Visualizza Versione Completa : Pedaline scivolose......
Lelehellas
10/03/2008, 11:02
Sono l'unico che si laventa per le saponette di pedaline della tiger in condizioni bagnate? Qualcuno ha cambiato gommini e/o pedaline?
tripler3
10/03/2008, 11:11
sinceramente sai che nn ho mai avuto occasione di andar via sotto l'acqua...e spero di nn averne...!!!Ie daro' con lo spruzzino per testarle..
l'ho usata sotto il diluvio solo un paio di volte ma, con stivali da turismo, non ho avuto problemi di "grip" delle pedaline.
Sono l'unico che si laventa per le saponette di pedaline della tiger in condizioni bagnate? Qualcuno ha cambiato gommini e/o pedaline?
Mai avuto problemi con gli stivali da moto!!
Certo se la usi coi mocassini...:biggrin3::biggrin3:
angeloyzf
10/03/2008, 12:52
Io sabato sono andato a fare il tagliando,pioveva e avevo gli scarponcini Spidi ... nessun problema :wink_:
Lelehellas
10/03/2008, 17:40
Boh....... io con gli Oxtar scivolo che è un piacere (ma anche con le altre scarpe)! Al cambio gomme farò cambiare anche i gommini!
Marco Manila
10/03/2008, 18:25
Sono l'unico che si laventa per le saponette di pedaline della tiger in condizioni bagnate?
A quanto pare si. :tongue:
Credo che sia per il particolare abbinamento con gli stivali Oxtar in tuo possesso, magari non hanno un fondo che permette grip con il materiale delle pedane.
marcopisellonio
11/03/2008, 08:15
anche io non ho avuto problemi in quel senso!!
Lelehellas
11/03/2008, 08:46
Ok capito.... anche se però il dubbio rimane in quanto stessi stivali e altre moto.... nessun problema.
io ho degli oxtar da turismo me non avendo i gommini non ho questo problema
calimero
11/03/2008, 21:38
Nemmeno io ho trovato scivolose le pedane del Tiger, ho un paio di stivali (turistici però) e un paio di scarponcini più leggeri, entrambi Dainese e con entrambi ho preso "dell'acqua"... ma la presa è rimasta comunque buona :biggrin3: