PDA

Visualizza Versione Completa : L'attrazione verso l'altro sesso sul posto di lavoro???



giorgio bona
10/03/2008, 08:23
a voi e' mai successo!??!?!:blink:

a me ora un po' si...:D:D:D

non so... forse ci si abitua:sick:...forse giorno per giorno ci si conosce:biggrin3:...mha'....
fatto sta che "mi son sorpreso" a guardar la mia segretaria in maniera......................:sperm:contropromettente:ph34r::ph34r::ph34r:....e la cosa va avanti da qualche giorno...:D


forse e' solo ora di tornar in italia a prender un po' d'aria!!:biggrin3:

daytona4ever
10/03/2008, 08:25
a me capita tutti i giorni.... su qualsiasi posto di lavoro :wub:

Darkness
10/03/2008, 08:27
ma e' una limoncella?

Python
10/03/2008, 08:28
io sono circa vent'anni che lavoro nello stesso posto .... e tutto quello che valeva la pena di esser fatto ..... è stato fatto .... ahahahahah:laugh2::laugh2::laugh2:

daytona4ever
10/03/2008, 08:29
pyton... se dalle tue parti son disponibili vengo a lavorare da te .... :biggrin3:

giorgio bona
10/03/2008, 08:30
ma e' una limoncella?

si....ma la vedo da cosi tanti tempo e per cosi tanto tempo:wacko:..che forse le do' addiritura piu forme di quelle che ha!!!:tongue:

a me interessava saper di voi!:rolleyes:

Muttley
10/03/2008, 08:30
mi sembra normale ; l'attrazione verso l'altro sesso e' una cosa da tutti i giorni , quindi puo' succedere con una collega , con un'amica o con qualcuno che si vede per la prima volta ...... per quanto mi riguarda al lavoro e' una cosa che non esiste quindi non mi passa nemmeno per la testa ...anche se devo dire c'e' pieno di passere

daytona4ever
10/03/2008, 08:32
urp...mutt... assumono dalle tue parti ???????? :laugh2:

giorgio bona
10/03/2008, 08:33
mi sembra normale ; l'attrazione verso l'altro sesso e' una cosa da tutti i giorni , quindi puo' succedere con una collega , con un'amica o con qualcuno che si vede per la prima volta ...... per quanto mi riguarda al lavoro e' una cosa che non esiste quindi non mi passa nemmeno per la testa ...anche se devo dire c'e' pieno di passere

:risate:ci avrai gia' provato con tutteeeeeee:risate:


....lei ti ha dato il 2 piccheeeee...:D

Darkness
10/03/2008, 08:33
a me il problema non sussiste.......tutti ominidi....e quelle che si possono chiamare donne.....e' solo perche' ce l'han scritto sulla carta di indentita'...hahauhauuhauhauha una c'ha pure i baffi.....

CHE AMAREZZA

giorgio bona
10/03/2008, 08:34
io sono circa vent'anni che lavoro nello stesso posto .... e tutto quello che valeva la pena di esser fatto ..... è stato fatto .... ahahahahah:laugh2::laugh2::laugh2:

ci vai ancor d'accordo!?!?:rolleyes:

Muttley
10/03/2008, 08:35
:risate:ci avrai gia' provato con tutteeeeeee:risate:


....lei ti ha dato il 2 piccheeeee...:D

no no bello , sul lavoro queste cose non si fanno ...poi diventano ingestibili e posso creare dei grossi problemi ....quindi evito e mi dedico ad altra fauna

giorgio bona
10/03/2008, 08:35
a me il problema non sussiste.......tutti ominidi....e quelle che si possono chiamare donne.....e' solo perche' ce l'han scritto sulla carta di indentita'...hahauhauuhauhauha una c'ha pure i baffi.....

CHE AMAREZZA

donna baffuta.....
il darkeness la stantuffa!!!!:risate::risate:risate:

Darkness
10/03/2008, 08:37
bona.....ma va cagher....torna qui che ti vedo messo male........ sai se ne metti incinta una???? nasce un limone con la tua faccia da cazzo e gli occhi a mandorla....che schifoooooooooooooooooooo
auhauhauhauhuhauhauhauhahuauhauhauh

Muttley
10/03/2008, 08:38
bona.....ma va cagher....torna qui che ti vedo messo male........ sai se ne metti incinta una???? nasce un limone con la tua faccia da cazzo e gli occhi a mandorla....che schifoooooooooooooooooooo
auhauhauhauhuhauhauhauhahuauhauhauh


PM che leggerezza Dark :biggrin3::biggrin3:

Darkness
10/03/2008, 08:39
PM che leggerezza Dark :biggrin3::biggrin3:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3: lo so.....ho un certo savoir faire nell'esprimere dei concetti....

daytona4ever
10/03/2008, 08:40
un conte... piu poetico di me ... :tongue::tongue:

giorgio bona
10/03/2008, 08:41
no no bello , sul lavoro queste cose non si fanno ...poi diventano ingestibili e posso creare dei grossi problemi ....quindi evito e mi dedico ad altra fauna

ecco e' proprio qui che volevo arrivare...


gigi...mi dedico ad "altra" fauna puo esser fraiteso!!:DD:D:

Uzz
10/03/2008, 08:41
quella con le tette grosse? :D

Darkness
10/03/2008, 08:42
ekkilo li uzzolo.....uhauhauhauhauhauh tutt'appo'?

Bluto66
10/03/2008, 08:42
Io adoro le limoncine... se son belle sono eccezionali... se son brutte però... PAURA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:sick:

Comunque sisssssi!!! Capita eccome in ufficio, o comunque sul lavoro....AAAAAAAAASSSSSSSSSSSSSSSEEEEEEEEEE CAPITA!!!!!!!!!!!!!!!!!:tongue::tongue::tongue:

daytona4ever
10/03/2008, 08:44
allego immagine di fauna

Darkness
10/03/2008, 08:45
le limocine originali fan cagare....le asiatiche tope son rare....ma quando le vedi.......l'ormone spermatozoico impazzisce....

Uzz
10/03/2008, 08:46
le limocine originali fan cagare....le asiatiche tope son rare....ma quando le vedi.......l'ormone spermatozoico impazzisce....

a te ti impazzisce troppo spesso... :dry:

Darkness
10/03/2008, 08:47
a me mo............ senti da che pulpito viene la predica...uhauhauhauhauhah PUERKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKK

NEMO
10/03/2008, 08:48
io mi sono consciuto con la mia attuale socia uscendoci.

così ora nn avendo + tabù lavoriamo in tutta tranquillità senza avere pensieri strani.

credo sia la condizione migliore...

Uzz
10/03/2008, 08:50
io mi sono consciuto con la mia attuale socia uscendoci.

così ora nn avendo + tabù lavoriamo in tutta tranquillità senza avere pensieri strani.

credo sia la condizione migliore...

Eccone un altro dall'ormone libero... :ph34r:

Sei un approfittatore... ecco cosa sei!!!! :D

Darkness
10/03/2008, 08:52
uzzolo.....dai hai gia' rotto abbastanza la phava......torna a studiare altrimenti ti laurei a 50 anni.....scio' fila me...uhahauhauhauhahuuhauha

NEMO
10/03/2008, 08:52
Eccone un altro dall'ormone libero... :ph34r:

Sei un approfittatore... ecco cosa sei!!!! :D

bella ragazza, intelligente e simpatica...valla poi a pensare che saremmo diventati soci.

:biggrin3:

JL.
10/03/2008, 08:54
ciao limoni

Uzz
10/03/2008, 08:57
bella ragazza, intelligente e simpatica...valla poi a pensare che saremmo diventati soci.

:biggrin3:

Valla a pensare che ti avrebbe mai preso in considerazione :wink_:

:tongue:

NEMO
10/03/2008, 08:59
Valla a pensare che ti avrebbe mai preso in considerazione :wink_:

:tongue:

qsto è stato il suo errore + grave...hihihihihihihi:biggrin3::biggrin3::biggrin3::wink_:

Uzz
10/03/2008, 09:01
qsto è stato il suo errore + grave...hihihihihihihi:biggrin3::biggrin3::biggrin3::wink_:

Povera Stella.... Salutamela :w00t: e dille che le sono vicino nel dolore di avere un socio come te :D

:tongue:

natan
10/03/2008, 09:03
Dalle mie parti, per il momento, non ne vale la pena ... comunque se dovesse succedere uno dei due dovrebbe dare le dimissioni, o verrebbe licenziato.

Uzz
10/03/2008, 09:04
Dalle mie parti, per il momento, non ne vale la pena ... comunque se dovesse succedere uno dei due dovrebbe dare le dimissioni, o verrebbe licenziato.

O verrebbero licenziati entrambi perchè sorpresi in un furioso copulamento nel bagno della azienda :D

natan
10/03/2008, 09:25
O verrebbero licenziati entrambi perchè sorpresi in un furioso copulamento nel bagno della azienda :D

In quel caso non troveremmo più lavoro da nessuna parte, nel nostro campo. :rolleyes:

barbie
10/03/2008, 09:57
capitaaaa e come se capitaaaa :ph34r:


donna baffuta.....
il darkeness la stantuffa!!!!:risate::risate:risate:

ma non fa rimaaaaa, piuttosto donna baffuta Dark l'ha posseduta :sick:
:biggrin3::biggrin3:

Darkness
10/03/2008, 10:03
a sord ......babbie

marco61
10/03/2008, 10:07
...il mio lavoro e' quello di fornire prodotti tricologici ai saloni di bellezza...........

:risate2::risate2::risate2:.........donne...sempre donne...unicamente donne...

amabilmente donne.............:wub:

Python
10/03/2008, 10:07
ci vai ancor d'accordo!?!?:rolleyes:

Ceeeerto ... più di prima, ora ci si conosce meglio ... :rolleyes:

barbie
10/03/2008, 10:09
a sord ......babbie

:wub::tongue:

daytona4ever
10/03/2008, 10:09
immagino una conooscenza piu,,,,profonda:w00t:

NEMO
10/03/2008, 10:13
Ceeeerto ... più di prima, ora ci si conosce meglio ... :rolleyes:

se xò ti innamori o la frequenti nn è possibile lavorarci insieme, nn all'inizio.

se dopo rompi e rimani in ottimi rapporti si va d'amore e d'accordo.

Filomao
10/03/2008, 11:38
No comment! :ph34r::rolleyes::coool:

ett69
10/03/2008, 12:39
ciao

credo sia normale possa esserci e nascere una attrazione tra uomini e donne sul posto di lavoro; non ci vedo niente di strano e nemmeno di sbagliato

sento molti/e dire che bisogna separare il lavoro dai sentimenti dunque è sbagliato avere relazioni con colleghi/e/capi/e ecc. ecc.

il problema (se così lo vogliamo definire ) non sta nella vicinanza o continguità lavorativa in sè e per sè ma nella testa delle persone coinvolte le quali devono avere il carattere e la maturità necessarie per saper scindere e gestire la cosa, senza che i sentimenti intralcino il lavoro e viceversa

non dico sia facile perchè l'uomo non è a compartimenti stagni e soprattutto è un essere difettoso ma usando il buon senso si può fare, ed anzi conosco molte coppie che lavorano a stretto contatto e vanno a gonfie vele, il buon rapporto di coppia ha giovato anche all'ambito lavorativo

parere personale

ettore

Bluto66
10/03/2008, 13:47
capitaaaa e come se capitaaaa :ph34r:



Ommiooo Diioooooooo!!!
Pensare che ti facevo una santa!!!!:laugh2::laugh2::laugh2:
Ciao Fede, zuccherino!!!:wub:
:wink_::wink_:

barbie
10/03/2008, 13:59
Ommiooo Diioooooooo!!!
Pensare che ti facevo una santa!!!!:laugh2::laugh2::laugh2:
Ciao Fede, zuccherino!!!:wub:
:wink_::wink_:

:angelo: e lo sono :rolleyes:

scherzi a parte ho avuto due storielle così, però penso che qnd si tratta invece di storie serie sia difficile da gestire la cosa

piuttosto OT blutaggine vieni al compleanno ??????? :mad::dry:

Darkness
10/03/2008, 14:07
babbie.....mi si e' liberato un posto in segreteria.......vieni che ti assumo.......

barbie
10/03/2008, 14:09
babbie.....mi si e' liberato un posto in segreteria.......vieni che ti assumo.......

no con te solo roba seria quindi come leggi sopra non è possibile

:biggrin3::biggrin3: :sick:

Darkness
10/03/2008, 14:12
tranquilla ti faccio un part-time.....hauhauhahuuhauhauh

Bluto66
10/03/2008, 14:12
:angelo: e lo sono :rolleyes:

scherzi a parte ho avuto due storielle così, però penso che qnd si tratta invece di storie serie sia difficile da gestire la cosa

piuttosto OT blutaggine vieni al compleanno ??????? :mad::dry:

Certo che lo sei!!:tongue::tongue:
Anch'io un paio di storielle, di cui mi son prontamente "liberato" quando le cose cominciavano a diventare troppo complicate...
Meglio evitar casini...:biggrin3:

OT: no tesoro, non ce la posso fare... ma prima o poi ci si becca, ne sono sicuro... e avrai un altro "cicisbeo"...:laugh2::laugh2::mazzodifiori:

daytona4ever
10/03/2008, 14:13
[QUOTE=barbie;1010715]:angelo: e lo sono :rolleyes:

scherzi a parte ho avuto due storielle così, però penso che qnd si tratta invece di storie serie sia difficile da gestire la cosa

a questo punto torna in auge quanto ha scritto prima ettore :dry:

Python
10/03/2008, 14:16
se xò ti innamori o la frequenti nn è possibile lavorarci insieme, nn all'inizio.

se dopo rompi e rimani in ottimi rapporti si va d'amore e d'accordo.

perchè sarebbe un problema lavorare con una persona che ami?

Darkness
10/03/2008, 14:17
certo che si pitonazzo......... sai che palle averla tra i coj........tutto il giorno...auhhauhauhuahuahua

paskiss
10/03/2008, 14:21
a voi e' mai successo!??!?!:blink:

a me ora un po' si...:D:D:D

non so... forse ci si abitua:sick:...forse giorno per giorno ci si conosce:biggrin3:...mha'....
fatto sta che "mi son sorpreso" a guardar la mia segretaria in maniera......................:sperm:contropromettente:ph34r::ph34r::ph34r:....e la cosa va avanti da qualche giorno...:D


forse e' solo ora di tornar in italia a prender un po' d'aria!!:biggrin3:

GIORGIOOO...CASTIGALA SULLA SCRIVANIAAAAAA!!!:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:

barbie
10/03/2008, 14:24
perchè sarebbe un problema lavorare con una persona che ami?

certo che lo è, io ci ho lavorato x 7 mesi allo studio del mio ex...........alla fine me ne sono andata satura e qst ha molto influito sul fatto che poi dopo qlc mese ci siamo lasciati.
Secondo me le vite di due persone devono essere separate, a fine giornata devi avere la voglia di vedere il tuo partner e non esserne stanco dopo una giornata insieme, devi raccontarti la giornata e non continuare a parlare di lavoro, qnd sei fidanzato poi anche peggio, noi si è finito x non uscire più se non nel week end, tanto c'eravamo visti già tutto il giorno :wacko:......
no no e ancora no :mad:

daytona4ever
10/03/2008, 14:24
GIORGIOOO...CASTIGALA SULLA SCRIVANIAAAAAA!!!:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:

oppure sotto.. e la chiami monica.... lewinski:tongue:

NEMO
10/03/2008, 14:28
perchè sarebbe un problema lavorare con una persona che ami?

mai mischiare lavoro ed amore.

troppi fattori, troppe variabili, troppi dubbi.

io la penso così.

daytona4ever
10/03/2008, 14:29
certo che lo è, io ci ho lavorato x 7 mesi allo studio del mio ex...........alla fine me ne sono andata satura e qst ha molto influito sul fatto che poi dopo qlc mese ci siamo lasciati.
Secondo me le vite di due persone devono essere separate, a fine giornata devi avere la voglia di vedere il tuo partner e non esserne stanco dopo una giornata insieme, devi raccontarti la giornata e non continuare a parlare di lavoro, qnd sei fidanzato poi anche peggio, noi si è finito x non uscire più se non nel week end, tanto c'eravamo visti già tutto il giorno :wacko:......
no no e ancora no :mad:

in linea di max ti do ragione ma allora.... tutte quelle coppie che sono insieme anche nel lavoro e stanno bene come fanno ???????

barbie
10/03/2008, 14:34
in linea di max ti do ragione ma allora.... tutte quelle coppie che sono insieme anche nel lavoro e stanno bene come fanno ???????

io parlo x me, io penso che sia preferibile non mischiare poi se gli altri ci riescono buon per loro sempre ammesso che siano felice.....

Python
10/03/2008, 14:35
certo che lo è, io ci ho lavorato x 7 mesi allo studio del mio ex...........alla fine me ne sono andata satura e qst ha molto influito sul fatto che poi dopo qlc mese ci siamo lasciati.
Secondo me le vite di due persone devono essere separate, a fine giornata devi avere la voglia di vedere il tuo partner e non esserne stanco dopo una giornata insieme, devi raccontarti la giornata e non continuare a parlare di lavoro, qnd sei fidanzato poi anche peggio, noi si è finito x non uscire più se non nel week end, tanto c'eravamo visti già tutto il giorno :wacko:......
no no e ancora no :mad:

ok ok .... ma se capita? cosa fai, riesci a essere così razionale da riuscire a evitare la storia? premetto che non parlo per esperienza, fino ad ora sul posto di lavoro non ho trovato l'amore, solo storielle di breve durata ...

barbie
10/03/2008, 14:45
ok ok .... ma se capita? cosa fai, riesci a essere così razionale da riuscire a evitare la storia? premetto che non parlo per esperienza, fino ad ora sul posto di lavoro non ho trovato l'amore, solo storielle di breve durata ...

no l'ho premesso che a me è capitato, finchè si tratta di storielle così che finiscono anche bene ok, ma il brutto è qnd uno dei due resta coinvolto, e li so caxxi continuare a lavorarci insieme.
Io ho provato tutte e tre le cose, una storiella finita di comune accordo, finita la quale amici come e più di prima, una finita da lui e per me per i tre mesi successivi è stato un delirio vederlo tutte le sere a lavoro e infine aver scelto di andare a lavorare con il mio ragazzo, il mio più grosso errore, ma qnt ne so ?????? :biggrin3:

cmq se succede succede

JL.
10/03/2008, 14:46
io sul lavoro ho trovato una immane quantità di acari e polveri fini

daytona4ever
10/03/2008, 14:47
senza offesa fede.... ma in amore sei un po sfigata !!!! :cry:

Python
10/03/2008, 14:48
io sul lavoro ho trovato una immane quantità di acari e polveri fini

e che lavoro fai, la rappresentante di aspirapolveri ? .... :laugh2::laugh2:

barbie
10/03/2008, 14:52
senza offesa fede.... ma in amore sei un po sfigata !!!! :cry:

se lo dici tu che riesci a trarre qst conclusioni da tre storie due delle quali finite di comune accordo........

JL.
10/03/2008, 14:53
e che lavoro fai, la rappresentante di aspirapolveri ? .... :laugh2::laugh2:
no però lavoravo in un'agenzia che aveva delle tende allucinanti, polverose che più polverose non si può..

ett69
10/03/2008, 14:58
certo che lo è, io ci ho lavorato x 7 mesi allo studio del mio ex...........alla fine me ne sono andata satura e qst ha molto influito sul fatto che poi dopo qlc mese ci siamo lasciati.
Secondo me le vite di due persone devono essere separate, a fine giornata devi avere la voglia di vedere il tuo partner e non esserne stanco dopo una giornata insieme, devi raccontarti la giornata e non continuare a parlare di lavoro, qnd sei fidanzato poi anche peggio, noi si è finito x non uscire più se non nel week end, tanto c'eravamo visti già tutto il giorno :wacko:......
no no e ancora no :mad:


ciao cara FEDERICA

ti saluto mia bella Partenopea, con onore e piacere

premetto che ogni situazione sentimentale fa storia a sè perchè le persone coinvolte sono uniche e irripetibili, quindi niente va generalizzato o portato come regola

personalmente sono piuttosto e molto restio a pensare che una storia finisca a causa della frequentazione lavorativa o che questo logori i rapporti fino a portarli alla rottura; tantomeno credo che ci si stanchi o ci si stufi di stare molto tempo con la persona che si ama; siamo d'accordo che lavorare insieme non è come essere in vacanza o a casa tranquiili e rilassati ma direi che se capita ciò che ho detto sopra i motivi sono da ricercarsi da altre parti e cioè nel fatto che non si sta + bene con quella persona molto semplicemente, ed allora frequentazioni assidue ingigantiscono e accelerano solo dei malesseri e disagi di coppia che ci sono già

ettore

barbie
10/03/2008, 15:09
ciao cara FEDERICA

ti saluto mia bella Partenopea, con onore e piacere

premetto che ogni situazione sentimentale fa storia a sè perchè le persone coinvolte sono uniche e irripetibili, quindi niente va generalizzato o portato come regola

personalmente sono piuttosto e molto restio a pensare che una storia finisca a causa della frequentazione lavorativa o che questo logori i rapporti fino a portarli alla rottura; tantomeno credo che ci si stanchi o ci si stufi di stare molto tempo con la persona che si ama; siamo d'accordo che lavorare insieme non è come essere in vacanza o a casa tranquiili e rilassati ma direi che se capita ciò che ho detto sopra i motivi sono da ricercarsi da altre parti e cioè nel fatto che non si sta + bene con quella persona molto semplicemente, ed allora frequentazioni assidue ingigantiscono e accelerano solo dei malesseri e disagi di coppia che ci sono già

ettore


CIAO ETTORE
sicuramente alla base del mio rapporto c'erano magari altri motivi di malcontento e lavorare insieme è servito solo ad acuirli, ma resto ferma nel credere che in futuro cercherò di evitare di lavorare con il mio uomo, penso che ognuno debba avere una propria vita lavorativa ed una in comune amorosa.
Bacio ciao :wink_:

ett69
10/03/2008, 15:26
CIAO ETTORE
sicuramente alla base del mio rapporto c'erano magari altri motivi di malcontento e lavorare insieme è servito solo ad acuirli, ma resto ferma nel credere che in futuro cercherò di evitare di lavorare con il mio uomo, penso che ognuno debba avere una propria vita lavorativa ed una in comune amorosa.
Bacio ciao :wink_:


CIAO CARA FEDERICA

rispettabilissimo punto di vista, tra l'altro molto comune nell'ambito femminile, non sei la prima donna che mi dice una cosa di questo genere

io dal canto mio il lavorare insieme non lo considero una discriminante per decidere se con una donna vogliamo mettere in piedi una storia sentimentale o meno; preferisco concentrarmi su altre cose come il fatto di avere un progetto comune di vita da sviluppare, portare avanti e consolidare e concentrarmi sulla voglia, la determinazione, la convinzione e la forza nel volerlo fare e nel farlo

comunque anche io considero una coppia non un tutt'uno ma 2 persone separate che percorrono insieme la stessa strada, mettono in comune una buona ed importante fetta di loro stessi per perseguire una meta comune

ettore

Chelito
10/03/2008, 15:37
...dove lavoro io ci sono solo 4 donne e sono veramente loffie,pertanto nessun pericolo......

limbo
10/03/2008, 16:18
8 ore al giorno per settimane e settimane....pensierini continui...inutile non esserne attratti a tratti.....

...meglio non fare straordinari peròòòòò

Luigi
10/03/2008, 18:23
certo che lo è, io ci ho lavorato x 7 mesi allo studio del mio ex...........alla fine me ne sono andata satura e qst ha molto influito sul fatto che poi dopo qlc mese ci siamo lasciati.
Secondo me le vite di due persone devono essere separate, a fine giornata devi avere la voglia di vedere il tuo partner e non esserne stanco dopo una giornata insieme, devi raccontarti la giornata e non continuare a parlare di lavoro, qnd sei fidanzato poi anche peggio, noi si è finito x non uscire più se non nel week end, tanto c'eravamo visti già tutto il giorno :wacko:......
no no e ancora no :mad:

quotone per donna Barbie

io e la mia ex quasi-moglie non lavoravamo insieme ma facevamo , piu' o meno, lo stesso tipo di lavoro e, in piu', condividevamo la stessa passione attiva per la musica....all'inizio sembrava fantastico...po pero'...che due palle...non avevi piu' un momento per te e non c'era piu' niente di eccitante da raccontarsi

JL.
10/03/2008, 18:39
8 ore al giorno per settimane e settimane....pensierini continui...inutile non esserne attratti a tratti.....

...meglio non fare straordinari peròòòòò


quotone per donna Barbie

io e la mia ex quasi-moglie non lavoravamo insieme ma facevamo , piu' o meno, lo stesso tipo di lavoro e, in piu', condividevamo la stessa passione attiva per la musica....all'inizio sembrava fantastico...po pero'...che due palle...non avevi piu' un momento per te e non c'era piu' niente di eccitante da raccontarsi


quoto ambedue in pieno, anche se io una relazione dove stavo con lui per almeno 12 ore filate al giorno (lavoro e uscite serali) l'ho vissuta per 3 anni e non c'è stato mai neanche un attimo di down...secondo me dipende dalle persone, dal loro carattere, è anche vero che io sono estremamente paziente:D

Luigi
10/03/2008, 18:48
quoto ambedue in pieno, anche se io una relazione dove stavo con lui per almeno 12 ore filate al giorno (lavoro e uscite serali) l'ho vissuta per 3 anni e non c'è stato mai neanche un attimo di down...secondo me dipende dalle persone, dal loro carattere, è anche vero che io sono estremamente paziente:D

è vero che dipende dal carattere ma, secondo me , quando ci sono momenti di stanca, aver condiviso troppo tempo e troppe cose è controproducente perchè diventa piu' difficile inventarsi quel colpo di coda che puo' risollevare una serata o una situazione

MUSSINO74
10/03/2008, 18:49
è normale, questo tipo di attrazzione, in effetti passi più tempo al lavoro che quello che occupi per la vita private. Io ho sempre evitato di mischiare le cose, poi vedi tu.....;)

giorgio bona
11/03/2008, 08:20
pero' io chiedevo....

non se e' possibile aver una relazione con un collaboratore!:wink_:

mi domandavo se le persone che ti stanno gomito a gomito ogni giorno possan acquisir un fascino che magari non gli/le appartiene veramente!??!

barbie
11/03/2008, 08:25
pero' io chiedevo....

non se e' possibile aver una relazione con un collaboratore!:wink_:

mi domandavo se le persone che ti stanno gomito a gomito ogni giorno possan acquisir un fascino che magari non gli/le appartiene veramente!??!

secondo me o ce l'ha o non ce l'ha non è che nasce e cresce in proporzione al tempo che ci lavori insieme

daytona4ever
11/03/2008, 08:35
magari lavorandoci a gomito a gomito puoi conoscere un po meglio l altra persona e trovarvi altre cose che ti fanno cambiare opinione....

Uzz
11/03/2008, 10:45
magari lavorandoci a gomito a gomito puoi conoscere un po meglio l altra persona e trovarvi altre cose che ti fanno cambiare opinione....

ellapeppa daytona che parla serio...

:wacko::wacko::wacko::wacko:

maxsamurai
11/03/2008, 11:19
io parlo per me..secondo me è meglio che 2 persone non stiano sempre a contatto,alla fine poi hanno poco da dirsi e finisce tutto

speedcane
11/03/2008, 11:22
da me c'hanno tutte er pizzo!!!:laugh2:

Notturno
11/03/2008, 11:28
Non è il fascino dell'altra persona ad aumentare col tempo...


... è la tua fame !!! :botteee:

daytona4ever
11/03/2008, 11:31
diciamo che lavorando insieme e normale arrivare a casa e continuare a parlare dell ambiente di lavoro senza dover spiegare situazioni e persone visto che son conosciute da entrambi.. puo esistere una maggior intesa..
come scrisse qcno dipende dalle persone... difficilino generalizzare..piu facile ponderare i pro e i contro in maniera asettica..


QUOTE=Uzz;1012451]ellapeppa daytona che parla serio...

:wacko::wacko::wacko::wacko:[/QUOTE

col frastuono colui che si fa sentire e' colui che parla sommesso non colui che urla. mah..... in pochi lo notano :wink_:

Holly
11/03/2008, 20:09
Avere relazione con un collega è tristissimo!!!Ma ce ne saranno in giro?
Avere il parthner che lavora nella stessa struttura può andare ...basta che ogniuno si faccia la sua vita, che si vada a mangiare separati, i colleghi separati, pause separate. E alla sera anche se si parla di lavoro che c'è di male? ogni tanto si parla di lavoro anche quando si sta in ditte-strutture diverse... almeno si conoscono le persone di cui si sta parlando :wink_:

Luigi
11/03/2008, 20:38
pero' io chiedevo....

non se e' possibile aver una relazione con un collaboratore!:wink_:

mi domandavo se le persone che ti stanno gomito a gomito ogni giorno possan acquisir un fascino che magari non gli/le appartiene veramente!??!

questo accade normalmente con le persone che si frequentano piu' assiduamente, e di conseguenza puo' capitare spesso tra colleghi. Succede semplicemente che una persona si impara a conoscerla e apprezzarla un po' per volta, giorno per giorno, e se all'inizio non c'è attrazione fisica, questa puo' subentrare in un secondo momento come conseguenza del fascino della persona. In fondo le storie piu' solide è cosi' che nascono, altro che colpo di fulmine. Il colpo di fulmine è un'invenzione letteraria e nella maggior parte dei casi è destinato a svanire piu' velocemente di come è nato

Matt
11/03/2008, 20:49
A me e' capitato , solo che poi quando finisce e' dura ( ma non come quando comincia :biggrin3:) ...vivere nello stesso ambiente :rolleyes:

Luigi
11/03/2008, 20:59
A me e' capitato , solo che poi quando finisce e' dura ( ma non come quando comincia :biggrin3:) ...vivere nello stesso ambiente :rolleyes:

già , verissimo, pero' non è che ci si puo' mettere a fare calcoli del genere, se deve succedere che succeda e poi si vede

DAYTON III
11/03/2008, 21:19
pero' io chiedevo....

non se e' possibile aver una relazione con un collaboratore!:wink_:

mi domandavo se le persone che ti stanno gomito a gomito ogni giorno possan acquisir un fascino che magari non gli/le appartiene veramente!??!

in effetti ci sei vicino...le persone che ti stanno gomito a gomito ogni giorno possono acquisire un fascino che magari prima non "notavi" e non che non possiedono o che non gli/le appartenga veramente, su "l'appartenga veramente" avrei qualche dubbio...a meno che non ti fai di crack:wacko:...non a gomito a gomito ma da mesi e mesi, allora certo puoi vedere la tua collega che assomiglia alla Littizzetto (la Luciana la adoro:biggrin3:, si intenda ed a mio avviso ha il suo fascino ma non è che faccia tanto sesso!!!:wink_:) affascinante come la Jolie (sarà scontata ma, fa molto sesso!!!!)
Come dice barbie...

secondo me o ce l'ha o non ce l'ha non è che nasce e cresce in proporzione al tempo che ci lavori insieme

In fine aggiungerei che tutto dipende molto dalla tua predisposizione nel notare in determinati momenti/situazioni il fascino di una persona...ma, se questa di fascino o altro non ne ha nemmeno l'ombra, difficilmente riuscirai a notare qualcosa.

A presto

http://img291.imageshack.us/img291/4610/daytona2dn2.th.jpg (http://img291.imageshack.us/my.php?image=daytona2dn2.jpg)macome dice

kampa triple
11/03/2008, 22:37
Claudio20!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
Qui c'è bisogno di te e dei tuoi consigli di uomo esperto in materia????
Possiamo o no troxxarci le colleghe???:laugh2::laugh2::laugh2:

giorgio bona
11/03/2008, 22:59
Non è il fascino dell'altra persona ad aumentare col tempo...


... è la tua fame !!! :botteee:

oooooooooh cavoli!!!mi sa che ci hai preso un'altra volta!!:D


questo accade normalmente con le persone che si frequentano piu' assiduamente, e di conseguenza puo' capitare spesso tra colleghi. Succede semplicemente che una persona si impara a conoscerla e apprezzarla un po' per volta, giorno per giorno, e se all'inizio non c'è attrazione fisica, questa puo' subentrare in un secondo momento come conseguenza del fascino della persona. In fondo le storie piu' solide è cosi' che nascono, altro che colpo di fulmine. Il colpo di fulmine è un'invenzione letteraria e nella maggior parte dei casi è destinato a svanire piu' velocemente di come è nato

son con te!!:wink_:


in effetti ci sei vicino...le persone che ti stanno gomito a gomito ogni giorno possono acquisire un fascino che magari prima non "notavi" e non che non possiedono o che non gli/le appartenga veramente, su "l'appartenga veramente" avrei qualche dubbio...a meno che non ti fai di crack:wacko:...non a gomito a gomito ma da mesi e mesi, allora certo puoi vedere la tua collega che assomiglia alla Littizzetto (la Luciana la adoro:biggrin3:, si intenda ed a mio avviso ha il suo fascino ma non è che faccia tanto sesso!!!:wink_:) affascinante come la Jolie (sarà scontata ma, fa molto sesso!!!!)
Come dice barbie...


In fine aggiungerei che tutto dipende molto dalla tua predisposizione nel notare in determinati momenti/situazioni il fascino di una persona...ma, se questa di fascino o altro non ne ha nemmeno l'ombra, difficilmente riuscirai a notare qualcosa.

A presto

http://img291.imageshack.us/img291/4610/daytona2dn2.th.jpg (http://img291.imageshack.us/my.php?image=daytona2dn2.jpg)macome dice

chiaro!:wink_:

a presto!!:biggrin3:

daytona4ever
12/03/2008, 06:30
in ogni caso l importante e' schiacciare :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

makaio
12/03/2008, 07:24
mi son fatto la mia collega, il problema è che adesso se ne è andata di testa...

daytona4ever
12/03/2008, 07:37
presentamela.. me la schiaccio io cosi ti risolvo un problema !!!!

ovvio.. lo faccio SOLO x amicizia :biggrin3::biggrin3:

Rebel County
12/03/2008, 07:41
Io ho lavorato per ben 8 anni in un team di sole donne, in un call center, ed il mio dipartimento era circondato da, rispettivamente: a nord Scandinavian team(Svezia,Norvegia,Danimarca) ad est Finnish Team, a sud Spagna-Portogallo ad ovest Russia-Balcanic team
e' che non potevo farne a meno con tutte quelle gnocche,le finniche poi mamma e che erano:bounce::bounce:


mi son fatto la mia collega, il problema è che adesso se ne è andata di testa...
mai trombare con una collega
un amico assistente di volo,un bel di su di un intercontinentale Londra-Tokyo appena entrato in cabina realizzo' che si era fatto tutto il crew team di quel giorno in cluso primo e terzo ufficiale di cabina, ed aveva promesso amore eterno a tutte, 12 ore d'inferno

Claudio20
13/03/2008, 20:33
Se si può trombare la collega????
Allora..... come diceva una volta un grand'uomo.....

c'è chi può e chi non può. Io può......

Ciao Kampa, prepara la belva che tra poco c'è la benedizione delle moto, il 6 aprile.....

giorgio bona
13/03/2008, 23:02
Io ho lavorato per ben 8 anni in un team di sole donne, in un call center, ed il mio dipartimento era circondato da, rispettivamente: a nord Scandinavian team(Svezia,Norvegia,Danimarca) ad est Finnish Team, a sud Spagna-Portogallo ad ovest Russia-Balcanic team
e' che non potevo farne a meno con tutte quelle gnocche,le finniche poi mamma e che erano:bounce::bounce:

:homer:


Se si può trombare la collega????
Allora..... come diceva una volta un grand'uomo.....

c'è chi può e chi non può. Io può......

Ciao Kampa, prepara la belva che tra poco c'è la benedizione delle moto, il 6 aprile.....

io non puo'.....:cry::cry::cry:

barbie
14/03/2008, 07:13
mi son fatto la mia collega, il problema è che adesso se ne è andata di testa...

eeehhhhhh e che sarai mai........dovremmo sentire anche lei no ???
a volte voi ometti vedete cose che non esistono nemmeno :wink_:

daytona4ever
14/03/2008, 07:42
no no barbie..la sua collega se n e andata di testa xke ha capito la caxxata che ha fatto !!!!! :biggrin3::biggrin3:

parafuera
15/03/2008, 07:57
bè.......credo che a molti venga la fantasia della segretaria "tutto fare".....poi se è.....aiuta ancora di più!!!!:blink:

giorgio bona
25/04/2008, 08:49
ed e' peggio quando arriva la primavera...

il binomio: ormoni fuori dal letargo- abiti piu' permissivi....

mmmmmmmhhhhhh:D:D:D:D:D

Bobo76
25/04/2008, 09:02
ah porcello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

everts76™
25/04/2008, 09:35
a voi e' mai successo!??!?!:blink:

a me ora un po' si...:D:D:D

non so... forse ci si abitua:sick:...forse giorno per giorno ci si conosce:biggrin3:...mha'....
fatto sta che "mi son sorpreso" a guardar la mia segretaria in maniera......................:sperm:contropromettente:ph34r::ph34r::ph34r:....e la cosa va avanti da qualche giorno...:D


forse e' solo ora di tornar in italia a prender un po' d'aria!!:biggrin3:

lo sapevo che prima o poi ci saresti cascato....beh...io sono con te :wink_:..quella puledrina me la farei proprio..e nn ci lavoro nemmeno... :biggrin3::biggrin3:
cmq se e' solo sesso ok....senno' col lavoro meglio nn immischiare i sentimenti...:wink_: (a volte nemmeno il solo sesso :biggrin3:)

giorgio bona
25/04/2008, 10:07
ma io sono di vision poetico\romantica....non riesco a scinder sesso dall'amore...:cry::cry::cry:

everts76™
25/04/2008, 10:12
ma io sono di vision poetico\romantica....non riesco a scinder sesso dall'amore...:cry::cry::cry:

ankio ero cosi'...:biggrin3:

giorgio bona
25/04/2008, 10:14
ankio ero cosi'...:biggrin3:

ed io invece son diventato.....saro' malato?!?!:cry:

everts76™
25/04/2008, 10:15
ed io invece son diventato.....saro' malato?!?!:cry:

NO...T STAI SEMPLICEMENTE INVECCHIANDO.. :wink_: E LA PAURA DI RIMANERE SCAPOLO CRESCE....:biggrin3:

giorgio bona
25/04/2008, 10:25
NO...T STAI SEMPLICEMENTE INVECCHIANDO.. :wink_: E LA PAURA DI RIMANERE SCAPOLO CRESCE....:biggrin3:

:ph34r:oooooh caz!!!vuoi dire!?!?:blink::cry:

everts76™
25/04/2008, 10:31
:ph34r:oooooh caz!!!vuoi dire!?!?:blink::cry:

penso proprio di si..e' un ragionamento inconscio..incondizionato...:wink_:
cmq capita a tutti....nn disperare :wink_:
p.s. nn a me...

flaga
25/04/2008, 17:09
La tua segretaria? la stai notando? AZZ... TI STA FREGANDO.:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

everts76™
25/04/2008, 17:56
La tua segretaria? la stai notando? AZZ... TI STA FREGANDO.:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

in che senso? fall in love? :blink:

giorgio bona
25/04/2008, 23:41
La tua segretaria? la stai notando? AZZ... TI STA FREGANDO.:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

:cry::cry::cry:...ma possibile?!?!?!:cry::cry:

flaga
26/04/2008, 18:10
in che senso? fall in love? :blink:


:cry::cry::cry:...ma possibile?!?!?!:cry::cry:

Puo' essere che sia lei ad attirare le tue attenzioni, le motivazioni? e qui il dilemma.

giorgio bona
27/04/2008, 03:01
il dubbio m'assilla!!!:D:D:D

everts76™
27/04/2008, 10:37
Puo' essere che sia lei ad attirare le tue attenzioni, le motivazioni? e qui il dilemma.

beh..motivazioni di interesse lo escluderei :wink_: ...piuttosto credo ci siano motivazioni di nazionalita'....le cinesi sono moolto attratte dal maschio italiano... :w00t: anche x le dimensioni artistiche.....ovvio su questo piano il bona nn eccellera' :biggrin3::biggrin3:...pero' sempre meglio di un membretto cinese no?? :rolleyes::biggrin3::biggrin3:

melosghiccio
27/04/2008, 10:49
io ho l'ormone impazzito..... sono una vittima!!!!!!!

flaga
27/04/2008, 10:52
beh..motivazioni di interesse lo escluderei :wink_: ...piuttosto credo ci siano motivazioni di nazionalita'....le cinesi sono moolto attratte dal maschio italiano... :w00t: anche x le dimensioni artistiche.....ovvio su questo piano il bona nn eccellera' :biggrin3::biggrin3:...pero' sempre meglio di un membretto cinese no?? :rolleyes::biggrin3::biggrin3:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Lostangels
27/04/2008, 11:34
si....ma la vedo da cosi tanti tempo e per cosi tanto tempo:wacko:..che forse le do' addiritura piu forme di quelle che ha!!!:tongue:
a me interessava saper di voi!:rolleyes:
Non si sarà mica rifatta le tette!!!!:w00t::w00t::w00t:

everts76™
27/04/2008, 12:00
io ho l'ormone impazzito..... sono una vittima!!!!!!!

trasformati in carnefice.... :biggrin3:

giorgio bona
28/04/2008, 03:31
beh..motivazioni di interesse lo escluderei :wink_: ...piuttosto credo ci siano motivazioni di nazionalita'....le cinesi sono moolto attratte dal maschio italiano... :w00t: anche x le dimensioni artistiche.....ovvio su questo piano il bona nn eccellera' :biggrin3::biggrin3:...pero' sempre meglio di un membretto cinese no?? :rolleyes::biggrin3::biggrin3:
:dry::dry::dry::dry::dry:
profano...:dry::dry::dry:
guarda che me LO.......venerano qui!!!!!!!:risate:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

tu sei il suo discepolo?!?!?!?!:dry::dry::dry:


io ho l'ormone impazzito..... sono una vittima!!!!!!!

siamo nati per soffrire!!!:tongue:


Non si sarà mica rifatta le tette!!!!:w00t::w00t::w00t:

no no!!!!
e' una delle poche che sta APPOST cosi com'e'!!!:D:D

everts76™
28/04/2008, 08:12
:dry::dry::dry::dry::dry:
profano...:dry::dry::dry:
guarda che me LO.......venerano qui!!!!!!!:risate:


tu sei il suo discepolo?!?!?!?!:dry::dry::dry:



!!!:D:D

salaam.... :supremo::supremo:
:biggrin3::biggrin3:

Lostangels
28/04/2008, 15:10
Vabbè tienici informati e facci sapere quando e come l'hai "schiacciata"!:coool::w00t:

everts76™
28/04/2008, 15:49
Vabbè tienici informati e facci sapere quando e come l'hai "schiacciata"!:coool::w00t:

mi sembra il minimo.... :biggrin3:
e vogliamo anche il cimelio di guerra...tipo slip o altro....:biggrin3:

pretoriano
28/04/2008, 16:40
nei pompieri le donne so poche ,la meta'brutte e mascoline........,mannaggia mannaggia

everts76™
28/04/2008, 20:45
ma c'hanno na voja....

giulianaspeed
28/04/2008, 20:57
ma c'hanno na voja....

ma è possibile che le tue discussioni sono sempre in un senso???????????????:blink::blink::blink:

everts76™
28/04/2008, 21:03
ma è possibile che le tue discussioni sono sempre in un senso???????????????:blink::blink::blink:

e' come kimbo....
a me ....me piace.... :biggrin3::biggrin3:
e' il famoso sesto senso....:tongue::biggrin3:

cmq qui si parla di questo....nn sono off topac ;-)

giulianaspeed
28/04/2008, 21:10
e' come kimbo....
a me ....me piace.... :biggrin3::biggrin3:
e' il famoso sesto senso....:tongue::biggrin3:

cmq qui si parla di questo....nn sono off topac ;-)

allora sono io fuori posto?????

everts76™
28/04/2008, 21:12
allora sono io fuori posto?????

no...te stai sempre bene dappertutto... :biggrin3:

giorgio bona
29/04/2008, 01:30
nei pompieri le donne so poche ,la meta'brutte e mascoline........,mannaggia mannaggia

pero' che esperienza dev'esser!!!:rolleyes:

ma è possibile che le tue discussioni sono sempre in un senso???????????????:blink::blink::blink:

chi!?!?!?!noiiiii?!?!?!?!?!? naaaaaaaaaa!!!!!!:D:D:D

no...te stai sempre bene dappertutto... :biggrin3:

insomma come la ciliegina?!?!?!:rolleyes::rolleyes:

Intrip
29/04/2008, 05:27
pero' che esperienza dev'esser!!!:rolleyes:


chi!?!?!?!noiiiii?!?!?!?!?!? naaaaaaaaaa!!!!!!:D:D:D


insomma come la ciliegina?!?!?!:rolleyes::rolleyes:


non è il prezzemolo che sta bene dappertutto ?

:D

giorgio bona
29/04/2008, 05:34
non è il prezzemolo che sta bene dappertutto ?

:D

io avevo una visione piu' poetica della cosa:rolleyes:...tu l'hai messa su di un piano piu'.....materiale!!!:D:D:tongue:

everts76™
29/04/2008, 07:34
p


insomma come la ciliegina?!?!?!:rolleyes::rolleyes:
come l'albicocchina...
:wink_::biggrin3:

non è il prezzemolo che sta bene dappertutto ?

:D


io avevo una visione piu' poetica della cosa:rolleyes:...tu l'hai messa su di un piano piu'.....materiale!!!:D:D:tongue:

col prezzemolo puzza l'alito...e io "ce l'ho profumato"....:biggrin3:

giorgio bona
05/03/2009, 02:15
rivango un po`...:rolleyes:

SpongeBob
05/03/2009, 18:58
Nell'ambiente in cui lavoro ci son tante donne, alcune sono dei veri barattoli, altre sembran quasi degli uomini :sick: ma tante altre meritano eccome.
Per esempio quella con cui lavoro di solito, ci vado molto d'accordo e merita tantissimo...:wink_: (Ora mi uccide, sa che sto sul TCP e conosce il mio avatar...CIAOOOOOOOO:ph34r::ph34r::ph34r:)

MR-T
05/03/2009, 20:34
ebbravo bob ;)

SpongeBob
05/03/2009, 20:36
ebbravo bob ;)

Sapessi...:biggrin3:

MR-T
05/03/2009, 20:40
Sapessi...:biggrin3:

:blink: ahecco

taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaccccccccccccccccccc :wink_:

Notturno
05/03/2009, 20:44
rivango un po`...:rolleyes:



Seee... lei rivanga ma non riporta... eravamo rimasti nove mesi fa' con una libido represso nei confronti della segretaria... sei diventato padre ? :tongue::laugh2:

MR-T
05/03/2009, 20:45
Seee... lei rivanga ma non riporta... eravamo rimasti nove mesi fa' con una libido represso nei confronti della segretaria... sei diventato padre ? :tongue::laugh2:

:laugh2::laugh2::laugh2:

papitosky
05/03/2009, 20:46
la bella gnocca è bella ovunque

Notturno
05/03/2009, 20:48
la bella gnocca è bella ovunque



Ah si'... divano, cucina, camera da letto... sempre bella... :laugh2::tongue::laugh2:... adesso il Boss mi banna... :biggrin3:

Intrip
05/03/2009, 20:48
la bella gnocca è bella ovunque

quoto,
anche se fosse cliente o fornitore non per forza collega :wink_::wink_:
o anche una passante :w00t:

PApito 1 - Bona 0 :tongue:

MR-T
05/03/2009, 21:08
ma "bona" nel senso di "gnocca bona" o Giorno Bona?

