
Mamba anche ai vecchi tempi quando c'erano Biaggi Capirossi Vale e Sete Gibernau,che si davan battaglia e l'elettronica non era così presente Melandri non ha fatto un gran che anzi......... è un pò come quando il professore diceva al genitore al consiglio di classe, suo figlio ha le capacità è intelligente ma non si applica non ha volgia, ha sempre scuse per la sua impreparazione.

infatti ,come pilota non mi è mai piaciuto però volevo solo cercare di dare una spiegazione del perchè prende +di 2 secondi al giro che altrimenti resta inspiegabile.

comunque le sue belle gare anni fa le ha fatte altrimenti non sarebbe oggi in Ducati.

triplevitello
09/03/2008, 21:48
e se fosse stoner il fenomeno e non macho il pippone????
del resto anke capirex l'anno scorso ha fatto magra figura.........nel confronto con il ragazzino

diego71
09/03/2008, 21:51
e se fosse stoner il fenomeno e non macho il pippone????
del resto anke capirex l'anno scorso ha fatto magra figura.........nel confronto con il ragazzino

Su questo non ci piove:tongue::tongue::tongue:

marco.bus
09/03/2008, 21:52
forse sopravvalutato! avrà bisogno di più rodaggio con sta moto, però ha una guida troppo costruita, poca cattiveria!

deflospeed1050
09/03/2008, 21:54
NO COMMENT....

Mamba
09/03/2008, 21:59
Preferivo sicuramente le scodate in accellerazione di Capirex con la 1000

che la guida su rotaia di Stoner con la 800.

England
09/03/2008, 22:15
Preferivo sicuramente le scodate in accellerazione di Capirex con la 1000

che la guida su rotaia di Stoner con la 800.

ti quoto, sta ducati mi impressiona per come giri su un binario,è quasi sterire, è bello vedere il pilota che governa il mezzo che cerca di scodare ovunque, un pò come il cowboy sul cavallo selvaggio, vedere una moto così perfetta mi toglie emozioni:blink:

FEBIUS
09/03/2008, 22:23
Mamba anche ai vecchi tempi quando c'erano Biaggi Capirossi Vale e Sete Gibernau,che si davan battaglia e l'elettronica non era così presente Melandri non ha fatto un gran che anzi......... è un pò come quando il professore diceva al genitore al consiglio di classe, suo figlio ha le capacità è intelligente ma non si applica non ha volgia, ha sempre scuse per la sua impreparazione.

Caxxo lo dicevano anche i miei proff. !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ho sbagliato tutto dovevo fare il pilota non il cuoco!!!

Eppure lo avevo detto ai miei!!!

kampa triple
09/03/2008, 22:23
PER ME E' UN PROBLEMA DI MOTO.
SOLO STONER LA CAPISCE E NE HA TROVATO IL GIUSTO SET UP. BRAVISSIMO!!!
NE SONO LA PROVA LAMPANTE LE ALTRE 2 DUCATI CLIENTI CHE NEL WEEK END HANNO FATTO FIGURE BARBINE!!!
YAMAHA E HONDA HANNO PRESTAZIONI PIU' OMOGENEE E SFRUTTABILI DA TUTTI. BASTA GUARDARE L'ORDINE D'ARRIVO

FEBIUS
09/03/2008, 22:32
A parte tutto la Ducati sicuramente non è una moto per tutti!!!



O la sai portare al limite e lei solo così è reditizia, oppure sei nella merda fino al collo e fai la figura del brocco.


Sicuramente lo stile di Stoner si adatta perfettamente alla moto e questo li rendono un'accoppiata micidiale!!!

Per me Melandri non è un pilota eccelso e le sue caratteristiche non sono adatte alla moto..... la moto la possono regolare come vogliono ma Marchino prenderà tante legnate quest'anno

Stiamo a vedere....

kampa triple
09/03/2008, 22:47
:biggrin3::biggrin3:
A parte tutto la Ducati sicuramente non è una moto per tutti!!!



O la sai portare al limite e lei solo così è reditizia, oppure sei nella merda fino al collo e fai la figura del brocco.


Sicuramente lo stile di Stoner si adatta perfettamente alla moto e questo li rendono un'accoppiata micidiale!!!

Per me Melandri non è un pilota eccelso e le sue caratteristiche non sono adatte alla moto..... la moto la possono regolare come vogliono ma Marchino prenderà tante legnate quest'anno

Stiamo a vedere....

willis80
09/03/2008, 22:58
quel che e' sicuro e' che ormai le ha provate tutte, e irisultati son scarsi, se quest'anno non combina qualcosa, sono cazzi e il declino e' all'orizzonte i rookie spingono c'e' poco da fare....

giorgio bona
10/03/2008, 04:45
non so....
a me dispiace un sacco...
ma ci credo ancora!!

FORZA MACHO!!!!:mad:

valentinorossi
10/03/2008, 05:04
peccato, come inizio x Melandri non e stato il massimo.

Bluto66
10/03/2008, 06:02
Senza sputtanarlo troppo....che ne dite di Marchino??:miaddormento::botteee::piango_a_dirotto::buuu:

Senza volerlo sputtanare troppo.... é sempre stato solo un mediocre pilota... bello da vedere ma mai o quasi presente quando é ora... diamogli tutte le attenuanti del caso, ma é indubbiamente uno dei piloti più sovrastimati del mondo.....
Barros lo scorso anno, alla sua veneranda età era regolarmente negli 8 con team satellite, molto meno "cazzuto" di quello di quest'anno... Capirossi, semibollito (purtroppo...) andava di certo più forte...
Per me ... bidone cresciuto all'ombra di Valentino, di cui però non ha nemmeno 1/10 del talento...

everts76™
10/03/2008, 06:40
fa notare che stoner e' il piu' forte di tutti....ecco cosa dico....
adios rossi!!

robitopomoto
10/03/2008, 06:45
purtroppo non credo che melandri quest'anno farà una bella figura..però a parte la mia antipatia per lui mi dispiace che non vada forte come pilota italiano su moto italiana.ma secondo voi rossi come andrebbe su questa ducati????

marco61
10/03/2008, 07:05
...ma non fa piu' il ministro???.......................................


peccato...quando se legava i capelli....c'aveva un suo fascino...

un non so che......................mah...come cambiano i tempi....:wacko:

giorgiorox
10/03/2008, 07:18
...ma non fa piu' il ministro???.......................................


peccato...quando se legava i capelli....c'aveva un suo fascino...

un non so che......................mah...come cambiano i tempi....:wacko:
forse è in crisi perché sulla moto non può più indossare i tailleurs

NEMO
10/03/2008, 07:30
Preferivo sicuramente le scodate in accellerazione di Capirex con la 1000

che la guida su rotaia di Stoner con la 800.


ti quoto, sta ducati mi impressiona per come giri su un binario,è quasi sterire, è bello vedere il pilota che governa il mezzo che cerca di scodare ovunque, un pò come il cowboy sul cavallo selvaggio, vedere una moto così perfetta mi toglie emozioni:blink:

ma che gara avete visto ieri sera?

la ducati sembrava un cavallo impazzito, stoner faceva dei numeri da circo x domarla!!!!!!!!

gli partiva ovunque...

stoner è il fenomeno, moto ultrapotente e poco gestibile (come la usa lui), gomma durissima al posteriore e gran manico.

punto.

marco61
10/03/2008, 07:31
forse è in crisi perché sulla moto non può più indossare i tailleurs


...felicissimo di rileggerti...:tongue:

giorgiorox
10/03/2008, 07:34
...felicissimo di rileggerti...:tongue:
mi violento, marco.... lo faccio per gli amici

Muttley
10/03/2008, 07:37
ma che gara avete visto ieri sera?

la ducati sembrava un cavallo impazzito, stoner faceva dei numeri da circo x domarla!!!!!!!!

gli partiva ovunque...

stoner è il fenomeno, moto ultrapotente e poco gestibile (come la usa lui), gomma durissima al posteriore e gran manico.

punto.

quoto , infatti ne capirex ne melandri riuscivano a fare quello che sta' facendo il canguro ..... tanto di cappello

simone pd
10/03/2008, 07:37
io mai considerato melandri un fenomeno, solo un pilota come molti altri.
non ha nessun talento nascosta che può saltare fuori da un momento all'altro.
è sempre stato sopravvalutato dai media e da cronisti.
sicuramente sarà il grande flop ducati di quest'anno

maverick65
10/03/2008, 07:39
ma che gara avete visto ieri sera?

la ducati sembrava un cavallo impazzito, stoner faceva dei numeri da circo x domarla!!!!!!!!

gli partiva ovunque...

stoner è il fenomeno, moto ultrapotente e poco gestibile (come la usa lui), gomma durissima al posteriore e gran manico.

punto.

sicuramente stoner grande manico.............. sicuramente la ducati è piu difficile da guidare della yamaha........però tutto quel distacco con melandri non ci puo stare ........e giu di capoccia, non credo sia diventato un pippone del genere.......in ogni caso anche le altre ducati sono rimaste dietro un bel po .......onore al merito, stoner e l'unico che riesce a farla volare questa ducati!!!

