PDA

Visualizza Versione Completa : LE PERSONE E LE PASSIONI



bullet
10/03/2008, 21:32
Più mi guardo intorno e più mi rendo conto che il mondo che mi gira attorno è strano.....:wacko:

A volte quando conosco qualcuno cerco di trovare in lui o lei dei punti in comune, delle passioni da condividere, degli hobby da "coltivare", solo così x stare bene quando si sta insieme......senza annoiarsi:rolleyes:

Io di passioni e di hobby ne ho molti, perciò non è difficile andare daccordo con me:biggrin3:......mi piace pescare, andare a fare snowboard, andare in mountain bike, scervellarmi al computer, giocare ai videogamnes, leggere, ecce, ecc....


Ma mi rendo conto che la vera PASSIONE é quella del MOTOCICLISTA:wub:

Quella dove non c'è neanche bisogno che ci si conosca già da un pò, per farti subito fare amicizia e perchè no, anche andare subito a farsi una smanettata insieme:wink_:

MOTOCICLISTI, che bella gente..........


GRAZIE FORUM x avermi fatto incontrare tanta "bella gente" con il mio stesso IO:wub:





Sto delirando,!!!!!!!! ormai, l'ho scritto :w00t:

Paleo
10/03/2008, 21:35
Non stai delirando, anzi.
Ti quoto, tendenzialmente il motociclista è una bella persona

F@bio
10/03/2008, 22:11
tendenzialmente ehh.......ci sono in giro certi coglioni....:rolleyes:

Filomao
10/03/2008, 22:12
Condivido in pieno (con Bullet). Ogni giro conosci persone nuove, con le quali e' facile parlare e condividere emozioni.

ett69
11/03/2008, 04:33
ciao

io lo dico sempre e ne sono sempre + convinto

un uomo senza delle passioni (sane e corrette) che ne tengano perennemente acceso il fuoco dentro il proprio animo è ben poca cosa

senza delle passioni che ci smuovono cuore, animo e cervello diventiamo solo dei numeri che sopravvivono, non degli Uomini che vivono

ettore

valentinorossi
11/03/2008, 06:00
quoto anche io, la passione motociclistica e unica.
e bello conoscere e condividere la nostra passione anche con altri :oook:

daghen
11/03/2008, 06:37
[QUOTE=bullet;1011739]Più mi guardo intorno e più mi rendo conto che il mondo che mi gira attorno è strano.....:wacko:

A volte quando conosco qualcuno cerco di trovare in lui o lei dei punti in comune, delle passioni da condividere, degli hobby da "coltivare", solo così x stare bene quando si sta insieme......senza annoiarsi:rolleyes:

Ma mi rendo conto che la vera PASSIONE é quella del MOTOCICLISTA:wub:

Quella dove non c'è neanche bisogno che ci si conosca già da un pò, per farti subito fare amicizia e perchè no, anche andare subito a farsi una smanettata insieme:wink_:

MOTOCICLISTI, che bella gente..........

GRAZIE FORUM x avermi fatto incontrare tanta "bella gente" con il mio stesso IO:wub:

[QUOTE]

Sono commosso....

Grande Bullet!!! :yess:

daytona4ever
11/03/2008, 06:57
quoto.
e una passione che elimina anche le distanze.
non importa se sei alto biondo della juve di torino o di napoli.tutta sta roba viene abbattuta.


etto..appena torno in casa mia,casa sabauda devo conoscerti : hai uno stile di scrivere unico !!!:wink_:

NEMO
11/03/2008, 07:54
credo, e ne sono certo, che il pensiero di bullet nn comprenda noi del s.e.t....

e x qsto ne sono profondamente amareggiato.

noi oramai lo consideravamo come il fratellino problematico mai avuto, come lo scolaretto scapestrato da accudire, come il moroso di MUSINO...

sciacall gli donava amore...

sono affranto.

michele0105
11/03/2008, 07:57
credo, e ne sono certo, che il pensiero di bullet nn comprenda noi del s.e.t....

e x qsto ne sono profondamente amareggiato.

noi oramai lo consideravamo come il fratellino problematico mai avuto, come lo scolaretto scapestrato da accudire, come il moroso di MUSINO...

sciacall gli donava amore...

sono affranto.

Co et magnè stamatenna???:blink:
Du' fons avlenè??

crisgas
11/03/2008, 12:52
penso che chiunque debba avere una o piu passioni qualunque essa sia...certo quella motociclistica nel bene e nel male e` spettacolare!

Uzz
11/03/2008, 12:59
credo, e ne sono certo, che il pensiero di bullet nn comprenda noi del s.e.t....

e x qsto ne sono profondamente amareggiato.

noi oramai lo consideravamo come il fratellino problematico mai avuto, come lo scolaretto scapestrato da accudire, come il moroso di MUSINO...

sciacall gli donava amore...

sono affranto.

Muoio :laugh2:

kampa triple
11/03/2008, 16:02
...CHE PERSONE SENSIBILI E ROMANTICHE I MOTOCICLISTI!!!!:biggrin3::biggrin3:

fabio_rsm
11/03/2008, 17:05
Più mi guardo intorno e più mi rendo conto che il mondo che mi gira attorno è strano.....:wacko:

A volte quando conosco qualcuno cerco di trovare in lui o lei dei punti in comune, delle passioni da condividere, degli hobby da "coltivare", solo così x stare bene quando si sta insieme......senza annoiarsi:rolleyes:

Io di passioni e di hobby ne ho molti, perciò non è difficile andare daccordo con me:biggrin3:......mi piace pescare, andare a fare snowboard, andare in mountain bike, scervellarmi al computer, giocare ai videogamnes, leggere, ecce, ecc....


Ma mi rendo conto che la vera PASSIONE é quella del MOTOCICLISTA:wub:

Quella dove non c'è neanche bisogno che ci si conosca già da un pò, per farti subito fare amicizia e perchè no, anche andare subito a farsi una smanettata insieme:wink_:

MOTOCICLISTI, che bella gente..........


GRAZIE FORUM x avermi fatto incontrare tanta "bella gente" con il mio stesso IO:wub:





Sto delirando,!!!!!!!! ormai, l'ho scritto :w00t:

Quoto in pieno. Da quando frequento questo forum capisco cosa sta dietro a quel saluto che si fa ogni motociclista che si incontra. Non è un semplice saluto, ma assomiglia più ad una "pacca" sulla spalla virtuale che ti incoraggia e ti fa sentire vicino anche se non ti conosci minimamente. MOTOCICLISTI, STRANA MERAVIGLIOSA GENTE.

Intrip
13/03/2008, 21:14
credo, e ne sono certo, che il pensiero di bullet nn comprenda noi del s.e.t....

e x qsto ne sono profondamente amareggiato.

noi oramai lo consideravamo come il fratellino problematico mai avuto, come lo scolaretto scapestrato da accudire, come il moroso di MUSINO...

sciacall gli donava amore...

sono affranto.

anch'io....non si fa così

t-bird 63
13/03/2008, 22:09
ciao

io lo dico sempre e ne sono sempre + convinto

un uomo senza delle passioni (sane e corrette) che ne tengano perennemente acceso il fuoco dentro il proprio animo è ben poca cosa

senza delle passioni che ci smuovono cuore, animo e cervello diventiamo solo dei numeri che sopravvivono, non degli Uomini che vivono

ettore

Grande!

bullet
13/03/2008, 23:03
Muoio :laugh2:

IDEM:biggrin3:

giorgio bona
14/03/2008, 00:22
Più mi guardo intorno e più mi rendo conto che il mondo che mi gira attorno è strano.....:wacko:

A volte quando conosco qualcuno cerco di trovare in lui o lei dei punti in comune, delle passioni da condividere, degli hobby da "coltivare", solo così x stare bene quando si sta insieme......senza annoiarsi:rolleyes:

Io di passioni e di hobby ne ho molti, perciò non è difficile andare daccordo con me:biggrin3:......mi piace pescare, andare a fare snowboard, andare in mountain bike, scervellarmi al computer, giocare ai videogamnes, leggere, ecce, ecc....


Ma mi rendo conto che la vera PASSIONE é quella del MOTOCICLISTA:wub:

Quella dove non c'è neanche bisogno che ci si conosca già da un pò, per farti subito fare amicizia e perchè no, anche andare subito a farsi una smanettata insieme:wink_:

MOTOCICLISTI, che bella gente..........


GRAZIE FORUM x avermi fatto incontrare tanta "bella gente" con il mio stesso IO:wub:





Sto delirando,!!!!!!!! ormai, l'ho scritto :w00t:



OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOK!!!!:wub:

ti sei appena guadagnato la bevuta con l'amico Giorgio!!!:D:D:D

ci si conosce al tcp anniversary!!!:w00t:

Lumacone
14/03/2008, 10:36
Grande amico mio! :-) Hai RAGIONISSIMA!

Bluto66
14/03/2008, 12:01
MOTOCICLISTI, che bella gente..........

Sto delirando,!!!!!!!! ormai, l'ho scritto :w00t:

Nessun delirio!!
Belle parole e bellissime sensazioni... :wink_:
Io non ho tutte le tue, di passioni, ma questa la condividiamo e condividere avvicina, anche a migliaia di km...
E noi motociclisti, facciam presto a trovare un amico in un altro con due ruote.....

:wink_:

Bella li!!!