PDA

Visualizza Versione Completa : Consigli su concessionari, offerte

Grimnir
11/03/2008, 01:53
Salve ragazzi, chi di voi ha letto il post AIUTO AIUTO AIUTO (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/daytona/49789-dubbi-dubbi-dubbi-aiuto-aiuto-aiuto-daytona-o-gsx-r-750-a.html) sa che sto per vendere il 636 per cambiare moto, in ballottaggio ci sono DAy e GIXXER, posso dirvi che in vantaggio c'è la creaturina inglese, ma niente è deciso ancora, quello che vorrei chiedervi se conoscete offerte particolari sulla Day (km 0, aziendali o usati sicuri), e soprattutto se ci sono dei concessionari da evitare, ho letto qualche giorno fa il post di alcuni di voi che non erano rimasti soddisfatti del trattamento e della competenza di alcuni di loro :chair:, metre altri venivano lodati per il lavoro svolto:supremo:, vi ricordo che son di Firenze e che farei a meno di farmi 700 km per risparmiare 200 euro, vi ricordo inoltre che sono indirizzato sull'usato viste le mie disponibilità :moneyyy: , ne ho trovate alcune interessanti su moto.it, una ad esempio dall'abruzzo con soli 1500 km del 2007 ad un ottimo prezzo, dovrebbe essere un conce ma non ne son sicuro perche c'è il nome di un privato, però facendo la ricerca per soli conce segnala l'annuncio.. la parola a voi centaurazzi.:biker:
Lamps a tutti..

valentinorossi
11/03/2008, 07:21
Ciao qui in Abruzzo c'e la concessionaria ufficiale Triumph che dove ho preso io la ma Daytona a giugno 2007.
So che a Gennaio aveva delle Daytona a KM. 0 con un prezzo buono.
Sempre che non le ha già vendute.
Perchè non ti informi ??

-13-
11/03/2008, 09:46
Io l ho presa da Evolution Moto di SEVESO, KM0 prezzo 8500€ con:

bollo
casco omaggio SHARK
portatarga+lucine carbon valtermoto

crisgas
11/03/2008, 13:16
ma il tuo 636 lo vendi da privato?

perche in base a questo puoi trovare offerte piu o meno vantaggiose

Axel
11/03/2008, 14:01
Ciao, dai un'occhaita più in basso a questo post...
Prezzo speciale per Daytona 675 a chi interessa

Marco Manila
11/03/2008, 14:04
Ciao, dai un'occhaita più in basso a questo post...
Prezzo speciale per Daytona 675 a chi interessa

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/daytona/43489-prezzo-speciale-per-daytona-675-chi-interessa.html :oook:

Grimnir
11/03/2008, 20:19
Per Cris, si il mio 636 lo vendo da privato, ho gia avuto diversi contatti, sapete qua in toscana la kawa va molto rispetto ad altre moto, ad esempio ho visto che la suzuki va molto in nord italia... (ma la kawa è più bella tiè) scherzo son tutte delle belle moto quelle di oggi giorno, le differenze poi sempre meno marcate (ma odio l'honda per la cronaca, così perfettina, cosi neutra, così silenziona, bleah, Kawa rulez)

crisgas
12/03/2008, 11:30
be se la vendi da privato allora puoi prendere un km0 che visto il basso prezzo di solito non ritirano l'usato