Visualizza Versione Completa : reimmatricolazione
alecocker
13/06/2006, 12:56
Ciao, mi hanno regalato una speed triple t509 molto incidentata. Mi piacerebbe restaurarla ma prima di farlo vorrei capire come riuscire a reimmatricolarla. Dopo l' incidente è stata radiata ad uso privato per evitare di spendere ulteriori soldi in rottamazione; io posseggo il documento che attesta l' avvenuta radiazione ma ovviamente libretti e targa sono stati ritirati. E' possibile farla reimmatricolare? Se si a quale spesa andrei incontro? Qual' è la procedura da seguire?
Ringrazio anticipatamente e vi auguro buone giornate. Ciao.
Ciao, mi hanno regalato una speed triple t509 molto incidentata. Mi piacerebbe restaurarla ma prima di farlo vorrei capire come riuscire a reimmatricolarla. Dopo l' incidente è stata radiata ad uso privato per evitare di spendere ulteriori soldi in rottamazione; io posseggo il documento che attesta l' avvenuta radiazione ma ovviamente libretti e targa sono stati ritirati. E' possibile farla reimmatricolare? Se si a quale spesa andrei incontro? Qual' è la procedura da seguire?
Ringrazio anticipatamente e vi auguro buone giornate. Ciao.
assolutamente no ormai e' stata registrata al pra la cessata circolazione
alecocker
13/06/2006, 15:19
Allora non c'è nulla da fare? Però ci sono opinioni discordanti, ho letto di molti che hanno reimmatricolato moto o vetture ma nessuno mi ha mai spiegato come ci sono riusciti. Che mi convenga trovare una triple fusa e impiantarci il motore della mia?
alecocker
13/06/2006, 19:08
Ho trovato un bell' atricolo sull' argomento, magari a qualcunaltro può essere utile. Andate a questo indirizzo:http://www.testecromate.com/elaborazioni/reimmatricolazione.htm