Visualizza Versione Completa : Rizoma per STREET
:biggrin3::biggrin3:Buongiorno ragazzi: avete visto i nuovi acessori Rizoma dedicati alla nostra bella???:biggrin3::biggrin3:
Non è poi molto ma è già qualcosa..
I tamponi mi piacciono abbastanza,:laugh2: mente il portatarga proprio no, :sick:continuo a preferire quello della Divina...:coool:
Il vero problema sono i prezzi... ca@@o che cari!!!:sick::sick::sick:
Voi che ne pensate??
italointer
11/03/2008, 13:36
In effetti i tamponi sono carini, il portatarga e le frecce.....non molto!
Tamponi e portatarga molto carini; le frecce invece...:sick:
Prezzo, secondo me, in parte giustificato dalla qualità dei componenti.
Rizoma - Sport (http://www.rizoma.com/IT/Prodotti/ProdottiSport.cfm?ID_categoria=56)
Mr Triple
11/03/2008, 14:10
hanno prezzi troppo alti!!!!!!!
Non male ma preferisco il Mad Doctor
Bello il portatarga, l`unica pecca e` quel catarifrangente rosso che mi fa pieta`!
É anche vero pero` che la molla a disco fa miracoli!:biggrin3:
-Johnny-
11/03/2008, 14:38
Non male, ma come sempre prezzi un po' altini... e Rizoma è maestra in questo! Ovvio, ha anche una altissima qualità costruttiva!
Scusate, per sintetizzare...
Gli articoli omologati sono solo quelli con il simbolino E vero?
Gli specchietti più economici tipo i Dynamic o i Logic, non sono omologati giusto?
alfredojet85
11/03/2008, 15:40
carini... ma gli specchietti costano tanto... poi anche le altre cose...
ancora sono indeciso per il portatarga.... boooooo ???
Ditemi che il portatarga e` omologato......:cry:
Scusate, per sintetizzare...
Gli articoli omologati sono solo quelli con il simbolino E vero?
Gli specchietti più economici tipo i Dynamic o i Logic, non sono omologati giusto?
Giusto...:oook:
Prezzi da panico per il prodotto, saranno anche di qualità ma in fondo il portatarga è un pezzo di ferro tagliato mica un aereo...
Mr Triple
11/03/2008, 19:35
Prezzi da panico per il prodotto, saranno anche di qualità ma in fondo il portatarga è un pezzo di ferro tagliato mica un aereo...
giustissimo
alfredojet85
11/03/2008, 19:42
raga, ma come portatarga... quale mi consigliate? ancora sono in piena indecisione... carino questo della rizoma... caruccio...:sick:
Ditemi che il portatarga e` omologato......:cry:
mi spiace, ma praticamente "nessun" portatarga diverso dall'originale è omologato :( ..... :cussing:
raga, ma come portatarga... quale mi consigliate? ancora sono in piena indecisione... carino questo della rizoma... caruccio...:sick:
Evotech
mi spiace, ma praticamente "nessun" portatarga diverso dall'originale è omologato :( ..... :cussing:
:blink::blink::blink:
scusate ma le frecce track01 sono fuori produzione? non compaiono più nella lista...
Azzz, non avevo ancora visto il prezzo del portatarga Rizoma. Questo mi sembra veramente esoso!!!:blink:
Oltretutto le frecce non sono comprese!!!
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
alfredojet85
12/03/2008, 00:14
si infatti... forse la luce targa si...
Si, c'è scritto che è inclusa la luce targa..
Da panico cmq il prezzo...
azz, con sti prezzi meglio mettere un bel PE..RIZOMA alla motoretta, almeno si risparmia ed è più sexy
Alestreet
12/03/2008, 12:33
Raga, senza aprire un altropost..
Devo prendere il manubrio conico Rizoma da 29...
sicome non vorrei buttare via soldi....mi dite quali servono come raiser o adattatori?? e se serve altro?? i codici please!
gazie!
Mr Triple
12/03/2008, 19:17
Raga, senza aprire un altropost..
Devo prendere il manubrio conico Rizoma da 29...
sicome non vorrei buttare via soldi....mi dite quali servono come raiser o adattatori?? e se serve altro?? i codici please!
gazie!
contatta rizoma e chiedi a loro
capitanojoker
12/03/2008, 23:19
Vacca miseria, che ladroni questi qui della Rizoma... Miiiinnnkkiaaaaaaa:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
Cane Sciolto
13/03/2008, 00:24
prezzi folli.Ragazzi rendiamocene conto dai...Come si fa a pagare 200 euro per un portatarga?Dico un portatarga...capisco un cupolino o degli scarichi(li magari piu di 600...)ma un portatarga?!
Io parlo e poi spendo eheh però 200 euro per un portatarga mai!
prezzi folli.Ragazzi rendiamocene conto dai...Come si fa a pagare 200 euro per un portatarga?Dico un portatarga...capisco un cupolino o degli scarichi(li magari piu di 600...)ma un portatarga?!
Io parlo e poi spendo eheh però 200 euro per un portatarga mai!
Stavo "smadonnando" quando ho aperto il sito della rizoma, perchè ho ordinato il portatarga Valtermoto che dovrebbe arrivare via posta proprio oggi...... e ho visto che nella finestrella della gamma sport compariva finalmente anche la nostra street......... Ma poi, ho aperto e ho cliccato subito sul portatarga senza notare il prezzo , e mi sono detto: "non è male.... carino....però fortunatamente non è molto meglio del Valtermoto"....... poi ho notato il prezzo......
Ma dico.... ma sono fuori di testa questi! Meno male che ho preso il Valtermoto!!!!!! che costa quasi ¼ del Rizoma!!!!
Poi ho visto gli altri (pochi) accessori; boh! i tamponi sembrano quelli della Divina, o quelli dell'Evotech... adesso non ricordo bene. quali nello specifico....
Belle le leve .... anche se il prezzo.....
Bello manubrio e specchietti.... ma questo già si conosceva... e non è specifico per la nostra street
Comunque sono d'accordo con Cane Sciolto.... i prezzi sono folli... un portatarga non può costare 200 euro... cos'è d'oro!!!
Ho l’impressione che, visto il ritardo rispetto ai concorrenti, abbiano voluto pubblicare qualcosa.... per tenere “buoni” i clienti, ma spero che abbiano qualcos’altro in serbo per il prossimo futuro.... mi riferisco ad esempio al copri radiatore