Visualizza Versione Completa : I° evento R.A.T. Palermo 24- 25 Maggio 2008
babyspeed
11/03/2008, 11:52
PRIMO RAT PALERMO allora apro anche quì un post per quanti di palermo e dintorni... volessero partecipare al primo evento R.A.T. ufficiale Palermo la data è il 24 - 25 Maggio con partenza da Palermo destinazione Giardini Naxos ....il percorso si snoderà per tutto l'entroterra della Sicilia......chiaramente tutto in statale.....curve e tornanti e paesaggi davvero splendidi.... per quanti volessero partecipare entro il più breve tempo possibile contattatemi o chiedete in concessionaria a Giulio per le quote dell'albergo (Hotel Nike) e del ristorante che ci accoglierà per la cena del 24 a Taormina...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
melosghiccio
13/03/2008, 18:15
il 25 il giorno del mio compleanno..........
scadenza per le adesioni???
VenitE quindi dalle nostre parti? Ottimo...
Magari io e altri della sicilia orientale potremmo venire a trovarvi per conoscerci meglio (qual'ora non doveste venie all'etnaday) e fare 4 curve in AMICIZIA :oook:
Ottimo, vedrò di esserci.
Per kerchak: io sono di Acireale, mi dici come si può fare per avere il logo che hai in firma e dove vi incontrate di solito?
Chimera non quasi ogni venerdi ci incontriamo verso le 10 di sera al waxy a Catania, conosci? perche' non vieni? ci riconoscerai sicuramente... :wink_:
Di giorno non fate mai niente? Purtroppo io faccio il metronotte e tutti i venerdì faccio il turno serale/notturno.
Premettendo che siamo leggermente ma proprio poco poco off topic, concludo (prima che qualcuno si incazzi) che la domenica mattina spesse volte partiamo da piazza michelangelo ore 10 circa per unpo di curvette.
Se anche questa alternativa per te e' difficile da sposare con i tuoi impegni lavorativi, be', posso darti un consiglio...cambia lavoro :biggrin3:
Magari potessi, vuol dire che una di queste domeniche passerò da piazza Michelangelo, però dovrai spiegarmi dov'è.