-Johnny-
10/03/2008, 07:44
ma che gara avete visto ieri sera?

la ducati sembrava un cavallo impazzito, stoner faceva dei numeri da circo x domarla!!!!!!!!

gli partiva ovunque...

stoner è il fenomeno, moto ultrapotente e poco gestibile (come la usa lui), gomma durissima al posteriore e gran manico.

punto.

E gomma "sasso" all'anteriore!!! :w00t:

NEMO
10/03/2008, 07:50
E gomma "sasso" all'anteriore!!! :w00t:

all'anteriore aveva una media, al posteriore aveva la sasso.

cmq unica ducati li davanti, le altre tutte yamaha e honda.

il pilota conta ancora, eccome...

Mamba
10/03/2008, 09:17
ma che gara avete visto ieri sera?

la ducati sembrava un cavallo impazzito, stoner faceva dei numeri da circo x domarla!!!!!!!!

gli partiva ovunque...

stoner è il fenomeno, moto ultrapotente e poco gestibile (come la usa lui), gomma durissima al posteriore e gran manico.

punto.

Certo che ieri sera la Ducati non era perfetta e STONER è un campione.
Il mio era un discorso generale sulla motoGP di oggi

In quanto alla Ducati di CAPIREX LA 1000
quella sì era inguidabile, dalla TV non ci si rende conto, bisogna vederla dal vivo

io in gara le ho viste tutte 2
due moto completamente diverse

NEMO
10/03/2008, 09:28
Certo che ieri sera la Ducati non era perfetta e STONER è un campione.
Il mio era un discorso generale sulla motoGP di oggi

In quanto alla Ducati di CAPIREX LA 1000
quella sì era inguidabile, dalla TV non ci si rende conto, bisogna vederla dal vivo

io in gara le ho viste tutte 2
due moto completamente diverse

qlla di capirex era inguidabile xchè era agli esordi, qlla di stoner è cmq già stata sviluppata.

anche se a confronto delle honda, e forse anche delle yamaha, la ducati rimane tuttora qlla meno gestibile.

Arsenio
10/03/2008, 09:31
Personalmente, sopravvalutato.

staquoto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

io personalmente non l'ho mai considerato "un manico"

ferro78
10/03/2008, 09:37
Personalmente, sopravvalutato.

STRAQUOTO!!!
E aggiungo:ECCESSIVAMENTISSIMAMENTE SOPRAVVALUTATO.

marco t301
10/03/2008, 10:01
ragazzi ma come fate a dire che è sopravvalutato!:blink:azzo ricordiamoci che marco è stato più di una volta camione del mondo in 125 e 250!
il suo problema penso che sia di tipo psicologico...secondo me è un ragazzo che si tira un sacco di storie e va facilmente in menata compromettendo la sua concentrazione sia nella messa a punto che in gara...sono sicuro che se ritovasse se stesso e la sua concentrzione ritornerebbe competitivo!

seicentina
10/03/2008, 10:12
Senza sputtanarlo troppo....che ne dite di Marchino??:miaddormento::botteee::piango_a_dirotto::buuu:

ogni volta che apre bocca si lamenta:dry: mi pare Biagi (non mi ricordo con quante G :biggrin3::biggrin3:) della F1:dry:

NEMO
10/03/2008, 10:20
a me come pilota piace molto, purtroppo passa dalle stelle alle stalle.

diamogli magari il tempo di capire la moto nuova, considerando che ha si x le mani la moto + veloce e performante, ma anche la + difficile da usare.

SPEEDwayRIDER
10/03/2008, 11:36
Marco è malato.... infatti ha la sindrome di Max (biaggi)!
La colpa è sempre di qualcosa/qualcuno e i risultati non arrivano mai...

Bluto66
10/03/2008, 13:00
ragazzi ma come fate a dire che è sopravvalutato!:blink:azzo ricordiamoci che marco è stato più di una volta camione del mondo in 125 e 250!
il suo problema penso che sia di tipo psicologico...secondo me è un ragazzo che si tira un sacco di storie e va facilmente in menata compromettendo la sua concentrazione sia nella messa a punto che in gara...sono sicuro che se ritovasse se stesso e la sua concentrzione ritornerebbe competitivo!

Non ti arrabbiare, ma un pilota é completo se oltre al manico ha anche il resto...
E' strasopravalutato... Ha una bella guida, ma se come dici anche tu é debole di testa, non sarà mai un vincente... Ha la moto del campione del mondo... sarà pure difficile e fatta per Stoner, ma possibile che il divario sia così grande?
Capirossi con una suzuki senza capo nè coda gli da la paga di 10 secondi? E' un mediocre, lo é stato sempre e in 250 ha vinto quando non c'era nessuno....
se sei psicolabile NON sei altro che un mediocre sopravalutato... non un pilota completo e competitivo...
sorry...:wink_:

marco t301
10/03/2008, 16:05
Non ti arrabbiare, ma un pilota é completo se oltre al manico ha anche il resto...
E' strasopravalutato... Ha una bella guida, ma se come dici anche tu é debole di testa, non sarà mai un vincente... Ha la moto del campione del mondo... sarà pure difficile e fatta per Stoner, ma possibile che il divario sia così grande?
Capirossi con una suzuki senza capo nè coda gli da la paga di 10 secondi? E' un mediocre, lo é stato sempre e in 250 ha vinto quando non c'era nessuno....
se sei psicolabile NON sei altro che un mediocre sopravalutato... non un pilota completo e competitivo...
sorry...:wink_:

mo giuducarlo uno psicolabile mi sembra un po eccessivo:dry: vai tranquillo che se quelli della ducati se gli hanno offerto un contratto è perche in lui vedono encora un potenziale competitivo...non penso che in ducati prendano i piloti così tanto per fare tanto meno come dici te psicolabili.. e sicuramente se ne intenderanno molto meglio loro di noi a giudicare un pilota...no?

gia_81
10/03/2008, 16:58
anche per me è sopravvalutato.

poi è odioso, l'anno scorso pensava che stoner fosse un pirla che si è trovato l'oro con questa motazza e pensava di venire in ducati a dare la paga al biondino, emblematiche le sue interviste post firma ducati dove dichiarava testualmente <non mi sarà difficile andare forte con questa moto>, veramente arrogante, quest'anno si sarà accorto che per guidare questa desmo non è proprio come guidare una honda...

per me gli sta troppo bene, spero che sprofondi nella bassa classifica !

maurizio
10/03/2008, 17:10
non ha mai vinto nessun mondiale....ne di 125 ne di 250!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

England
10/03/2008, 17:16
Come no? vinse il mondiale della 250 nel 2002

marcopisellonio
10/03/2008, 17:18
quoto sopravvalutato, mediocre e senza cognizioni di setup, quando in passato ha vinto qualche gara la moto era stata siatemata dal team e non da lui.
ducati lo prese pagandolo tanto perchè era rimasto uno dei pochi liberi sul mercato.

e poi "fatica tanto"

bond972
10/03/2008, 18:01
mamma mia come la gufate, ma di brutto...

per me è un grande pilota, nel senso che per stare lì con gli altri devi essere, comunque, qualcuno e non uno dei tanti, penso che lui sappia benissimo che quest'anno per è cruciale e non può toppare, però diamogli tempo, no guardiamo gli altri...

anche se, riflettendoci, qualcuno glie la potrebbe gufare di brutto perché se anche lui ingrana ...in coppia con Stoner son caxxi amari per tutti :laugh2:

Lo Sciamano
10/03/2008, 18:15
un fantasma
ormai non ci sono più alibi

daiquiri
10/03/2008, 19:21
io tifo per lui!!

Bobo76
10/03/2008, 19:29
mi dispiace x marco lo anche conosciuto di persona veramente un bravo ragazzo e molto simpatico ma si vede che sulla seconda ducati nessuno riesce a farla andare come l'altra.......chi l'ho sa.....comunque aspettiamo e vediamo da italiano spero che si riprenda!!!!!

ghego
14/03/2008, 09:08
melandri è anni che non va più... in honda cos'ha fatto???

qualche bella gara ma poi niente...

in yamaha?? solo disastri....

ilberna
14/03/2008, 09:18
non l'ho mai visto particolarmente in forma dopo la 250... in gp sempre per terra, e poi 2 o 3 gare da "fermone" perchè doveva ricucirsi le ferite... per poi puntualmente finire a terra alla prima gara in cui era in forma e si doveva riscattare

freekazoid
14/03/2008, 09:42
vi dico solo una cosa....
è caduto sul dritto da solo....
credo che questo dica tutto :dry:

sinceramente c'e' di molto meglio

montine
14/03/2008, 17:06
Sicuramente due secondi e mezzo dal suo compagno di squadra sono davvero troppi. Ok Stoner sarà un fenomeno ma Valentino non hai mai dato dei distacchi simili ai suoi compagni.
Vediamo cosa succede alla prossima gara.

Dr.Avalanche
14/03/2008, 17:22
purtroppo non credo che .ma secondo voi rossi come andrebbe su questa ducati????

a scelta: per terra oppure due secondi al giro da stoner.


...
In quanto alla Ducati di CAPIREX LA 1000
quella sì era inguidabile ...

non credere, la 100 aveva una potenza esagerata ma anche molta più coppia della 800, lo stile di capirex è sempre stato molto arrembante e con le mille un po tutti guidavano di traverso.

Speed71
14/03/2008, 18:15
.... spero che il feeling con la moto migliori.

Comunque avere in squadra uno come Stoner non facilita sicuramente.

Anche Capirex, che almeno "telaisticamente" la Ducati la conosceva da tempo si prendeva delle suonate memorabili....

..... quindi, speranzoso, dico..... FORZA MARCOOOOOO!!!!!

valterone
14/03/2008, 18:29
ma che gara avete visto ieri sera?

la ducati sembrava un cavallo impazzito, stoner faceva dei numeri da circo x domarla!!!!!!!!

gli partiva ovunque...

stoner è il fenomeno, moto ultrapotente e poco gestibile (come la usa lui), gomma durissima al posteriore e gran manico.

punto.


:rolleyes: I veri numeri li ha fatti Dovizioso, altro che Stoner. La Ducati sembrava sul binario, rispetto alla Honda del Dovi........
Stoner ha lottato un pò e poi quand'è stato davanti non s'è visto ( giustamente...) più un traverso ( e nemmeno Stoner..:biggrin3:..).
Io spero vivamente, per lo spettacolo, che i gommisti rallentino lo sviluppo e diano a questi piloti delle gomme che riescano a finire le gare e ne avanzi anche un pò.
Se non c'è la possibilità di "sprecare" un pò di gomma per i numeri, tutti saranno sempre troppo tesi al risultato e attenti a non rimanere con le tele.
A me personalmente non interessa se battono i record dell'anno scorso. Voglio i sorpassi, le scodate, le staccate con la moto di traverso.....i tempi li lascio agli intellettuali.
Faccio notare che cominciano a rimanere senza benza anche in Supersport.....:ph34r::ph34r:....checcazzo di maniera di correre è questa?

Vi ricordo comunque, che il marchino giunse secondo nel campionato 2005 e quarto nel 2006, oltre a farmi saltare sul divano a Phillip Island facendo il curvone prima del traguardo con la gomma fumante e una mano sola sul manubrio........:wink_:

Però con questa Ducati non lo vedo bene. Tra l'altro, se non fa bene quest'anno, credo sia la penultima possibilità per lui di dimostrare quanto vale veramente.

ghego
17/03/2008, 09:36
Sicuramente due secondi e mezzo dal suo compagno di squadra sono davvero troppi. Ok Stoner sarà un fenomeno ma Valentino non hai mai dato dei distacchi simili ai suoi compagni.
Vediamo cosa succede alla prossima gara.

ti sbagli....


rossi diede anche un giro ai suoi compagni di squadra... vedi hayden...

ai tempi di rossi in honda e melandri in yamaha, marco disse che se rossi sarebbe andato in yamaha avrebbe smesso di vincere anche lui...

rossi andò in yamaha, ed alla fine del primo giorni di test diede "3" secondi a melandri, il quale ritirò tutto e gli fece i complimenti...



A me personalmente non interessa se battono i record dell'anno scorso. Voglio i sorpassi, le scodate, le staccate con la moto di traverso.....i tempi li lascio agli intellettuali.

QUOTONE!!!!!!!


baste elettronica o si diventa come la formula 1, ora lo stanno capendo anche loro e stanno facendo retromarcia...

più spettacolo e meno elettronica...