;)

papitosky
05/03/2009, 21:10
ma "bona" nel senso di "gnocca bona" o Giorno Bona?

;)

boni, stattttte boni :biggrin3:

MR-T
05/03/2009, 21:17
bona, stattttte bona :biggrin3:

:blink: ancora? :blink:

England
05/03/2009, 21:47
Assolutamente si, dove lavoravo prima ho anche cosumato!!! persino sul posto di lavoro durante la pausa!!!!!hihihihihihi
Ora invece nell'ufficio ci sono due pseudo donne, o almeno credo che appartengano al sesso femminile, infatti sono 2 cessi veramente inguardabili!!!!!piuttosto che avvicinarmi a quei due esseri, mi trombo il mio magazziniere!!!!

MR-T
05/03/2009, 21:48
England CONSUMATORE IN LOCO subito! ;)

Lady veRSys
05/03/2009, 22:22
Assolutamente si, dove lavoravo prima ho anche cosumato!!! persino sul posto di lavoro durante la pausa!!!!!hihihihihihi
Ora invece nell'ufficio ci sono due pseudo donne, o almeno credo che appartengano al sesso femminile, infatti sono 2 cessi veramente inguardabili!!!!!piuttosto che avvicinarmi a quei due esseri, mi trombo il mio magazziniere!!!!

che fai parte del setc anche tu?????

invaso il forum......................

Intrip
05/03/2009, 22:25
Assolutamente si, dove lavoravo prima ho anche cosumato!!! persino sul posto di lavoro durante la pausa!!!!!hihihihihihi
Ora invece nell'ufficio ci sono due pseudo donne, o almeno credo che appartengano al sesso femminile, infatti sono 2 cessi veramente inguardabili!!!!!piuttosto che avvicinarmi a quei due esseri, mi trombo il mio magazziniere!!!!

quoto volentieri :D

Cav
05/03/2009, 22:26
England CONSUMATORE IN LOCO subito! ;)

quoto....!! :D

Lady veRSys
05/03/2009, 22:27
quoto volentieri :D

altro del setc........mukko che ci fai ancora in giro????

Intrip
05/03/2009, 22:28
altro del setc........mukko che ci fai ancora in giro????

vi metto a letto e poi vado io :biggrin3:
sto andando, leggevo le ultime stronzate :rolleyes:

Lady veRSys
05/03/2009, 22:40
vi metto a letto e poi vado io :biggrin3:
sto andando, leggevo le ultime stronzate :rolleyes:

se entro cosa rischio??????

Vai Facile
05/03/2009, 22:41
se entro cosa rischio??????
:biggrin3:

Intrip
05/03/2009, 22:49
se entro cosa rischio??????

2 colpetti e basta :tongue::tongue:

Lady veRSys
05/03/2009, 23:00
2 colpetti e basta :tongue::tongue:

troppo scarso naaaaaaaaaaaaaaaa

ciao alla prox..........vado

Vai Facile
05/03/2009, 23:02
notte lady:tongue:

StPatrick
05/03/2009, 23:03
:risate:ci avrai gia' provato con tutteeeeeee:risate:


....lei ti ha dato il 2 piccheeeee...:D

FbPtvFxUb60

Intrip
05/03/2009, 23:06
troppo scarso naaaaaaaaaaaaaaaa

ciao alla prox..........vado

:senzaundente:

bob&hank
05/03/2009, 23:29
mi sembra normale ; l'attrazione verso l'altro sesso e' una cosa da tutti i giorni , quindi puo' succedere con una collega , con un'amica o con qualcuno che si vede per la prima volta ...... per quanto mi riguarda al lavoro e' una cosa che non esiste quindi non mi passa nemmeno per la testa ...anche se devo dire c'e' pieno di passere

Che, lavori in una voliera allora....????

giorgio bona
06/03/2009, 00:33
Seee... lei rivanga ma non riporta... eravamo rimasti nove mesi fa' con una libido represso nei confronti della segretaria... sei diventato padre ? :tongue::laugh2:

:D:D:D:D:D nn ti scappa niente ehhhh!!!:biggrin3:

no no....lei...non mi vuole!!!:tongue:

Herbie 53
06/03/2009, 04:40
il mio capo è un uomo...e per fortuna non mi attrae molto...

giorgio bona
06/03/2009, 05:30
il mio capo è un uomo...e per fortuna mi attrae molto...

:blink::blink::tongue:

ste.fa.no
06/03/2009, 05:32
a me capita tutti i giorni.... su qualsiasi posto di lavoro :wub:

capita anche a me :attentodietro:

Cav
06/03/2009, 05:53
io qualche collega :wub: ce l'ho.... qualche raro pensiero i primi tempi e poi basta...

altrimenti mi sentirei troppo in colpa con la morosa....:cry:

bastamoto
06/03/2009, 06:55
e' normalissimo , l'importante e' non lavorare in miniera

Lucav
06/03/2009, 07:07
e' normalissimo , l'importante e' non lavorare in miniera

io sono innamorato di un ragazzo che fa allestimenti per negozi....:rolleyes:

Gian
06/03/2009, 07:24
Credo non ci sia nulla di più normale...anzi sul posto di lavoro diventa ancora più intrigante.

bastamoto
06/03/2009, 07:57
io sono innamorato di un ragazzo che fa allestimenti per negozi....:rolleyes:

ma non eri innamorato di quello che e' cambiato ?

Lucav
06/03/2009, 08:04
ma non eri innamorato di quello che e' cambiato ?

non più :cry::cry::cry: è troppo cambiato per i miei gusti....

Alesgas
06/03/2009, 08:22
nel mio ufficio c'è una trans che sta facendo impazzire a tutti

JimMarshall
06/03/2009, 09:35
Mio padre mi ha sempre detto: Mai mischiare il lavoro con la figa...alla fine ci si perde sempre.
Meglio tenersi la voglia.

Muttley
06/03/2009, 10:00
non più :cry::cry::cry: è troppo cambiato per i miei gusti....

ma inculati :biggrin3:


ma non eri innamorato di quello che e' cambiato ?

e tu pure !


mi sembra normale ; l'attrazione verso l'altro sesso e' una cosa da tutti i giorni , quindi puo' succedere con una collega , con un'amica o con qualcuno che si vede per la prima volta ...... per quanto mi riguarda al lavoro e' una cosa che non esiste quindi non mi passa nemmeno per la testa ...anche se devo dire c'e' pieno di passere

quasta frase l'ho scritta a marzo dell'anno scorso :rolleyes::rolleyes: caxxo della serie mai dire mai ....ora sto' con una collega :laugh2::biggrin3::biggrin3::biggrin3::w00t::wub: e me la sposo pure :biggrin3:

bastamoto
06/03/2009, 10:04
ma inculati :biggrin3:

inkuliamolo

Alesgas
06/03/2009, 10:06
:biggrin3:







quasta frase l'ho scritta a marzo dell'anno scorso :rolleyes::rolleyes: caxxo della serie mai dire mai ....ora sto' con una collega :laugh2::biggrin3::biggrin3::biggrin3::w00t::wub: e me la sposo pure :biggrin3:


è successo anche a me

Notturno
06/03/2009, 10:26
Mio padre mi ha sempre detto: Mai mischiare il lavoro con la figa...alla fine ci si perde sempre. Meglio tenersi la voglia.


nel mio ufficio c'è una trans che sta facendo impazzire a tutti


Ecco la soluzione per non mischiare lavoro e patata... :laugh2::biggrin3::laugh2:

Intrip
06/03/2009, 10:37
io una volta mi sono fermato a modena a fare benzina e mi sono innamorato del ragazzo benzinaio disagiato :wub::wub:
era corrisposto e mi ha scontato qualcosa

Muttley
06/03/2009, 10:48
io una volta mi sono fermato a modena a fare benzina e mi sono innamorato del ragazzo benzinaio disagiato :wub::wub:
era corrisposto e mi ha scontato qualcosa

lo fa con tutti :laugh2:

Lucav
06/03/2009, 13:48
inkuliamolo

:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:

papitosky
06/03/2009, 13:54
il mio capo è un uomo...e per fortuna non mi attrae molto...

e se ti fa una proposta indecente? :rolleyes:

Mr.Coccia
06/03/2009, 14:46
Io tre colleghe le ho purgate....
Quelle in divisa mi fanno impazzire!!!!!!
Il brutto e' quando s'inventano le missioni fuori Roma e invece stanno a 3 km dal marito!!!!!!!!

giulianaspeed
06/03/2009, 14:56
Io tre colleghe le ho purgate....
Quelle in divisa mi fanno impazzire!!!!!!
Il brutto e' quando s'inventano le missioni fuori Roma e invece stanno a 3 km dal marito!!!!!!!!

dicono che le donne nell'esercito perdono completamente la dignita' per far carriera :sick::sick::sick::sick:

Mr.Coccia
06/03/2009, 15:02
Mica solo nell'esercito.....
C'era una che lavorava con me che la chiamavano BOCCASANA....
Non ho mai capito perche'!!!:coool::coool::coool:

Big Marino
06/03/2009, 15:50
dicono che le donne nell'esercito perdono completamente la dignita' per far carriera :sick::sick::sick::sick:

da quello che so le più numerose sono nella sanità

Herbie 53
06/03/2009, 15:54
e se ti fa una proposta indecente? :rolleyes:

sono del setc...accetto:ph34r:

giulianaspeed
06/03/2009, 16:00
Mica solo nell'esercito.....
C'era una che lavorava con me che la chiamavano BOCCASANA....
Non ho mai capito perche'!!!:coool::coool::coool:

diciamo che in un ambiente prettamente maschile le donne si ritrovano piu' facilmente a fare certe cose

Herbie 53
06/03/2009, 16:00
diciamo che in un ambiente prettamente maschile le donne si ritrovano piu' facilmente a fare certe cose

passare l'aspirapolvere?:blink:

giulianaspeed
06/03/2009, 16:29
passare l'aspirapolvere?:blink:

è come stare su questo forum...io da quando sono su questo forum ne combino di cotte e di crude:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:


p.s. la verita' è che da quando mi sono fissata con la moto non esco piu' di casa la sera....non vado piu' in giro con le mie amiche ad accalappiare uomini......sono diventata come una monaca di clausura:cry::cry::cry::cry:

Herbie 53
06/03/2009, 16:32
è come stare su questo forum...io da quando sono su questo forum ne combino di cotte e di crude:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:


p.s. la verita' è che da quando mi sono fissata con la moto non esco piu' di casa la sera....non vado piu' in giro con le mie amiche ad accalappiare uomini......sono diventata come una monaca di clausura:cry::cry::cry::cry:

post da chiudere grazie...!!:rolleyes:

Big Marino
06/03/2009, 16:37
è come stare su questo forum...io da quando sono su questo forum ne combino di cotte e di crude:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:


p.s. la verita' è che da quando mi sono fissata con la moto non esco piu' di casa la sera....non vado piu' in giro con le mie amiche ad accalappiare uomini......sono diventata come una monaca di clausura:cry::cry::cry::cry:

ma........... Giulianaaaaaaaaaaaa
svegliati esci, abbandona il forum

Ricorda ke quello che è perso è perso, manco a farne il doppio non rieci a pareggiare.
Lascia, abbandona, non ti immolare

giulianaspeed
06/03/2009, 16:42
post da chiudere grazie...!!:rolleyes:

ma chi bbo riri????(traduzione: ma che vuoi dire):dry::dry::dry::dry::dry::dry:
in un anno di forum ho baciato solo una volta sulle labbra uno di voi....e niente piu'.....

flaga
06/03/2009, 16:45
ma chi bbo riri????(traduzione: ma che vuoi dire):dry::dry::dry::dry::dry::dry:
in un anno di forum ho baciato solo uan volta sulle labbra uno di voi....e neinte piu'.....
Perche' cosa pretendevi

giulianaspeed
06/03/2009, 17:02
Perche' cosa pretendevi

vallo a dire a quello che si è permesso di dire che sembro poco una monaca di clausura:dry::dry::dry::dry::dry:


Perche' cosa pretendevi

e poi mica pretendo:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

flaga
06/03/2009, 17:05
vallo a dire a quello che si è permesso di dire che sembro poco una monaca di clausura:dry::dry::dry::dry::dry:



e poi mica pretendo:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Esigi:biggrin3:

Intrip
06/03/2009, 17:06
lo fa con tutti :laugh2:

:cry:..:biggrin3:

il leso
06/03/2009, 17:16
:cry:..:biggrin3:

è vero con tuttissimi!!!!!!!!!

fearless
06/03/2009, 17:20
ma chi bbo riri????(traduzione: ma che vuoi dire):dry::dry::dry::dry::dry::dry:
in un anno di forum ho baciato solo una volta sulle labbra uno di voi....e niente piu'.....

almeno t'e' piaciuto?????

:rolleyes:

Herbie 53
06/03/2009, 17:21
almeno t'e' piaciuto?????

:rolleyes:

post da chiudere.

Grazie

Big Marino
06/03/2009, 17:27
Originariamente inviata da giulianaspeed
ma chi bbo riri????(traduzione: ma che vuoi dire)
in un anno di forum ho baciato solo una volta sulle labbra uno di voi....e niente piu'.....

fearless1972............ chiede....
almeno t'e' piaciuto?????


Non fare mai ste domande a una donna, potrebbe graffiarti.
Giuliana........... vai prendi il volo, cerca, cattura, mordi, e goditi la vita.

Intrip
06/03/2009, 17:31
a me uno di voi mi ha preso da dietro a Verona ed è stato davvero significativa come esperienza,
vorrei ripeterla quanto prima :wub::wub:

non faccio nomi :ph34r:

fearless
06/03/2009, 17:32
Originariamente inviata da giulianaspeed
ma chi bbo riri????(traduzione: ma che vuoi dire)
in un anno di forum ho baciato solo una volta sulle labbra uno di voi....e niente piu'.....

fearless1972............ chiede....
almeno t'e' piaciuto?????


Non fare mai ste domande a una donna, potrebbe graffiarti.
Giuliana........... vai prendi il volo, cerca, cattura, mordi, e goditi la vita.

bell'avatar Marino!!!!!!!

:rolleyes:


a me uno di voi mi ha preso da dietro a Verona ed è stato davvero significativa come esperienza,
vorrei ripeterla quanto prima :wub::wub:

non faccio nomi :ph34r:

almeno t'e' piaciuto??????

:rolleyes:

Herbie 53
06/03/2009, 17:43
siete dei depravati!!!

Intrip
06/03/2009, 17:44
almeno t'e' piaciuto??????

:rolleyes:

da dio :wub:
ma siamo ot non eravamo sul posto di lavoro ma in Fiera :D

Herbie 53
06/03/2009, 17:46
da dio :wub:
ma siamo ot non eravamo sul posto di lavoro ma in Fiera :D

ma eravate standiste....e quindi siete già tornate on topic!!!:wink_:

fearless
06/03/2009, 17:51
da dio :wub:
ma siamo ot non eravamo sul posto di lavoro ma in Fiera :D

:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

era piu' vintage................:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:


:laugh2::wub:

Herbie 53
06/03/2009, 17:52
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

era piu' vintage................:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:


:laugh2::wub:

Claudiano ti facevo più serio!!!:dry:

Big Marino
06/03/2009, 18:18
[QUOTE=fearless1972;1815847]bell'avatar Marino!!!!!!!

:rolleyes:


quale? la rabbit
o la camera iperbarica singola?

fearless
06/03/2009, 18:19
bell'avatar Marino!!!!!!!

:rolleyes:


quale? la rabbit
o la camera iperbarica singola?


mmmmmm....spe' che ci penso.....:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

credo quello che avevi prima.....:biggrin3:

MR-T
06/03/2009, 19:21
siete dei depravati!!!

quoto l'Onorario GRIFONE a priori ;)