Visualizza Versione Completa : acquisto GAlli Moto
Ei ragazzi ciao a tutti ,
qualcuno di voi ha gia acquistato da GALLI MOTO?
Come sono i tempi di consegna?
Mi sembra molto affidabile .............SPERO
SALUTI a TUTTI W la Bonnie
quello che ho acquistato io mi è arrivato nel giro di una settimana e i prodotti rispondevano alle specifiche
quindi lo direi affidabile!
L'unico difetto che ha è che è caro come il fuoco.
allinside
11/03/2008, 17:52
Molto cortesi, tempi di consegna rapidi, disponibili a riprendersi la merce se ha qualche problema, tutto questo sino al penultimo ordine....ora è da 1 mese che aspetto (già pagato) un manubrio che il loro fornitore tarda a consegnargli e se non mi fossi fatto vivo io non ne avrei avuto notizia!:blink:
t-bird 63
11/03/2008, 18:03
Molto cortesi, tempi di consegna rapidi, disponibili a riprendersi la merce se ha qualche problema, tutto questo sino al penultimo ordine....ora è da 1 mese che aspetto (già pagato) un manubrio che il loro fornitore tarda a consegnargli e se non mi fossi fatto vivo io non ne avrei avuto notizia!:blink:
Spero sia un problema sporadico, dovuto veramente al fornitore.
Volevo prenderci qualcosina anche io.
allinside
11/03/2008, 18:10
Penso anche io che siano in buona fede, ma è un mese ed almeno un mail potevano mandarla!:mad:
Comunque confermo che è caro, prodotti simili o uguali li ho trovati successivamente altrove a meno (dopo averli acquistati da loro, naturalmente)
quoto decisamente.
mi è capitato di ripensare su un pezzo ordinato e si sono dimostrati disponibilissimi alla sostituzione con altra merce.
mi è capitato di ordinare merce non disponibile, però mi hanno avvisato tempestivamente del probabile ritardo nella consegna.
I prezzi purtroppo sono alti.
Se hai bisogno di consigli si prestano con cortesia e sono in grado di dissolvere eventuali dubbi.
In particolare ero indeciso sul manubrio... ho chiesto parere a loro, mi hanno consigliato lo sport bar e sono stato contentissimo di avergli dato ascolto.
ciao
nathan
maxsamurai
11/03/2008, 20:22
direi non male,in 7 gg ho ordinato e ricevuto,nello specifico il portabollo
io ho preso diverse cose da loro, pero' tramite il conc....stesso prezzo del sito e nessun sbattimento...se poi vi dovete far montare qualche cosa, il fatto che comprate dal conc aiuta quando fate i conti. E' una cosa secondo me da valutare.
t-bird 63
11/03/2008, 22:43
Penso anche io che siano in buona fede, ma è un mese ed almeno un mail potevano mandarla!:mad:
Comunque confermo che è caro, prodotti simili o uguali li ho trovati successivamente altrove a meno (dopo averli acquistati da loro, naturalmente)
Nello specifico della differenza di prezzi:
I prodotti sono uguali o simili?
Se sono uguali, la differenza di prezzo giuoca a loro sfavore; se sono simili sidovrebbe considerare la qualita' del pezzo.
Onda calabra
11/03/2008, 23:04
io NON mi sono trovato bene
la merce era esatta beninteso ma...
c'è sempre un ma
ho ordinato roba per oltre 250 euro e nella scatola c'era la mia roba e basta
non un adesivo, non 2 riche di "grazie per aver acquistato..." non una brochure, erano i primi giorni di gennaio e non un calendario
insomma la mia roba punto e basta
in più NON ho gradito i soffietti forcelle "sfusi" nella scatola ( non imbustati o confezionati) le fascette anch'esse sfuse nella scatola; il fanale LUCAS in una scatola senza nè istruzioni nè 2 righe ( beninteso non che servano ma... quando si compera certa roba di solito un foglietto illustrativo c'è)
considerando che ho comperato parti di moto mille volte dal web e anche quando ho preso due misere manopole ho avuto in "regalo" qualche adesivo
fidelizzazione del cliente ZERO
io preferisco non prendere più nulla da loro
Herbie 53
11/03/2008, 23:37
io sono di genova ma sono stato da loro 3 volte....posso dire di essermi trovato bene...molto bene...sono estremamente competenti e disponibili a tutte le richieste....ho comprato e mi sono trovato bene...per quanto riguarda i prezzi....dite che sono alti?...può darsi?...sono troppo alti?...rispetto acosa?...è vero che girovagando su ebay si possono trovare anche cose identiche ed a meno...ma....purtroppo il prezzo lo facciamo noi...se un pezzo ci interessa davvero poco importa quanto costi...20 euro o 90...se anoi piace certe cifre le spendiamo volentieri....è la verità.....
io devo dire di essermi trovato bene....e per quanto riguarda gli adesivi o i calendari....io a miei clienti li do....e siccome la ditta a me li fa pagare io mi rifaccio su di loro aumentando i prezzi laddove posso....per cui...preferisco chi non mi regala nulla...:attentodietro:
Onda calabra
11/03/2008, 23:47
mah! io francamente certe affermazioni proprio non le condivido
liberissimo di "rifarti" sui clienti ma personalmente la "customer satisfaction" la curo in ben altro modo
dovessi avere "bisogno" di un pezzo mi rivolgerò a GALLI ( non posso dire di aver riscontrato gravi manchevolezze) ma per "diletto" cercherò sicuramente altrove
un grande insegnamento dell'esimio Prof. Aldo Calogero : se vuoi metterlo nel c..o a qualcuno... ricordati di usare sempre la vasellina
e nel mio pacco di vasellina posso assicurarti non ne ho trovata per cui tra spendere 250 euro "a crudo" e spenderne 251 "vasellinato" preferisco la seconda
Herbie 53
12/03/2008, 00:08
...de gustibus....:rolleyes:
un grande insegnamento dell'esimio Prof. Aldo Calogero : se vuoi metterlo nel c..o a qualcuno... ricordati di usare sempre la vasellina
...che poi la usiamo sulla catena, no?.:laugh2::laugh2::laugh2:
Ho comprato anche io un pò di cosette da Galli, mi sono trovato sempre benissimo, consegne in 2 giorni e prodotti sempre ok. L'ultima volta mi hanno regalato un tappetino per il mouse.
marcopisellonio
12/03/2008, 08:41
ma allora quando andate a fare la spesa al supermercato e gli lasciate 200.00 euro e dovete pure pagare la sportina che cosa pensate???
come mai li ci tornate sempre???
Onda calabra
12/03/2008, 09:12
ma allora quando andate a fare la spesa al supermercato e gli lasciate 200.00 euro e dovete pure pagare la sportina che cosa pensate???
come mai li ci tornate sempre???
infatti lì ci torno perchè mi da del cibo e perchè ho libera scelta di andare dove lo yoghurt costa meno, dove ci sono le donnine scosciate, dove gi assaggini regnano, dove c'è il treperdue, dove trovo comodamente parcheggio.....
indi per cui.....
Anche io sono d'accordo sul non ricevere gadgets non richiesti che alla fine si pagano.
Quello che consiglierei alla gente di galli, se ci legge, è di essere un po più attenti ai prezzi di altri venditori internazionali. In un caso particolare, un loro prezzo è l'esatto doppio di un rivenditore tedesco.
marcopisellonio
12/03/2008, 09:29
infatti lì ci torno perchè mi da del cibo e perchè ho libera scelta di andare dove lo yoghurt costa meno, dove ci sono le donnine scosciate, dove gi assaggini regnano, dove c'è il treperdue, dove trovo comodamente parcheggio.....
indi per cui.....
e perche Galli non ti dà del cibo per la tua moto e per la tua passione, nessuno ti costringe ad andarci e sei libero di andare dove ritieni più opportuno, ma da li a dire che senza gadget non compri mi sembra un po esagerato.
il parcheggio da galli c'è, mancano solo le donnine scosciate, non riesco ad immaginare davide in minigonna!!:biggrin3:
Onda calabra
12/03/2008, 10:11
no! io non compro senza "coccole e carinerie"
posso averle e spendere anche meno da altre parti sicchè....
Mr. Noisy
12/03/2008, 10:14
io quoto il generale Daboia.
Galli è uno dei pochissimi rivenditori specializzati in Italia per le nostre motorette e forse proprio per la sua posizione dominante si permette di avere dei prezzi esageratamente alti.
Alla fine per evitare gli sbattimenti e le spese degli acquisti all'estero si è costretti a rivorgerci a lui. ci fosse la possibilità di scelta sicuramente tratterebbe meglio i clienti.
anche con i gadget
Scusa ma quali sbattimenti?
Che differenza fa se una cosa te la spedisce Galli o Jack Lileys o Kickstarter Classic?
Naturalmente vanno confrontati i prezzi netti (e quindi chiedere bene prima il costo del trasporto) e quando si compra negli Us tenere in conto un plus del 20% (che a volte è meno perchè dipende dalla categoria della merce) di diritti doganali.
Secondo me con la debolezza del dollaro molte oggetti sono convenienti specie se si riesce a concordare un trasporto non prioritario e quindi non veloce.
Mr. Noisy
12/03/2008, 10:46
Scusa ma quali sbattimenti?
Che differenza fa se una cosa te la spedisce Galli o Jack Lileys o Kickstarter Classic?
Naturalmente vanno confrontati i prezzi netti (e quindi chiedere bene prima il costo del trasporto) e quando si compra negli Us tenere in conto un plus del 20% (che a volte è meno perchè dipende dalla categoria della merce) di diritti doganali.
Secondo me con la debolezza del dollaro molte oggetti sono convenienti specie se si riesce a concordare un trasporto non prioritario e quindi non veloce.
forse la parola sbattimenti non era pertinente, intendevo dire "fare i conti con spedizioni lente ed onerose, spese di dogana ecc".
non ultimo ho sentito parlare di oggetti bloccati in dogana e credo che, quando succeda, sia uno sbattimento notevole.
Herbie 53
12/03/2008, 16:02
oggi ho comprato da galli 2 scarichi che in teoria sarebbero per le vostre bicilindriche....davvero belli...in inox con db killer...e mi ha pure regalaato un po' di cosette....come al solito abbiam fatto 4 chiacchiere e sono uscito felice come una Pasqua...Gli scarichi sono davvero ben rifiniti...li ho già montati ma non ho ancora acceso la moto...quindi a breve vi dirò come suonano!!:yess:
http://img72.imageshack.us/img72/4435/immag043kg5.th.jpg (http://img72.imageshack.us/my.php?image=immag043kg5.jpg)
Ragazzi Fantastisco i miei dubbi sono finiti ordinato Domenica alle ore 17,giovedi ore 11 consegnato tutto ok imballo perfetto nessun difetto.
Saluti Fabio bonnie black 2008
Herbie 53
14/03/2008, 13:10
Grande cunta....aspetto di vedere le ute modifiche ed i pezzi acquistati in una bella fotina!!!:bravissimo_:
Da Galli ha acquistato il tegolino per il faro (sul sito sta scritto che è ok per la bonny), mi è arrivato, l'ho provato, ma la curvatura non coincideva con il faro della bonny, ho telefonato e mi hanno risposto che è l'unico modello che hanno e che se è solo un problema di curvatura di piegarlo a mano!!!! Un pò perplesso ci ho provato ma è venuto un vero schifo...un pò amareggiato dall' "onestà" delle persone ho buttato tutto in un bidone....
ma te hai mai comprato nulla su internet??
i tempi sono un questione di fortuna e nn esiste un venditore che ti scrive una mail
sto aspettando un fitro (fotografico) da BH (il piu grosso fornitore internet di materiale fotografico del mondo) da 6 mesi!!!
e nn avevano mai ritardato un ordine!!
ho preso una giacca triumph su motorcycle.com
e mi è arrivata in 10 gg e pagata la metà
nn si misura la serietà da una consegna
cmq rispetto ai prezzi io ho guardato il loro sito e nn mi sembra molto competitivo e neanche fornitissimo
io ad esempio mi trovo bene da marmorada a roma e lo consiglio a tutti quelli nelle vicinanze
almeno un okkiata la merita
salut
Herbie 53
12/04/2008, 07:21
esatto non c'è una regola.....io ho comprato delle cose tramite e bay dagli usa e dall'australia...prezzi ultracompetitivi....20 giorni per la consegna causa lentezza delle poste....e avolte può succedere di pagare la dogana anche se sul pacco viene scritto che è un regalo
allinside
12/04/2008, 07:37
ma te hai mai comprato nulla su internet??
i tempi sono un questione di fortuna e nn esiste un venditore che ti scrive una mail
sto aspettando un fitro (fotografico) da BH (il piu grosso fornitore internet di materiale fotografico del mondo) da 6 mesi!!!
e nn avevano mai ritardato un ordine!!
ho preso una giacca triumph su motorcycle.com
e mi è arrivata in 10 gg e pagata la metà
nn si misura la serietà da una consegna
cmq rispetto ai prezzi io ho guardato il loro sito e nn mi sembra molto competitivo e neanche fornitissimo
io ad esempio mi trovo bene da marmorada a roma e lo consiglio a tutti quelli nelle vicinanze
almeno un okkiata la merita
salut
Purtroppo o per fortuna spendo un patrimonio per acquisti su internet in tutto il pianeta, in caso di ritardi per mancanza merce o altri problemi di anche una settimana sono stato sempre contattato porgendomi le scuse del caso, che fanno sempre piacere anche se sono di facciata. Nel caso specifico, Galli, solo dopo aver sollecitato più volte mi hanno risposto che il pezzo non l'avevano e non sapevano neanche quando sarebbe arrivato. Comunque dall'ultimo contatto, sono stato sempre io a farmi avanti, la merce dovrebbero spedirmela lunedì. Ho ottenuto uno sconto del 10% su altri prodotti per un ammontare di 15€. Meglio che niente!
Herbie 53
12/04/2008, 07:41
direi che è già qualcosa....il problema è che loro come noi sono nelle stesse condizioni....comprando lui i pezzi da un fornitore non italiano,e comprandone una gran mole,dubito che venga informato su eventuali ritardi di singoli ricambi o accessori...detto ciò,la comunicazione col cliente è fondamentale
allinside
12/04/2008, 11:20
direi che è già qualcosa....il problema è che loro come noi sono nelle stesse condizioni....comprando lui i pezzi da un fornitore non italiano,e comprandone una gran mole,dubito che venga informato su eventuali ritardi di singoli ricambi o accessori...detto ciò,la comunicazione col cliente è fondamentale
Difatti non contestavo i tempi della consegna, ma il fatto che se un prodotto non è disponibile (e dal sito non può risultare se lo sia), è cosa buona e giusta avvertire il cliente!
Difatti non contestavo i tempi della consegna, ma il fatto che se un prodotto non è disponibile (e dal sito non può risultare se lo sia), è cosa buona e giusta avvertire il cliente!
quotone....ma per qualunque rivenditore.....
io con Galli mi sono trovato bene, non ho comprato un tir di materiale ma un misero fanalino ma tutto è proceduto come pattuito.
Herbie 53
12/04/2008, 12:23
carissimo allinside altrimenti detto TUTTODENTRO..:).....mi sa che galli deve prendersi una segretaria...è impossibile altrimenti gestire clienti e ritardi di fornitori...fermo restando che io un po' di roba l'ho comprata e mi sono trovato bene....magari onde evitare problemi converrebbe richiedere al momento dell'ordine la disponibilità degli articoli e relativi tempi di attesa....giusto per sapere..
allinside
12/04/2008, 12:33
carissimo allinside altrimenti detto TUTTODENTRO..:).....mi sa che galli deve prendersi una segretaria...è impossibile altrimenti gestire clienti e ritardi di fornitori...fermo restando che io un po' di roba l'ho comprata e mi sono trovato bene....magari onde evitare problemi converrebbe richiedere al momento dell'ordine la disponibilità degli articoli e relativi tempi di attesa....giusto per sapere..
A saperlo....io c'ho dovuto sbattere il muso! Se sapessi la storia del mio nickname.....carissimo neo triumphista junior....alquanto prossimo neo Boss (scusa Marco) ma l'andazzo è quello, lanciatissimo verso la vittoria! Ma non hai pensato a candidarti?
Herbie 53
12/04/2008, 12:36
non posso candidarmi...mio papà Silvio non vuole!!!!!:))))carissimo lazialeeeeeeeeeeeee!!!:))))
allinside
12/04/2008, 12:47
non posso candidarmi...mio papà Silvio non vuole!!!!!:))))carissimo lazialeeeeeeeeeeeee!!!:))))
Allora siamo parenti! Tana! Solo simpatizzante, antiromanista e antigenoano:biggrin3: Ho le mie ragioni!
Allora siamo parenti! Tana! Solo simpatizzante, antiromanista e antigenoano:biggrin3: Ho le mie ragioni!
male male eheheh
Herbie 53
12/04/2008, 15:07
....io genoano e simpatizzante romanista...fortuna che genova è solo rossoblu!!!!!!!!!!!!!
....io genoano e simpatizzante romanista...fortuna che genova è solo rossoblu!!!!!!!!!!!!!
che roma è solo GIALLOROSSA nn va manco scritto è piu che scontato :P
Da Galli ha acquistato il tegolino per il faro (sul sito sta scritto che è ok per la bonny), mi è arrivato, l'ho provato, ma la curvatura non coincideva con il faro della bonny, ho telefonato e mi hanno risposto che è l'unico modello che hanno e che se è solo un problema di curvatura di piegarlo a mano!!!! Un pò perplesso ci ho provato ma è venuto un vero schifo...un pò amareggiato dall' "onestà" delle persone ho buttato tutto in un bidone....
Buono a sapersi,l'ho visto in alcune foto nel post "le vostre classic" tipo quella di NATHAN e anche su altre e mi piaceva ,forse ci sono delle differenze del diametro del faro?
Mi sembra molto strano che Galli venda misure sbagliate per la Bonnie dato che è piuttosto specializzato.
Il tegolino io l'ho comprato da lui. Non è stato facile montarlo e posso capire che il confine tra montarlo bene, montarlo male e rovinarlo, sia piuttosto sottile.....per cui con tutto il rispetto per te, io non metterei in dubbio l'onesta di Galli.
Io non posso dire altro che bene di Gallimoto.
Sono persone DISPONIBILI E COMPETENTI!
.... non smettero' di ringraziarli per avermi aiutato a farmi rimborsare da un filibustiere che ora non e'piu' concessionario Triumph (per fortuna) che mi voleva inculare 782 euro per un intervento che doveva essere eseguito in garanzia!
GRAZIE ANCORA!!!!!!
Herbie 53
13/04/2008, 08:19
...ragazzi lo sapete....pure io sono trovato benissimo...
anche io ero in dubbio se comprare da loro.... direi che i commenti sono per la maggior parte molto positivi....seguiro' soprattutto i consigli di Herbie che fra l'altro è fratello di sangue rossoblù . . :w00t:
..la sett prox mi lancio nel primo acquisto!
Herbie 53
13/04/2008, 08:37
Grande G72!!!!!!!!!!!!!!!....belin....
Grande G72!!!!!!!!!!!!!!!....belin....
non ce ne voglia allinside....da cui tra l'altro la sett. scorsa ho comprato il kit adesivi+patch!! Se avesse saputo prima della mia fede forse me lo avrebbe venduto a prezzo maggiorato... :biggrin3:
....sai noi di Genova siamo piuttosto sensibili all'argomento! :wink_:
Herbie 53
13/04/2008, 08:45
...Posso darti un consiglio....?....io da galii ho sempre comprato recandomi la di persona...se hai tempo e voglia vacci..merita...e poi vedere gli accessori dal vivo è tutt'altra cosa!!!
voglia tanta...tempo meno! mia moglie divorzia istantaneamente se lascio lei e i miei 3 figli per andare a vicino a Parma - giusto? - per spendere e spandere per la Bonnie.....
ancora non comprende.......è nella fase di gelosia acuta!!!!
Ho paura poi che se ci vado di persona non ne esco +....oppure esco ma molto (troppo) più leggero nel portafogli :laugh2:
Ci sei andato in moto? quanto ci hai messo? peraltro ho letto sul sito che è chiuso il sabato pomeriggio..
Herbie 53
13/04/2008, 09:06
...sono andato in makkina...anche perchè poi non saprei dove mettere la roba acquistata!!!:wink_:
si è a Parma...in meno di 2 ore ci arrivi...io ho moglie ma niente figli...e por fortuna non fa molta attenzione su ciò che cambio sulla moto...quindi....MENTO SPUDORATAMENTE!!!!:tongue:
allinside
13/04/2008, 09:34
non ce ne voglia allinside....da cui tra l'altro la sett. scorsa ho comprato il kit adesivi+patch!! Se avesse saputo prima della mia fede forse me lo avrebbe venduto a prezzo maggiorato... :biggrin3:
....sai noi di Genova siamo piuttosto sensibili all'argomento! :wink_:
La mia rovina è che c'ho la moglia genoana e pro roma......forse è dovuto tutto a questo...comunque il calcio ora per me è solo sfottò tra amici..non ci credo più da tempo....dallo scudetto della lazio forse....è tutto dire! Comunque il kit non ti arriverà più, ho contattato le poste...che hanno rintracciato la busta....che hanno incaricato un omino.....che dietro ricompensa distruggerà il tutto!:biggrin3:ciaoooooo
Herbie 53
13/04/2008, 09:47
..lo dico a un amico che ha degli amici che hanno dei parenti che hanno degli zii che conoscono 2 persone che hanno 3 figli....ci pensano loro!!!
G72 stai tranquillo...è un lavoro che faccio fare gratis...:))...solo per la
F A M I G L I A
allinside
13/04/2008, 09:55
..lo dico a un amico che ha degli amici che hanno dei parenti che hanno degli zii che conoscono 2 persone che hanno 3 figli....ci pensano loro!!!
G72 stai tranquillo...è un lavoro che faccio fare gratis...:))...solo per la
F A M I G L I A
Eppure la tua moto è spudoratamente sampdoriana, me la vendi? Farei un figurone quando andrò a trovare i miei amici che abitano a Sampierdarena. A proposito di amici ce ne ho molti e pure grossi e tu sei facilmente riconoscibile!
Herbie 53
13/04/2008, 09:58
...la bandiera dei ciclisti ha le rige orizzontali...ed ha una striscia nera...per quanto riguarda i tuoi amici di sampierdarena , ricordagli che per entrare in città devono avere il passaporto....:)
allinside
13/04/2008, 10:46
...la bandiera dei ciclisti ha le rige orizzontali...ed ha una striscia nera...per quanto riguarda i tuoi amici di sampierdarena , ricordagli che per entrare in città devono avere il passaporto....:)
Sto girando questo post ad un "armadio" (non sarà molto contento) che si occupa di infissi nel quartiere, se puoi vai a trovarlo, fa sempre comodo, ma non stringergli la mano....
Tornando alla discussione seria (non c' ha posso fa) nulla da dire sulla competenza di Galli, per telefono mi è sembrata una persona seria e disponibile a risolvere tutte le problematiche....ribadisco solo la pecca che ho riscontrato nel mio caso sulla cura del cliente e faccio un esempio calzante del settore:
ordino a newbonneville della merce, mi addebitano la somma, mi contatta la sig.ra Samantha e mi dice che un artico non è disponibile, se voglio mi spediscono il resto della merce e quando arriverà il pezzo non disponibile a "loro spese" (trasporto e dogana) mi fanno un'altra spedizione, gli dico che posso aspettare non c'è problema, mi ricontatta e mi dice che il pezzo tarderà 45 gg, si rendono ancora disponibili nel farmi la spedizione parziale, riconfermo che posso aspettare ed allora mi rimborsano la cifra spesa (200 $ circa), sarà riaddebitata ad ordine completo inviato.
E qui chiudo riconoscendo ancora una volta a Galli competenza, disponibilità, buona fede e basta!
Herbie 53
13/04/2008, 11:00
fossero tutti così....complimenti davvero per l'assoluta serietà!!!!!....comportandosi così si acquisiscono nuovi clienti
...sono andato in makkina...anche perchè poi non saprei dove mettere la roba acquistata!!!:wink_:
si è a Parma...in meno di 2 ore ci arrivi...io ho moglie ma niente figli...e por fortuna non fa molta attenzione su ciò che cambio sulla moto...quindi....MENTO SPUDORATAMENTE!!!!:tongue:
Grande,anche io devo "mentire" o dire che le cose quasi me le regalano..
allinside
13/04/2008, 12:23
Grande,anche io devo "mentire" o dire che le cose quasi me le regalano..
Perchè, gli dite che li comprate? Io faccio arrivare tutto all'indirizzo dove lavoro, scarto tutto, ricompongo alla meno peggio con incartamenti di scarto, buste della spesa... ed ecco i regali di chi voleva disfarsene!
Perchè, gli dite che li comprate? Io faccio arrivare tutto all'indirizzo dove lavoro, scarto tutto, ricompongo alla meno peggio con incartamenti di scarto, buste della spesa... ed ecco i regali di chi voleva disfarsene!
Grande allinside!!!vedo che siamo tutti uguali allora!!
Herbie 53
13/04/2008, 13:50
siamo pietosi...:)))