Visualizza Versione Completa : TNE e per sabato 15/03....chi c'è?
Mystyryo
11/03/2008, 17:21
Vai di lista!!!!
-Mystyryo
spero ci sia qualcuno e soprattutto che faccia bel tempo!!!:wink_::wink_::wink_:
C'è il Triumph Demo Bike a Vicenza, se non vado là potrei fare un salto da voi... Speriamo nel tempo!!!
hola mistyryo!!! dai che c'è il demo ride!! vieni a farti un giretto....ok???
Vai di lista!!!!
-Mystyryo
spero ci sia qualcuno e soprattutto che faccia bel tempo!!!:wink_::wink_::wink_:
ciao,qual'è il programma?
io sabato sono al demo ride a vicenza....
-Johnny-
11/03/2008, 21:53
Penso sarò anch'io al demo ride...
ragazzi pero' cosi non mi piace neanche un po' .... uno partecipa ad un giro magari sapendo dove si va' , che giro , dove ci si trova ......forse saro' abituato bene ma quando organizzava Rici o Giampippi mi veniva proprio voglia di partecipare ...cosi sembra quasi ci troviamo , poi decidiamo e poi vedremo ..e poi e poi .... scusate ma 60km di strada dritta per non saper nemmeno dove andro' non me li faccio ...me ne sto' nelle mie zone.
ragazzi pero' cosi non mi piace neanche un po' .... uno partecipa ad un giro magari sapendo dove si va' , che giro , dove ci si trova ......forse saro' abituato bene ma quando organizzava Rici o Giampippi mi veniva proprio voglia di partecipare ...cosi sembra quasi ci troviamo , poi decidiamo e poi vedremo ..e poi e poi .... scusate ma 60km di strada dritta per non saper nemmeno dove andro' non me li faccio ...me ne sto' nelle mie zone.
La penso come te.
Per noi della zona può anche andar bene ma chi viene da lontano non fa la strada per niente.
Dai ragazzi buttate giù un programmino.
alexspeed
12/03/2008, 10:50
Vai di lista!!!!
-Mystyryo
Fra' io ci sono speriamo bene per il tempo!!! ;)
-Mysty
-Alexspeed
giorgiorox
12/03/2008, 11:11
potrei venire anch'io.... vediamo come butta il tempo...
comunque un itinerario in linea di massima va fatto!!!!!!
Mystyryo
12/03/2008, 13:33
per rispondere a coloro che rimpiangono Rici o Giampi...purtroppo è inutile organizzare lunghi giri chissà dove e chissà come colpa del tempo e delle temperature...comunque il ritrovo sempre a Teolo e poi si andrà via scegliendo al momento...purtroppo non sono originario di qui e le strade non le conosco....se volete vi metto qulache itinerario del Salento....ci si può trovare e poi andare a Vicenza al Demo Ride....cmq per adesso:
-Mystyryo
-Alexspeed
per rispondere a coloro che rimpiangono Rici o Giampi...purtroppo è inutile organizzare lunghi giri chissà dove e chissà come colpa del tempo e delle temperature...comunque il ritrovo sempre a Teolo e poi si andrà via scegliendo al momento...purtroppo non sono originario di qui e le strade non le conosco....se volete vi metto qulache itinerario del Salento....ci si può trovare e poi andare a Vicenza al Demo Ride....cmq per adesso:
-Mystyryo
-Alexspeed
Bravo Mysty, così si risponde. :biggrin3: Quei giri sono un tour de force, non ne posso più di correre su e giù per i monti come un matto :mad:.
Forse ci sono pure io sabato se non devo lavorare purtroppo.
Ciao fradel
alexspeed
12/03/2008, 14:05
potrei venire anch'io.... vediamo come butta il tempo...
comunque un itinerario in linea di massima va fatto!!!!!!
Grande goirg:biggrin3::supremo::supremo::risatona:
Bravo Mysty, così si risponde. :biggrin3: Quei giri sono un tour de force, non ne posso più di correre su e giù per i monti come un matto :mad:.
Ciao fradel
Ciao fradel cerca di esserci!!! ;)
giorgiorox
12/03/2008, 14:08
sì ma ALMENO a che ora??????????????????????????????
Mystyryo
12/03/2008, 14:08
Ciao fradel
grande fradel.... vedi cosa puoi fare!!!!
che ne dite di dopo pranzo verso le 13.30 aTeolo?
che ne dite di dopo pranzo verso le 13.30 aTeolo?
Mysty sarebbe meglio trovarci prima di pranzo, magari tarda mattinata e poi andiamo al demo ride a vicenza. Possiamo sempre poi fermarci da qualche parte a mangiarci un boccone.
Che ne dici?
Grande goirg:biggrin3::supremo::supremo::risatona:
Ciao fradel cerca di esserci!!! ;)
Ciao Alex farò il possibile.
La triade si riunisce :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
alexspeed
12/03/2008, 14:20
Mysty sarebbe meglio trovarci prima di pranzo, magari tarda mattinata e poi andiamo al demo ride a vicenza. Possiamo sempre poi fermarci da qualche parte a mangiarci un boccone.
Che ne dici?
GRANDIIIIIIIIIIIII :biggrin3::biggrin3::wub: così vi faccio vedere il mio giochino nuovo!!!!:ph34r:
giorgiorox
12/03/2008, 14:24
mettetevi d'accordo: o a Vicenza o sui colli....
che organizzazione!!!!!:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::mad:
Mystyryo
12/03/2008, 14:27
Che ne dici?
Per me è ok!!!
allora max ci si vede alle 10.30 alla Rotonda di Mira....i va bene?
mettetevi d'accordo: o a Vicenza o sui colli....
che organizzazione!!!!!:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::mad:
non rompere le scatole!!!aspetta un pò!!!mangiamo sui colli e poi andiamo a Vicenza
giorgiorox
12/03/2008, 14:36
buona giornata...
Per me è ok!!!
allora max ci si vede alle 10.30 alla Rotonda di Mira....i va bene?
Ok per le 10.30 alla rotonda, ma ti chiamo al cell. venerdì se vengo, perché sabato mattina dovrei lavorare, ma spero di no :wink_:
Ciao
Mystyryo
12/03/2008, 14:41
buona giornata...
non mi dire che ti sei offeso!!!:wink_::wink_:
Ok per le 10.30 alla rotonda, ma ti chiamo al cell. venerdì se vengo, perché sabato mattina dovrei lavorare, ma spero di no :wink_:
Ciao
ok aspetto una tua telefonata!!!!:wink_::wink_:
giorgiorox
12/03/2008, 14:56
macchè offeso....
staremo a vedere come va nei prossimi giorni....
Mystyryo
12/03/2008, 15:00
macchè offeso....
staremo a vedere come va nei prossimi giorni....
ok!!!:w00t:
Ciao fradel
Bravo Mysty così si riponde,
sta di fatto che qui nessuno impedisce a nessuno di organizzare giri o giretti con o senza itinerario.
Sappi che a me piace fare giri lunghi che partono la mattina e finiscono la sera col tramonto e visto lo scorso anno piacciono a tante persone..
Tra un pò torneremo ad organizzare gli inutili giri e se volete venire siete ben accetti.
:wink_:
io sto aspettando quello del rat di fine marzo... si chiama "la baia dei pescatori" del genere credo....
giorgiorox
12/03/2008, 15:51
per le valli.... rettilinei a gogò....
giampippi
12/03/2008, 16:38
Sabato mattina lavoro, ma se me la cavo per un'ora decente vengo! Ti chiamo al cel Misty! :wink_:
-Mystyryo
-Alexspeed
Quei giri lunghi arriveranno, ma col bel tempo... Questi sono ritrovi veloci al volo tanto per rivedere le vostre brutte faccie!!! :wink_:
Io sabato mattina andrei al Demo Bike che ci sarebbe meno gente, così porto pure mio cugino col Tiger...
:rolleyes:
vai fulvio che se se trova....così almanco te fasso vedare sto cassso de iphone
vai fulvio che se se trova....così almanco te fasso vedare sto cassso de iphone
Che le za vecio ormai!!! :laugh2:
Mystyryo
12/03/2008, 18:20
Bravo Mysty così si riponde,
sta di fatto che qui nessuno impedisce a nessuno di organizzare giri o giretti con o senza itinerario.
Sappi che a me piace fare giri lunghi che partono la mattina e finiscono la sera col tramonto e visto lo scorso anno piacciono a tante persone..
Tra un pò torneremo ad organizzare gli inutili giri e se volete venire siete ben accetti.
