Visualizza Versione Completa : Cavalletti Bonnie
Ciao ragazzi, arrivata la bonnie ma ho un problema, sapete indicarmi dove (da qualche parte in Torino o provincia) poter trovare i cavalletti? Grazie
rockin_al
11/03/2008, 20:40
Guarda che per dipingerla basta portarla dal carrozziere!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Ma senza cavalletti come posso oliare la catena?
rockin_al
11/03/2008, 21:13
Sgherzavo, spruzzane un pezzetto (in basso tra corona e carter pignone), spintarella avanti e altra spruzzata...ricorda di prendere un riferimento per capire di aver fatto un giro completo (tipo la maglia rivettata della catena) sennò spintarella spintarella ti fai un km:biggrin3:......cià!
ceccomannaro
11/03/2008, 22:10
Se hai una moglie/fidanzata/amica/sorella etc,etc collaborativa:
Con la moto sul cavalletto laterale,tieni premuto il freno anteriore e la "punti" sul cavalletto facendo alzare il posteriore;l'aiutante fa girare la ruota e intanto lubrifica:coool:
Se sei single:o il metodo sopra descritto da Rockin' o sollevatore cinese da 40 euro (che ti può servire anche per altro...che adesso tu non sai...ma vedrai che frequentandoci ....):wink_:
Grazie rockin....
Grazie anche a te ceccomannaro.....
puoi acquistare il cavalletto posteriore appositamente per la Bonnie da Bike Lift, c'e il sito su internet oppure rivolgerti presso l'azienda, sono vicini a Fidenza
Grazie 53regu, ho visto che quello di Bike Lift lo vendono anche da Galli Moto
Attenzione da Galli lo paghi molto di più. Fai direttamente che risparmi, il cavalletto è stato realizzato da poco tempo dietro richiesta esplicita di Triumph Italia.
Sportclassic81
14/03/2008, 12:29
Il cavalletto centrale è molto comodo... peccato che abbia un prezzo irragionevole (manco fosse fatto coi pezzi del santo Graal)
Ho provato a cercarne di aftermarket ma niente... Qualcuno di voi è stato più fortunato?
allinside
14/03/2008, 15:19
Attenzione da Galli lo paghi molto di più. Fai direttamente che risparmi, il cavalletto è stato realizzato da poco tempo dietro richiesta esplicita di Triumph Italia.
Mi sembra che da entrambi costino 65€, mi sbaglio?
io li ho acquistati direttamente in fabbrica, l'anteriore e posteriore. Totale spesa, sotto i 100 Euro.