PDA

Visualizza Versione Completa : sottosezioni motoraduni

triplevitello
10/03/2008, 21:18
ciao boss , vista la mia difficolta' a rintracciare altri triumphisti sardi nel forum ( poki credo per la verita' :cry: ) non trovi possa
essere utile nella sezione "motoraduni ed incontri" creare delle sottosezioni regionali...............?????
la cosa esiste nel forum zeta italia ke tuttora frequento visto il mio passato kawasakista...............e ho notato come rendesse le cose molto piu' facili..........soprattutto per le minoranze:wink_:...............

grazie anticipatamente per la risposta..............

Marco Manila
10/03/2008, 21:31
Il suggerimento è valido ma di difficile applicazione, nel senso che secondo lo Staff al momento non c'è abbastanza traffico sul Forumper giustificare una ventina di sottosezioni regionali: alcune sarebbero belle vive, mentre altre sarebbero pressochè deserte...
Non è nemmeno pensabile di dividere la sezione in nord-sud-ovest-est per lo stesso motivo (alla fine le zone centro nord sarebbero trafficatissime e quelle del sud troppo ferme) quindi io credo che la cosa migliore sia lasciar passare qualche mese e poi fare la divisione per bene.

Grazie dell' idea, comunque. :oook:

triplevitello
11/03/2008, 07:31
Il suggerimento è valido ma di difficile applicazione, nel senso che secondo lo Staff al momento non c'è abbastanza traffico sul Forumper giustificare una ventina di sottosezioni regionali: alcune sarebbero belle vive, mentre altre sarebbero pressochè deserte...
Non è nemmeno pensabile di dividere la sezione in nord-sud-ovest-est per lo stesso motivo (alla fine le zone centro nord sarebbero trafficatissime e quelle del sud troppo ferme) quindi io credo che la cosa migliore sia lasciar passare qualche mese e poi fare la divisione per bene.

grazie a te...............per la rapidissima risposta........:wink_:

cicciomito
25/04/2008, 16:03

beh... potresti suddividere per sezioni esistenti ed ad ognuna assegnare il respondabile, ovviamente la stessa persona leader della relativa sezione,
come creare dei sotto-forum, e comunque sia non credo sia vietato postare nelle altre sezioni, qui credo che tutti sono benvenuti fra tutti!!!

deflospeed1050
26/04/2008, 08:44
naturalmente quoto cicciomito!

robitopomoto
26/04/2008, 08:52
effettivamente qui al sud per quanti triumphisti ci sono pochi sono iscritti al forum e partecipano agli incontri..peccato

cicciomito
26/04/2008, 12:46
Il vero problema è che molto spesso si gurda solamente la prima pagina delle discussioni, senza andare oltre, rischiando di non leggere magari i topic delle uscite relativi alla regione di appartenenza dove ha da qualche periodo che nessuno posta, in breve se nessuno posta il topic va a finire in terza, quarta e quinta pagina fuori dagli occhi del neofilo.
Questo va ad aggravare il fatto che già al sud siamo in pochini, quei pochini magari non trovano subito il topic d'interesse e non ci si trova mai ad organizzare qualcosa per benino.....
suddividento in Sezioni già esistenti, il neo arrivato di ogni regione di appartenenza viene subito indirizzato nel modo giusto e di conseguenza invogliato, anche perchè suddividendo in questo modo le uscite delle relative sezioni saranno di meno e le più recenti rimarranno sempre in testa alla pagina!!
come prima detto nulla toglie il fatto che per esempio un siciliano non possa postare nella sezione campana, romana ect... ed organizzarsi con loro in una uscita e vicevrsa, ripeto tutti siamo benvenuti tra tutti!!!
che ne pensate??