Visualizza Versione Completa : Il Soprannome della vostra Street...
SpeedyFra
11/03/2008, 09:09
Ragazzi...ovviamente tutti ...alla nostra bella e amata street...abbiamo dato un soprannome...oppure un nomignolo.....beh...vediamo quali sono i più belli....
daii...inizio io....
SpeedyFra : Street Triple White alias Zanna Bianca
Discussione già fatta (ci ho messo un po' ma alla fine l'ho trovata!):
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/43794-il-nome-delle-vostre-motine.html
Propongo una colletta per comprare a sgarre una bella fornitura di valeriana e camomilla...:tongue::biggrin3::biggrin3:
scusate ma qui e' un OT totale
unregistred
12/03/2008, 19:35
Magari chi aveva aperto questo post lo aveva fatto con buoni propositi e rispondendo a ciò mi ricordo di aver letto una discussione simile un pò di tempo fa
Marco Manila
13/03/2008, 17:35
Discussione già fatta (ci ho messo un po' ma alla fine l'ho trovata!):
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/43794-il-nome-delle-vostre-motine.html
Propongo una colletta per comprare a sgarre una bella fornitura di valeriana e camomilla...:tongue::biggrin3::biggrin3:
scusate ma qui e' un OT totale
:boni::boni::boni::papa::papa:
Dai ragazzi calma non litighiamo per nulla su, tutto il post è uno scherzo, non credo che nessuno voleva offernder nessuno, era tutto in termini ironici, purtroppo il limite dei forum è che scrivendo bisogna cercare di farsi capire e di capire ciò che una frase rappresenta, a differenza invece di un dialogo dove l'intonazione della voce lascia trasparire tranquillamente il senso in cui va intesa la frase detta :wink_: dai tutti amici su :tongue:
increbile ...sto' post e' ancora aperto ...robe da matti !!!
...direi che è ora di fare basta. :dry:
Ragazzi, io capisco che voi vi divertiate con i vari sfottò, ma sinceramente non ho ben capito se alcuni scherzavano o meno, e con me credo tutti quelli che non vi conoscono e questo non è bello. Considerando poi che alcuni ci sono andati giù pesante la cosa non è accettabile.
Spero che sia un caso isolato e che non si ripeta più, altrimenti dovrò prendere dei provvedimenti.