:wink_:
io non dico che sono inutili ma adesso non si possono organizzare colpa del tempo e soprattutto delle temperature!!!!
ciao fradei allora ci si vede sabato!!!:biggrin3::biggrin3:
Scusate se mi intrometto
Di solito non faccio polemiche (anche perchè ammetto che sul forum ci sto poco), ma credo doveroso esprimere quanto segue:
Se qualcuno vuole organizzare qualcosa,mi pare il minimo che dica un'ora e un posto per il ritrovo e delinei un minimo di programma per il giro.
Io vi conosco tutti, e so che siete delle persone che definisco amiche, proprio per questo mi sento libero di dire che le cose non organizzate "xe 'na cagada".
Con questo non difendo Giampi e Rici, ai quali però ricnosco di aver fatto crescere il gruppo del TNE e di aver organizzato delle bellissime uscite che ci hanno unito e fatto crescere di "visibilità" all'interno del forum, venendo presi come esempi per organizzazione e idee.
PUNTO.
Ciao a tutti
calimero
12/03/2008, 22:16
Io sabato mattina andrei al Demo Bike che ci sarebbe meno gente, così porto pure mio cugino col Tiger...
:rolleyes:
Lo hai costretto ad iscrivesi al Forum, vero?!?! :mad::dry::tongue:
A parte gli scherzi, ragazzi... io sarei anche contento di rivedere le vostre poco raccomandabli facce :tongue:, ma da PN a Teolo sono 150km di autostrada, zioporck!!!
'na robetta più vicina no, eh? :dry::dry:
A parte gli scherzi, ragazzi... io sarei anche contento di rivedere le vostre poco raccomandabli facce :tongue:, ma da PN a Teolo sono 150km di autostrada, zioporck!!!
Idem raga... Conegliano - Montegrotto andata/ritorno quasi due ore di drittissima autostrada:wacko::wacko:
Magari aspetto giornate più lunghe e calde:wink_:
Lo hai costretto ad iscrivesi al Forum, vero?!?! :mad::dry::tongue:
Umm non è tanto tipo da forum, anzi...
Idem raga... Conegliano - Montegrotto andata/ritorno quasi due ore di drittissima autostrada:wacko::wacko:
Magari aspetto giornate più lunghe e calde:wink_:
E con una Rocket ti lamenti??? :D
Scusate se mi intrometto
Di solito non faccio polemiche (anche perchè ammetto che sul forum ci sto poco), ma credo doveroso esprimere quanto segue:
Se qualcuno vuole organizzare qualcosa,mi pare il minimo che dica un'ora e un posto per il ritrovo e delinei un minimo di programma per il giro.
Io vi conosco tutti, e so che siete delle persone che definisco amiche, proprio per questo mi sento libero di dire che le cose non organizzate "xe 'na cagada".
Con questo non difendo Giampi e Rici, ai quali però ricnosco di aver fatto crescere il gruppo del TNE e di aver organizzato delle bellissime uscite che ci hanno unito e fatto crescere di "visibilità" all'interno del forum, venendo presi come esempi per organizzazione e idee.
PUNTO.
Ciao a tutti
Ciao Gimmi, :biggrin3:
sono d'accordo con te che sia giusto dare un orario ed un punto di ritrovo, critico invece il fatto che spesso i giri organizzati almeno ultimamente hanno spostato l'asse tra padova e vicenza (Rici è da quelle parti compreso te) diventando improponibili come orario e km per coloro che come me abitano a treviso e provincia. Tra l'altro tenete andature impossibili per chi vuole venire con la propria compagna, e non dirmi che non è vero.
Ciao e a presto.
Grisu san
13/03/2008, 17:33
CIAO ragazzi,a me prudono troppo le mani ed e' da troppo tempo che aspetto il bel tempo dunque mi spiace ma non mela sento di finire a vicenza al demo. sempre se il tempo e' bello penso che andro' sul montello a farmi un po' di su' e giu' e poi giro su' fino a Feltre e poi Pedavena(birreria).se qualcuno mi vul fare compagnia e' il ben venuto............
CIAO A TUTTI
CIAO ragazzi,a me prudono troppo le mani ed e' da troppo tempo che aspetto il bel tempo dunque mi spiace ma non mela sento di finire a vicenza al demo. sempre se il tempo e' bello penso che andro' sul montello a farmi un po' di su' e giu' e poi giro su' fino a Feltre e poi Pedavena(birreria).se qualcuno mi vul fare compagnia e' il ben venuto............
CIAO A TUTTI
Lo stesso giro che ho fatto un paio di domenica fà, a dirlo prima... :biggrin3:
Mystyryo
13/03/2008, 19:18
Scusate se mi intrometto
PUNTO.
Ciao a tutti
Caro gimmi il punto dell'ora è poca cosa visto che di uscite lunghe non se ne può fare....poi l'orario per queste uscite di poche ore è sempre lo stesso e cioè le prime ore del pomeriggio per non prendere freddo....poi che non sia organizzato lo dici tu ma le prime uscite del TNE erano così orario scritto 2 giorni prima senza itinerario e via mangiare e fare due pieghe!!!se a tenon piace come a qualcun altro può anche organizzare altre cose ma per il periodo e le temperature è meglio così!!!:wink_:
sono d'accordo con te che sia giusto dare un orario ed un punto di ritrovo, critico invece il fatto che spesso i giri organizzati almeno ultimamente hanno spostato l'asse tra padova e vicenza (Rici è da quelle parti compreso te) diventando improponibili come orario e km per coloro che come me abitano a treviso e provincia. Tra l'altro tenete andature impossibili per chi vuole venire con la propria compagna, e non dirmi che non è vero.
Ciao e a presto.
in parte (soprattutto orario e punto di ritrovo) è vero per chi non è di queste zone!!
Ciao e a presto.
verissimo c'e' sempre da aspettare il Mene :biggrin3:
verissimo c'e' sempre da aspettare il Mene :biggrin3:
Ziochen... :ph34r:
ohi ragassi, più fatti e meno pugnette,...qua si decide qualcosa????
vicenza alle 11, pranzo da qualche parte e giretto sui colli nel primo pomeriggio?????
CIAO A TUTTI
Quoto ... anch'io troppa voglia di correre un po.
Comunque, facile che anch'io faccia quel giro, ma con un compagno germanizzato (BMW), e quindi non so l'orario (penso primo pomeriggio) ... casomai se ti incrocio, mi giro e ti corro dietro, vediamo se riesco a raggiungerti :laugh2:
Mystyryo
14/03/2008, 10:46
ALLORA ILPROGRAMMA PER ADESSO è QUESTO:
ORE 11:30 RITROVO A TEOLO SALUTI E CHIACCHIERE E POI ALEXSPEED CI PORTA AMANGIARE IL MUSSO
0RE DOPO PRANZO VIA A FARE 2PIEGHE O AL DEMO RIDE O QUELLO CHE CI PARE!
CHI VUOLE VENIRE è BEN ACCETTO ALTRIMENTI.....COME VOLETE!!!
-MYSTYRYO
-ALEXSPEED
Io vado al demo ride a VI. Ci si becca un'altra volta.
Buon divertimento! :biggrin3:
Grisu san
14/03/2008, 11:01
Lo stesso giro che ho fatto un paio di domenica fà, a dirlo prima... :biggrin3:
PORCA PATATA!!!! non e' che fino a ieri il tempo sia stato bellissimo!!!
per il momento si va' un po'a naso sperando che il tempo rimanga cosi':coool:
Quoto ... anch'io troppa voglia di correre un po.
Comunque, facile che anch'io faccia quel giro, ma con un compagno germanizzato (BMW), e quindi non so l'orario (penso primo pomeriggio) ... casomai se ti incrocio, mi giro e ti corro dietro, vediamo se riesco a raggiungerti :laugh2:
il mattino ho un paio di cose da sbrigare percio' mi muovero' anch'io nel primo pom. spero di beccarti:w00t: in compagnia ci si diverte di piu':wink_:
CIAO FRADEI IMPEGNO AL MATTINO PURE IO ASSIEME A RICI VEDIAMO AL RITORNO COME SIAMO MESSI :wacko::wacko::wacko: MUTTLEY QUEST'ANNO TI CONVIENE MUNIRTI DI ELASTICO ED ATTACCARLO ALLA MIA MOTO COSI ALMENO AVRAI LA POSSIBILITA' DI STARMI DAVANTI AHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHH TIRA E MOLLA FORSE ARRIVI DAVANTI :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
CIAO FRADEI IMPEGNO AL MATTINO PURE IO ASSIEME A RICI VEDIAMO AL RITORNO COME SIAMO MESSI :wacko::wacko::wacko: MUTTLEY QUEST'ANNO TI CONVIENE MUNIRTI DI ELASTICO ED ATTACCARLO ALLA MIA MOTO COSI ALMENO AVRAI LA POSSIBILITA' DI STARMI DAVANTI AHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHH TIRA E MOLLA FORSE ARRIVI DAVANTI :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
Magneme el cul :biggrin3::biggrin3:
Mi tocca passare, causa lavoro. :mad:
Alla prossima.
Ciao
ALLORA ILPROGRAMMA PER ADESSO è QUESTO:
ORE 11:30 RITROVO A TEOLO SALUTI E CHIACCHIERE E POI ALEXSPEED CI PORTA AMANGIARE IL MUSSO
0RE DOPO PRANZO VIA A FARE 2PIEGHE O AL DEMO RIDE O QUELLO CHE CI PARE!
CHI VUOLE VENIRE è BEN ACCETTO ALTRIMENTI.....COME VOLETE!!!
-MYSTYRYO
-ALEXSPEED
ola Mysty..... spero di farcela...ho un paio di commissioni domani mattina da fare.... ma se il ritrovo è alle 11.30 a Teolo penso di farcela....vi va bene anche verso le 11.45 ?
ho una 955 black giacca dainese e casco scorpion nero opaco ace cafè ;-)
forse vengo in compagnia di una r6.... ti faccio sapere cmq xkè non sono sicuro al 100%...
ad ogni modo alle 14.30 sono al demo ride...
Mystyryo
14/03/2008, 16:31
PER TUTTI COLORO CHE VERRANNO CAMBIO ORARIO PER ANDARE INCONTRO ALLE ESIGENZE DEGLI ALTRI....:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-----ORE 13.30-45 A TEOLO-----
PER TUTTI COLORO CHE VERRANNO CAMBIO ORARIO PER ANDARE INCONTRO ALLE ESIGENZE DEGLI ALTRI....:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-----ORE 13.30-45 A TEOLO-----
Ma poi a Vicenza a che ora andate? Io penso di andarci al mattino vediamo...
Mystyryo
14/03/2008, 20:44
allora non c'è nessun altro?
ciao mysty io sarò direttamente al demo ride verso le 14.30.... se mi salta lo schizzo vengo su alle 13.30 da Teolo... vediamo se il mio amico viene... ;-)
Mystyryo
14/03/2008, 22:08
ok....no problem!!!
Io sarò al Demo Bike con un altro paio di Triumph per le 10 mi sa... A domani!!!
Io sono raffreddato....:dry: ci vediamo direttamente al demobike.
alexspeed
15/03/2008, 11:18
Io arrivo con nenet alle 14:00 a teolo!!!
ciao a dopo
Io arrivo con nenet alle 14:00 a teolo!!!
ciao a dopo
sempre a bajn
Appena tornato raga, provate stamattina Daytona e Rocket... Mio diooo!!! :D
giorgiorox
15/03/2008, 16:39
io ho beccato alle 15:00 nenet e uccia a Teolo e ci siamo fatti un po' di pieghe....
giampippi
15/03/2008, 16:41
Io ho tirato fuori la moto stamattina, fatto un picolo giretto intorno a casa e poi rientrato per il troppo freddo! ...so proprio na phiga! :biggrin3:
giorgiorox
15/03/2008, 16:43
Io ho tirato fuori la moto stamattina, fatto un picolo giretto intorno a casa e poi rientrato per il troppo freddo! ...so proprio na phiga! :biggrin3:
già....
CHE PIANTA GRASSA! :miaddormento:
Mystyryo
15/03/2008, 16:59
oggi c'erano 15 gradi....cmq ci siamo divrtiti....alla prox!!!
oggi c'erano 15 gradi....cmq ci siamo divrtiti....alla prox!!!
grande misty dove siete andati allora???
Al mattino ero con Johhny e altre 2 Triumph poi arrivato anche il Limbo con i guantini nuovi, peccato che ho mancato Zio e Cava per un soffio... Anzi al ritorno son pure rimasto a secco di benzina!!! :D Ziochen...
grande misty dove siete andati allora???
alla 100HP a fare il set-up alle sospensioni della speed di alexspeed (non so come ha fatto a non accorgersi che era completamente sbalestrata :biggrin3:....io l'ho capito senza nemmeno salirci sopra:coool:....)
e poi in un bar di Abano a bere
ah zio chen.... io ho beccato solo Johnny al demo ride... sono arrivato alle 13.30...
provate nell'ordine: scrambler, america, daytona, tiger e speed.....
mi mancavano solo scrambler e tiger da aggiungere al mio bagaglio d'esperienza.... adesso posso confermarvi di averle provate veramente tutte ! ;-)
ah zio chen.... io ho beccato solo Johnny al demo ride... sono arrivato alle 13.30...
provate nell'ordine: scrambler, america, daytona, tiger e speed.....
mi mancavano solo scrambler e tiger da aggiungere al mio bagaglio d'esperienza.... adesso posso confermarvi di averle provate veramente tutte ! ;-)
Bellina la Daytona peccato non aver fatto a tempo provare la Speed 2008 ma erano prenotate fino alle 2 quindi sarà per la prossima, troppo bella la Rocket!!! Se non fosse che scalda come un forno e che ieri facevano 13 gradi... :dry:
Toranto ora dalla benedizione...quanta acqua:( , non sò chi di voi c'era...ieri ero passato anche al demo bike
lasciamo perdere và... io sono a casa col nervoso...quanto vorrei prender su la moto.... ma vara che tempo... :-(
lasciamo perdere và... io sono a casa col nervoso...quanto vorrei prender su la moto.... ma vara che tempo... :-(
massi tiello ce n'e' di tempo per scorrazzare piu avanti fai ora a stufarti io ieri ho fatto delle belle pieghe nonostante le gomme alla frutta la prox sett si cambiano che e' meglio vala.....metz sportek....e poi a bajn:biggrin3:
Al mattino ero con Johhny e altre 2 Triumph poi arrivato anche il Limbo con i guantini nuovi, peccato che ho mancato Zio e Cava per un soffio... Anzi al ritorno son pure rimasto a secco di benzina!!! :D Ziochen...
Una era la mia :wink_:
Pure io ho provato il RocketIII: un vero missile con una poltrona sopra!! :w00t:
Siam rimasti lì fino che sò, saranno state le 3.30 e poi, non vedendo nessuno, abbiamo optato per una birra...
Caro gimmi il punto dell'ora è poca cosa visto che di uscite lunghe non se ne può fare....poi l'orario per queste uscite di poche ore è sempre lo stesso e cioè le prime ore del pomeriggio per non prendere freddo....poi che non sia organizzato lo dici tu ma le prime uscite del TNE erano così orario scritto 2 giorni prima senza itinerario e via mangiare e fare due pieghe!!!se a tenon piace come a qualcun altro può anche organizzare altre cose ma per il periodo e le temperature è meglio così!!!:wink_:
in parte (soprattutto orario e punto di ritrovo) è vero per chi non è di queste zone!!
brevemente e velocemente:
-PER MISTY: io non ho criticato nulla, se non che sono necessarie più informazioni, tipo ora e posto di ritrovo. PUNTO.
non ho detto che i giri devono essere lunghi o corti. Se però quando leggo un post, non so dove ci si trova, e per saperlo mi devo connettere fino a Venerdì notte, mi pare poco pratico.
-PER MAX: nel gruppo ci saranno sempre quelli che vanno più veloce e quelli che vanno più piano, la cosa che conta è che ognuno faccia l'andatura che vuole e che ci si aspetti cmq. Per quanto riguarda il trevigiano, se ti può consolare, non mi pare che i ritrovi si facciano neppure nel vicentino, visto che ultimamente è molto gettonato Teolo che si trova a PD......ma va bene così, poichè ritengo che ciò che conta sia trovarsi.
spero di aver chiarito il mio pensiero
Ciao a tutti, e spero a presto di persona, così ci si parla a 4 occhi che è anche più facile
PER MAX: nel gruppo ci saranno sempre quelli che vanno più veloce e quelli che vanno più piano, la cosa che conta è che ognuno faccia l'andatura che vuole e che ci si aspetti cmq. Per quanto riguarda il trevigiano, se ti può consolare, non mi pare che i ritrovi si facciano neppure nel vicentino, visto che ultimamente è molto gettonato Teolo che si trova a PD......ma va bene così, poichè ritengo che ciò che conta sia trovarsi.
spero di aver chiarito il mio pensiero
Ciao a tutti, e spero a presto di persona, così ci si parla a 4 occhi che è anche più facile
Si, necesse est di trovarsi presto, dobbiamo parlare di molte cose:wink_: :biggrin3:
Ciao.
Siam rimasti lì fino che sò, saranno state le 3.30 e poi, non vedendo nessuno, abbiamo optato per una birra...
ottima birreria doc, pieno di phiga (alla giampi), ....e volendo si fa anche la spesa:biggrin3: