Visualizza Versione Completa : PROBLEMA DVD-RECORDER
Nandrolone
10/03/2008, 23:16
RAGAZZI SCUSATEMI TANTO....
HO UN DVD-RECORDER LG.
HO REGISTRATO LA MOTO GP SU HDD.
HO POI TRASFERITO IL FILMATO SU DVD SOLO CHE ME LO LEGGE SOLO IL LETTORE STESSO.PRIMA HO REGISTRATO IN XP(ALTA QUALITA').POI HO PROVATO CON SP(STANDARD PLAY).NEGLI ALTRI LETTORI PC COMPRESO MI DA DVD VUOTO:blink:
MI SAPETE AIUTARE???grazie
Marco Manila
10/03/2008, 23:26
Mmmmmmmm il fatto che il pc lo veda vuoto mi fa riflettere, di solito sono di bocca buona e per lo meno dovrebbe visualizzare il file, se non leggerlo.
E' la prima volta che masterizzi un DVD con il tuo recorder? Non vorrei che sia necessaria una sorta di finalizzazione del disco per renderlo leggibile da altri lettori. Non ne ho mai usato uno (il mio plasma ha l' Hard Disck integrato ma non masterizza) e quindi magari sto dicendo cavolate...:tongue:
valentinorossi
11/03/2008, 06:05
Io ho un DVD-recorder Har-Disk 250 giga perņ della Philiphs.
il DVD te lo legge solo il DVD recorder , perchč c'e un opzione sul settaggio che di permette di FINALIZZARE lo stesso DVD in modo da non registrarci successivamente, il quale ti permette poi di vedere il DVD da te registrato su qualsiasi altro DVD o lettore di casa o pc.
FINALIZZA DISCO, questa e l'opzione che ha il mio DVD-Recorder Har-Disk Philiphs.
Nandrolone
11/03/2008, 13:15
avevo risolto...in ogni caso era proprio questo il motivo..grazie 1000