PDA

Visualizza Versione Completa : chi mette in discussione rossi ......

maurizio
10/03/2008, 13:06
si questo è un mio pensiero.. ma chi mette in discussine rossi di motociclismo credo che non capisca niente.lasciamo stare che puo essere simpatico o antipatico...ma il talento del piu forte pilota italiano dopo agostini non puo essr messo in discussione...gente come biaggi capirossi barros gibernau checa ecc ecc sono stati bastonati di brutto da rossi e il mio pensiero è che tutt ora sia il piu forte...guardatevi i primi 5 giri di ieri sera....moto efficente non ce n era per nessuno dopo si è precipitato ma , ricordatevi che èra il suo primo gp con bridgestone vedrete che sistemera tutto potrei continuare a lungo ma se si hanno i paraocchi non si puo capire....un altra cosa se in moto gp si corresse ancora con le 1000 senza elettronica li doppierebbe ancora tutti stoner compreso...

Muttley
10/03/2008, 13:14
nessuno lo mette in discussione , sta' di fatto che i giovani chiedono spazio ...anzi se lo prendono .... tieni presente che sui primi 6 arrivati l'unico diciamo vecchio della moto gp era Rossi perche' tutti gli altri son li da 3 anni massimo .......io la vedo dura ....molta dura

bond972
10/03/2008, 13:18
nessuno lo mette in discussione , sta' di fatto che i giovani chiedono spazio ...anzi se lo prendono .... tieni presente che sui primi 6 arrivati l'unico diciamo vecchio della moto gp era Rossi perche' tutti gli altri son li da 3 anni massimo .......io la vedo dura ....molta dura

parole cristalline...

è una ruota che gira, tutto qui.

maurizio
10/03/2008, 13:19
rossi a 29 anni non è vecchio vedrai.... dai retta è sempre il n1

bond972
10/03/2008, 13:22
sarà...ma per me la ruota sta girando a suo sfavore, a prescindere dalla sua bravura, ci sono anche gli altri che a differenza del passato hanno i suoi stessi mezzi tecnici se no migliori...vedi pacchetto moto-pneumatici.

daytona4ever
10/03/2008, 13:26
bhe.. io tifo e stravedo x vale.. si sa.. pero... lorenzo ieri ... con la moto "schifosa" che aveva vale l anno scorso....

e un boccone duro da buttar giu... :cry:

Bluto66
10/03/2008, 13:27
si questo è un mio pensiero.. ma chi mette in discussine rossi di motociclismo credo che non capisca niente.lasciamo stare che puo essere simpatico o antipatico...ma il talento del piu forte pilota italiano dopo agostini non puo essr messo in discussione...gente come biaggi capirossi barros gibernau checa ecc ecc sono stati bastonati di brutto da rossi e il mio pensiero è che tutt ora sia il piu forte...guardatevi i primi 5 giri di ieri sera....moto efficente non ce n era per nessuno dopo si è precipitato ma , ricordatevi che èra il suo primo gp con bridgestone vedrete che sistemera tutto potrei continuare a lungo ma se si hanno i paraocchi non si puo capire....un altra cosa se in moto gp si corresse ancora con le 1000 senza elettronica li doppierebbe ancora tutti stoner compreso...

Carissimo Maurizio, mi sei simpatico!:biggrin3:
Sul serio! io sono uno di quelli che Rossi non l'ha mai sopportato, ma ho sempre detto che da quando vedo e interpreto motociclismo, é il più grande o fra i più grandi in assoluto.
Ciò non toglie che ognuno di noi, Rossi compreso, trovi nella vita il suo limite, prima o poi.
Resta un grandissimo, ma negli ultimi tre anni ha commesso gravi errori di gestione della sua figura e della sua squadra... questo, se ci aggiungi la crescita di altri piloti e marchi, fa si che prenda paga da due anni di fila, di cui uno addirittura da Hayden, che come pilota neppure gli può fare da collaudatore...
Ti voglio solo ricordare, per precisione che non solo le mille 4t ma anche la sua 500 gp avevano già l'elettronica ed il controllo elettronico della derapata, magari non così come oggi, ma comunque presente... Secondo te, c'era competizione quando Vale partiva con la 500 gp e salutava tutti? No, e non solo perchè lui era il miglior pilota, ma perchè aveva la miglior moto... Stesso discorso per Doohan.. (Chi si ricorda il primo GP in HONDA di Cadalora, con la 500 BIANCA? Risultato: Cadalora 1° Doohan 3, a 15 secondi... Dalla gara dopo fine pezzi ufficiali per Cadalora!!!) Ora siccome siam tutti più felici se possiam dire che conta più il pilota (se é italiano e si chiama valentino), ci offendiamo se arriva un ragazzino educato, australiano, che si é fatto un mazzo tanto e che guida una moto che SOLO LUI riesce a far andare, dando sul testone a tutti....
Non basta essere il più forte per 5 giri, Maurizio... e se Vale mi smentirà, sarò felice per te...
lamps...& peace.
:wink_:

Mamba
10/03/2008, 13:31
VALEROSSI il più gran pilota di tutti i tempi !!!!!!!!!!!!!!!
deve solo sistemare un pò la moto
è un gran talento e sapra adattarsi alle evoluzioni della motogp

Forse si dovrebbe allenare con le 250 e con la playstation !!!!!!!!!!!!!!
come hanno fatto i debuttanti quest'anno.

Valentino sempre N.1

Disagiato
10/03/2008, 13:36
...ma il talento del piu forte pilota italiano dopo agostini non puo essr messo in discussione...gente come biaggi capirossi barros gibernau checa ecc ecc sono stati bastonati di brutto da rossi e il mio pensiero è che tutt ora sia il piu forte...guardatevi i primi 5 giri di ieri sera.......

Rossi è un mito. punto e stop... io lo venero, è un grande, sarà un anno difficile e lui non vincerà più.... troppi talenti, lui ormai se deve fare una cagata ci pensa due volte, lì davanti ieri sera c'erano 4 ragazzini a cui non glene fregava niente di buttarsi giù in piega come dei pazzi....

rossi è un grande....

daytona4ever
10/03/2008, 13:38
mambuzzo che fine hai fatto ??? pyton ti ha fatto uscire dal suo rettilario ??? :biggrin3::tongue:

bond972
10/03/2008, 13:39
Sul serio! io sono uno di quelli che Rossi non l'ha mai sopportato, ma ho sempre detto che da quando vedo e interpreto motociclismo, é il più grande o fra i più grandi in assoluto.
Ciò non toglie che ognuno di noi, Rossi compreso, trovi nella vita il suo limite, prima o poi.
Resta un grandissimo, ma negli ultimi tre anni ha commesso gravi errori di gestione della sua figura e della sua squadra... questo, se ci aggiungi la crescita di altri piloti e marchi, fa si che prenda paga da due anni di fila, di cui uno addirittura da Hayden, che come pilota neppure gli può fare da collaudatore...
Ti voglio solo ricordare, per precisione che non solo le mille 4t ma anche la sua 500 gp avevano già l'elettronica ed il controllo elettronico della derapata, magari non così come oggi, ma comunque presente... Secondo te, c'era competizione quando Vale partiva con la 500 gp e salutava tutti? No, e non solo perchè lui era il miglior pilota, ma perchè aveva la miglior moto... Stesso discorso per Doohan.. (Chi si ricorda il primo GP in HONDA di Cadalora, con la 500 BIANCA? Risultato: Cadalora 1° Doohan 3, a 15 secondi... Dalla gara dopo fine pezzi ufficiali per Cadalora!!!) Ora siccome siam tutti più felici se possiam dire che conta più il pilota (se é italiano e si chiama valentino), ci offendiamo se arriva un ragazzino educato, australiano, che si é fatto un mazzo tanto e che guida una moto che SOLO LUI riesce a far andare, dando sul testone a tutti....
Non basta essere il più forte per 5 giri, Maurizio... e se Vale mi smentirà, sarò felice per te...
lamps...& peace.

mamma mia Bluto66 come te straquoto !!!

DRED71
10/03/2008, 13:41
lamps...& peace.

Anch'io sarò felice per te........ :rolleyes::biggrin3::wink_:
Anche perchè in quel caso quello scritto sopra sarà solo una serie di imprecisioni....

MrTiger
10/03/2008, 13:42
allora non capisco nulla di motocliclismo.......

Non vince mondiali da due anni.
lui ha scelto di andare in yamaha lui la sviluppata, lui ha voluto le brigestone.

era il numeor uno ( ma non aveva un rivale serio manco a pagarlo e cmq solo uno..)

Il numero uno è chi lo porta sulla carena e chi vince i modiali.

Il numerouno è stoner su ducati e o dimostra.

Sennò il numero uno è hailwood e agostini.

Rickystyle
10/03/2008, 13:42
lamps...& peace.

oh mamma come ti quoto!!:rolleyes:

e ce ne sarebbero mille altre da dire!!!

paskiss
10/03/2008, 13:43

Valentino sempre N.1
Io simpatizzo per Vale...ma sta moto la deve sistemarla da troppo tempo!!!...arrivano i giovani...so caxxi suoi!!

Davy89
10/03/2008, 13:43

Quoto.

Secondo me già dal prossimo Gp le cose cambieranno, certo stoner è veramente bravo ma vale nn lo batte nessuno.Dategli un pò di tempo per adattarsi alle nuove gomme e secondo me tornerà il vale di sempre.
Rossi è una spanna sopra tutti gli altri, se avete visto ieri nn c'era nessuno in grado di staccare così tardi cm stacca lui....nn c'è confronto.
Poi ovvio ognuno ha la sua opinione...
FORZA VALE!!!!!

Rickystyle
10/03/2008, 13:46
e ti dirò di più....è da troppo tempo che sento rossi dire che fa fatica a settare la moto,non trovano il setting ottimale e hanno problemi di regolazioni...

stesse identiche cose,che (purtroppo) diceva biaggi quando è andato in honda HRC...
e tutti a dargli contro...ora la frittata s'è girata,e scusa se mi permetto di commentare le sue parole...
seguirà il destino di biaggi???

MrTiger
10/03/2008, 13:47
se non lo batte nessuno come mia è due anni che arriva dietro???

non era lui che guidava sopra i problemi che aveva un sec nel polso??

facile vincere quando l' rc211 era un missile......ma li era bravo lui....

ett69
10/03/2008, 13:49
ciao

che Valentino ROSSI sia uno dei + grandi piloti di tutti i tempi ed un CAMPIONISSIMO è un dato di fatto, lo dicono i numeri i quali parlano sempre chiaro e non mentono mai

poi ci sono le simpatie ed antipatie personali, il tifo e tutto il resto ma questo non deve inficiare il valore dell'uomo sportivo e delle sue imprese

chiarito questo punto poi sappiamo bene che nello sport non si vince all'infinito e ci sono anche gli avversari; quelli passati (strabattuti da ROSSI sempre e comunque) e quello presenti che invece lo stanno battendo e gli rendono la vita durissima; onore a questi giovanotti baldi e vigorosi che sono il futuro

Il talento innato e smisurato di ROSSI credo che alla lunga verrà fuori, non è detto che vinca o che vincerà ancora dei mondiali, ma fa spettacolo per come guida e per come sa sempre e comunque essere protagonista

se, finalmente, ha ed avrà degli avversari degni ne guadagnerà lo spettacolo e ne guadagneremo noi comuni motociclisti mortali, in piedi sul divano o in piedi nei circuiti

ettore

Rickystyle
10/03/2008, 13:52
se non lo batte nessuno come mia è due anni che arriva dietro???

non era lui che guidava sopra i problemi che aveva un sec nel polso??

facile vincere quando l' rc211 era un missile......ma li era bravo lui....

verissimo...ricordo anch'io quando si lodava rossi che sapeva guidare sopra i problemi,e riusciva a sfruttare al meglio anche le gomme a finegara,consumate...
e ora?? deve cambiar gommista.

potevano far lo spot del gratta e vinci "ti piace vincere facile" il primo anno di motogp 4t con rossi praticamente unico in sella alla 990 (non contiamo ukawa per favore...) contro tutti con le 500 2t a rincorrere come pazzi!

Bluto66
10/03/2008, 13:57
mamma mia Bluto66 come te straquoto !!!

Te lo ricordi Luca sulla honda 500gp bianca allora eh???:w00t::wub:
Un mito................................:biggrin3:

ciao

che Valentino ROSSI sia uno dei + grandi piloti di tutti i tempi ed un CAMPIONISSIMO è un dato di fatto, lo dicono i numeri i quali parlano sempre chiaro e non mentono mai

poi ci sono le simpatie ed antipatie personali, il tifo e tutto il resto ma questo non deve inficiare il valore dell'uomo sportivo e delle sue imprese

chiarito questo punto poi sappiamo bene che nello sport non si vince all'infinito e ci sono anche gli avversari; quelli passati (strabattuti da ROSSI sempre e comunque) e quello presenti che invece lo stanno battendo e gli rendono la vita durissima; onore a questi giovanotti baldi e vigorosi che sono il futuro

Il talento innato e smisurato di ROSSI credo che alla lunga verrà fuori, non è detto che vinca o che vincerà ancora dei mondiali, ma fa spettacolo per come guida e per come sa sempre e comunque essere protagonista

se, finalmente, ha ed avrà degli avversari degni ne guadagnerà lo spettacolo e ne guadagneremo noi comuni motociclisti mortali, in piedi sul divano o in piedi nei circuiti

ettore

Grande Ettore. Riassunto perfetto del mio pensiero..:wink_:

Muttley
10/03/2008, 13:59
Te lo ricordi Luca sulla honda 500gp bianca allora eh???:w00t::wub:
Un mito................................:biggrin3:

un manico pazzesco :w00t:

Bluto66
10/03/2008, 14:04
un manico pazzesco :w00t:

Il mio mito, con Gardner e Chili...:tongue:

Muttley
10/03/2008, 14:05
Il mio mito, con Gardner e Chili...:tongue:

il mio era Freddy Spencer e Kevin

NEMO
10/03/2008, 14:21
se ci fossero ancora i 1000?

e se ci fossero ancora i tempi di agostini lui li batterebbe tutti.

ma che discorsi sono, rossi è 2 anni che nn vince e qsto ho paura, x lui, che nn lo vincerà.

il + forte è chi vince, punto.

noris
10/03/2008, 14:22
Fra due o tre gare si capirà meglio se Rossi c'è
Certo che ieri sera farsi infilare da Dovizioso mi ha deluso un pò

ett69
10/03/2008, 14:27
ciao

ragazzi
7 mondiali vinti 5 seguito, un numero di vittorie da record, un numero di podi da record ecc. ecc.
non sono solo frutto della miglior moto o della fortuna; queste due cose possono farti vincere al massimo un anno (HAYDEN, ROBERTS JUNIOR & CO. ne sono un esempio reale)
il resto è nel polso destro che madre natura fornisce a pochi eletti

e poi la miglior moto (con tecnici & co.) vanno sempre a finire al miglior pilota ed logico e giusto così; molte volte i tecnici di ROSSI (BURGESS in testa) hanno detto che lo avrebbero seguito anche se si fosse dedicato ai go-kart xchè lavorare con un talento simile non gli sarebbe + capitato nella vita

Honda ufficiali HRC e Yamaha Ufficiali le hanno avute anche altri piloti forti ma i risultati di ROSSI non si sono visti e tra l'altro penso proprio che la Yamaha senza ROSSI non avrebbe vinto nessun mondiale almeno ancora per un bel po' di anni, ma tanti

tutto ciò ve lo dice un tifoso del motociclismo in generale che apprezza i piloti tutti, non un tifoso sfegatato o un fans acceso di Valentino ROSSI

la discussione va bene; è un uomo anche ROSSI e non è perfetto ma di fronte al talento ci si deve levare il cappello; sarebbe come discutere campioni come SCHUMACHER, PELE', CARL LEWIS & company

impossibile

ettore

DRED71
10/03/2008, 14:37
verissimo...ricordo anch'io quando si lodava rossi che sapeva guidare sopra i problemi,e riusciva a sfruttare al meglio anche le gomme a finegara,consumate...
e ora?? deve cambiar gommista.

potevano far lo spot del gratta e vinci "ti piace vincere facile" il primo anno di motogp 4t con rossi praticamente unico in sella alla 990 (non contiamo ukawa per favore...) contro tutti con le 500 2t a rincorrere come pazzi!

Ma valà ricordo pure quando è passato dalla Honda imbattibile alla Yamaha che era una ciofeca.... e allora cosa mi dici adesso... :laugh2:

Zio
10/03/2008, 14:38
lamps...& peace.

eeeeeeessssììììì....

Davy89
10/03/2008, 14:40
Ma valà ricordo pure quando è passato dalla Honda imbattibile alla Yamaha che era una ciofeca.... e allora cosa mi dici adesso... :laugh2:
STRAQUOTO.....e cn quella ciofeca ha vinto ben 2 mondiali:wink_:

DRED71
10/03/2008, 14:47
Poi aggiungo che parlate di manici e non menzionate il più spettacolare pilota della storia del motociclismo...

MAMOLA:::: :ph34r:

Rickystyle
10/03/2008, 15:28

STRAQUOTO.....e cn quella ciofeca ha vinto ben 2 mondiali:wink_:

eccallà...e come ogni anno devo tirar fuori le mie teorie de fero!!:rolleyes::biggrin3:

ovvio che ha trasformato una ciofeca come la yamaha M1 in una moto fenomenale...s'è portato dietro TUTTO il team honda che ha sviluppato la rcv211...difatti guarda caso,le honda nei 2anni successivi son diventate delle ciofeche e magicamente...puff...le yamaha hanno iniziato a volare!!:ph34r:

senza contare che,nel frattempo,mentre tutti ci esaltavamo con le 500...da 3 o più anni prima dell'arrivo delle 4t nel mondiale,honda già faceva girare uno stranissimo 5cilindri...:ph34r::ph34r:mentre case come yamaha e aprilia,hanno sviluppato il prototipo 4t solo un'anno prima...col risultato che yamaha s'è presentata con poco più di una R1 pompata,e aprilia è fallita...e rossi a mani basse s'è portato a casa 2 mondialini!

poi per carità,molto di quegli anni è stramerito suo...ma c'è da dire,che le altre case (ducati compresa) solo da 3 anni hanno colmato l'enorme gap prestazionale che rossi s'era portato in dote.
infatti,dagli 11gp vinti nel 2002,è andato scemando come superiorità...dite che sia perchè rossi ha smesso di andare,o perchè gli altri van di più???

MUSTKK
10/03/2008, 15:28
ciao

ragazzi
7 mondiali vinti 5 seguito, un numero di vittorie da record, un numero di podi da record ecc. ecc.
non sono solo frutto della miglior moto o della fortuna; queste due cose possono farti vincere al massimo un anno (HAYDEN, ROBERTS JUNIOR & CO. ne sono un esempio reale)
il resto è nel polso destro che madre natura fornisce a pochi eletti

e poi la miglior moto (con tecnici & co.) vanno sempre a finire al miglior pilota ed logico e giusto così; molte volte i tecnici di ROSSI (BURGESS in testa) hanno detto che lo avrebbero seguito anche se si fosse dedicato ai go-kart xchè lavorare con un talento simile non gli sarebbe + capitato nella vita

Honda ufficiali HRC e Yamaha Ufficiali le hanno avute anche altri piloti forti ma i risultati di ROSSI non si sono visti e tra l'altro penso proprio che la Yamaha senza ROSSI non avrebbe vinto nessun mondiale almeno ancora per un bel po' di anni, ma tanti

tutto ciò ve lo dice un tifoso del motociclismo in generale che apprezza i piloti tutti, non un tifoso sfegatato o un fans acceso di Valentino ROSSI

la discussione va bene; è un uomo anche ROSSI e non è perfetto ma di fronte al talento ci si deve levare il cappello; sarebbe come discutere campioni come SCHUMACHER, PELE', CARL LEWIS & company

impossibile

ettore

Molto saggio e obiettivo.

San Trapattoni non dire gatto se non ce l'hai nel sacco! e comunque finchè le gare ci offrono spettacolo va bene lo stesso.

superIII
10/03/2008, 16:11
rossi a 29 anni non è vecchio vedrai.... dai retta è sempre il n1

Ma perchè devi trovargli per forza delle scuse???
Ha preso paga e zitti. E con ogni probabilità continuerà a prenderla.
Perchè quando vince va tutto bene ed è solo merito suo e quando perde si tenta di trovare tutte le attenuanti possibili???:icon_climb2:

eccallà...e come ogni anno devo tirar fuori le mie teorie de fero!!:rolleyes::biggrin3:

ovvio che ha trasformato una ciofeca come la yamaha M1 in una moto fenomenale...s'è portato dietro TUTTO il team honda che ha sviluppato la rcv211...difatti guarda caso,le honda nei 2anni successivi son diventate delle ciofeche e magicamente...puff...le yamaha hanno iniziato a volare!!:ph34r:

senza contare che,nel frattempo,mentre tutti ci esaltavamo con le 500...da 3 o più anni prima dell'arrivo delle 4t nel mondiale,honda già faceva girare uno stranissimo 5cilindri...:ph34r::ph34r:mentre case come yamaha e aprilia,hanno sviluppato il prototipo 4t solo un'anno prima...col risultato che yamaha s'è presentata con poco più di una R1 pompata,e aprilia è fallita...e rossi a mani basse s'è portato a casa 2 mondialini!

poi per carità,molto di quegli anni è stramerito suo...ma c'è da dire,che le altre case (ducati compresa) solo da 3 anni hanno colmato l'enorme gap prestazionale che rossi s'era portato in dote.
infatti,dagli 11gp vinti nel 2002,è andato scemando come superiorità...dite che sia perchè rossi ha smesso di andare,o perchè gli altri van di più???

adoro quest'uomo:wub:

NINETTO79
10/03/2008, 16:18
Ma scusate questo è un motomondiale o un trofeo monomarca???

la gara la fan il pilota, la moto, e pure le gomme...

quest'anno la yama è una buona moto che nn prende tutta sta paga neanche in rettilineo, rossi è un ottimo pilota, e le gomme sono il top!

la ducati va bene (anzi meglio! e tanto di cappello visto che la yama corre da molto prima), le gomme son le stesse, stoner è un altro talento...

qui la cosa è una sola, che stoner da + gassssssssss! e vale è ora che si dia una ribeccata, ha preso la paga da tutti, pure da dovizioso, e dir che dovizioso nn ha nulla da perdere perchè giovane, è na stronzata!quando uno corre, corre x vincere!!!

cmq, tifo rossi, ma STONER MI ESALTA!!!:w00t:

maurizio
10/03/2008, 16:25
secondo me non siete obbiettivi.... ma va bene uguale vedimo tra 5 gp come saranno le cose....poi paragonarlo a biaggi...... un pilota che ha vinto solo quandoaveva un aprilia che solo lui eveva.... quando la davano ad un tipo chiamato marcellino lucchi le prendeva anche da lui....maaaaaaaa abbiate fede figliuoli è il piu grande lo ridimostrerà......

onlyspeed
10/03/2008, 16:31
secondo me, rossi ha problemi psicologici piu' che di moto!!! un po' di tranquillita', un po' di autostima in piu' (questo puo' farlo solo da solo) e torna a schiacciare tutti, stoner compreso!!!

DRED71
10/03/2008, 16:36
secondo me non siete obbiettivi.... ma va bene uguale vedimo tra 5 gp come saranno le cose....poi paragonarlo a biaggi...... un pilota che ha vinto solo quandoaveva un aprilia che solo lui eveva.... quando la davano ad un tipo chiamato marcellino lucchi le prendeva anche da lui....maaaaaaaa abbiate fede figliuoli è il piu grande lo ridimostrerà......

Allora ragazzi.... adesso ve lo dico faccio losbooooorrrooooooneeee...
Volete sapere chi è l'affittuario di un negozio di proprietà di mio padre nel quale viene gestita un'attività di vendita di biciclette..

Un certo Sig. MARCELLINO LUCCHI...
pensate un po il sig. Marcellino Lucchi ha un'attività proprio sotto casa mia..
Io con codesto incompetente ho parlato di questi argomenti mi ha detto parecchie cose su Biaggi e Valentino per gli estimatori di Biaggi è meglio che stia zitto.. :biggrin3::laugh2:
Sul resto ti posso garantire (detto da lui) di Rossi ne nascono veramente pochi..
Poi tralasciamo il discorso sulle moto di oggi e l'elettronica... cle mej!!
Con queste moto potrebbe tornare a correre pure lui!! (mi ha detto)

Il signore in questione è quello che ha creato l'Aprilia 250 del Corsaro!!!
Quello che l'ha sviluppata...

Io mi fido di lui voi cosa dite.... :rolleyes:

maurizio
10/03/2008, 16:43
io lo sapevo sono gli altri che non lo sapevano....ma lasciamo stare in italia quando uno è troppo forte aumenta sempre il popolo dei denigratori guarda quando sciava tomba..... tempo al tempo ..ha un altra cosa sapete forse l unico vero manico oltre a rossi è stoner e ora verra giu il mondo sapete perche? perche guida un cancello e va da dio è l unico ad andarci forte a mio parere è lui fortissimo non la ducati che reputo una delle peggiori moto gp . vai ora si che si scatenano...

gia_81
10/03/2008, 16:50

Valentino sempre N.1

rossi il n.1 di tutti i tempi ??? :dry: forse 2o ad agostini per le statistiche, ma io mi tengo wayne rayney, il miglior pilota yamaha di tutti i tempi.
meno menate e tanto gas ! il migliore per me.

non dimentichiamo kevin schwantz (come si scrive?), mick doohan, eddie lawson (quelli prima non ho potuto vederli perchè non ero nato...)

Adurna
10/03/2008, 16:50
a me rossi non è mai piaciuto come persona ma devo ammettere che ha vinto tanto...però...quando lui vinceva chi erano gli avversari?!?:ph34r:
finalmente ha trovato pane per i denti!!

onlyspeed
10/03/2008, 16:53
io lo sapevo sono gli altri che non lo sapevano....ma lasciamo stare in italia quando uno è troppo forte aumenta sempre il popolo dei denigratori guarda quando sciava tomba..... tempo al tempo ..ha un altra cosa sapete forse l unico vero manico oltre a rossi è stoner e ora verra giu il mondo sapete perche? perche guida un cancello e va da dio è l unico ad andarci forte a mio parere è lui fortissimo non la ducati che reputo una delle peggiori moto gp . vai ora si che si scatenano...

c'è ben poco da scatenarsi........quoto tutto quello che hai detto, ma dire che la ducati è una delle peggiori motogp, è troppo grossa(premetto che non amo le ducati anzi proprio non le sopporto)!!!......per me almeno di motore, è stata superiore fin dalla presentazione, forse l'anno dopo!!

maurizio
10/03/2008, 16:54
adurna erano tutti coloro che hanno corso il mondiale dal 97 a oggi e tu garantisco che non erano sprovveduti.... vai a riguardare le classifiche...ma non preoccuparti castighera anche questi ...vuoi scommetere?

Rickystyle
10/03/2008, 16:55
Un certo Sig. MARCELLINO LUCCHI...

Io con codesto incompetente ho parlato di questi argomenti mi ha detto parecchie cose su Biaggi e Valentino per gli estimatori di Biaggi è meglio che stia zitto.. :biggrin3::laugh2:

Con queste moto potrebbe tornare a correre pure lui!! (mi ha detto)

dai dai dred!!illuminaci!!!dicci che disse codesto signore circa biaggi??:wink_:

ps...la storia del "con queste moto/macchine potrei tornare a correre pure io..." l'ho già sentita troppe volte...vedi niki lauda prima di provar la ferrari di schumacher e un pilota storico di moto che nn mi viene in mente (forse schwanz??) che disse la stessa cosa delle moderne motogp,e alla fine non andarono un kezz.

maurizio
10/03/2008, 16:56
di motore lo è ma lo è sempre stata....con quella moto va forte solo stoner....un motivo ci sarà-------- no gia anche melandri.....lui si che è un campione.....

lucchi èra il collaudatore dell aprilia quando il corsaro vinceva... di cose ne sapra piu di noi...

onlyspeed
10/03/2008, 17:01
di motore lo è ma lo è sempre stata....con quella moto va forte solo stoner....un motivo ci sarà-------- no gia anche melandri.....lui si che è un campione.....

e ti sembra poco??? ok il pacchetto, ok che conta la ciclistica piu' di tutto, ma il motore non è certo li per far peso!!....comunque per me non è solo stoner la chiave del successo ducati ma il fatto che sono riusciti a mettere in sesto anche il reparto telaio/sospensioni e ora sono caxxi!!!

Rickystyle
10/03/2008, 17:01
si so chi è lucchi...mi interessa sapere che proferiva:wink_:

maurizio
10/03/2008, 17:02
si infatti gli altri vanno forte con quella moto.....ma va la pataccaaaa

uccia
10/03/2008, 17:07
che rossi sia un gran pilota è lampante!!! ma i tempi cambiano e "ba-stoner" è un vero talento...poi come uomo per quanto mi riguarda rossi è un gran coglione le tasse vanno pagate visto che prendi camionate di soldi...non le devono SEMPRE E SOLO PAGARE i poveracci come me!!!! VERGOGNA!!! :mad:

maurizio
10/03/2008, 17:11
quello è un altro discorso....

fabio_rsm
10/03/2008, 17:20
Sul fatto che rossi sia un grandissimo pilota penso non lo metta in discussione nessuno. Quello che secondo me gli ha fatto perdere notevolmente popolarità è stata la mancanza di umiltà che si è iniziata a vedere da un paio d'anni a questa prate. Rischia di fare la fine di biaggi, altro grande pilota ma troppo lamentone e so tutto io.

onlyspeed
10/03/2008, 17:39
si infatti gli altri vanno forte con quella moto.....ma va la pataccaaaa

si infatti anche rossi ieri è andato moolto piu' forte del compagno di squadra......ma va la iuriiiiii!!!

superIII
10/03/2008, 17:52

dimmi solo quando è successo...

pol
10/03/2008, 17:54

Quotone

corra
10/03/2008, 18:03
Sul fatto che rossi sia un grandissimo pilota penso non lo metta in discussione nessuno. Quello che secondo me gli ha fatto perdere notevolmente popolarità è stata la mancanza di umiltà che si è iniziata a vedere da un paio d'anni a questa prate. Rischia di fare la fine di biaggi, altro grande pilota ma troppo lamentone e so tutto io.

quoto,grandissimo pilota ma ormai mi sta troppo sulle palle!e piuttosto tifo guintolì!

VonRichthofen
10/03/2008, 18:57

secondo me sei tu quello non obbiettivo......il sole tramonta per tutti.

natan
10/03/2008, 19:09
lamps...& peace.

W Rossi ... :wink_:

valentinorossi
10/03/2008, 19:14

quoto......come si dice è una ruota che gira.
diamo spazio anche ai giovani che arrivano :oook:

Bobo76
10/03/2008, 19:18
quello che ha fatto rossi nel motomondiale e sotto gli occhi di tutti come lo è anche il fatto che adesso stà arrancando e nn trova + il feeling con la moto x tutta una gara!!!!!!!!
comunque stanno crescendo ottimi piloti giovani...a parte stoner a nche lorenzo (che mi stà un pò sulle palle,troppo carico) anche i nostri dovi e de angelis nn mi dispiacciono affatto!!!!

uccia
10/03/2008, 19:19
quello è un altro discorso....

non è un altro discorso!!! é il discorso..un pilota è grande anche quando è fuori dal circuito!!! per me è un grandissimo evasore!!! e non sono per niente contento di essere rappresentato da LUI nel mondo!! le tasse che non ha pagato le paghi tu io noi voi e LORO!! una volta mi piaceva...ora per me non significa niente..mi ha deluso fortemente....:mad:

biglivius
10/03/2008, 19:31
rossi?? staccate da dio. Sono certo che è ancora il numero 1.

Ha solo problemi di testa, non regge uno stoner che lo sorpassa e quindi crolla.
Prima o poi torna...magari non a livelli missile ma se la giocheranno lui e stoner e sarà una bella battaglia.

Stoner??? Altro fenomeno

Se la giocano, se la giocano. Entrambi hanno cose in comune; arrivano e fanno grande una moto perdente. entrambi giovani entambi in conflitto con altro antagonista (biaggi per rossi e rossi per stoner)

diego71
10/03/2008, 19:39
..... arrivano e fanno grande una moto perdente. entrambi giovani entambi in conflitto con altro antagonista (biaggi per rossi e rossi per stoner)

Oddio la Ducati non e' che si possa definire perdente prima di Stoner....
Con Capirossi l'anno prima si era giocata il mondiale vincendo anche diversi Gp ( quattro se non ricordo male...). Stoner direi che l'ha resa MONDIALE:biggrin3::biggrin3:

uccia
10/03/2008, 19:46
Oddio la Ducati non e' che si possa definire perdente prima di Stoner....
Con Capirossi l'anno prima si era giocata il mondiale vincendo anche diversi Gp ( quattro se non ricordo male...). Stoner direi che l'ha resa MONDIALE:biggrin3::biggrin3:

quoto diego 71!!!!! il grande capirex ha fatto crescere tantissimo il "ducatone" è grazie anche a lui se adesso è vincente!!...

maurizio
11/03/2008, 04:40
ma non dite stronzate..... se capirossi era un campione lo scorso anno vinceva lui.... la ducati deve ringraziare melandri...si melandri l anno scorso doveva correre per loro poi gresini si oppose e lui rimase alla honda e quelli della ducati ripiegarono su stoner che è stata la sua fortuna della ducati ovviamente... altrim saremo qui a dire le stesse cose di prima ..... la ducati gran motore ma non si guida..... infatti solo stoner ci vince!

Rickystyle
11/03/2008, 07:21
capirossi avrebbe anche potuto vincere,e ne aveva le potenzialità 2anni fa...al posto di hayden...se gibernau non l'avesse steso in quel modo,a barcellona,spaccandolo mezzo!

e cmq,ci son poche persone nel circus,che han fatto le cose che ha fatto capirossi...per me è un campione,anche se non ha mai vinto il mondiale.

Muttley
11/03/2008, 07:36
capirossi avrebbe anche potuto vincere,e ne aveva le potenzialità 2anni fa...al posto di hayden...se gibernau non l'avesse steso in quel modo,a barcellona,spaccandolo mezzo!

e cmq,ci son poche persone nel circus,che han fatto le cose che ha fatto capirossi...per me è un campione,anche se non ha mai vinto il mondiale.

quoto e pensa che Hayden ha vinto un mondiale :wacko:

uccia
11/03/2008, 17:16
ma non dite stronzate..... se capirossi era un campione lo scorso anno vinceva lui.... la ducati deve ringraziare melandri...si melandri l anno scorso doveva correre per loro poi gresini si oppose e lui rimase alla honda e quelli della ducati ripiegarono su stoner che è stata la sua fortuna della ducati ovviamente... altrim saremo qui a dire le stesse cose di prima ..... la ducati gran motore ma non si guida..... infatti solo stoner ci vince!

ti ricordo caro maurizio che il capirex quando ha cominciato a guidare quella moto,la ducati sembrava un "landini" era pesante e sbacchettona!!! l'ha sviluppata in un anno poco piu'!!!! capirex è un grande campione secondo me....stoner è un prodigio hayden? si è perso...rossi è diventato il nuovo biaggi...ma pero' le gomme ma se la moto avesse....dai pane al pane per favore!!

diego71
11/03/2008, 19:03

Maurizio....confido nel fatto che tu sia un FINE opinionista, ma sei pregato di moderare i termini in fondo sono APPUNTO solo opinioni, e per tali lasciano il tempo che trovano.....A DIFFERENZA DELLA MALEDUCAZIONE.

Cane Sciolto
11/03/2008, 21:38
C è una fine a tutto.

Matt
12/03/2008, 05:44

Per me resta sempre il migliore ma condivido il pensiero di Mutt :rolleyes:

Dottor.Lacki
12/03/2008, 08:21
Dico solo la mia, un parere strettamente personale, come del resto tutti voi lo state facendo.

Biaggi, un grande campione, non troppo fortunato e poi, per i più vecchi, NON scordatevi quello che la HONDA ha fatto per NON far vincere il camnpionato del mondo a BIAGGI e darlo a DHOOAN....

Biaggi non vinceva ed i giornalisti lo massacravano, ( come mai le altre HONDA vanno e tu no???)

perchè domenica sera non gli è stato chiesto a Rossi ( come mai Lorenzo è andato e tu no??)
capisco che il barbone del giornalista NON amava Biaggi ed ama ed ha paura di Rossi...ma non è professionale..

Mio parere: Biaggi Rossi ecc ecc , grandi campioni.....
ma Biaggi prima e Rossi dopo,devono ( ma non è facile) accettare i nuovi talenti PUNTO!!!!

Aggiungo..Biaggi ancora oggi stà dimostrando chi è...

Lacky...:wink_:

NEMO
12/03/2008, 09:07
le ultime news dicono che dopo le gomme rossi vorrebbe la yamaha di colore rosso e desmo.

speriamo solo nn voglia anche la moglie di stoner!!!!!!!

valterone
12/03/2008, 09:15
se ci fossero ancora i 1000?

e se ci fossero ancora i tempi di agostini lui li batterebbe tutti.

ma che discorsi sono, rossi è 2 anni che nn vince e qsto ho paura, x lui, che nn lo vincerà.

il + forte è chi vince, punto.

:cipenso: Hhmmm.......allora nel 1999 era Criville, nel 2000 era Roberts Jr. e nel 2006 era Hayden......

Opinioni a parte, dopo 4 anni è riuscito a passare qualcuno in fondo a un rettilineo. Vedremo un bello spettacolo........:wink_:

NEMO
12/03/2008, 10:05
:cipenso: Hhmmm.......allora nel 1999 era Criville, nel 2000 era Roberts Jr. e nel 2006 era Hayden......

Opinioni a parte, dopo 4 anni è riuscito a passare qualcuno in fondo a un rettilineo. Vedremo un bello spettacolo........:wink_:

allora rettifico: il più forte è chi vince in una certa maniera.

ma nn è certo il + forte chi nn vince da qsi 3 anni.:wink_:

mat79
12/03/2008, 13:08
secondo me valentino e'il numero 1 ,pero' o ideai che abbia per la testa la gnocca!!!!!!!!!!!!

MrTiger
12/03/2008, 14:03
secondo me valentino e'il numero 1 ,pero' o ideai che abbia per la testa la gnocca!!!!!!!!!!!!

se devo avere uin gran manico ma aspettare 30 anni per ciulare e dormire sempre con uccio...meno male che son fermo....

Ghigno
12/03/2008, 14:38

Rossi= Pippa, tutte scuse campate in aria, il fenomeno vero è colui che riesce a guidare una moto al di sopra di ogni limite! Stoner, il Ducatone riesce a guidarlo solo lui come un missile! ergo Stoner= Fenomeno! ed io godo come un riccio vedere quel coglione con il 46 arrivare dopo i fochi!

ghego
14/03/2008, 09:02

quotone... ed aggiungerei le care e vecchie 500 a 2 tempi...

stoner è molto bravo, ma basta pensare a 2 anni fa quando era in honda senza elettronica... era sempre per terra.. ed al mugello??? la moto la raccolsero a pezzi...

tutti giovani che vanno forte, ma non ci sarebbe riuscito nessuno passare da una 250 ad una gp ed alla prima gara andare così forte, senza l'elettronica non andrebbero da nessuna parte...

Rossi= Pippa, tutte scuse campate in aria, il fenomeno vero è colui che riesce a guidare una moto al di sopra di ogni limite! Stoner, il Ducatone riesce a guidarlo solo lui come un missile! ergo Stoner= Fenomeno! ed io godo come un riccio vedere quel coglione con il 46 arrivare dopo i fochi!

secondo me stai esagerando molto... stoner ha vinto 1 mondiale e basta...

rossi 7 in tutte le categorie, è l'unico pilota al mondo ad averlo fatto...

rifletti bene... poi simpatico o no tifo o no è un'altra cosa, ma i fatti parlano...
anche rossi ha vinto 2 mondiali con la yamaha dopo 18 anni che non lo vinceva nessuno :wink_::wink_::wink_::wink_:

montine
14/03/2008, 17:15
Rossi è uno dei piloti più forti di sempre ma finalmente ha trovato degli avversari alla sua altezza; Stoner, Lorenzo e co. gli daranno filo da torcere.

ilberna
14/03/2008, 17:27
Che si scannino per bene... Credo che nessuna persona normodotata si possa permettere di discutere il talento e la costanza di Valentino, ma finalmente in questo modo si vedono un bel pò di sorpassi un pò di risultati combattuti.... un pò di scintille, che sono ciò che rende unico questo sport... li vorrei vedere fino all'ultima gara gomito a gomito, senza discutere il talento di nessuno dei due, e perchè nò mettiamoci anche qualcun altro a rinfoltire il tutto!

Cancer™
14/03/2008, 17:29
Che si scannino per bene... Credo che nessuna persona normodotata si possa permettere di discutere il talento e la costanza di Valentino, ma finalmente in questo modo si vedono un bel pò di sorpassi un pò di risultati combattuti.... un pò di scintille, che sono ciò che rende unico questo sport... li vorrei vedere fino all'ultima gara gomito a gomito, senza discutere il talento di nessuno dei due, e perchè nò mettiamoci anche qualcun altro a rinfoltire il tutto!

straquoto!!:coool:

Dr.Avalanche
14/03/2008, 17:45
....un altra cosa se in moto gp si corresse ancora con le 1000 senza elettronica li doppierebbe ancora tutti stoner compreso...

ah ah tipicomesempio di delirio da febbre gialla ... tra le tante scempiaggini che hai scritto segnalo solo questa perchè sulle motogp da quando sono tornati i 4t l'elettronica c'è sempre stata ...fatti un favore: non insultare la tua intelligenza e piantala di ascoltare meda e reggiani.

ognuno trova la sua scarpa prima o poi, quelle di ago si chiamavano sheene e roberts quelle di rossi si chiamano stoner e lorenzo, rassegnati ...

Rickystyle
14/03/2008, 17:52
be se ridate a rossi la rc 211v e a tutti gli altri le 500...è facile che 11gp li vince ancora in una stagione:biggrin3:

enricopale
14/03/2008, 20:31
per il momento Rossi e' il pilota piu' titolato del mondiale, fra 7 anni e 7 possibili titoli dl mondo forse Stoner sara' il pilota piu' titolato del mondiale, staremo a vedere. Smettiamola di parlare di tasse evase, e' tutto un altro discorso e non c'entra nulla con le corse. Rossi ha regolato la questione legalmente come la legge voleva e permetteva, pena scontata, reato estinto, qualsiasi giudice lo direbbe.

diego71
14/03/2008, 21:14
Forse negli ultimi due anni ho visto un altro mondiale:blink::blink::blink:
Rossi e' arrivato secondo e terzo combattendo fino all'ultima gara per il titolo mondiale...se questo e' essere finiti allora piloti come Pedrosa ( su cui la Honda ha puntato tutto ) cosa sono??? Rossi e' sempre e comunque protagonista e non e' certo per una gara che Lorenzo puo' averlo messo in ombra.
Ripeto se un pilota vuole vincere il mondiale, deve per forza fare i conti con lui.:wink_:

maurizio
15/03/2008, 07:06
CREDO CHE LA GENTE SI SIA DIMENTICATA DI QUELLO CHE HA FATTO...ROSSI è LEGGENDA!!!! STONER FORSE LO DIVENTERà.... FORSE....

Ghigno
15/03/2008, 07:28

rifletti bene... poi simpatico o no tifo o no è un'altra cosa, ma i fatti parlano...
anche rossi ha vinto 2 mondiali con la yamaha dopo 18 anni che non lo vinceva nessuno :wink_::wink_::wink_::wink_:[/QUOTE]

Se hai una moto nettamente superiore, come quelle che ha avuto Rossi fino a due anni fà, ed un talento fuori discussione, con avversari nn eccelsi su moto così così, c'è poco da fare! però mi sembra che come si sono livellate le prestazioni delle moto, il pirla col 46 ha vinto sto pacco de lupini:biggrin3: me pare!:blink: poi è arrivato Stoner, su una moto che solo lui riesce a guidarla da Dio, e sò finiti i giochi!:biggrin3: ed aggiungerei con grande goduria di chi come me, le gare le segue senza prosciutto davanti agli occhi!

ROSSI è LEGGENDA!!!!

guarda che io sono leggenda, lo stanno a fà al cinema!

Dr.Avalanche
15/03/2008, 07:35
Forse negli ultimi due anni ho visto un altro mondiale:blink::blink::blink:
Rossi e' arrivato secondo e terzo combattendo fino all'ultima gara per il titolo mondiale...... :

ma che dici? .. . l'hanno scorso si che hai visto un altro mondiale ...
e comunque il talento, la classe non si misura al kilo o per numero di titoli ... allora un certo mike hailwood (l'uomo chiamato the bike) varrebbe meno di tanti altri e un certo freddie spencer, sua maestà la velocità, sarebbe una mezza sega!

per il momento Rossi e' il pilota piu' titolato del mondiale... .

ma che stai a di???? aggiungi fra quelli in attività ... sveglia ragazzi, prima di shirley rossi ci sono ere ed epopee, quelle si leggendarie.

CREDO CHE LA GENTE SI SIA DIMENTICATA DI QUELLO CHE HA FATTO...ROSSI è LEGGENDA!!!! STONER FORSE LO DIVENTERà.... FORSE....

cosa sarebbe leggenda: gli undici gran premi vinti in una stagione su una mille quando gli altri correvano con le 500 a 2t? i siparietti ridicoli da clown, le battute infelici come "io vinco anche a gomme finite" o "potrei vincere pure con uno scooter"? i piagnistei da bambino viziato a fine carriera? questo la gente ricorderà del tavulliano ...

Ghigno
15/03/2008, 08:21
ma che dici? .. . l'hanno scorso si che hai visto un altro mondiale ...
e comunque il talento, la classe non si misura al kilo o per numero di titoli ... allora un certo mike hailwood (l'uomo chiamato the bike) varrebbe meno di tanti altri e un certo freddie spencer, sua maestà la velocità, sarebbe una mezza sega!

ma che stai a di???? aggiungi fra quelli in attività ... sveglia ragazzi, prima di shirley rossi ci sono ere ed epopee, quelle si leggendarie.

cosa sarebbe leggenda: gli undici gran premi vinti in una stagione su una mille quando gli altri correvano con le 500 a 2t? i siparietti ridicoli da clown, le battute infelici come "io vinco anche a gomme finite" o "potrei vincere pure con uno scooter"? i piagnistei da bambino viziato a fine carriera? questo la gente ricorderà del tavulliano ...

Ti quoto alla grande! magari avercene di gente così aperta mentalmente:coool:

ste-3
15/03/2008, 09:33
Io davanti alla certezza di un Vale ha qualità assolutamente straordinarie, aspetto le prossime gare per giudicare (anche se secondo me, aver mollato la michelin :rolleyes:)...

Per tutti i nuovi volti della motogp mi domando
come mai Stoner in passato (125, 250) non stava in piedi neppure con le rotelle ed ora non cade mai? :rolleyes:

come mai gente come Capirex e Melandri sulla Ducati non hanno mai (o ancora) reso come ci si aspettava? :rolleyes:

Come mai tutti sti ragazzini sono velocissimi e tutti i "senatori" non lo sono quasi più?? :rolleyes:
Abitudini alle diavolerie elettroniche spinte alla massima potenza?? :rolleyes:
Quindi fiducia al 100% nella moto e acceleratore solo on off?? :rolleyes:

E' questa l'unica cosa che mi viene da pensare, considerando che il modo di guidare non è cambiato! :wacko:

Dr.Avalanche
15/03/2008, 09:54
invece è proprio il modo di guidare ad essere cambiato e se non te ne accorgi è grave.

e basta con queste storie da fantamotogp ... l'ex folletto ha trovato le sue scarpette, per i vecchietti è arrivato il momento di appendere i caschi al chiodo ... è sempre stato così e sempre così sarà.

Bulit
16/03/2008, 08:35
Secondo me a Stoner prima o poi finirà la grazia....ricordatevi le mazzate che preso in passato, non per niente lo chiamavano Rolling Stoner.
Mi da l'impressione di essere il ragazzino incosciente che va forte senza criterio.
Quindi aspettiamo a dare per finito il Dottor Rossi, vedrete che tirerà numeri pazzeschi dal suo pazzo cilindro.

Carletto
16/03/2008, 10:06

Effettivamente è un po presto per iniziare a tirare le somme.

Ps Se levi Capirossi e Biaggi gli altri erano 10 anni che prendevano bastonate

ste-3
16/03/2008, 16:21
invece è proprio il modo di guidare ad essere cambiato e se non te ne accorgi è grave.

Io intendevo... una volta non si correva col ginocchio a terra, poi il modo di guidare cambiò (in maniera eclatante).

Cambia forse il rapporto (elettronico) con la manetta... :cry:

Dr.Avalanche
16/03/2008, 16:50
no cambia proprio il modo di guidare, gli 800 sono molto meno elastici dei mille. non serve staccare forte (alla rossi) perché poi ti pianti in curva e non hai sufficiente coppia per uscirne veloce. devi entrare in curva più forte e far scorrere la moto, aumentare la velocità di percorrenza insomma ... in pratica la guida delle 800 è molto più simile a quella delle 250 di quanto lo sia a quella delle vecchie 1000 che malgrado la maggiore potenza avevano un'erogazione molto più morbida.
per quanto riguarda l'elettronica lasciate perdere le cretinate di meda e reggiani per favore, da quando sono stati reintrodotti i 4t l'elettronica aiuta gestire il motore, tutti i motori e la gestione della ducati non è più avanzata di quella delle altre, che se ne dica. Con la potenze delle moto di oggi senza gestione elettronica non sarebbe possibile guidare le motogp, per nessuno, tanto meno per il tavulliano, e ridurre la potenza non è una strada percorribile, chi vorrebbe vedere gareggiare motociclette che vanno più piano delle superbike o addirittura delle nostre?
io sarei felice se si tornasse alle 500 di un tempo, quelle hailwood, read, agostini ... e sarei felice pure di rivedere la MotoGP sul mountain ma oggi non sarebbe più tollerabile pagare un tributo di vite umane come allora quindi ben vengano elettronica e circuiti sicuri.

il_luca
16/03/2008, 20:55
Mi piace leggere questi forum sulla motoGP. Il forum di "Dueruote" sulla motoGP è ancora più spassoso! Tutti a dare contro a Vale e ad inneggiare a Stoner, ai nuovi, soprattutto al nostro Dovi "che ha sverniciato il Vale"... ecc ecc. Intanto, dietro le quinte, i boss del merchandising si fregano le mani, pronti a buttare sul mercato i nuovi marchi delle nuove stelle... e un gran popolo di acquirenti pronti a comprare caschi-replica, magliette, portachiavi, cappellini, motorini, cagnolini, bambolini, moto race-replica... qualsiasi cosa porti il nome e numero dei nuovi beniamini. D'altronde sto "46" iniziava a stufare... te lo trovi ovunque! LA motoGP è soprattutto questo... secondo me.
P.S. anche io, pecorone che sono, ci son cascato: ho un "34" sul casco! :oops:

pitt
16/03/2008, 21:12
Mi piace leggere questi forum sulla motoGP. Il forum di "Dueruote" sulla motoGP è ancora più spassoso! Tutti a dare conto a Vale e ad inneggiare a Stoner ai nuovi, sopratutto al nostro Dovi "che ha sverniciato il Vale"... ecc ecc. Intanto, dietro le quinte, i boss del merchandising si fregano le mani, pronti a buttare sul mercato i nuovi marchi delle nuove stelle... e un gran popolo di acquirenti pronti a comprare caschi-replica, magliette, portachiavi, cappellini, motorini, cagnolini, bambolini, moto race-replica... qualsiasi cosa porti il nome e numero dei nuovi beniamini. D'altronde sto "46" iniziava a stufare... te lo trovi ovunque! LA motoGP è sopratutto questo... secondo me.
P.S. anche io, pecorone che sono, ci son cascato: ho un "34" sul casco! :oops:

E mi te quoto!
bello il triskell

ste-3
17/03/2008, 06:50
in pratica la guida delle 800 è molto più simile a quella delle 250 di quanto lo sia a quella delle vecchie 1000 che malgrado la maggiore potenza avevano un'erogazione molto più morbida.

Ok, ma non può essere tutto, dato che altri andavano (o sono andati) molto + forte di stoner in 250... :rolleyes:

@gli altri: a me non importa dei numeri, delle vendite di merchandising, di simpatie, antipatie ecc. ecc. ecc. sto solo cercando di capire quanto fosse "bluff" Vale, e quanto lo sia Stoner ed i nuovi... :w00t:

Dr.Avalanche
17/03/2008, 06:54
Ok, ma non può essere tutto, dato che altri andavano (o sono andati) molto + forte di stoner in 250... :rolleyes:

aqssolutamente no, stoner con una moto privata era l'unico in grado di impensierire - e battere -pedrosa in dueemezzo, se poi vi dispiace per la svalutazione dei gadget 46 è un altro discorso.

ghego
17/03/2008, 09:33

anche rossi ha vinto 2 mondiali con la yamaha dopo 18 anni che non lo vinceva nessuno :wink_::wink_::wink_::wink_:

Se hai una moto nettamente superiore, come quelle che ha avuto Rossi fino a due anni fà, ed un talento fuori discussione, con avversari nn eccelsi su moto così così, c'è poco da fare! però mi sembra che come si sono livellate le prestazioni delle moto, il pirla col 46 ha vinto sto pacco de lupini:biggrin3: me pare!:blink: poi è arrivato Stoner, su una moto che solo lui riesce a guidarla da Dio, e sò finiti i giochi!:biggrin3: ed aggiungerei con grande goduria di chi come me, le gare le segue senza prosciutto davanti agli occhi!

ROSSI è LEGGENDA!!!!

guarda che io sono leggenda, lo stanno a fà al cinema![/QUOTE]

forse avrai la mortadella davanti agli occhi...

quando rossi correva in honda tutti dicevano che vinceva grazie alla moto...

mi spieghi perchè poi barros, biaggi, hayden e pedrosa dopo rossi non hanno mai vinto niente??? c'è riuscito solo hayden grazie alle sfighe di rossi nonostante gli avesse recuperato ben 53 punti!!!

poi rossi passa alla yamaha, team che ha buttato fuori biaggi e da dove melandri se ne è scappato perchè la moto era un cesso... e subito rossi ha vinto 2 mondiali!!!!

il prosciutto sta bene nel panino non davanti agli occhi...
p.s.
rossi non è leggenda, ma un mito... :wink_::wink_::wink_::wink_:

Ghigno
17/03/2008, 10:35

ROSSI è LEGGENDA!!!!

guarda che io sono leggenda, lo stanno a fà al cinema!

mi spieghi perchè poi barros, biaggi, hayden e pedrosa dopo rossi non hanno mai vinto niente??? c'è riuscito solo hayden grazie alle sfighe di rossi nonostante gli avesse recuperato ben 53 punti!!!

poi rossi passa alla yamaha, team che ha buttato fuori biaggi e da dove melandri se ne è scappato perchè la moto era un cesso... e subito rossi ha vinto 2 mondiali!!!!

p.s.
rossi non è leggenda, ma un mito... :wink_::wink_::wink_::wink_:[/QUOTE]

Stai messo peggio di quanto pensassi! la Honda dopo ke Valentino è andato via con tutto il suo Team, ke con Dohan ha fatto sfacelli, ha tirato fuoril 'evoluzione della Rc211V, e nn ha concluso più nulla, per il semplice motivo che i team HRC ufficiali, ed i piloti di allora, nn sn riusciti a svilupparla!
al contrario la Yamaha, ha investito pesantemente su Rossi, e la M1 che aveva Valentino nn era neanche lontana parente di quella che aveva Biaggi e compagnia bella! ma se nn riesci a vedere questo sei messo male! e probabilmente nn capisci molto di moto! ovviamente senza rancore:rolleyes:
la realtà è ke Stoner con questa Ducati ed il pacchetto tecnico a disposizione, và da Dio, e tutto il resto è noia:biggrin3:

ghego
17/03/2008, 11:38

p.s.
rossi non è leggenda, ma un mito... :wink_::wink_::wink_::wink_:

Stai messo peggio di quanto pensassi! la Honda dopo ke Valentino è andato via con tutto il suo Team, ke con Dohan ha fatto sfacelli, ha tirato fuoril 'evoluzione della Rc211V, e nn ha concluso più nulla, per il semplice motivo che i team HRC ufficiali, ed i piloti di allora, nn sn riusciti a svilupparla!
al contrario la Yamaha, ha investito pesantemente su Rossi, e la M1 che aveva Valentino nn era neanche lontana parente di quella che aveva Biaggi e compagnia bella! ma se nn riesci a vedere questo sei messo male! e probabilmente nn capisci molto di moto! ovviamente senza rancore:rolleyes:
la realtà è ke Stoner con questa Ducati ed il pacchetto tecnico a disposizione, và da Dio, e tutto il resto è noia:biggrin3:[/QUOTE]

se c'è qualcuno che non ne capisce niente di moto sei proprio tu, e stai messo da panico..

rossi ha preso in mano la moto di dohan già perfetta e la fatta volare... biaggi ha preso la moto di rossi già perfetta e la fatta volare... per terra!!!

e poi che dici??? rossi si è preso tutta la honda? forse non sai la storia e prima dovresti informarti... quando rossi ha comunicato che lasciava la honda jeremy burges ha detto che si sarebbe ritirato anche lui perchè non aveva voglia di ricominciare con un altro pilota visto che aveva fra le mani un fenomeno... valentino chiese alla yamaha se poteva prenderlo con se e gli risposero di si.. di conseguenza anche tutti i meccanici honda vollero abbandonare un top team per seguire rossi.. la yamaha subito disse che non voleva nessuno perchè i suoi meccanici li aveva già, dopodichè scese a compromessi con rossi e gliene lasciarono portare alcuni...
perchè parli se non ne sai niente????

ti ricordo che la honda stravolse la moto più volte per accontentare le richieste di biaggi, gli fecero un telaio apposta solo per lui... infatti quando ha fine stagione non fece nessun risultato, lo cacciarono fuori...

che dire di pedrosa??? gli hanno cucito una moto addosso, fatta appositamente SOLO per lui...

solo che a parole sono capaci tutti, però a fatti poi si cambia...

stoner è bravissimo, riesce a guidare la ducati in modo superbo, ma chiamarlo fenomeno è ancora presto... mi spieghi perchè in honda non ufficiale senza elettronica si ribaltava ad ogni gran premio? al mugello stanno ancora raccogliendo i resti della sua moto...

mi sembra quando le prime partite di ronaldo lo chiamavano fenomeno ed era meglio di maradona... x piacere, gran giocatore, ha fatto ottime partite ma poi si è visto com'è finito... e di maradona ce n'è stato solo uno...

il tifo è una cosa, l'essere obiettivi è un'altr... il prosciutto lascialo nel panino :wink_::wink_::wink_::wink_:

e sempre FORZA BAYLISSSSSSSSSSSSSSSSSS:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Ghigno
17/03/2008, 13:05
la realtà è ke Stoner con questa Ducati ed il pacchetto tecnico a disposizione, và da Dio, e tutto il resto è noia:biggrin3:

se c'è qualcuno che non ne capisce niente di moto sei proprio tu, e stai messo da panico..

rossi ha preso in mano la moto di dohan già perfetta e la fatta volare... biaggi ha preso la moto di rossi già perfetta e la fatta volare... per terra!!!

e poi che dici??? rossi si è preso tutta la honda? forse non sai la storia e prima dovresti informarti... quando rossi ha comunicato che lasciava la honda jeremy burges ha detto che si sarebbe ritirato anche lui perchè non aveva voglia di ricominciare con un altro pilota visto che aveva fra le mani un fenomeno... valentino chiese alla yamaha se poteva prenderlo con se e gli risposero di si.. di conseguenza anche tutti i meccanici honda vollero abbandonare un top team per seguire rossi.. la yamaha subito disse che non voleva nessuno perchè i suoi meccanici li aveva già, dopodichè scese a compromessi con rossi e gliene lasciarono portare alcuni...
perchè parli se non ne sai niente????

ti ricordo che la honda stravolse la moto più volte per accontentare le richieste di biaggi, gli fecero un telaio apposta solo per lui... infatti quando ha fine stagione non fece nessun risultato, lo cacciarono fuori...

che dire di pedrosa??? gli hanno cucito una moto addosso, fatta appositamente SOLO per lui...

solo che a parole sono capaci tutti, però a fatti poi si cambia...

stoner è bravissimo, riesce a guidare la ducati in modo superbo, ma chiamarlo fenomeno è ancora presto... mi spieghi perchè in honda non ufficiale senza elettronica si ribaltava ad ogni gran premio? al mugello stanno ancora raccogliendo i resti della sua moto...

mi sembra quando le prime partite di ronaldo lo chiamavano fenomeno ed era meglio di maradona... x piacere, gran giocatore, ha fatto ottime partite ma poi si è visto com'è finito... e di maradona ce n'è stato solo uno...

il tifo è una cosa, l'essere obiettivi è un'altr... il prosciutto lascialo nel panino :wink_::wink_::wink_::wink_:

e sempre FORZA BAYLISSSSSSSSSSSSSSSSSS:biggrin3::biggrin3::biggrin3:[/QUOTE]

é evidente che hai una distorsione della realtà! nn hai il prosciutto sugli occhi, ci hai i maiali interi!:rolleyes: nn vale la pena parlare con chi la pensa così! adios.
P.S. Grande STONER, Valentino Pippa

pitt
17/03/2008, 13:31
:boni::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley:

ghego
17/03/2008, 13:55
é evidente che hai una distorsione della realtà! nn hai il prosciutto sugli occhi, ci hai i maiali interi!:rolleyes: nn vale la pena parlare con chi la pensa così! adios.
P.S. Grande STONER, Valentino Pippa

è evidente che con la realtà non hai niente a che fare...

quando hai finito, staccati da matrix e torna nella realtà :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

chissà cos'hai davanti agli occhi tu :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

però sono daccordo con te, è noiosissimo parlare con uno che non sà niente di moto e spara le cose a vanvera solo perchè tifa un pilota invece di un altro...

p.s.
chiedi a stoner o pedrosa, come mai quando nei test gli ha fatto cilecca l'elettronica si sono ribaltati e disintegrati :wink_::wink_::wink_::wink_:

sempre e forza BAYLISSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS

pitt
17/03/2008, 14:02

quando hai finito, staccati da matrix e torna nella realtà :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

chissà cos'hai davanti agli occhi tu :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2

però sono daccordo con te, è noiosissimo parlare con uno che non sà niente di moto e spara le cose a vanvera solo perchè tifa un pilota invece di un altro...

p.s.
chiedi a stoner o pedrosa, come mai quando nei test gli ha fatto cilecca l'elettronica si sono ribaltati e disintegrati :wink_::wink_::wink_::wink_:

Magari le bionda col vestito rosso!!!:wub::wub::wub::wub:

ps a RIforza Baylissss

ste-3
17/03/2008, 14:13
aqssolutamente no, stoner con una moto privata era l'unico in grado di impensierire - e battere -pedrosa in dueemezzo, se poi vi dispiace per la svalutazione dei gadget 46 è un altro discorso.

Intanto (non offenderti, ma la precisazione è d'obbligo) mi sembrava di essere stato chiaro... dei gadgets non mi frega una beata f... :wink_:

Avrà anche impensierito Pedrosa, ma 7 vittorie in 6 anni... (prima dell'avvento in ducati) per me non sono certo numeri da capogiro.. :blink:

Vedremo! :wink_:

ghego
17/03/2008, 14:43
Magari le bionda col vestito rosso!!!:wub::wub::wub::wub:

ps a RIforza Baylissss

QUOTONEEEEEEEEEEEEEEEEE

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Ghigno
17/03/2008, 15:13

chissà cos'hai davanti agli occhi tu :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

p.s.

A Ghego ripijate, che c'hai la Valentinite!!!:rolleyes: e cmque Valentino Pippa:biggrin3:

ghego
17/03/2008, 15:44
A Ghego ripijate, che c'hai la Valentinite!!!:rolleyes: e cmque Valentino Pippa:biggrin3:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

tu invece hai l'anti-valentinite!!!! :wink_::wink_::wink_:

Stoner 1 mondiale = Fenomeno
Rossi 7 mondiali in tutte le classi = Pippa

:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:

sei sicuro tu di stare bene?????? :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Dr.Avalanche
17/03/2008, 16:02
chiedi a stoner o pedrosa, come mai quando nei test gli ha fatto cilecca l'elettronica si sono ribaltati e disintegrati

ah ah dove vivi tu ... chiedi piuttosto a rossi perchè con la stessa elettronica prende legnate? e poi ... le cadute del tavulliano l'anno scorso .. pure quella elettronica o solo pirlaggine?? siate obiettivi.
per guidare una MotoGP servono tante cose, per vincere oltre al talento sicuramente anche il coraggio e sicuramente rossi il coraggio non ce l'ha più, e se neppure il talento lo aiuta vuol dire che per strada si è perso pure quello.

Avrà anche impensierito Pedrosa, ma 7 vittorie in 6 anni... (prima dell'avvento in ducati) per me non sono certo numeri da capogiro.. :blink:

Vedremo! :wink_:

se la metti così allora posso controbattere che fino a quando non vince il 13esimo mondiale (pardon, 12+1 altrimenti mi si incazza angel) rossi in confronto a nieto è una sega.

Ghigno
17/03/2008, 16:35
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

tu invece hai l'anti-valentinite!!!! :wink_::wink_::wink_:

Stoner 1 mondiale = Fenomeno
Rossi 7 mondiali in tutte le classi = Pippa

:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:

sei sicuro tu di stare bene?????? :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Ripijate proprio, stai messo veramente molto male! è io stò alla grande, e di certo più obbiettivo di te! :rolleyes:

ste-3
17/03/2008, 16:59
se la metti così allora posso controbattere che fino a quando non vince il 13esimo mondiale (pardon, 12+1 altrimenti mi si incazza angel) rossi in confronto a nieto è una sega.

puoi dire pure qello che vuoi... parlano i fatti.:wink_:

Dr.Avalanche
17/03/2008, 17:15
puoi dire pure qello che vuoi... parlano i fatti.:wink_:

in-fatti:
niet0 13 titoli, rossi 7.

ste-3
18/03/2008, 04:52

Ago 15... e mi spiace... non ce n'è altri + titolati... :laugh2:

Se vuoi passiamo al rally... Sandro Munari... :tongue:

ghego
18/03/2008, 06:15
ah ah dove vivi tu ... chiedi piuttosto a rossi perchè con la stessa elettronica prende legnate? e poi ... le cadute del tavulliano l'anno scorso .. pure quella elettronica o solo pirlaggine?? siate obiettivi.
per guidare una MotoGP servono tante cose, per vincere oltre al talento sicuramente anche il coraggio e sicuramente rossi il coraggio non ce l'ha più, e se neppure il talento lo aiuta vuol dire che per strada si è perso pure quello.

scusa cosa vuol dire? perchè rossi cade è un pirla? quindi biaggi, elias, pedrosa, stoner, hayden ecc che cadono anche loro sono pirla???????

poi col la stessa elettronica rossi ha legnato tutti per più volte in tutti questi anni... forse non ricordi bene...

125
primo anno è arrivato 2
secondo anno ha vinto il titolo mondiale

250
primo anno è arrivato 2

500
primo anno è arrivato 2

motogp
primo anno mondiale
secondo anno mondiale
yamaha
primo anno mondiale
secondo anno mondiale

con la stessa elettronica di altri e con la stessa moto che hanno avuto altri... quindi??????

tutti dicevano che vinceva perchè aveva la honda, è passato in yamaha ed ha vinto 2 titoli mondiali, mentre chi è passato alla honda non ha vinto nulla... quindi?

po anche nell'ultima gara mi sembra o tirava delle staccate da paura che non c'era nessuno uguale a lui? quello non è coraggio? l'anno scorso chi ha vinto ad assen e mugello che sono considerati i 2 circuiti più belli e difficili di tutto il mondo???

maaaaaaahhhhh

Ripijate proprio, stai messo veramente molto male! è io stò alla grande, e di certo più obbiettivo di te! :rolleyes:

secondo me sei tu che ti devi ripigliare alla grande!!!!

stai messo veramente da panico!!!!

io sto benone, ed il prosciutto preferisco mangiarlo che tenerlo davanti agli occhi...
quando lo toglierai forse sarai più obiettivo...

quotone!!!! ed il rally è un altro grandissimo sport!!!!!!!

peccato sia venuto a mancare il MITICO Colin Mc Rae...:cry::cry::cry:

Dr.Avalanche
18/03/2008, 07:14
po anche nell'ultima gara mi sembra o tirava delle staccate da paura che non c'era nessuno uguale a lui?

ma mi faccia il piacere ... coraggio a staccare forte? sul mountain forse, con muretti, dirupi e guard rails, non in pista con le vie di fuga.

Ghigno
18/03/2008, 07:17

io sto benone, ed il prosciutto preferisco mangiarlo che tenerlo davanti agli occhi...

QUOTE]

Stai a guardà un'altro campionato Ghego! credimi,..... cambia canale:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Dr.Avalanche
18/03/2008, 07:21
:tongue:

ah ah hai fatto una ricerca su google??? sarebbe stato banale scrivere ago.

allora riconmnetti google e continua la ricerca perchè munari era un grande ma vinse solo 7 gare mondiali e di campionati non ne ha vinti manco uno, o meglio vinse la coppa FIA piloti nel '77 e basta.

ghego
18/03/2008, 08:47
ma mi faccia il piacere ... coraggio a staccare forte? sul mountain forse, con muretti, dirupi e guard rails, non in pista con le vie di fuga.

quindi immagino che tu sei uno staccatore da paura!!!!

quand'è che andiamo a girare al mugello insieme????

loro arrivano ai 330 km/h in fondo al rettilineo e pinzano a 180 metri dalla curva...

mi fai vedere se ci riesci anche tu?? a qualsiasi altra persona???

se tutti ci riescono, perchè solo rossi frenava in quel modo? anche pedrosa e stoner sono staccatori da paura..

secondo me dovresti rimettere i piedi per terra....

a meno che andiamo in pista insieme, mi fai vedere che ci riesci anche tu e mi rimangio tutto chiedendoti pure scusa... ma prima mi fai vedere, tanto l'hai detto tu, ci sono le vie di fuga...

QUOTE]

Stai a guardà un'altro campionato Ghego! credimi,..... cambia canale:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

aaaaahhhhhhh ecco!!!!!!!!!!

tu hai guardato il moto mondiale solo l'ultimo campionato!!! e potevi dirmelo prima che evitavo di perdere tempo con te.... se non gli hai mai guardato il motomondiale negli ultimi anni, non puoi saperle certe cose...

scommetto che dirai anche che i 15 titoli mondiali di agostini li ha vinti perchè era fortunato o aveva una gran moto... che schumacker ha vinto i mondiali perchè la ferrari è la migliore... ihihihihihihihihih... si si si, tu sei proprio uno obiettivo ahahahahahahhahaha :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

ste-3
18/03/2008, 09:24
ah ah hai fatto una ricerca su google??? sarebbe stato banale scrivere ago.

allora riconmnetti google e continua la ricerca perchè munari era un grande ma vinse solo 7 gare mondiali e di campionati non ne ha vinti manco uno, o meglio vinse la coppa FIA piloti nel '77 e basta.

Andavo a ricordi (non a sentito dire o a ricerche...) :wink_:

Munari è l'unico nome (a parte Colin McRae - si scrive così???) che ricordo... ah no... (e qui mi immagino già la tua faccia, scusa ma non ho resistito) c'è anche un rallysta di nome Valentino Rossi !! :risate2:

ghego
18/03/2008, 09:40

Munari è l'unico nome (a parte Colin McRae - si scrive così???) che ricordo... ah no... (e qui mi immagino già la tua faccia, scusa ma non ho resistito) c'è anche un rallysta di nome Valentino Rossi !! :risate2:

UN UOMO, UN MITO, UNA LEGGENDA!!!!!

http://www.maisauto.net/wp-content/uploads/2007/09/107202_mcrae_incar2.jpg

Ghigno
18/03/2008, 10:07
A Ghego fatte vedè, ma da uno bravo! vivi in una dimensione tutta tua!

Dr.Avalanche
18/03/2008, 10:48

la mia faccia non te la immagini, ma te la descrivo:
sorriso di circostanza e compatimento di fronte a tanta ignoranza. ignoranza che di per se non sarebbe grave, ma almeno dovresti evitare di scrivere in pubblico circa argomenti che non conosci.

ghego
18/03/2008, 11:25
ghigno tu non ci andare nemmeno... a te non serve uno bravo... ma un miracolo!!!!!!!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Ghigno
18/03/2008, 12:17
ghigno tu non ci andare nemmeno... a te non serve uno bravo... ma un miracolo!!!!!!!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Ghego riprenditi riprenditi!!........ niente lo abbiamo perso definitivamente!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Medoro
18/03/2008, 12:28
non capisco perchè uno non possa criticare rossi,è un campione e allora????
anche x i campioni arriva il tramonto,sta solo a loro decidere come uscire se a testa alta o meschinamente,rossi è 2 anni che non fa nulla è si lamenta,poi ha il coraggio di attaccare biagi,cmq viale del tramonto o no,non esiste solo lui in moto gp ci corre anche altra gente che ha voglia di mettersi in mostra e far vedere quanto vale,quindi la sua voce diventa solo una voce nel coro come lo sono diventate quelle degli altri piloti con il suo avvento,chiamalo ricambio generazionale,appagamento del campione,bravura degli altri partecipanti

ghego
18/03/2008, 12:35
non capisco perchè uno non possa criticare rossi,è un campione e allora????
anche x i campioni arriva il tramonto,sta solo a loro decidere come uscire se a testa alta o meschinamente,rossi è 2 anni che non fa nulla è si lamenta,poi ha il coraggio di attaccare biagi,cmq viale del tramonto o no,non esiste solo lui in moto gp ci corre anche altra gente che ha voglia di mettersi in mostra e far vedere quanto vale,quindi la sua voce diventa solo una voce nel coro come lo sono diventate quelle degli altri piloti con il suo avvento,chiamalo ricambio generazionale,appagamento del campione,bravura degli altri partecipanti

sono daccordissimo con te!!! ti quotone in pieno!!!

ma qui il puntio non è criticare o meno rossi, anzi, ogniuno può dire quello che vuole...

ma fare considerazioni come ghigno (poveretto è andato :biggrin3::biggrin3:) del tipo Stoner 1 mondiale fenomeno, rossi 7 mondiali pippa...

mi sembra al quanto sparare una cazzata colossale...

come dire che agostini nonostante i suoi 15 titoli mondiali non vale niente in confronto a stoner perchè ora lui andrebbe più forte con la sua ducati.. :blink::blink::blink:

Ghigno
18/03/2008, 13:43
ma fare considerazioni come ghigno (poveretto è andato ) del tipo Stoner 1 mondiale fenomeno, rossi 7 mondiali pippa...

L'unico andato quì sei te!!!! per me è, e rimane una pippa il coglione con il 46! che per te è leggenda! (pensa come stai)..... dei titoli vinti in moto gp e 500, ha vinto sempre e solo perchè aveva la miglior moto ed il miglior pacchetto tecnico!.....e quando nn è stato più così, ha dimostrato di essere un pilota come tanti!.......le chiacchiere stanno a zero!

ghego
18/03/2008, 14:54
ma fare considerazioni come ghigno (poveretto è andato ) del tipo Stoner 1 mondiale fenomeno, rossi 7 mondiali pippa...

L'unico andato quì sei te!!!! per me è, e rimane una pippa il coglione con il 46! che per te è leggenda! (pensa come stai)..... dei titoli vinti in moto gp e 500, ha vinto sempre e solo perchè aveva la miglior moto ed il miglior pacchetto tecnico!.....e quando nn è stato più così, ha dimostrato di essere un pilota come tanti!.......le chiacchiere stanno a zero!

ripeto.. sei tu che stai messo molto molto male!!! e le chiacciere stanno a zero!!! in 500 ed in gp ha vinto con moto che altri hanno avuto ma non hanno fatto... cerca di riprenderti ed essere obiettivo.. ma forse non ce la farai mai..

in honda ha vinto, pedrosa, biaggi, barros ed hayden non hanno fatto quello che ha fatto lui... e la honda sia per rossi che per gli altri ha fatto di tutto di più...

ha vinto in yamaha 2 titoli, dove biaggi e melandri hanno fallito...

ghigno... repijjate che è meglio!!!!! il 46 è un gran campione, che ti stia simpatico o meno... il problema non sono io e le moltissime persone che lo definiscono un fenomeno.. ma sei tu che neghi l'evidenza!!!!!

ascolta le interviste di swanz, dohan, cereghini, lowson, agostini stesso e senti cosa ne pensano di rossi....

poi come tutti i piloti ora è nella sua fase di carriera calante, il mondo è una ruota che gira...

Ghigno
18/03/2008, 15:07
ripeto.. sei tu che stai messo molto molto male!!! e le chiacciere stanno a zero!!! in 500 ed in gp ha vinto con moto che altri hanno avuto ma non hanno fatto... cerca di riprenderti ed essere obiettivo.. ma forse non ce la farai mai..

in honda ha vinto, pedrosa, biaggi, barros ed hayden non hanno fatto quello che ha fatto lui... e la honda sia per rossi che per gli altri ha fatto di tutto di più...

ha vinto in yamaha 2 titoli, dove biaggi e melandri hanno fallito...

ghigno... repijjate che è meglio!!!!! il 46 è un gran campione, che ti stia simpatico o meno... il problema non sono io e le moltissime persone che lo definiscono un fenomeno.. ma sei tu che neghi l'evidenza!!!!!

ascolta le interviste di swanz, dohan, cereghini, lowson, agostini stesso e senti cosa ne pensano di rossi....

poi come tutti i piloti ora è nella sua fase di carriera calante, il mondo è una ruota che gira...

Quindi, quando vinceva, era perchè era il Dio sceso in terra! quando perde è perchè la moto cià le mesturazioni!....ma come cazzo se fà a parlà con individui simili, mhà:sick:......stai bene dò stai coso...

ghego
18/03/2008, 15:22
quando vinceva o vince è perchè è forte...

quando perde è perchè qualcuno è più forte di lui...

forse ti confondi con qualche altro pilota che se vince è il dio in terra e se perde ha tutte le scuse del mondo... dal chattering ad altro...

e quel pilota ormai lo conoscono tutti, infatti, in ogni squadra che va lo cacciano...

va continua a parlà de moto con chi non ne capisce, fai più bella figura va....

Dr.Avalanche
18/03/2008, 16:01

cereghini????????? ma sei fuori??? che ci azzecca cereghini con gli altri che hai citato?

zambo
18/03/2008, 16:27
CIAO, RAGAZZI ANCORA CON STO ROSSI..!

TIFATE L'ITALIA NON IL PILOTA MA LA MOTO DUCATI COME SI FA IN F1 PER FERRARI

RIPRENDERA PAGA E NON SOLO DALLA DUCATI MA FORSE DALLO STESSO COMPAGNO DI SQUADRA

CIAO..!

Lo Sciamano
18/03/2008, 16:50
senza ovviamente commentare le singole risposte

dico solo che ho letto svariate cazzate in questo post ;)

alcuni commenti sono davvero obbiettivi e centrati, nulla da dire

ma molti altri sono deliri di che segue il motociclismo da l'altro ieri e fa l'opinionista in merito

Marco Manila
18/03/2008, 17:10
Bene, vedo che come al solito parlare di Rossi scalda parecchio gli animi, pure troppo.

Chiudo prima che volino parole più grosse, anche se ne sono volate di abbastanza sgradevoli...