Visualizza Versione Completa : SABATO A MARINA DI GROSSETO.
GATTOTEPPISTA
13/06/2006, 11:39
raduno harley e triumph organizzato dai ragazzi di drag e racing...
che ne pensate?facciamo una capatina??
MAGARIIIIIIIIII...molto volentieri direi
ma gatto te vieni con la bicicletta almeno ti stiamo dietro!!
seicentina
13/06/2006, 12:26
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: io lavorooooooooo:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: io lavorooooooooo:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
BUTTATE MALATA tanto chi vuoi che lo scopre?!?!?!?!?
hahahahahhahah
eddai su lascia i tuoi brothers e prendi lo scrambler..e parti!!! HAHAHAHA
si tutti a marina!! le ragazze si fanno la doccia secccsssyy!!!:biggrin3: :biggrin3:
alloranon manco ne io..ne bagarre ne gamberetto... la bava sotto il palcooooo!!! rimaniamo li a dormire?!??!? tanto staremo storti a fine giornata!
GATTO a proposito una locandina? un sito un qualcosA?
un programma della giornata? un programma della partenza?!?!? daje un po datte da fa'!!! mica te pago solo per smonta' pezzi de fero tipo quello de roth e gamberetto!!!
alloranon manco ne io..ne bagarre ne gamberetto... la bava sotto il palcooooo!!! rimaniamo li a dormire?!??!? tanto staremo storti a fine giornata!
io nn posso rimanere a dormire.....ciò da fare 2 centri con l'arciera sabato sera!!:biggrin3: :biggrin3:
io nn posso rimanere a dormire.....ciò da fare 2 centri con l'arciera sabato sera!!:biggrin3: :biggrin3:
sei un cane...eddaje!!!
e poi dillo che ormai te sei affezzionato alla freccia der marito!
...andiamoooooo!!!! Così proviamo pure la moto del gamberettooooo e e e e e e e
Bagarre sabato sera c'è la nazionale... lasciala in pace l'arciera!
GATTOTEPPISTA
13/06/2006, 19:47
allora dovremmo essere su per le 11 circa...direi di partire per le 9 da via aurelia.programmi e cazzate varie non servono..partimo e basta!
poi vedemo se dormimo li oppure no.io domenica pom dovrei partire per il mugello..vorrei tornare a casa per riposarmi un po'...
allora dovremmo essere su per le 11 circa...direi di partire per le 9 da via aurelia.programmi e cazzate varie non servono..partimo e basta!
poi vedemo se dormimo li oppure no.io domenica pom dovrei partire per il mugello..vorrei tornare a casa per riposarmi un po'...
Ok Gatto, alle 9 se parte... domenica alle 15 devo stare in ufficio, al limite la mattina vi saluto e torno a Roma.
johnnybegood
13/06/2006, 20:06
nics per me ...generale detto che noi fà pubblikazionen in qvel di Formia Ja!!!! Però profitto per ripassare carpineten...
nics per me ...generale detto che noi fà pubblikazionen in qvel di Formia Ja!!!! Però profitto per ripassare carpineten...
me raccomando ripassa bene carpineto che poi te ce interrogo !!:laugh2: e e e e e e e e e ee e e e ee e ..............
japkiller
14/06/2006, 09:09
io ci sono, nonostante la notevole distanza da casa mia... ben 10 km!!!!
Ma solo il sabato pom. e domenica...
ok ok... mazza come sete cattivi..volevo sapere solo cosa mi aspettava... ci vediamo alle 9 sull'aurelia...ma aurelia dove?????? dete un punto di partenza almeno!!
se non ce fossi io a sto forum... ecco la locandina!!!
ma non tocca prenota'?!?!?!!
http://img152.imageshack.us/img152/3534/locandina3kd.th.jpg (http://img152.imageshack.us/my.php?image=locandina3kd.jpg)
aò la locandina già mi piace co quella" naked":biggrin3: :biggrin3: in primo piano!!!
seicentina
14/06/2006, 09:37
:coool: :coool: :coool: :coool:
romanacci...buon dìììì
GATTOTEPPISTA
14/06/2006, 10:04
tu vedi di esserci piuttosto...
Doctor Triple
14/06/2006, 10:18
:coool: :coool: :coool: :coool:
romanacci...buon dìììì
...'ngiorno...
me raccomando ripassa bene carpineto che poi te ce interrogo !!:laugh2: e e e e e e e e e ee e e e ee e ..............
:risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate:
...'a johnny e basta co' sto Carpineto!!!!!
Smanettone
14/06/2006, 12:16
lol
maverick65
14/06/2006, 15:03
magari gatto...................ci farei davvero un pensierino!!!!
PRIMA DEVO ORGANIZZARE LA FAMIGLIA
GATTOTEPPISTA
14/06/2006, 15:14
noi siamo presenti,
gatto/ice
red
tommy
gambero
bagarre
lu.gio
roth
poi gli altri inseriscano la partecipazione qui sotto...
suuuuuu
ok ok... mazza come sete cattivi..volevo sapere solo cosa mi aspettava... ci vediamo alle 9 sull'aurelia...ma aurelia dove?????? dete un punto di partenza almeno!!
HA LU.GIO AMMAZZA QUANTE DOMANDE ...IMMAGINO TU PADRE QUANDO AVEVI 5/6 ANNI COME AVEVA I TESTICOLI ...POVER'UOMO:w00t: :w00t: :w00t: NON C'ERANO PIU' GL' HAI PIALLATI :w00t: :w00t: :w00t: SCHERZO:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
HA LU.GIO AMMAZZA QUANTE DOMANDE ...IMMAGINO TU PADRE QUANDO AVEVI 5/6 ANNI COME AVEVA I TESTICOLI ...POVER'UOMO:w00t: :w00t: :w00t: NON C'ERANO PIU' GL' HAI PIALLATI :w00t: :w00t: :w00t: SCHERZO:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
vabbe' rega' e fateve stressa' un pochetto...ogn volta che organizzo io me spaccate pure le ginocchia mica solo le palle!! HAHAHAHA
grande tommy...ce sei mancato...non vedemo l' ora che riparti!! HAHAAHH ;-)
vabbe' rega' e fateve stressa' un pochetto...ogn volta che organizzo io me spaccate pure le ginocchia mica solo le palle!! HAHAHAHA
grande tommy...ce sei mancato...non vedemo l' ora che riparti!! HAHAAHH ;-)
lu.gio ammazza quanto scrivi...:blink:
a proposito 600ina mi ha dato un pensierino per te... ma che je fai alle donne?!? :tongue:
a proposito 600ina mi ha dato un pensierino per te... ma che je fai alle donne?!? :tongue:
je chiedo i polsini alle donne ;-)....piuttosto ricordati di portarlo!!
hahahaha
sti giorni al lavoro da me ce sta poco e nulla causa ferie della gente!
a proposito devo chiederti un paio di cose riguardo il tuo lavoro... vabbe' ne parliamo domani!
Doctor Triple
14/06/2006, 15:48
Non mi trattate male lu.gio... ha bisogno di esser capito...
Non mi trattate male lu.gio... ha bisogno di esser capito...
Bravo Bravo.. ti sei trovato degni compari..ma non riuscirete...
quanti sete?!?!? 4??? 3??? troppo pochi ancora!!!:laugh2:
Doctor Triple
14/06/2006, 16:03
Una volta che ti difendo, bel pacioccone...
E poi ricorda che da quando hanno inventato le armi da fuoco siamo tutti uguali... :wink_:
Una volta che ti difendo, bel pacioccone...
E poi ricorda che da quando hanno inventato le armi da fuoco siamo tutti uguali... :wink_:
:dry: :dry: :dry: :dry:
Doctor Triple
14/06/2006, 16:13
:dry: :dry: :dry: :dry:
Non fare quella faccia Lu... scherzavo... al massimo te smonto la candela centrale e te ce metto un pò de sabbia... così fai la speed molazza... :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
hahaha molazza mi ci chiamano anche i miei amici a causa di quanto mangio!! !HAHAHAHHAHA
SPPPEDDDD MOLAZZA!!
Doctor Triple
14/06/2006, 16:39
hahaha molazza mi ci chiamano anche i miei amici a causa di quanto mangio!! !HAHAHAHHAHA
SPPPEDDDD MOLAZZA!!
Infatti da bere te lo offro pure... da mangià no...
QUALCUNO UNA VOLTA MI DISSE(CITO TESTUALI PAROLE);
ARICORDATE GLI EROI MORONO IN GUERA, SEGUITO DA SCAPPELLOTTO SVEGLIA BAMBOCCI:cry: :cry: :cry:
ERA SPORCO, BRUTTO E CATTIVO
MI SEMBRA CHE TU SIA PULITO,BELLO E BUONO
MEGLIO COSI' NO?
QUALCUNO UNA VOLTA MI DISSE(CITO TESTUALI PAROLE);
ARICORDATE GLI EROI MORONO IN GUERA, SEGUITO DA SCAPPELLOTTO SVEGLIA BAMBOCCI:cry: :cry: :cry:
ERA SPORCO, BRUTTO E CATTIVO
MI SEMBRA CHE TU SIA PULITO,BELLO E BUONO
MEGLIO COSI' NO?
io me lavo ;-)
Doctor Triple
14/06/2006, 16:53
io me lavo ;-)
E dai non rovinare la brillante saggezza del grande Tommy...
STORIE DI VITA...ANCORA ME FA MALE LA TESTA , ME SO CASCATI PURE LI CAPELLI:w00t: :w00t: :w00t:
STORIE DI VITA...ANCORA ME FA MALE LA TESTA , ME SO CASCATI PURE LI CAPELLI:w00t: :w00t: :w00t:
ma perchè scrivi tutto maiuscolo???
so' diventato pure cieco:wink_: :wink_: :wink_:
so' diventato pure cieco:wink_: :wink_: :wink_:
:risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate:
Darius4475
14/06/2006, 18:16
Ciao Grandissimo Manico !!!
Azz che peccato... domenica sono di Piadinata !!
seicentina
14/06/2006, 18:18
chiede i polsini alle donne davero!!!:blink: :blink: :blink: :blink:
o ragazzi...son aleggere tutto qui....e mi fate spaccare dalle risate!!!!:w00t: :w00t: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Ciao Grandissimo Manico !!!
Azz che peccato... domenica sono di Piadinata !!
Ciao Darius...peccato per sabato sarebbe stato bello :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
noi a Rimini non ce la facciamo proprio... ci fermiamo a marina di Grosseto :w00t: :w00t: :w00t:
per il 2 luglio però non puoi mancare...
Darius4475
14/06/2006, 18:26
per il 2 luglio però non puoi mancare...
Presentissimo !!!! :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
seicentina
14/06/2006, 18:33
Presentissimo !!!! :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
anche xchè te prova a non venire...:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
chiede i polsini alle donne davero!!!:blink: :blink: :blink: :blink:
o ragazzi...son aleggere tutto qui....e mi fate spaccare dalle risate!!!!:w00t: :w00t: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
lu.gio sei il solito scroccone...vergogna!!!:no: :no: :no:
adesso per farti perdonare parti con una rosa in bocca verso la toscana e offri una bella cenetta a 600ina :love2:
Doctor Triple
14/06/2006, 18:38
lu.gio sei il solito scroccone...vergogna!!!:no: :no: :no:
adesso per farti perdonare parti con una rosa in bocca verso la toscana e offri una bella cenetta a 600ina :love2:
Se vabbè... 600ina nun ce sperà... lu.gio si mangia il suo più il tuo... vieni già mangiata, è un consiglio...
Se vabbè... 600ina nun ce sperà... lu.gio si mangia il suo più il tuo... vieni già mangiata, è un consiglio...
:risatona: :risate2: :risate: :risatona: :risate2: :risate: :risatona: :risate2: :risate: :risatona: :risate2: :risate: :risatona: :risate2: :risate: :risatona: :risate2: :risate: :risatona: :risate2: :risate: :risatona: :risate2: :risate: :risatona: :risate2: :risate: :risatona: :risate2: :risate: v
seicentina
15/06/2006, 10:34
ok...allora verrò GIA' MANGIATA!!!!:w00t: :w00t: :w00t: ma da chi???:dry: :dry:
hahhahahahha:laugh2: :laugh2: :laugh2: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
poi lu.gio....già mi deve offrire da bere.........
la cena me la scordo!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2:
ok...allora verrò GIA' MANGIATA!!!!:w00t: :w00t: :w00t: ma da chi???:dry: :dry:
hahhahahahha:laugh2: :laugh2: :laugh2: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
poi lu.gio....già mi deve offrire da bere.........
la cena me la scordo!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2:
te credo ...finisci imbriaga!!
seicentina
15/06/2006, 10:37
te credo ...finisci imbriaga!!
:dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry:
parla quello...sei sempre a parlare del tuo tasso alcoolico....:blink: :blink: mi sa che il cricetino che hai al posto del cervello...gironzola abbracciato a una fiaschetta di rosso:wink_: :wink_: :w00t: :w00t:
Doctor Triple
15/06/2006, 11:01
parla quello...sei sempre a parlare del tuo tasso alcoolico....:blink: :blink: mi sa che il cricetino che hai al posto del cervello...gironzola abbracciato a una fiaschetta di rosso:wink_: :wink_: :w00t: :w00t:
Perchè i tre criceti che ha nella gabbietta nera sotto il serbatoio della 1050??? :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
...e io che pensavo di avere la particella di sodio immersa nel FRASCATI SUPERIORE!!
Perchè i tre criceti che ha nella gabbietta nera sotto il serbatoio della 1050??? :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
mica ho messo su uno ZOO!!!
hahahahah...chiedi a filboy che criceti cio li sotto!
seicentina
15/06/2006, 11:15
...e io che pensavo di avere la particella di sodio immersa nel FRASCATI SUPERIORE!!
seeeeeeeeee ma che frascati superiore!!!!
una bella fischetta di tavernello!!! o sovinello (l'ho bevuto a roma in gita in terza liceo....:w00t: :w00t: davvero vomitevole:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: )
...ragazzi che bel raduno che è stato, proprio un bel raduno!!! :tongue: :tongue: :biggrin3: :biggrin3: :tongue: :tongue:
http://img218.imageshack.us/img218/3417/10ta1.jpg
http://img140.imageshack.us/img140/228/24pf.jpg
ethan hunt
19/06/2006, 10:02
...ragazzi che bel raduno che è stato, proprio un bel raduno!!! :tongue: :tongue: :biggrin3: :biggrin3: :tongue: :tongue:
http://img220.imageshack.us/img220/1175/23zf.jpg
però..sembra ne sia valsa la pena farsi questa scarpinata in un giorno..
Appero' anvedi che belle bimbe!!! Spero escano fuori anche per il raduno del 2 luglio!!!:wink_: :w00t:
Icegeogi
19/06/2006, 10:47
http://img140.imageshack.us/img140/228/24pf.jpg
ecco perchè Sabato sera avevate quelle faccette contente!!!:laugh2: :laugh2:
.....e quella è la moto del Gatto..qui tra modelle e raduniste devo fare una strage!!!:ph34r:
ethan hunt
19/06/2006, 10:54
MA SE QUELLA è LA MOTO DEL GATTO LUI 'NDò STA????
Icegeogi
19/06/2006, 10:55
MA SE QUELLA è LA MOTO DEL GATTO LUI 'NDò STA????
NON LO VOGLIO SAPERE DOVE STA....FORSE SOTTO QUALCHE GONNELLA....:chair:
però non vale il gatto c'ha messo la moto....... io e tommy la faccia!
ethan hunt
19/06/2006, 10:56
A Fà LE FUSA DE SICURO....
ethan hunt
19/06/2006, 10:56
PENSA 'NPò CHE VE SETE PERSI...
Icegeogi
19/06/2006, 10:59
beh senza faccia non lo posso picchiare...:tongue: :tongue:
è furbo il gatto.....ahahhahahaha:laugh2: :laugh2:
...il gatto è 'na persona seria, faceva le foto! :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Icegeogi
19/06/2006, 11:04
...il gatto è 'na persona seria, faceva le foto! :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
zitto tu....Alice!!!
Icegeogi
19/06/2006, 11:04
piuttosto ...andate a vedere la mia proposta per Giovedi sera....