Visualizza Versione Completa : dre ad adria 23 aprile corso di guida.
Cane Sciolto
10/03/2008, 20:52
Mi sono iscritto al corso che organizza la ducati ad adria il 23 aprile.Si tratta del corso intermedio.Dura dalle ore 9 alle 18 qualcuno di voi l ha fatto per caso negli anni scorsi?
Si tratta di un corso di guida sicura con varie sitauzioni di pericoli e con una sessione in pista a fine giornata.
Cane Sciolto
10/03/2008, 20:59
€350 con moto loro e pranzo compreso.
Per l`iscrizione come hai fatto? Ho guardato sul sito della pista di Adria ma non ho visto niente.
Ci si può ancora iscrivere?
Cane Sciolto
11/03/2008, 12:46
si ragazzi ma è organizzato dalla ducati dovete andare sul sito ducati e da li ci si iscrive.dai che cosi magari ci becchiamo!
franco'56
11/03/2008, 13:30
Ciao, l'intermedio prevede la tecnica di guida in pista, vero?
Cane Sciolto
11/03/2008, 18:46
Ciao, l'intermedio prevede la tecnica di guida in pista, vero?
prevede una sessione in pista a fine giornata.penso che in pista non venga spiegato nulla.
io ad adria vado il 21 con braghi racing a fare "il battesimo della saponetta"
Quasi quasi vengo a fare un giro durante la pausa pranzo a vedere se hai fatto il battesimo alla saponetta o anche a tutto il resto...:tongue:
Quasi quasi vengo a fare un giro durante la pausa pranzo a vedere se hai fatto il battesimo alla saponetta o anche a tutto il resto...:tongue:
meglio che nn commenti :sick:
meglio che nn commenti :sick:
:biggrin3: Ma va figurati... Stavo scherzando!! :tongue: Però se dici che vai vengo a fare un giro per ammirare la tua street!! E poi così conoscerei uno del mittico TCP:coool:
Cane Sciolto
11/03/2008, 22:46
:biggrin3: Ma va figurati... Stavo scherzando!! :tongue: Però se dici che vai vengo a fare un giro per ammirare la tua street!! E poi così conoscerei uno del mittico TCP:coool:
vieni a fare il corso invece!:biggrin3:
simone pd
12/03/2008, 07:07
mmm... quasi quasi, sarebbe bello farlo... un bel corso...
Rickystyle
12/03/2008, 07:20
che differenza c'è col corso in pista di 1° livello da 850euro??
€350 con moto loro e pranzo compreso.
con che moto ???
simone pd
12/03/2008, 10:06
quello da 350 prevede un corso non in pista ma con l'ipermotard e poi a fine corso una sessione in pista con gli istruttori.
quello da 800€ è un corso per chi si è avvicinato da poco in pista e vuole migliorare la tecnica e si usa la 848 in pista
altre info qua:
Ducati.com (http://www.ducati.com/it/news/08/dre/dre.jhtml)
Ciao raga io l'anno passato ho fatto il dre proprio ad adria il 23 settembre.....il corso era di uida in pista .....con la mtica 1098...mi è costato un occhio della testa 850 euri ma nè è valsa la pena....gli isstruttori sono di altissimo livello...uno di questi era lucchinelli marco un mito..
A fine giornata....senti veramente che hai migliorato la tua tcnica di guida in pista....staccate, traiettorie, posizioni di guida...non viene tralasciato niente.
La cosa negativa è che a fine giornata vorresti andare in un conce ducati e ordinare subito un 1098
Nel dubio tieni aperto un lampeggio a tuttti
simone pd
12/03/2008, 13:43
mmm... ho giusto un bel 800€ che mi avanzano dalla tesche.
se mia moglie non mi chiede il divorzio ci faccio più di un pensiero
pero' son spesi bene secondo me ....magari ci faccio un pensierino...ino
simone pd
12/03/2008, 14:26
pero' son spesi bene secondo me ....magari ci faccio un pensierino...ino
beh ormai ho gia controllato le date e il corso in pista è gia tutto esaurito quindi 800€ in più per prendermi la moto da pista:sick:
Allora ci conosceremo!!:yess:
Allora ci conosceremo!!:yess:
ci sei anche tu a fare il corso?
Simirider.
13/03/2008, 21:42
ci sarò anch'io!!!
ci sei anche tu a fare il corso?
Certo che sì!!!!!!! Non vedo l'ora:yess:
Da quello che ho potuto capire fino ad adesso minimo dovremmo essere in 4 del forum:wink_:
Certo che sì!!!!!!! Non vedo l'ora:yess:
Da quello che ho potuto capire fino ad adesso minimo dovremmo essere in 4 del forum:wink_:
in 4?
io,simona,te e ?
Tu, Simirider., Seicentina, io
Tu, Simirider., Seicentina, io
a ok,pensavo ce ne fossero altri...
siamo anche noi con seicentina :wink_: