PDA

Visualizza Versione Completa : TERMINALI ZARD "ALLUMINIO ANODIZZATO"

madax
10/03/2008, 11:44
Ho sentito sergio della zard che mi dice son l'unico che ha ordinato gli scarichi di questa tipologia... A me pareva fossimo in un pò con la richiesta dell' anodizzato;
mi ha chiesto di fargli sapere chi fosse interessato.. Se volete postare i nomi qui glieli faccio avere al più presto . Grazie

1 Madax

david81
10/03/2008, 12:49
Ho sentito sergio della zard che mi dice son l'unico che ha ordinato gli scarichi di questa tipologia... A me pareva fossimo in un pò con la richiesta dell' anodizzato;
mi ha chiesto di fargli sapere chi fosse interessato.. Se volete postare i nomi qui glieli faccio avere al più presto . Grazie

1 Madax

Francamente la Zard con questi terminali credo abbia un po' deluso le aspettative, sì hanno un sound eccezionale non c'è che dire, ma per l'estetica hanno proprio tirato fuori 2 "termosifoni" che non ci incastrano nlla con la streetina. Se avvessero fatto 2 ovali o 2 cannoncini sarebbe stato molto meglio!! Ci sono rimasto male anche io, perchè da quando sognavo la Triumph mi prefiggevo di montare zard con quel suono cosi cupo e caratteristico. Comunque ognuno monta ciò che crede, e ciò che il gusto preferisce... Lamps

COOK
10/03/2008, 13:07
Francamente la Zard con questi terminali credo abbia un po' deluso le aspettative, sì hanno un sound eccezionale non c'è che dire, ma per l'estetica hanno proprio tirato fuori 2 "termosifoni" che non ci incastrano nlla con la streetina. Se avvessero fatto 2 ovali o 2 cannoncini sarebbe stato molto meglio!! Ci sono rimasto male anche io, perchè da quando sognavo la Triumph mi prefiggevo di montare zard con quel suono cosi cupo e caratteristico. Comunque ognuno monta ciò che crede, e ciò che il gusto preferisce... Lamps

Non centra nulla con il post, ma voglio complimentarmi con te david81, perchè, premetto io scrivo poco ma leggo tanto nel forum ma sei uno dei pochi che fino ad ora ho visto non sparare sentenze accusatorie riguardo le scelte estetiche o meno degli altri utenti esprimendo solo il tuo parere al contrario di altri che poi partono con le loro filosofie da superindottrinati ti apprezzo veramente ciau (e sono etero..non pensiate a male!!:w00t::w00t:)

marmor
10/03/2008, 13:16

1 Madax

Io mi sono segnato nel gruppo di acquisto "IN FORSE", per gli scarichi sottosella in alluminio naturale, perchè non avevo ancora le idee chiare. Devo dire però che, sempre secondo il mio giudizio, gli Ixil sono esteticamente molto più adeguati alle forme tondeggianti della Street.
Credo che alla fine, nonostante costino più degli Zard, monterò proprio gli Ixil.

dadiboy155
10/03/2008, 13:22

1 Madax

madax posti una foto dei terminali di cui parli..che io sono negato!ma ci sarebbe la possibilità di organizzare un gruppo d'acquisto per avere un pò di sconto?grazieee

marmor
10/03/2008, 14:28
madax posti una foto dei terminali di cui parli..che io sono negato!ma ci sarebbe la possibilità di organizzare un gruppo d'acquisto per avere un pò di sconto?grazieee

Arrivi tardi dadiboy155 :
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/41985-gruppo-dacquisto-zard.html
Comunque, se Sweetpipe è daccordo, posso cederti il mio posto nel GDA (però paghi da bere!:tongue::biggrin3:).

michele0105
10/03/2008, 15:00
Se non sbaglio gli altri che hanno aderito al gda scegliendo i terminali in nero dovrebbero essere:

2) ilsolitofede (N° 2 SILENZIATORI INOX-ALLUMINIO SATINATO NERO OMOLOG)
3) franco'56 ( N° 2 SILENZIATORI INOX-ALLUMINIO SATINATO NERO OMOLOG)

ilsolitofede
10/03/2008, 16:55
Se non sbaglio gli altri che hanno aderito al gda scegliendo i terminali in nero dovrebbero essere:

2) ilsolitofede (N° 2 SILENZIATORI INOX-ALLUMINIO SATINATO NERO OMOLOG)
3) franco'56 ( N° 2 SILENZIATORI INOX-ALLUMINIO SATINATO NERO OMOLOG)

si michele hai proprio ragione!!!!! e speriamo che qusta sia proprio la settimana giusta....:cry::cry:

England
10/03/2008, 16:56
a me è dispiaciuto non aderire perchè la cosa mi interessava, ma di foto diponibili non c'erano, Sweetpipe aveva fatoo un photoshop per simulare la colorazione, è stato lodevole da parte sua, ma non mi son sentito di prendere uno scarico a scatola chiusa, io avrei aspettato che gli scarichi fossero stati disponibili (parlo dei sottocoda in alluminio naturale), almeno uno per vederlo montato in foto, e poi avrei fatto il GDA, ma all'epoca c'era molta fretta per cui non ho insistito

michele0105
10/03/2008, 17:50
Scusate mi correggo:
Penso che madax voglia sapere chi vuole la versione in aluminio satinato ( e non la versione nera)...
Quindi oltre a madax c'erano:
10) marmor (N° 2 SILENZIATORI INOX-ALLUMINIO SATINATO (non nero) OMOLOG) --IN FORSE--
11) massimo69 (N° 2 SILENZIATORI INOX-ALLUMINIO SATINATO(non nero) OMOLOG)

Giusto?

david81
10/03/2008, 17:56
Non centra nulla con il post, ma voglio complimentarmi con te david81, perchè, premetto io scrivo poco ma leggo tanto nel forum ma sei uno dei pochi che fino ad ora ho visto non sparare sentenze accusatorie riguardo le scelte estetiche o meno degli altri utenti esprimendo solo il tuo parere al contrario di altri che poi partono con le loro filosofie da superindottrinati ti apprezzo veramente ciau (e sono etero..non pensiate a male!!:w00t::w00t:)

Grazie caro......Troppo gentile!!!!:supremo::supremo::supremo:

motomax
10/03/2008, 17:59
anche io ero interessato,allumunio anodizzato tipo colorazione titanio sicuramente saranno belli ma fino a che non vedo foto degli scarichi montati non compro,inoltre non credo sia un grosso problema per zard a proporre un prototipo e fotografare sulla moto,io è dalla fiera di milano che avevo chiesto di vederli e ne è passato del tempo quindi non capisco..............ciao a tutti

madax
10/03/2008, 18:07
Scusate mi correggo:
Penso che madax voglia sapere chi vuole la versione in aluminio satinato ( e non la versione nera)...
Quindi oltre a madax c'erano:
10) marmor (N° 2 SILENZIATORI INOX-ALLUMINIO SATINATO (non nero) OMOLOG) --IN FORSE--
11) massimo69 (N° 2 SILENZIATORI INOX-ALLUMINIO SATINATO(non nero) OMOLOG)

Giusto?

Esatto ,mi riferivo al color alluminio satimnato non nero. purtroppo le foto non son ancora disponibili proprio perchè (a quanto mi siceva sweet) ero l'unico ad averli ordinati . Per chi ha intenzione di prenderli penso che lo sconto ci possa stare ... sentirò sweet anche per questo se volete.

anche io ero interessato,allumunio anodizzato tipo colorazione titanio sicuramente saranno belli ma fino a che non vedo foto degli scarichi montati non compro,inoltre non credo sia un grosso problema per zard a proporre un prototipo e fotografare sulla moto,io è dalla fiera di milano che avevo chiesto di vederli e ne è passato del tempo quindi non capisco..............ciao a tutti

Sembra che il problema sia che di moto su cui montarli non ne hanno ,perchè quelle con le foto sul sito ... sono perennemente fuori casa... a me è bastato veder come stanno quelli neri ... ma ho scelto quelli in alluminio perchè a mio parere stanno meglio.. anche a scatola chiusa :rolleyes:

michele0105
10/03/2008, 18:24
Esatto ,mi riferivo al color alluminio satimnato non nero. purtroppo le foto non son ancora disponibili proprio perchè (a quanto mi siceva sweet) ero l'unico ad averli ordinati . Per chi ha intenzione di prenderli penso che lo sconto ci possa stare ... sentirò sweet anche per questo se volete.

Quindi escludendo Marmor che ha detto che non è più interessato rimane solo Massimo69....
Magari contattalo in mp....:wink_:

motomax
10/03/2008, 19:31

Sembra che il problema sia che di moto su cui montarli non ne hanno ,perchè quelle con le foto sul sito ... sono perennemente fuori casa... a me è bastato veder come stanno quelli neri ... ma ho scelto quelli in alluminio perchè a mio parere stanno meglio.. anche a scatola chiusa :rolleyes:

allora che ce li faccino vedere senza moto e con targhetta zard...grazie

devisonline
11/03/2008, 02:22
ciao,io ho preso 3 in 1 dal conce e l'ho pagato 1000 mauri montato...sweet che è rivenditore diretto voleva 1188 senza possibilità di sconto,visto che avevo perso il GDA del forum..ma dico,veniva 1000 euri anche ne GDA se nn sbaglio...e quindi??Dov'è sto risparmio.Credo convenga andare direttamente da un conce e ordinarlo da lui..almeno si risparmia visto che nel prezzo te lo montano pure!!!!!Ho detto questo perchè forse potete risp anche per quelli in alluminio..provate a sentire ragazzi!!ciaoo

sgarre
11/03/2008, 10:05
CHIAPPE AL MURO RAGAZZI..SENTO PUZZA D'INCULATAAA

michele0105
11/03/2008, 10:07
ciao,io ho preso 3 in 1 dal conce e l'ho pagato 1000 mauri montato...sweet che è rivenditore diretto voleva 1188 senza possibilità di sconto,visto che avevo perso il GDA del forum..ma dico,veniva 1000 euri anche ne GDA se nn sbaglio...e quindi??Dov'è sto risparmio.Credo convenga andare direttamente da un conce e ordinarlo da lui..almeno si risparmia visto che nel prezzo te lo montano pure!!!!!Ho detto questo perchè forse potete risp anche per quelli in alluminio..provate a sentire ragazzi!!ciaoo
Ma i 1000 euro tuoi sono con o senza fattura?

CHIAPPE AL MURO RAGAZZI..SENTO PUZZA D'INCULATAAA
Sempre pacato

jimmy27
11/03/2008, 11:02
ciao,io ho preso 3 in 1 dal conce e l'ho pagato 1000 mauri montato...sweet che è rivenditore diretto voleva 1188 senza possibilità di sconto,visto che avevo perso il GDA del forum..ma dico,veniva 1000 euri anche ne GDA se nn sbaglio...e quindi??Dov'è sto risparmio.Credo convenga andare direttamente da un conce e ordinarlo da lui..almeno si risparmia visto che nel prezzo te lo montano pure!!!!!

cos'è questa storia?

sgarre
11/03/2008, 11:28
Sempre pacato

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: