PDA

Visualizza Versione Completa : Fianchetti Radiatore!!!

dadiboy155
10/03/2008, 16:11
Finalmente anche una ditta italiana (TRENDITALY) ha messo in commercio de fianchetti radiatore in carbonio per sostituire i plasticoni di serie...per la "modica" cifra di 140 euri..
Street Triple, Trenditaly Motorpassion Accessori Moto (http://www.trenditaly.it/triumph-street-triple-c-46_50_88.html?page=1&sort=2a)
purtroppo le foto non sono disponibili!
cosa ne pensate?

Mia riflessione: già uno compra da internet e non può vedere i prodotti, se poi non ci mettono neanche le foto..andiam bene!

Pit-Trip
10/03/2008, 16:16
Quoto...no foto...no party...

lasty78
10/03/2008, 16:23
Finalmente anche una ditta italiana (TRENDITALY) ha messo in commercio de fianchetti radiatore in carbonio per sostituire i plasticoni di serie...per la "modica" cifra di 140 euri..
Street Triple, Trenditaly Motorpassion Accessori Moto (http://www.trenditaly.it/triumph-street-triple-c-46_50_88.html?page=1&sort=2a)
purtroppo le foto non sono disponibili!
cosa ne pensate?

Mia riflessione: già uno compra da internet e non può vedere i prodotti, se poi non ci mettono neanche le foto..andiam bene!

Avevo già segnalato questo sito e credo si stia procedendo ad una convenzione!
Li ho cmq sentiti e mi sembrano molto gentili e sono disposti a girare via mail il materiale richiesto...mi sembra di ottima fattura(basta guardare quelli per la Speed...:yess:

Per i prezzi sono altini ma purtroppo non si riesce a trovare di meglio..

England
10/03/2008, 16:30
credo che il sito in questione sia collegato al forum tramite l'utente Gas.it infatti le foto degli accessori in carbonio della speed sono identiche a quelle postete da gas. Aspettiamo la convenzione
:wink_:

Disagiato
10/03/2008, 17:02
Quoto...no foto...no party...

:biggrin3::biggrin3:

sgarre
10/03/2008, 17:40
ce scritto replica del modello per speed triple

England
10/03/2008, 17:56
non capisco perchè c'è coì' differenza tra i particolari Speed e Street, ad esempio i fianchetti radiatore scrivono REPLICA DEL MODELLO PICCOLO TIPO SPEED TRIPLE 139€ quelli per la Speed costano invece 109€
ed il cupolino Street 165€ mentre quello Speed 149€ bhooooo

sgarre
10/03/2008, 17:59
di street ce ne sono dippiu'...e l'economia GIIIIRA

Spoly
10/03/2008, 18:04
di street ce ne sono dippiu'...e l'economia GIIIIRA

Non posso che quotarti....

kecco
10/03/2008, 18:13
sisi...e girano anche le balle :tongue:

marmor
10/03/2008, 21:43
Interessanti, ma costano il doppio degli originali (che costano già carucci) ed inoltre hanno funzione puramente estetica.

madax
10/03/2008, 22:41
credo che il sito in questione sia collegato al forum tramite l'utente Gas.it infatti le foto degli accessori in carbonio della speed sono identiche a quelle postete da gas. Aspettiamo la convenzione
:wink_:

Credo di no ; il sito di gas è ..::MRS Motoforniture ::.. (http://www.mrsmotoforniture.it) , questi sono altri; per quanto rigarda le foto ,li ho già contattati ... invitando a metterle e tra qualche mese ... parafango ant e fiancatine... in carbonio :wink_:

dadiboy155
11/03/2008, 16:09
raga io ho sentito telefonicamente più volte quelli della Trenditaly per la convenzione..secondo me non se ne fa niente..
sebbene alcuni prezzi siano competitivi vorrei farvi notare che altri sono delle vere e proprie inculate, vedi:
guscio coprisella in vtr grezzo 129 euro + spedizione
contro
guscio originale triumph verniciato 136euro, da scontare del 20%
anche per i fianchetti copriradiatore il prezzo è assurdo a mio avviso..poi ragazzi i soldi sono i vostri quindi fate come volete ma vedete che se la gente non li compra gli abbasseranno sti azzo di prezzi!esosi!

Mr Triple
11/03/2008, 18:12
io ho preso quelli originali triumph più piccoli, gli ho fatti verniciare nero lucido e sono uno spettacolo.

England
07/04/2008, 18:54
qualcuno ha poi acquistato da questi signori? la convenzione poi? non se ne fa nulla??? Marco???? Boss????

Io sono interessato al cupolino stile speed in carbonio, ma non è chiaro se venga fornita anche la staffa per il fissaggio e le relative tre viti

motomax
07/04/2008, 19:22
li ho ordinati a trenditaly,appena arrivano li monto e posto le foto