PDA

Visualizza Versione Completa : raccolta punti.....



corra
10/03/2008, 20:07
.......mai stata la mia passione,però senza volerlo e senza accorgermene ne ho accumulati, mi son sentito dire alla cassa che avevo un'enormità di punti,scadenza fine mese,e di prendere il catalogo premi,bon bon penso tra me e me,vediamo che piatti regalano,apro e rimango colpito positivamente,punti tradotti in soldi per il terzo mondo,per bisognosi e assicurazioni per la famiglia(ovviamente c'erano anche i piatti e altre puttanate),penso che sia la prima volta che trovo così utile una raccolta punti:wink_::wink_::wink_:

uccia
10/03/2008, 20:33
bè...corra se hai scelto di aiutare quelli bisognosi hai fatto un grandissimo gesto.....

Medoro
10/03/2008, 20:40
dove corra????
mai fatta una raccolta punti,quest'anno però siccome mi hanno regalato 1000€ in buoni benzina all'agip sono costretto a mettere benzina li quindi la sto facendo,ma ho visto i premi,belli alcuni ma a punti assurdi

corra
10/03/2008, 20:52
dove corra????
mai fatta una raccolta punti,quest'anno però siccome mi hanno regalato 1000€ in buoni benzina all'agip sono costretto a mettere benzina li quindi la sto facendo,ma ho visto i premi,belli alcuni ma a punti assurdi

ipercoop a pordenone,ma penso sia esteso anche alle altre,metà dei punti andrà in un'assicurazione per infortuni domestici(un pò piu' seria di quella truffa statale),il resto beneficenza.

valentinorossi
11/03/2008, 06:12
Ipercoop, Media World, Saturn, qui dalle mie parti oramai e pieno di centri commerciali......non se ne può più.

corra
11/03/2008, 20:09
Ipercoop, Media World, Saturn, qui dalle mie parti oramai e pieno di centri commerciali......non se ne può più.

vale,so che non è un bel periodo per te:biggrin3:ma nel contesto hai sparato una cagata che non centra niente con l'argomento:tongue::tongue::tongue:e poi ,basta che non ci vai no??:w00t::w00t:

bond972
11/03/2008, 20:45
vale,so che non è un bel periodo per te:biggrin3:ma nel contesto hai sparato una cagata che non centra niente con l'argomento:tongue::tongue::tongue:e poi ,basta che non ci vai no??:w00t::w00t:

bella battutella .... :w00t::w00t::w00t::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

io je do de punti SISA...e negli ultimi due anni li ho utilizzati per i Kit medici per i paesi più poveri, almeno ho dato un senso alla raccolta.