PDA

Visualizza Versione Completa : Aiuto ai Triumphisti presenti a T-Day



Nadia
13/06/2006, 09:06
:biggrin3: Ciao a tutti! Ho bisogno di voi!! :biggrin3:
:wink_: Mi chiamo Nadia e il week end appena trascorso son stata al triumph Day come molti di voi.. :icon_banana: atmosfera spettacolare..:icon_banana:
Ecco.. sabato sera io sono stata la pazzoide :D che nello show di Carmichael s'è aggrappata al serbatoio della moto stunt.. :rolleyes: Ma siccome la mia digitale era scarica :cry: non mi son potuta far fare delle foto.. e non è possibile che non mi resti niente di quel momento :bawling:
Perciò volevo chiedere a qualcuno di voi se per caso mi avesse fotografato..Nelle discussioni che ho letto mi pare di non aver trovato nulla..
Spero che chiedendolo qualcosa salti fuori..
Grazie mille :wub:

mcbart
13/06/2006, 09:08
Io ho una foto con carmicheal e delle tipe.... forse ci sei anche te, ma ho le foto a casa.

81rap
13/06/2006, 09:09
Ciao NADIA! Benvenuta!!

non sai quanto ti invidio per quello che hai fatto!!!!

mi dispiace per le foto io non ne ho...ma sicuramente qualche ragasso del foro ti potra' aiutare!!

81rap
13/06/2006, 09:33
ehi ma nessuno nessuno la puo aiutare????

DAAAAAAAAAAAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!

Nadia
13/06/2006, 09:35
grazie 81 rap :P ..non ho fretta cmq. :D
:blink: mcbart si son offerte altre per andare sulla sua moto ? :blink:

mcbart
13/06/2006, 09:38
grazie 81 rap :P ..non ho fretta cmq. :D
:blink: mcbart si son offerte altre per andare sulla sua moto ? :blink:


Non mi sembra...

gp.triple
13/06/2006, 10:12
raga ma tt noi o quasi nn eravamo mica in trattoria mentre c'era lo show serale?

Nadia
13/06/2006, 10:13
se in trattoria ci siete andati alle 21 allora sì :cry:

gp.triple
13/06/2006, 10:18
e +o-.....mi spiace:cry: :cry:
ma qualcuno xò ci ha raggiunto dopo dicendo ke aveva visto lo show.....ma nn ricordo ki....vedrai ke saltano fuori delle foto..

81rap
13/06/2006, 10:19
e +o-.....mi spiace:cry: :cry:
ma qualcuno xò ci ha raggiunto dopo dicendo ke aveva visto lo show.....ma nn ricordo ki....vedrai ke saltano fuori delle foto..


io e Alex abbiamo visto lo show....ma non avevamo nessuna macchina fotografica....:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

MI DISPIACE.......speriamo che qualcuno dei presenti veda questo post...

gp.triple
13/06/2006, 10:21
ciao 81 messa a posto la tuta del tuo amico?

GATTOTEPPISTA
13/06/2006, 10:45
ma tanto nadia se e' la stessa che conosco io...tra due giorni si sbronza e dimentica tutto...

81rap
13/06/2006, 10:46
ciao 81 messa a posto la tuta del tuo amico?


no devo ancora portarla a sistemare....speriamo bene....:wacko:

81rap
13/06/2006, 10:48
ma tanto nadia se e' la stessa che conosco io...tra due giorni si sbronza e dimentica tutto...

MITICA!!!!!!!!! CI SI POTREBBE SBRONZARE ASSIEME!!!!!

seicentina
13/06/2006, 11:12
ma tanto nadia se e' la stessa che conosco io...tra due giorni si sbronza e dimentica tutto...


:risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate:


cmq...

bhè noi eravamo a cena a quell'ora...
ma forse dariuss ha visto lo spettacolo!!!:coool: :coool: :coool:

e dato che in quei due giorni..ha fotografato persino le cose più inutili...:dry: :dry: si spera abbia fotografato anche lo spettacolo:w00t: :w00t: :w00t:

dedalo
13/06/2006, 11:24
Ciao Nadia, io c'ero e ti ho vista! Gran coraggio, complimenti!
Se attendi (uno o due giorni) dovrei avere delle foto dove ci sei pure tu.
Appena le ho te le passo.
Ciaooo

AVP191
13/06/2006, 11:26
Ciao Nadia, io c'ero e ti ho vista! Gran coraggio, complimenti!
Se attendi (uno o due giorni) dovrei avere delle foto dove ci sei pure tu.
Appena le ho te le passo.
Ciaooo

Ciao Dedalo...non ci siamo salutati...come con Jinfizz..............ma hai letto i saluti che ti ho fatto su un altro topic???????????????????:wink_:

Uzz
13/06/2006, 11:37
io e Alex abbiamo visto lo show....ma non avevamo nessuna macchina fotografica....:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

MI DISPIACE.......speriamo che qualcuno dei presenti veda questo post...

:dry: :dry: :dry: :dry: :dry: ... SEMPRE I SOLITI MURONI.... ALTRO CHE SHOW!!!!:dry: :dry: :dry: :dry:

dedalo
13/06/2006, 11:43
Ciao Dedalo...non ci siamo salutati...come con Jinfizz..............ma hai letto i saluti che ti ho fatto su un altro topic???????????????????:wink_:

Wè AVP! Essì, mi è dispiaciuto non aver salutato ne' te e ne' tanti altri.. :cry:
Bah, con tutti questi topic del T-Day non ci sto capendo più niente :tongue:
Comunque se mi sveglio schizzato... sabato mattina mi metto in moto e vengo a Rimini per la piadinata..:biggrin3:
A prestissimo! Un abbraccio! Ciao AVP!!:rolleyes: :rolleyes:

AVP191
13/06/2006, 11:47
Wè AVP! Essì, mi è dispiaciuto non aver salutato ne' te e ne' tanti altri.. :cry:
Bah, con tutti questi topic del T-Day non ci sto capendo più niente :tongue:
Comunque se mi sveglio schizzato... sabato mattina mi metto in moto e vengo a Rimini per la piadinata..:biggrin3:
A prestissimo! Un abbraccio! Ciao AVP!!:rolleyes: :rolleyes:

grande dedalone!!!!!!!!!SALUTAMI ....bariiiiiiii:wink_:

HO APPENA FINITO DI VEDERE IL REPORT DI GIAOUT........IMPRESSIONANTE LE FOTO BELLISSIME....CHE DIRE....STI PUGLIESI...SONO COME IL PREZZEMOLO!!!!!!!!!!!!:wub: :wub: :wub: :wink_:

Marco Manila
13/06/2006, 12:31
Bene, come vedi Nadia forse hai trovato quello che cercavi.

Ragazzi Nadia mi ha contattato dal Forum Smanettoni, ho postato la locandina della Piadinata e mi aveva chiesto le foto in questione.

Come sempre qualcuno sa o ha quello che un altro cerca, il forum Funziona!

Nadia
13/06/2006, 14:56
:cuore: Grazie mille Dedalo! e Grazie anche a te Marco manila che mi hai dato la possibilità di contattarvi :bravissimo_: siete troppo forti..:biggrin3: e i report che avete fatto delle tre giornate son molto interessanti !!

:icon_banana: che bella la passione dei triumphisti! :slayer:

Nadia
16/06/2006, 21:06
:cry: ancora nulla ragazzi? Ho visto tutte le vostre foto e i video.. ma nulla..
MI sa che mi devo accontentare del ricordo..:rolleyes: