PDA

Visualizza Versione Completa : Consiglio Legend

Wiseman
11/03/2008, 08:36
Buongiorno a tutti. Vi chiederi un consiglio:

Ho una Legend modificata come piace a me, e mi piace molto.
Ha qualche piccola magagna dovuta all'età, ha 10 anni e 80.000 km.
Ora sono indeciso se investire dei soldi per rimetterla in sesto, oppure comprare una Bonnie. Il dubbio è se la sistemo e poi dall'anno prossimo a Milano non fanno più circolare le euro zero, e se mi prendo la Bonnie e mi delude di motore?

Mi date le vostre opinioni, amanti delle classiche.

Grazie

Jonnys
11/03/2008, 08:44
domanda difficile!
anche noi qui a roma abbiamo lo stesso problema,
secondo me se puoi tieni la legend e se proprio ti bloccano compra un'altra moto , e ce ne sono tante ottime e usate che puoi assicurare senza furto, magari di cilindrata inferiore per andare in città...
:)

Wiseman
11/03/2008, 09:25
Mi da così tanta goduria girare con la mia vecchia Legend...
Comunque è una buona alternativa.

Grazie

special k
11/03/2008, 09:56
Se hai tenuto per 10 anni e 80000 km la tua moto vuol dire che ti piace proprio e che ne sei innamorato.
A questo punto dare indietro la Legend per la Bonnie detto tra noi non te la valuteranno molto (credo). I km sono tanti e gli anni pure...in più è euro 0.
Allora...io me la terrei e la rimetterei un pò in sesto. Se poi sarai obbligato a tenerla in garage ti compri un'altra motina!:wink_:

Wiseman
11/03/2008, 10:07
Come hai capito, la mia moto per me è unica!

Siamo tutti d'accordo. La legend è unica!!!

pinuccio3
11/03/2008, 14:42
LA BONNI E' BELLISSIMA IN TUTTI I VARI ALLESTIMENTI MA VUOI METTERE IL MOTORONE TRE CILINDRI E POI IL NOME DICE TUTTO!...RESISTI E CONSERVALA!:wink_:

maxroma66
11/03/2008, 15:22
La Legend rimane unica e non si deprezza con il tempo, anzi basta dare un'occhiata, sul sito Triumph ufficiale nella sezione usato, quando ne trovi una puoi realizzare a quanto le vendono, sicuramente non a poco, il perche' lo dice il nome. Rimettila in sesto step by step, magari, se PUOI le affianchi una Bonnie con il tempo. Per cio' che riguarda il balzello Euro o , se dovessero decidere dal giorno alla notte possono bloccare la circolazione anche alle Euro 25!!!!!!:mad:
B.W.

Herbie 53
12/03/2008, 00:16
tientela stretta...una compagna di viaggio così fedele deve restare con te!!!:angelo:

folletto_kokopelli
12/03/2008, 05:29
Buongiorno a tutti. Vi chiederi un consiglio:

Ho una Legend modificata come piace a me, e mi piace molto.
Ha qualche piccola magagna dovuta all'età, ha 10 anni e 80.000 km.
Ora sono indeciso se investire dei soldi per rimetterla in sesto, oppure comprare una Bonnie. Il dubbio è se la sistemo e poi dall'anno prossimo a Milano non fanno più circolare le euro zero, e se mi prendo la Bonnie e mi delude di motore?

Mi date le vostre opinioni, amanti delle classiche.

Grazie
visto dovrai aprire tutto per far registrare le valvole, cambia camme e centralina di un vecchio speed e ti fai un super-cancello :demon::demon:

Wiseman
12/03/2008, 12:49
Ragazzi, se avevo dubbi, dopo aver letto le vostre risposte... il dubbio è sparito.

Sabato vado dai miei cari amici meccanici e chiedo un preventivo per sistemarla.

Grazie di cuore

t-bird 63
12/03/2008, 20:48
tientela stretta...una compagna di viaggio così fedele deve restare con te!!!:angelo:

Assolutamente daccordo:wink_:

Il "tre" non si discute.:mad:

Onda calabra
13/03/2008, 00:31
vendila

è vecchia

vendila a me!

Wiseman
13/03/2008, 12:13
Ormai è deciso, la tengo. Anche perché dopo questa discussione ha smesso di perdere acqua...

A fine anno, la rimetto completamente a nuovo.

Rifaccio l'impianto elettrico, rifaccio la frizione, una registrata alle valvole e via per altri 10 anni e poi si vede.

maxroma66
13/03/2008, 18:15
Ormai è deciso, la tengo. Anche perché dopo questa discussione ha smesso di perdere acqua...

A fine anno, la rimetto completamente a nuovo.

Rifaccio l'impianto elettrico, rifaccio la frizione, una registrata alle valvole e via per altri 10 anni e poi si vede.

Well done:wink_: Wise, vedrai che non saranno soldi buttati al vento!
B.W.

krell75
22/03/2011, 19:31
q8 :wub: