PDA

Visualizza Versione Completa : Arrivano gli adesivi e le patches!!!

allinside
11/03/2008, 16:37
Mi è arrivato il pacco...sto dividendo la merce...sto chiudendo le buste...le sto spedendo...sarei grato se all'arrivo del postino mi confermate di averle ricevute, grazie

Agi
11/03/2008, 16:40
Mi è arrivato il pacco...sto dividendo la merce...sto chiudendo le buste...le sto spedendo...sarei grato se all'arrivo del postino mi confermate di averle ricevute, grazie

e' il minimo che si possa fare.......!!:w00t:

foren
11/03/2008, 16:42
sarà fatto.... contaci... e ancora grazie

t-bird 63
11/03/2008, 17:57

All; tu ci po' scommettere.

paul
11/03/2008, 18:11

se non fossero adesivi e patch si potrebbe pensare male...................
sono deluso, non hai detto se ti piacciono.......

allinside
11/03/2008, 18:36
se non fossero adesivi e patch si potrebbe pensare male...................
sono deluso, non hai detto se ti piacciono.......

Perdonami hai ragione, sono bellissimi, potrebbe essere scontato ma è giusto sottolinearlo, ed anche mio figlio (21 mesi) ha apprezzato. Quando ho aperto il pacco è rimasto a bocca aperta e da allora non fa altro che dire brrrrum-brrrrum-brrrrum....non ne posso più!

paul
11/03/2008, 18:44
Perdonami hai ragione, sono bellissimi, potrebbe essere scontato ma è giusto sottolinearlo, ed anche mio figlio (21 mesi) ha apprezzato. Quando ho aperto il pacco è rimasto a bocca aperta e da allora non fa altro che dire brrrrum-brrrrum-brrrrum....non ne posso più!

gli hai attaccato già la passione, benissimo
buona spedizione
sabato sarò al tajadel internetional day poi ti racconto.

nathan
11/03/2008, 20:26

Caro allinside,
intanto fa piacere sapere che sono arrivati.
Una raccomandazione però, visto che ho anch'io una monella di 28 mesi (non prende sonno se non la metto prima sulla moto),
NON FARGLIELI TOCCARE.
Ti prego no.:wink_:
ciao
nathan

samu
11/03/2008, 20:56
GRAZIE! appena ricevuti ti avviso

ceccomannaro
11/03/2008, 22:13
Grazie per lo sbattimento:supremo::supremo: